PDA

View Full Version : Lost Gossip

haylda
02-19-2008, 11:30 AM
Lo creo io!
Visto che la discussione del thread sugli attori era degenerata... parliamone qui! ;)

Notizie, notiziole, info e paparazzate sugli attori che amiamo di più!!!!

Dude
02-20-2008, 12:06 AM
Comunque...copio e incollo da "Insonnia" su consiglio di freex dando un senso un pò diverso al titolo del thread ma insomma...

Sapete che so poco o nulla sulle relazioni che ci sono tra gli attori del cast di Lost?
Oddio, non è che sia uno che se ne interessa particolarmente, sono più interessato alla storia dei loro personaggi...però degli altri telefilm, volenti o nolenti, delle gossippate sui personaggi vengono fuori...di Lost io almeno ho sentito davvero poco!
So giusto che Dominic e Evangeline stavano insieme e che ora si sono lasciati...(peccato!)
E poi si diceva che Emilie de Ravin fosse una persona talmente odiosa che tutti gli altri la volevano fuori dal cast...(poraccia!) però non ho mai capito se fosse solo una voce di quelle da gente che si diverte a diffonder false voci...
Ah, sì poi sapevo che Ian Someroldher e Maggie Grace si erano messi insieme quando ormai non erano più in Lost però non so se stiano ancora insieme... (edited: avevo scritto Maggie Smith...no, che io sappia Boone e la Mc Granitt non stanno insieme!:D)
E comunque non so se ci sono particolari amicizie tra gli attori, simpatie, antipatie, odi...

Non sono un amante del gossip (anzi, in genere non lo sopporto) però voglio dire...ci sbattono tutti i giorni in faccia notizie di vita privata su personaggi che detesto o che non conosco o di cui mi importa il giusto...mentre di questi fantastici attori che contribuiscono a rendere Lost grandioso non so quasi nulla...Senza scendere in fastidiosi dettagli da paparazzi, però qualcosa non mi dispiacerebbe conoscerla!

Voi ne sapete qualcosa?

freex
02-20-2008, 12:12 AM
Emh, non vorrei aver consigliato male, perchè questo sembra proprio un thread sui lavori degli attori (Dude ti prego, perdonami, non è che ti perseguito :D).

Comunque poco male penso. Al limite domani si crea un bel Thread gossip (e che l'idea non mi piace particolarmente, ma immagino ci voglia anche quello).

La notte porta consiglio

Dude
02-20-2008, 12:23 AM
Freex... la verità è che l'idea del thread "Lost gossip" non piace molto neanche a me...
Ancora peggio esserne il creatore...
Volevo solo qualche curiosità sperando che dopo una risposta o due da chi ne sapeva si esaurisse la discussione...
Ma se così dev'essere...vabbè, "Lost gossip" sia!

freex
02-20-2008, 12:27 AM
gghghghghhg....tremo alla sola idea....

ma mi sa che ora scappo a nanna, quindi se ha da essere stanotte.....sarai tu il cratore :D

Dude
02-20-2008, 01:12 AM
NUOOOOOOO!!!!!Il thread "Lost Gossip" creato da me...NUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Scusate il post scemo ma non ho saputo resistere!:D

lau
02-20-2008, 11:10 AM
NUOOOOOOO!!!!!Il thread "Lost Gossip" creato da me...NUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Scusate il post scemo ma non ho saputo resistere!:D

E vista la serietà del thread (Dude, sei spacciato per sempre, hai perso ogni credibilità sul forum e mai più nessuno leggerà le tue teorie...:D), insomma, ecco il mio apporto:

Matthew Fox ha una moglie italiana= ha buon gusto= ecco perchè "ce piace "tanto Doc Jack!! :p

tutti i matematici del forum mi uccideranno per simili equazioni, però scommetto che Ali e Angie sono d'accordo con me ;)

Francesca
02-20-2008, 11:25 AM
tutti i matematici del forum mi uccideranno per simili equazioni, però scommetto che Ali e Angie sono d'accordo con me ;)

Ti sei scordata di me come hai potuto Mettiuv per sempre ahahahaahaaha

lau
02-20-2008, 11:32 AM
Fra' bedda hai ragione, chiedo venia!!!

freex
02-20-2008, 11:49 AM
Vade retro gossip.....

Finiremo a parlare dei trapianti di faccia fatti da matthew fox, che gli permettono di avere ben 2 espressioni facciali da sfoderare nei telefilm...

lau
02-20-2008, 11:51 AM
Vade retro gossip.....

Finiremo a parlare dei trapianti di faccia fatti da matthew fox, che gli permettono di avere ben 2 espressioni facciali da sfoderare nei telefilm...

questo è rosicare....:D

Pirulla
02-20-2008, 11:55 AM
Ah, sì poi sapevo che Ian Someroldher e Maggie Smith si erano messi insieme quando ormai non erano più in Lost però non so se stiano ancora insieme...

Ma intendi Shannon e Boone?! Ma lei non si chiama Maggie Grace? Perchè non sapendo chi fosse Maggie Smith ho cercato in internet ed è la Signorina McGranitt di Harry Potter... cioè Boone e la McGranitt hanno una relazione :eek:

freex
02-20-2008, 11:57 AM
Ghghghghghhgh probabilmente si.. è incredibile come il mio odio per jack si trasferisca automaticamente all'attore....:D

Francesca
02-20-2008, 11:57 AM
Vade retro gossip.....

invidiosoooooooooooooooooooooooooooooo

Iris
02-20-2008, 02:14 PM
Ma intendi Shannon e Boone?! Ma lei non si chiama Maggie Grace? Perchè non sapendo chi fosse Maggie Smith ho cercato in internet ed è la Signorina McGranitt di Harry Potter... cioè Boone e la McGranitt hanno una relazione :eek:

ahahah :D ho pensato la stessa cosa anche io...e naturalmente ho cercato anche io su internet..ma credo proprio (+ che altro spero) che abbia sbagliato a scrivere...altrimenti oddioooo!!!!!!:eek::eek:

freex
02-20-2008, 05:46 PM
Macchè invidioso.......

Poi a pensarci bene Jack (non Matthew, eh) mi è anche simpatico quando è barbutissimo, sregolato e mezzo alcolista. Il mio stile di vita ideale :D

Dude
02-20-2008, 10:55 PM
Oddio che ho scritto??Maggie Smith...:D
La Mc Granitt e Boone insieme...oddio!!
Vabbè dai perdonatemela, era tardi e si vede che la stanchezza cominciava a farsi sentire!
Sì, naturalmente intendevo Maggie Grace!(Ho corretto!)
Ahah...

E così il thread è nato!!Grazie Hay di averlo creato te ufficialmente!

E vista la serietà del thread (Dude, sei spacciato per sempre, hai perso ogni credibilità sul forum e mai più nessuno leggerà le tue teorie...)...No, Lau, uffa...:(:p

Comunque la mia curiosità andava più che altro verso i rapporti di amicizia o meno che ci sono tra gli attori quando girano... e se magari si frequentano anche fuori dai set!
Di Jack mi sa che lo sapevo della moglie italiana...E quindi verrà qua qualche volta?O la moglie di italiano ha solo il nome?

Poi a pensarci bene Jack (non Matthew, eh) mi è anche simpatico quando è barbutissimo, sregolato e mezzo alcolista. Il mio stile di vita ideale Ahah..Freex, ecco perchè sei un fan di Bender!!:D