PDA

View Full Version : [spoiler] Jericho, seconda stagione

Figlio di Odino
02-14-2008, 01:15 PM
Appena finita di vedere la 2x01.
Che dire, davvero un episodio 5 spanne sopra a tutti quelli della prima stagione.
Per la prima volta il modo in cui le telecamere riprendono mi ha appassionato parecchio, con delle riprese aeree che mancavano nella scorsa stagione.

Prima di discutere di altre cose però aspetto altri che l'abbiano vista :)

Figlio di Odino
03-12-2008, 09:36 PM
Appena vista la 2x05... sinceramente Jericho sta diventando il mio telefilm preferito, sta velocemente raggiungendo Lost ad ogni episodio....
L'episodio penso sia il migliore di questa fantastica stagione (niente a che vedere con la prima che era parecchio prolissa... in questa serie l'azione trasuda da ogni minuto!)...

Nessuna grande rivelazione in questa puntata, a differenza delle precendenti 4, se non la scoperta che a capo della J&R e di Cheyenne, e quindi anche della Ravenwood c'è uno stesso uomo, probabilmente il presidente, che 10 anni prima era un promettente dipendente della J&R e poco dopo si ritrova a capo del governo

Su ottimi livelli tutto l'episodio, colpi di scena (e di pistola :D) molto frequenti... gli ultimi 5 minuti ho goduto come un matto! :D
Quando Stanley ha puntata la pistola alla testa di Goetz pensavo che facesse come al solito nei telefilm che non sparava... e invece BAM! tiè!... così impari ad uccidere la sorella di un contadino del Kansas! :D

Che dire... speriamo che anche l'ormai sempre più vicino season finale sia bello (se non di più) di questo episodio!

Figlio di Odino
03-20-2008, 01:06 PM
Mammamia, questo penultimo episodio è stato davvero il top del top!
Finalmente la rivelazione che aspettiamo dal primo episodio, cioè chi ha ordinato la distruzione di 23 città americane, chi ha organizzato il piano con le bombe, e tutto il resto...

Tutto l'episodio un fuggi fuggi, spara spara... Fantastico!
Bellissima l'ultima scena... "Quando partiamo?"

Speriamo proprio che la prossima, ultima puntata di Jericho sia bella come promette :D

Figlio di Odino
03-26-2008, 10:59 PM
E così finisce Jericho .

Che dire, finale più che lasciato aperto... peccato che la CBS abbia deciso di cancellarlo...