PDA

View Full Version : Mi chiedi chi erano i Beatles....

Brother!
03-18-2008, 11:43 AM
beh, io sono un beatlesiano al midollo, soprattutto un fan di george harrison.

speravo che il tuo nick avesse questa spiegazione!!!
anch'io beatlesiana convinta e fab preferito il grande e silenzioso George!!! :D
estasiata di incontrare un "compagno" :p

Brother!
03-18-2008, 12:52 PM
beh dai a chi non piacciono i beatles?

purtroppo, parlo per esperienza, a moltissima gente (almeno della mia età, 23 anni), o quanto meno li conoscono solo per yesterday... :(

Barbamamma
03-18-2008, 11:30 PM
purtroppo, parlo per esperienza, a moltissima gente (almeno della mia età, 23 anni), o quanto meno li conoscono solo per yesterday... :(

No guarda è solo questione di educarli bene... a due anni mio figlio grande ha ricevuto in regalo il libro a fumetti ultra psichedelico Yellow Submarine e poi ha voluto ascoltare e riascoltare e riascoltare il disco e sa un sacco di canzoni a memoria :) è fantastico!

drharrison
03-20-2008, 03:03 PM
speravo che il tuo nick avesse questa spiegazione!!!
anch'io beatlesiana convinta e fab preferito il grande e silenzioso George!!! :D
estasiata di incontrare un "compagno" :p

fa piacere a me trovare altri beatlesiani! non ascolto solo loro, certo, ma sono imprescindibili.

Inu
03-23-2008, 02:08 AM
Beh in realtà dipende molto spesso dai genitori... perchè se al loro tempo ascoltavano Pooh e Morandi, sarà difficile che tramandino l'amore per i Beatles :D

Comunque più che yesterday, secondo me conoscono all you need is love... ma ovviamente come "sigla di stranamore" :D

FireLord
03-23-2008, 12:27 PM
Bhè raga, i Beatles hanno fatto la storia della musica... non possono non piacere!

japoo
03-23-2008, 05:32 PM
ragazzi se si parla di Beatlesiani ci sono anche io.
Ci sono canzoni bellissime che la gente non conosce e questo è un peccato perche' capita spesso di sentirsi dire "ah i Beatles, Hey Jude, Let it be..."; ci sono canzoni come Sexy Sadie, Old Brown Shoes, You never give me my money, Something (per dirne 4 a caso) che meritano di essere conosciute. Purtroppo da ora in avanti saranno conosciute sopratutto tramite spot pubblicitari vedi il rifacimento di All Together Now (spot TIM) e Here Comes The Sun (spot Allianz anche se la conzone e' famosissima)

Brother!
03-24-2008, 08:22 PM
ragazzi se si parla di Beatlesiani ci sono anche io.
Ci sono canzoni bellissime che la gente non conosce e questo è un peccato perche' capita spesso di sentirsi dire "ah i Beatles, Hey Jude, Let it be..."; ci sono canzoni come Sexy Sadie, Old Brown Shoes, You never give me my money, Something (per dirne 4 a caso) che meritano di essere conosciute. Purtroppo da ora in avanti saranno conosciute sopratutto tramite spot pubblicitari vedi il rifacimento di All Together Now (spot TIM) e Here Comes The Sun (spot Allianz anche se la conzone e' famosissima)

come non quotarti, japoo!!! :D

tra l'altro, ma come mai questa epidemia di spot pubblicitari con le canzoni dei Beatles?! :confused:

japoo
03-25-2008, 03:48 PM
mi pare che i diritti siano diventati comprabili da poco tempo, non so per "merito" di chi. Anche se HCTS non credo faccia parte del gruppo di canzoni Lennon-McCartney che sono passate dalle mani di Michael Jackson. (lo so che HCTS non e' loro ma non saprei)

Brother!
03-25-2008, 04:17 PM
per quanto riguarda HCTS, ho visto, proprio da poco per caso, che nella pubblicità c'è scritto, piccolo piccolo, che la canzone è stata concessa da Harrison-non-so-cosa (:p) e che i proventi vanno in beneficenza... se non altro è utile e in perfetto stile George :rolleyes:

pa: grazie per la risposta :)