PDA

View Full Version : Doctor Who

ihlara
03-26-2008, 07:32 PM
C'è qualcuno che lo vede?
A giorni parte la quarta stagione. Ho fatto abbastanza fatica a farmelo piacere, ma poi questa risposta molto inglese ai telefilm americani dove ogni cosa si risolve estraendo un'arma mi ha deliziata.
E david tennant è troppo bravo!

godot
03-26-2008, 07:40 PM
io ricordo la serie vecchia....

haylda
03-27-2008, 09:29 AM
Ma perché, lo stanno rifacendo??? :confused:
Io ero appassionata della serie vecchia.... mi ricordo solo la sciarpona lunghissima e la cabina telefonica che nascondeva all'interno un mega appartamento.....:eek:
Una cosa simile l'ho letta su Harry Potter, quando parlava delle tende dei fans di Quiddich :eek:

ihlara
03-27-2008, 10:06 AM
Ma perché, lo stanno rifacendo??? :confused:

E' una nuova produzione, del 2005, sulla BBC. Adesso sta per partire la quarta stagione. Una serie che migliora col tempo, non a caso infatti due episodi della terza sono candidati al premio Hugo, anche se spero che per quella categoria vinca Razor, visto il mio amore per Battlestar Galactica.
Secondo me è da prendere in considerazione, anche se la prima serie, quella con Ecclestone, non è un granché, ma va vista perché altrimenti si capisce poco delle successive.
Tieni presente che il target comprende anche i bambini, quindi è molto lieve, come telefilm, ma ha un suo fascino. Tipicamente inglese. :)