PDA

View Full Version : Magliette e Gadgets di Lost

Dexter
04-11-2008, 09:53 PM
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo Forum ma sono un grande appassionato di Lost e di tanti altri telefilm!
Mi chiamo Roberto, ho 22 anni e sono della provincia di Salerno, studio all'università di Napoli e perciò abito lì coi miei amici!

Ho aperto questo Topic perchè sto per aprire un negozio online di magliette, t-shirt e altri gadgets (tipo tazze, orologi, adesivi, calamite, felpe, borse) e avevo in mente di realizzarne una serie riguardo Lost e altri telefilm!

Ovviamente bisogna stare attenti a non infrangere i Copyright quindi temo che ci sarebbero problemi nell'usare immagini ufficiali o la scritta Lost, ma nessuno ci vieta ad esempio di usare i numeri oppure varie citazioni dagli episodi del telefilm!

Cosa ne pensate dell'idea?
Beh, nel caso crediate che sia una cosa carina da realizzare... allora potete dare libero sfogo a tutta la vostra fantasia e propormi tutte le idee che vi vengono in mente per le magliette e i gadgets!!!

Posso realizzare e pubblicare tutti gli articoli che voglio, quindi più ne proporrete più ne realizzerò... e di conseguenza più ampia sarà la scelta dei Fan che vorranno acquistarle!

godot
04-11-2008, 10:36 PM
ciao...sei sicuro si possa fare?credo ti serva il nulla osta della produzione!...
comunque in bocca al lupo e attento a nn ammazzare innocenti!:D

tyler durden
04-11-2008, 10:50 PM
ma sei sicuro che lo puoi fare??

Dexter
04-11-2008, 10:53 PM
Beh... non posso usare il logo e la scritta di Lost nè le fotografie...
se voglio fare una maglietta con scritto "Uomo di scienza o uomo di fede?" oppure con scritto "Quarantine" (come dietro alla botola) o ad esempio "Non puoi aggiustare sempre tutto, Jack" .... non penso che qualcuno me lo possa vietare, no?

godot
04-11-2008, 10:54 PM
cosi si si puo...dubito che una frase sia depositabile...e poi sarebbe una chicca x intenditori!!!

godot
04-12-2008, 02:52 PM
farsela da soli è un discorso ali...produrle per la vendita è diverso...

Desmond
04-12-2008, 03:23 PM
Esatto, infatti io consiglio a Dexter di stare particolarmente attento!