PDA

View Full Version : Sogni...

Desmond
05-05-2008, 02:21 PM
È assurdo che questo forum abbia quasi un anno e mezzo eppure nessuno ha ancora aperto un topic sui sogni!

Beh, lo faccio io...
Raccontate i vostri sogni più strani, più belli, più Lost, o anche gli incubi più assurdi.

Quando questo topic raggiungerà i 200 post allora vi racconterò forse la storia di ...

tyler durden
05-05-2008, 05:17 PM
settimana scorsa ho sognato di mangiare insieme alle teste dei miei parenti ... assurdo

4_8_15_16_23_42
05-06-2008, 12:42 PM
ieri ho sognato che avevano trasformato il campetto davanti casa ia in un posto pieno di fast food, mi scappava la pipì e il bagno stava al terzo piano di uno di questi negozi e ogni volta che arrivavo davanti alla porta della toilette scivolavo dentro un tubo e mi ritrovavo al punto di partenza... è stato un sogno sofferto...

Fiona
05-07-2008, 04:20 PM
Io sogno spesso che sta arrivando un tornado... mamma mia anche la notte scorsa... :(

Cambiano le ambientazioni, ma la sostanza è sempre la stessa, che lo vedo avvicinarsi sempre più (e nel frattempo me la faccio sotto) finchè non mi passa vicino senza nemmeno sfiorarmi...

Avrà qualche significato particolare??? Bu... :rolleyes:

lau
05-07-2008, 04:25 PM
Io sogno spesso che sta arrivando un tornado... mamma mia anche la notte scorsa... :(

Cambiano le ambientazioni, ma la sostanza è sempre la stessa, che lo vedo avvicinarsi sempre più (e nel frattempo me la faccio sotto) finchè non mi passa vicino senza nemmeno sfiorarmi...

Avrà qualche significato particolare??? Bu... :rolleyes:

teso', te l'avevo detto di non mangiare peperonata di sera...:D

Fiona
05-07-2008, 04:33 PM
teso', te l'avevo detto di non mangiare peperonata di sera...:D

ahahahahah veramente avevo mangiato penne all'amatriciana... dici che sono state quelle???!!!! :p :D

Inu
05-07-2008, 06:10 PM
L'anno scorso mi son sognata un mio professore che tipo scannava un qualcuno nel mio bagno... l'esame è terrificantemente (è italiano?) pesante e che ovviamente non ho ancora fatto :D

4_8_15_16_23_42
05-07-2008, 06:15 PM
vi capita mai di sognare di precipitare e sentire che il corpo freme? a me capita quasi sempre quando mi sto addormentando...

lau
05-08-2008, 07:20 AM
ma secondo voi sognare che la dolce Penny di Lost è in realtà una vera carogna peggio di suo padre è preoccupante?

Mi sa che non aver dormito nel mio letto ha prodotto strani effetti...

FireLord
05-08-2008, 09:35 AM
ma secondo voi sognare che la dolce Penny di Lost è in realtà una vera carogna peggio di suo padre è preoccupante?

Mi sa che non aver dormito nel mio letto ha prodotto strani effetti...

LoL, sinceramente è quello che penso. ^^

Desmond
05-08-2008, 01:24 PM
Io ho sognato che dovevo studiare Francese, Italiano, Latino, Matematica, Storia etc etc e avevo pochissimo tempo...
Mi sono svegliato che ancora non capivo niente e ripetevo "Wille Zum Leben".
Dopo una doccia il mio cervello è tornato a funzionare e mi sono reso conto che la realtà non dista molto dal sogno.
Ah, l'inconscio!

4_8_15_16_23_42
05-08-2008, 01:43 PM
stanotte ho sognato che prendevo 4 al compito di matematica...non si è avverato...ho preso 4+...:-S

Johneffrey Lockowski
05-08-2008, 02:10 PM
Io ieri notte mi ricordo di aver fatto un sogno, ma ricordo solo la fine: un tipo vestito da gangster mi spara in pancia con una revolver, e mentre sto cadendo mi sveglio

Desmond
12-17-2008, 12:46 PM
ho sognato un utente di questo forum!

perla
12-17-2008, 12:49 PM
ho sognato un utente di questo forum!

godot col turbante scommetto :D

Lostinato
12-17-2008, 01:10 PM
un o una?

melmoth
01-21-2010, 11:41 AM
recupero questo topic per comunicarvi che stanotte ho sognato che FREEX era il cuoco ufficiale del VATICANO.

inoltre nel mio sogno Freex era uno sbevazzone roscio e irlandese.

oddio, forse Freex è uno sbevazzone roscio e irlandese!!! :eek: :D

Faith
01-21-2010, 11:50 AM
recupero questo topic per comunicarvi che stanotte ho sognato che FREEX era il cuoco ufficiale del VATICANO.

inoltre nel mio sogno Freex era uno sbevazzone roscio e irlandese.

oddio, forse Freex è uno sbevazzone roscio e irlandese!!! :eek: :D

DIO. non si può commentare altrimenti.
Per non andare OT, dirò solo che stanotte ho sognato di non dormire. Il che è alquanto strano.

MisterPink
01-23-2010, 11:25 AM
Sogno che Nichi Vendola stravinca le primarie domani... e poi le elezioni in Puglia... che spalanchi definitivamente le porte al futuro della mia regione e, consentitemi, all'Italia intera.

P.S.: stiamo davvero vivendo un sogno, noi pugliesi...:)

lau
01-25-2010, 06:53 AM
Sogno che Nichi Vendola stravinca le primarie domani... e poi le elezioni in Puglia... che spalanchi definitivamente le porte al futuro della mia regione e, consentitemi, all'Italia intera.

P.S.: stiamo davvero vivendo un sogno, noi pugliesi...:)

sogno avverato, Mister, hai visto? ;)

MisterPink
01-25-2010, 11:51 AM
sogno avverato, Mister, hai visto? ;)

Si Lau, i sogni possono avverarsi. :)
E adesso si riparte a sognare ancora più in grande! :rolleyes:

haylda
01-26-2010, 11:33 AM
Io invece ho sognato mio fratello e mia cognata con i gemellini che ridevano come matti!!! :D
[ndr. lei ancora "aspetta".. ;) ]

Losille
05-28-2010, 06:40 AM
Ho fatto un sogno molto strano, forse non dovevo vedere la seconda stagione di “Rome” perché io amo la Storia e quelli hanno creato una ALT di quanto s'è studiato nella dimensione OR.
Ero una dei naufraghi dell'Isola, spuntata come un fungo dato che non avevo praticamente ricordi del volo, purtroppo mentre passeggiavo nella giungla cadevo e mi facevo male un po' alla testa ed un po' al fianco destro (no, non alla testa ed al fianco destro: alternavo la ferita, ma tant'è), iniziavo a domandare aiuto perché ero sola.
Arrivava uno dei protagonisti di “Rome”, Lucio Voreno, finito sull'Isola proprio come me e perché la sua vita era uno schifo – ma non è che tutti quelli che hanno una vita pessima vanno all'Isola, altrimenti sarebbe più popolosa della Cina, ma tant'è- lui mi conosceva bene, non parlava manco latino, mi sollevava e mi diceva che avrebbe trovato Jack e lui mi avrebbe curata.
Jack era andato alla sorgente, così ci andavamo anche noi, il longevo romano cominciava ad urlare il nome di Jack, ma questi non sentiva.
Non poteva sentire, perché proprio mentre stavo per andare a salutare gli amici nella chiesa più trash dell' oltretomba, giungeva Ben e con le Atia o Azia, la madre di Ottaviano, sembravano essere molto intimi e solidali, lei era perfetta che Richard l'avrebbe invidiata in maniera scandalosa.
Ben diceva di stare calmi, perché Jack era impegnato ma tanto c'era la madre dell' Imperatore Ottaviano, Atia per noi suoi amici.
La donna, infatti, prendeva un po' di acqua e la mescolava a qualcosa e la posava sulla mia ferita al fianco destro ed io guarivo.
Io ero sana e mi stupivo che fosse vero ciò che si era detto.
Non so cosa ci fossimo detti, ma tant'è.