PDA

View Full Version : La nostra squadra del cuore

godot
05-10-2008, 01:19 PM
notando che in circolazione non v'è un topic "sportivo"....eccolo

io tifo Brescia essendoci nato, spero proprio che salga in A!
seguo anche un pò di formula1 e come ogni italiano che si rispetti tifo per la Ferrari!!

Desmond
05-10-2008, 01:23 PM
Juventus, ma non seguo particolarmente il calcio.

godot
05-10-2008, 01:33 PM
des credo che se tutti dicessero ciò che pensano della juve domani gli utenti del forum sarebbero decimati dal tuo banpotere!

4_8_15_16_23_42
05-10-2008, 01:39 PM
:D giusto!
Roma... però non è che lo seguo...sono contenta se all'ultimo riesce a raggiungere l'inter ma la vedo dura...

tyler durden
05-10-2008, 02:07 PM
piu che squadra de cuore è un amore che è pari a quello di un famigliare , cmq internazionale

godot
05-10-2008, 02:13 PM
tyler da buon interista non accetta le povocazioni di 4_8_15_16_23_42!!!ma aspetto la fine del campionato!

tyler durden
05-10-2008, 02:37 PM
ovvio:D

4_8_15_16_23_42
05-10-2008, 03:09 PM
non erano provocazioni, opinioni personali! nulla contro gli interisti! pace tyler!:D

Fiona
05-10-2008, 03:22 PM
Vabbè che sono la pecora nera del forum hahahah :p ma in qsta cosa vado d'accordo col capo... JUVE!!! :D

Johneffrey Lockowski
05-10-2008, 03:24 PM
Milan!

Gas75
05-10-2008, 05:58 PM
Per la pallavolo: Maxicono Parma, quella con Giani, Bracci, Carlao...
Per il basket: i L.A. Lakers di Magic Johnson.

FireLord
05-10-2008, 08:09 PM
100% Milanista. Giuro.

Desmond
05-10-2008, 09:30 PM
Per il baseball io sono per i Twins!

godot
05-11-2008, 02:44 AM
per il baseball io tifo gli ares!!

http://www.eelst.com/images/misc_ares.jpg

riconoscete qualcuno???

4_8_15_16_23_42
05-11-2008, 08:23 AM
io il baseballe non so nemmeno come si gioca:(

Lostinato
05-11-2008, 03:28 PM
RegginA for ever :D

PS strano campionato, domenica prossima due partite scudetto-salvezza della serie "destiny is a fickle b..."

nicky69
05-11-2008, 03:36 PM
Io sono milanista sfegatata!!! In più adoro le moto!!! Motogp, SBK, AMA SBK.....seguo tutto!!!

japoo
05-11-2008, 03:54 PM
.. e odio la ferrari con tutta me stessa.

Grandissima, siamo almeno in 2 !! Vallo a spiegare a tutti che in italia la ferrari non è la nazionale, si può anche non tifarla:D

Humble
05-11-2008, 04:01 PM
siete tifosi della macladren?

FireLord
05-11-2008, 06:00 PM
Amalaaaaaaaaaaaaa
pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

4_8_15_16_23_42
05-11-2008, 06:32 PM
-1 punto!!! :D

Humble
05-11-2008, 08:24 PM
immagino ti riferisca a jacques, ma l'unico e solo villeneuve fu un altro

http://www.thefazz.com/me/files/images/gillesontheedge2.preview.jpg

tyler durden
05-11-2008, 08:43 PM
Amalaaaaaaaaaaaaa
pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

amalaaaaa la uefa amalaaaa :D:eek::D

diesel12
05-11-2008, 08:46 PM
amalaaaaa la uefa amalaaaa :D:eek::D

ma voi non capite..
mancini l'ha fatto apposta.. gli garbano sudati gli scudetti..

Povero mancio.. come sei invecchiato in questi anni...

japoo
05-11-2008, 09:49 PM
resta il fatto che il titolo al tedesco l'ha scippato villeneuve figlio e non padre. e solo per quello j. villeneuve sarà sempre un eroe per me.
tra uno come Sciumacher e uno come Vilnev, come ai a tifera per il primo, non c'e' paragone come simpatia.
Io teoricamente tiferei per piloti italiani ma effettivamente sono decenni che non ne vale la pena.

tyler durden
05-11-2008, 10:21 PM
ma voi non capite..
mancini l'ha fatto apposta.. gli garbano sudati gli scudetti..

Povero mancio.. come sei invecchiato in questi anni...

io tifo inter:D

Humble
05-11-2008, 10:34 PM
resta il fatto che il titolo al tedesco l'ha scippato villeneuve figlio e non padre. e solo per quello j. villeneuve sarà sempre un eroe per me.

mi sa che più che la ferrari ti stava sulle balle schumacher

FireLord
05-12-2008, 04:18 PM
Come dicevo anche ad ali: siete un punto avanti, giocate contro il Parma.
Ormai è fatta, la vittoria è facile e... complimenti per lo scudetto (siete a -1 da noi). ;)

4_8_15_16_23_42
05-12-2008, 04:36 PM
yes yes yes!!! roma ce la puoi ancora fare!!!

tyler durden
05-12-2008, 04:38 PM
domenica tutti in duomo con i maxischermi !

diesel12
05-12-2008, 06:02 PM
Come dicevo anche ad ali: siete un punto avanti, giocate contro il Parma.
Ormai è fatta, la vittoria è facile e... complimenti per lo scudetto (siete a -1 da noi). ;)

io spero non tu sia della roma,
perchè gufare cosi è veramente da ignobili.
cmq la roma a catania pareggia
non va oltre.
e noi ci si pole permettere anceh di perdere.

VIVA WALTER ZENGA.

godot
05-12-2008, 06:05 PM
domenica tutti in duomo con i maxischermi !

anche se non tifo inter ci sarò...dove c'è festa c'è fede!

lukavolo
05-13-2008, 09:47 PM
io tifo milannnnn !! si l anno prossimo la coppa uefa!!

forza ragazzzzzzzzziiiiiiiiiii !!!!!

tyler durden
05-13-2008, 10:23 PM
anche se non tifo inter ci sarò...dove c'è festa c'è fede!

sempre se il nostro sindaco lo fa mettere:);)

godot
05-14-2008, 02:07 AM
la sindachessa spero sia magnanima!!

tyler durden
05-14-2008, 02:42 PM
il mio socio non ha trovato i biglietti per parma grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

FireLord
05-14-2008, 03:00 PM
il mio socio non ha trovato i biglietti per parma grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Che pollo: ti perdi i festeggiamenti della vittoria del campionato nell'anno del centenario... poi non è nemmeno così lontana Parma.
Va bene ai romanisti che si evitano lo sbatti di andare fino a Catania per vedere lo scudetto perso.

lau
05-14-2008, 03:48 PM
Che pollo: ti perdi i festeggiamenti della vittoria del campionato nell'anno del centenario... poi non è nemmeno così lontana Parma.
Va bene ai romanisti che si evitano lo sbatti di andare fino a Catania per vedere lo scudetto perso.

ammazza che gufata...

FireLord
05-14-2008, 03:50 PM
ammazza che gufata...

Ci sta...

tyler durden
05-14-2008, 05:36 PM
parlare quando non si e informati si rischia di fare gaf
1 matarrese per qualche oscuro motivo,ha vietato la trasferta dell inter ,ma noi ce ne freghiamo e andiamo lo stesso
2 i romani non vanno a catania, perche se vanno in cento tornano in dieci, visto che i catanesi hanno giurato vendetta dopo gli accoltellamenti dell andata
questa la realta dei fatti

Ci sta...

:mad::D

FireLord
05-14-2008, 06:44 PM
parlare quando non si e informati si rischia di fare gaf

Mi spiace ma non è questo il caso.

1 matarrese per qualche oscuro motivo,ha vietato la trasferta dell inter ,ma noi ce ne freghiamo e andiamo lo stesso

Per adesso, la trasferta dell'Inter a Parma, non è stata vietata ai tifosi interisti (domani mattina si saprà l'esito ufficiale).

2 i romani non vanno a catania, perche se vanno in cento tornano in dieci, visto che i catanesi hanno giurato vendetta dopo gli accoltellamenti dell andata
questa la realta dei fatti

Mi spiace ma ti stai sbagliando: non ci vanno perchè è stato loro vietata la trasferta.

Una delle fonti, se vuoi verificare, è: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261423

tyler durden
05-14-2008, 06:52 PM
Mi spiace ma non è questo il caso.

Per adesso, la trasferta dell'Inter a Parma, non è stata vietata ai tifosi interisti (domani mattina si saprà l'esito ufficiale).

Mi spiace ma ti stai sbagliando: non ci vanno perchè è stato loro vietata la trasferta.

Una delle fonti, se vuoi verificare, è: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261423
uff sei andato a controllare
cmq per il 90% la trasferta sarà vietata quindi poco ci manca ;)
certo la trasferta è vietata perche altrimenti fanno casini.....paura -coltelli -scontri -vietata
ti è chiaro adesso?

FireLord
05-14-2008, 06:59 PM
certo la trasferta è vietata perche altrimenti fanno casini.....paura -coltelli -scontri -vietata
ti è chiaro adesso?

Bhè, ma questo è ovvio: altrimenti perchè avrebbero dovuto vietarla (cosiccome, forse, quella di Parma)? :confused:

tyler durden
05-14-2008, 07:09 PM
ma quella di parma è l ennesima pagliacciata del clown matarrese, se c era da vietare una trasferta è quella di catania punto

FireLord
05-14-2008, 09:56 PM
ma quella di parma è l ennesima pagliacciata del clown matarrese, se c era da vietare una trasferta è quella di catania punto

Non credo abbia senso proibire, ai tifosi, una trasferta e l'altra no.
Ritengo abbia più senso valutarle allo stesso modo.
Comunque vedremo cosa decideranno domani.

tyler durden
05-14-2008, 10:17 PM
Non credo abbia senso proibire, ai tifosi, una trasferta e l'altra no.
Ritengo abbia più senso valutarle allo stesso modo.
Comunque vedremo cosa decideranno domani.

Assolutamente scorretto quello che hai detto.
Da parte nostra comportamento corretto quest anno , non abbiamo mai avuto casini con il parma ne tantomeno con altre squadre.
A Roma ogni volta c è una lamata .
A te le conclusioni, che spero siano dettate dall intelligenza e non dal fattore tifo,,;)

FireLord
05-14-2008, 10:38 PM
Assolutamente scorretto quello che hai detto.
Da parte nostra comportamento corretto quest anno , non abbiamo mai avuto casini con il parma ne tantomeno con altre squadre.
A Roma ogni volta c è una lamata .
A te le conclusioni, che spero siano dettate dall intelligenza e non dal fattore tifo,,;)

Ritengo sia più opportuno trattarle nella stessa maniera perchè penso che possa condizionare la partite.
Il tifo verso una squadra è fondamentale per un calciatore.
O almeno, questo è il mio pensiero.

tyler durden
05-14-2008, 10:45 PM
Ritengo sia più opportuno trattarle nella stessa maniera perchè penso che possa condizionare la partite.
Il tifo verso una squadra è fondamentale per un calciatore.
O almeno, questo è il mio pensiero.
certo che condiziona le partite ma sono i romani stessi che l hanno voluto.

godot
05-15-2008, 01:15 AM
credo che la mancanza del tifo debba essere vista come una sorta di punizione per il comportamento di certi ultras romanisti, se la roma perderà, sarà anche xche nn ci saranno i sostenitori, che forse l'anno prossimo si comporteranno meglio, i tiforsi dell'inter invece quest'anno nn han gettato come loro abitudine motorini o avversari dal 3o anello quindi son stati premiati e potranno partecipare alla trasferta

Vale IX
05-15-2008, 08:14 AM
a me sembra una stupidaggine... allora visto che l'empoli gioca in casa per "par condicio" con Catania e Parma, vietiamo la trasferta ai tifosi del Livorno?
oppure per non inficiare la lotta champions a Milano ci saranno solo 3-4000 tifosi del Milan, quanti ce ne saranno a Torino per la Fiorentina..
ma dai... finora l'osservatorio ha sempre deciso di vietare le trasferte per un motivo valido, ma se oggi vieterà quella degli interisti per par condicio con quelli della roma è proprio triste..

japoo
05-15-2008, 08:20 AM
a me sembra una stupidaggine... allora visto che l'empoli gioca in casa per "par condicio" con Catania e Parma, vietiamo la trasferta ai tifosi del Livorno?

ti garantisco che nonostante la vicinanza non c'è bisogno dell'osservatorio per non fare andare i livornesi a Empoli :(

FireLord
05-15-2008, 09:01 AM
Verdetto: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/prefettoparma.shtml

Vale IX
05-15-2008, 09:49 AM
Verdetto: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/prefettoparma.shtml

"Non avevo dubbi sulla correttezza dei tifosi del Parma e dell'Inter - ha spiegato il prefetto Paolo Scarpis - ma aho emesso un decreto che impone la chiusura del settore ospiti ai gruppi ultrà dell'Inter e la destinazione dei posti alle scuole o alla libera vendita. In più, la segnalazione del questore di Roma sull'eventualità che tifosi romanisti potessero arrivare a Parma ha aumentato la possibilità di pericolo"

questa è la motivazione...

cioè si vieta la trasferta ai tifosi dell'inter per colpa dei tifosi della roma... mi sembra giusto..:eek:

tyler durden
05-15-2008, 11:57 AM
credo che la mancanza del tifo debba essere vista come una sorta di punizione per il comportamento di certi ultras romanisti, se la roma perderà, sarà anche xche nn ci saranno i sostenitori, che forse l'anno prossimo si comporteranno meglio, i tiforsi dell'inter invece quest'anno nn han gettato come loro abitudine motorini o avversari dal 3o anello quindi son stati premiati e potranno partecipare alla trasferta

ahgahhahaha nostra abitudine .... è successo una volta , 13 ANNI che sono abbonato in nord e nn ho mai visto gettare gente dal 3 mah

tyler durden
05-15-2008, 11:59 AM
"Non avevo dubbi sulla correttezza dei tifosi del Parma e dell'Inter - ha spiegato il prefetto Paolo Scarpis - ma aho emesso un decreto che impone la chiusura del settore ospiti ai gruppi ultrà dell'Inter e la destinazione dei posti alle scuole o alla libera vendita. In più, la segnalazione del questore di Roma sull'eventualità che tifosi romanisti potessero arrivare a Parma ha aumentato la possibilità di pericolo"

questa è la motivazione...

cioè si vieta la trasferta ai tifosi dell'inter per colpa dei tifosi della roma... mi sembra giusto..:eek:

giusto? ma stai scherzando ? allora w l italia il bel paese che cede sempre al ricatto oleeee
E CMQ NOI ANDIAMO LO STESSO STAREMO FUORI DALLO STADIO

godot
05-15-2008, 12:24 PM
ahgahhahaha nostra abitudine .... è successo una volta , 13 ANNI che sono abbonato in nord e nn ho mai visto gettare gente dal 3 mah

guarda che sul motorino c'era ancora seduto sopra il proprietario!!

tyler durden
05-15-2008, 12:30 PM
guarda che sul motorino c'era ancora seduto sopra il proprietario!!

senza offesa ma non ti sto capendo
guarda che il motorino è stato buttato senza su nessuno

Vale IX
05-15-2008, 12:35 PM
giusto? ma stai scherzando ? allora w l italia il bel paese che cede sempre al ricatto oleeee
E CMQ NOI ANDIAMO LO STESSO STAREMO FUORI DALLO STADIO

Tyler ero sarcastico...:D

Secondo me è una grossa stronzata...
come la storia che è venuta fuori oggi delle intercettazioni... Vogliono solo destabilizzarci...

Anche perchè se vinciamo anche quest'anno non sanno più cosa inventarsi per cercare di sminuirci..

tyler durden
05-15-2008, 12:38 PM
Tyler ero sarcastico...:D

Secondo me è una grossa stronzata...
come la storia che è venuta fuori oggi delle intercettazioni... Vogliono solo destabilizzarci...

Anche perchè se vinciamo anche quest'anno non sanno più cosa inventarsi per cercare di sminuirci..

e metti le faccine se sei sarcastico, che già sono sclerato :Dma te di dv sei ? vieni a milano o parma?

Vale IX
05-15-2008, 12:43 PM
e metti le faccine se sei sarcastico, che già sono sclerato :Dma te di dv sei ? vieni a milano o parma?

Ho messo la faccina!!

Io sto a Cagliari, non ce la faccio a salire, purtroppo:(

tyler durden
05-15-2008, 01:34 PM
Ho messo la faccina!!

Io sto a Cagliari, non ce la faccio a salire, purtroppo:(

capito .. be seguila con il cuore;)

godot
05-17-2008, 02:15 AM
senza offesa ma non ti sto capendo
guarda che il motorino è stato buttato senza su nessuno

si scherza tyler....:D:D:D

tyler durden
05-17-2008, 12:10 PM
si scherza tyler....:D:D:D

a ok scusa sono un po indietro io:D:D

godot
05-18-2008, 12:41 PM
tyler dove guardi la partita?in bocca al lupo!

beca
05-18-2008, 03:27 PM
Per il terzo anno ci siamo arrivati... o vediamo se quest'anno ci tocca la champions...

FORZA VIOLA!

Figlio di Odino
05-18-2008, 08:09 PM
Complimenti Inter, buon festeggiamento a tutti gli Interisti ;)
Un consiglio: Non andate nei bar a urlare "Perchè i campioni dell'Italia siamo noooi...." perchè poi qualcuno si arrabbia e vi tira il Campari degli aperitivi :D (Scena a cui ho assistito oggi)

lukavolo
05-18-2008, 09:02 PM
no beh complimenti all inter...ma ormai si nota che non è piu la squadra schiacciasassi...oggi è sembrata ibra dipendente...
cmq complimenti... l anno prossimo non credo che vincerà però .. il gap mi sembra si sia ridotto tanto..e poi il mio milan deve fare l accoppiata uefa campionato ne :D
va beh dai ..cmq da sportivo l ha meritato...nulal da dire...come la fiorentina ha meritato il quarto posto...

Vale IX
05-18-2008, 09:20 PM
siamo nooooi, siamo noooooi....

tyler durden
05-18-2008, 10:26 PM
appena tornato da san siro ,dio santo che macello che abbiamo fatto

tyler durden
05-18-2008, 10:29 PM
tyler dove guardi la partita?in bocca al lupo!

oltre che seguirla a san siro mi faccio sempre le trasferte,oggi ero a parma a prendermi tutta la pioggia:D

godot
05-19-2008, 02:35 AM
oltre che seguirla a san siro mi faccio sempre le trasferte,oggi ero a parma a prendermi tutta la pioggia:D

vi hanno fatto entrare? sotto saca mia c'era il delirio (abito in via vetere)...

lau
05-19-2008, 06:30 AM
insomma, nonostante le gufate di Fire, ce l'abbiamo fatta!

FireLord
05-19-2008, 08:17 AM
Complimenti ai cugini.
Obiettivamente era difficile perdere a parma: nonostante il primo tempo combattuto, con l'entrata di Ibra la partita è cambiata.
La vittoria ci stava, anche se qualche favore arbitrario, in questo campionato c'è stato, ma va bene.

Mi spiace solo che non ce l'abbiamo fatta ad entrare in Champions, nonostante non ci sperassi (il Torino non aveva motivazioni, anche se si è difeso egregiamente, anzi, i miei complimenti a Sereni che è stato il migliore in campo).
La Fiorentina non credo farà una bella figura in questa coppa, dato che se non riesce a superare squadre come il Glasgow Rangers, davanti ad un Real o ad un Barça (per non parlare delle squadre inglesi) non oso immaginare che disfatta potrà subire.

lukavolo
05-19-2008, 08:53 AM
masi la fiorentina ha meritato il quarto posto..e poi la coppa uefa non è la fine del mondo...calcolando quello che cmq ha vinto quest anno il milan e quello che ha vinto con ancelotti , credo che un anno per rifare la squadra ci possa stare..e poi manca solo la uefa...no? :D
cmq temo anche io per la fiorentina...penso farà come la lazio...poi dipende se riescono a tenere mutu...

beca
05-19-2008, 10:09 AM
Con tutto il dovuto rispetto Firelord... ma le hai viste le partite della fiorentina con i Glasgow Rangers?

se pensi che real madrid e barcellona giochino nella stessa maniera forse c'è qualcosa che non va...
Resta il fatto che spero che la fiorentina passi il preliminare per poter sperare in buoni acquisti utili a disputare l'ennesimo campionato di vertice.

FireLord
05-19-2008, 10:14 AM
Con tutto il dovuto rispetto Firelord... ma le hai viste le partite della fiorentina con i Glasgow Rangers?

se pensi che real madrid e barcellona giochino nella stessa maniera forse c'è qualcosa che non va...
Resta il fatto che spero che la fiorentina passi il preliminare per poter sperare in buoni acquisti utili a disputare l'ennesimo campionato di vertice.

Ho visto sia l'andata che il ritorno (concluso con il pessimo rigore di Vieri) e penso che il Real Madrid, il Barcellona e le inglese abbiano un organico più forte e siano meno vulnerabili.
Ritengo la Fiorentina un'ottima squadra, ma forse non all'altezza delle altre squadre europee (e delle stesse JUve, Inter, Milan e Roma).
Spero, comunque, che difenda il calcio italiano e che non venga umiliata (un pò come la Roma a Manchester 2 anni fa).

godot
05-19-2008, 11:41 AM
ma mancini resta all'inter dopo questo scudetto?

tyler durden
05-19-2008, 05:38 PM
ma mancini resta all'inter dopo questo scudetto?

spero di si

tyler durden
05-19-2008, 05:41 PM
vi hanno fatto entrare? sotto saca mia c'era il delirio (abito in via vetere)...

no io sono stato fuori con i ragazzi, si era deciso cosi in precedenza;):) cmq dentro eravamo in 1000 2000

beca
05-20-2008, 09:12 AM
è evidente che la fiorentina deve crescere ancora parecchio, ma questa risposta esula abbastanza da quanto dicevo...

se si pensa che il glasgow rangers ed il barcellona giochino nella stessa maniera forse c'è da vedere diverse partite per farsi un'idea...
Ovviamente la champions non la vincerà la fiorentina, ma se dovesse arrivare al "gironcino" superando il preliminare sarei contento per la splendida vetrina e per gli ottimi introiti che quest'anno mancheranno a qualche altra società, che dovrà capitalizzare di tasca...

godot
05-22-2008, 02:28 AM
il Manchester United ha vinto la champion!!!

beca
05-22-2008, 09:28 AM
Io sono contento. Bravi reds!

FireLord
05-22-2008, 12:24 PM
io per nulla, tifavo chelsea come non mai...uff.... non è che il manchester mi stia antipatico , anzi, ma preferivo vincessero i Blues non so...

Ah, ecco perchè il Chelsea ha preso un palo di Drogba, una traversa con Lampard e ancora un palo, su rigore, di Terry. :eek:

Meravigliosa la finale di ieri.
Cmq complimenti al Manchetser: bella prestazione, nel primo tempo, di Ronaldo, un pò meno nel secondo e dal dischetto.

MuzioScevola89
05-22-2008, 01:15 PM
Per restare in tema di finale di ieri sera, provo una tristezza infinita per Terry, un eroe è stato per tutta la partita (specialmente quel salvataggio a porta vuota) poi scivola, poverino.

Contentissimo per Ronaldo che si ferma ogni volta deve batte un rigore...ma stavolta nn gli è riuscito (sarebbe pure irregolare tra l'altro).

Comunque tornando in topic: sempre e solo Juve!

godot
05-25-2008, 01:45 PM
nessuno che dice nulla sulla coppa italia?
ora sto guardando in gran premio...

tyler durden
05-25-2008, 02:00 PM
ma le coppette passano sempre inosservate

godot
05-25-2008, 03:41 PM
ma se la sensi ha pianto di gioia x la coppa italia?

tyler durden
05-25-2008, 03:47 PM
ma se la sensi ha pianto di gioia x la coppa italia?

si è emozionata non è abituata a vincere:D
ps hai msn?

FortyNA
05-26-2008, 10:08 PM
forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

godot
05-27-2008, 12:14 AM
forza maradona!!!

tyler durden
05-27-2008, 12:32 AM
ahhahahaha azzo centra maradona

tyler durden
05-27-2008, 07:02 PM
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr MORATTI VATTENE INCOMPETENTE SEI LA NOSTRA ROVINA PORCA MISERIACCIA mourinho non ti vogliamo

beca
05-27-2008, 08:13 PM
basta che mancini non torni a firenze... si rimette sul primo treno per timbuctu.

godot
05-30-2008, 09:59 PM
guarda che l'a.c. timbuktu è uno squadrone da non sottovalutare!!

http://www.raisport.rai.it/pub/static/54400/20040821atene2004italiamali2_120.jpg

beca
05-31-2008, 12:44 PM
che si tengano mancini. L'uomo più viscido che ho visto in panca a firenze.

tyler durden
05-31-2008, 01:15 PM
ma se adesso avete prandellino... non ci pensare più
cmq dio jose é arrivato ,che bello!

NewPollution
06-07-2008, 05:23 PM
Juventus, Palermo, e Grosseto

godot
06-09-2008, 12:08 PM
ieri il brescia si è giocato la sua possibilità x salire in serie A.....che delusione, e non parliamo della formula 1!!!

japoo
06-09-2008, 01:52 PM
ieri il brescia si è giocato la sua possibilità x salire in serie A.....che delusione, e non parliamo della formula 1!!!
anche se non è successo con la stessa dinamica, sono contento (e anche Ali vero?) che Raikkonen sia stato fatto fuori da altri come era successo a Montecarlo al povero Adrian Sutil:( ,per colpa dello stesso Raikkonen:mad:, quando il tedesco stava facendo la gara della vita

homer
06-10-2008, 05:19 PM
io direi forza LAZIO!

Brother!
06-10-2008, 06:40 PM
io direi forza LAZIO!

lo direi anch'io! :D

godot
06-11-2008, 12:48 AM
non dici nulla ali sui vari "forza lazio"? fai la sostenuta?

FireLord
06-11-2008, 08:18 AM
non dici nulla ali sui vari "forza lazio"? fai la sostenuta?

Eh, ma loro sono gemellati...

FireLord
06-12-2008, 01:06 PM
perchè scusa? godot forse non ti è chiaro di che squadra sia io?

Non tifa mica paaaaaaaaaa Maggggggica.
Peggio.

Ancora peggio.

japoo
06-12-2008, 01:10 PM
Lo sanno tutti che tifa per il Milan
http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/grant_wahl/05/23/champs.react/p1_milan_win_0523.jpg

Fiona
06-12-2008, 01:13 PM

Ti prego nn me lo ricordareeee!!! :rolleyes: :p

lau
06-12-2008, 01:18 PM
Ti prego nn me lo ricordareeee!!! :rolleyes: :p

Fio' guarda che sei in minoranza...

Fiona
06-12-2008, 01:28 PM
Fio' guarda che sei in minoranza...

Te ce metti pure te ora???!!! :p :p

godot
06-12-2008, 11:53 PM

credevo fossi romanista!!!
una romana milanista......nun ce posso credé!

Brother!
06-13-2008, 09:47 AM
Ali, come milanista, ma non eri interista?? :eek:

FireLord
06-13-2008, 12:10 PM
Ali, come milanista, ma non eri interista?? :eek:

Ali infatti è interista.

Brother!
06-13-2008, 02:29 PM
Ah, ok, qui pro quo allora! ;)

godot
07-02-2008, 02:57 PM
ali!!!! ma xche tifi per una scuadra meneghina?

MuzioScevola89
07-02-2008, 03:09 PM
C'è chi nasce su 'a tera, c'è chi nasce su 'o spazio...me dichiaro forza Lazio.

Scusate la citazione ma vedendo quei post di prima mi è tornata in mente, pur essendo juventino nel sangue xD

E per i vari milanisti/interisti/romanisti: imparate come si gioca la partita perfetta.

http://it.youtube.com/watch?v=wgBRaPJL__U

Piccola dedica alla mia sister!

http://it.youtube.com/watch?v=BixwZHkpIvQ

homer
07-02-2008, 04:16 PM
C'è chi nasce su 'a tera, c'è chi nasce su 'o spazio...me dichiaro forza Lazio.

grande

Brother!
07-02-2008, 07:18 PM
grande

purtroppo il mio malefico brotherino ci prendeva allegramente in giro! :mad:
questo è... me lo devo tenerre per forza! :( :D

Sayid
07-03-2008, 08:33 AM
Eccomi qua a dire di Tifare Samp da più di 15 anni...considerate che ne ho 18:D:D:D

Vesper
12-02-2008, 10:34 PM
della serie 'Ognuno ha le sue beghe': Modena.