PDA

View Full Version : Sono indietro con la serie

lukavolo
05-13-2008, 09:21 PM
visto che ho appena sbagliato e l ho postato nelal sezione inglese non farò troppi giri di parole :):)

sono fermo alla terza serie...la fine...dite di restare confinato nella off topic per evitare spoiler??

Desmond
05-13-2008, 09:31 PM
Io ti consiglio di abbandonare questo forum...
E di corsa!
Rischi spoiler da tutte le parti.

Qua hanno la sezione per chi segue Lost sulla Rai: http://www.telefilm-central.org/forum/

lukavolo
05-13-2008, 09:32 PM
no tranquillo :) tempo 2 o 3 giorni sono in pari dai ! :D
non lo seguo in rai...ho comprato i dvd delle 3 serie e mi hanno prestato la quarta..quindi tempo questa settimana presumo di essere in pari dai ! :D

mi caccianoooo:(:(:(:(

scherzo:)

freex
05-14-2008, 01:24 AM
Desmond che consiglia di andare su altri forum? Dev'essere un impostore...

Dai lukavolo, endurance di 14 ore la giorno e vedri che in poco tempo ti rimetti in pari....Io la prima serie penso di averla vista in 2 max 3 giorni (cosa che poi ti obbligherà a rivederla nuovamente, perchè è difficile assimilare tutto così)

godot
05-14-2008, 02:05 AM
io sto riguardando la prima serie e si scoprono tante cose....locke che gioca a beggamon (o come diavolo si scrive!) con walter...ve lo ricordate?e kate che sembrava una serial killer pericolosissima? :eek: a chiederci chissà cos'ha fatto?!?!
o il fumo nero che nelle prime puntate non si vede e noi a scervellarci...

lukavolo
05-15-2008, 09:52 AM
beh si dai...ce la posso fareee!!!

manca poco e poi posso sbizzarrirmi sul forum.... :)

beh c sono alcuni pezzi addietro che effettivamente mi sono perso..ma anche perche mancavano due puntate nei dvd prestatomi:confused::confused:

ragazzi ! sono quasi pari...problema risolto !! :D
sono alla sesta puntata della quarta serie...devo vedermi quelle sottotitolate..anchce se non mi piace !:(
cmq il piu è fatto..tra poco inizierò a girovagare per il forummmm !!:cool: