PDA

View Full Version : L'angolo delle notizie assurde

lukavolo
05-13-2008, 09:28 PM
Ma si dai..facciamoci un po del male! :)

spero possa piacere l ' idea...

ho trovato alcune notizie strane..volendo potrei postarne una volta ogni tanto..dipende dal vostro gradimento ovvio..cmq andiamo con la notizia pilota :D

Ecco a voi la

"Toilette Chitarra"

Un bizzarro inventore ha messo a punto una toilet in cui si può anche suonare la chitarra.. Un bizzarro inventore del Tennessee, Bob Phillips, ha inventato una toilet creativa, in cui è possibile anche suonare la chitarra. Il nome dell’invenzione è Modie-Harp: in pratica, un wc collegato a una chitarra, con tanto di amplificatori. La chitarra è decorata con un’aquila su sfondo tricolore rosso, bianco e blu. Phillips, noto nel Tennessee come Mountain Man ha affermato: La cosa più difficile è imparare a suonare la chitarra seduti sul wc. Comunque l’ho fatto perché ognuno deve lasciare il proprio contributo finchè è sulla Terra. Ora mi sento come se avessi già costruito una parte del mio cammino verso il Paradiso.

Beh spero vi abbia fatto sorridere dai...buona serata!

freex
05-14-2008, 01:26 AM
e io che pensavo bastasse una chitarra normale e un wc normale...pensa a te... però un wc collegato alla 220 (o 110 in usa) non è un po' pericoloso? Mah..

godot
05-14-2008, 02:01 AM
è la selezione naturale freex! chiunque sia così demente da voler suonare la chitarra cacofonica merita la sedia...cioè la "tazza elettrica"!
ora vogliamo la foto o meglio il video!

lukavolo
05-14-2008, 06:46 AM
ahahah !! se mai oggi se ho tempo cerco sul tubo!! :D
magari ce davvero!!
nel frattempo se vorrete posterò altre notizie assurde una volta ogni tanto :)

eccone un altra!!
che gente strana ce in america???:eek::eek::eek:

folle "zingarata" di un padre-pirata

Nel traffico cittadino a bordo di un tagliaerba e ubriaco fino agli occhi. La folle escursione per le vie della città è costato l'arresto a un cittadino del paese americano di Orlando Court, vicino a Saint Louis. Prima di essere fermato dagli agenti della polizia il "pirata della strada" ha sgommato e zigzagato a lungo a bordo del macchinario da giardinaggio con il suo bimbo di 14 mesi accanto.

per chiunque sia registrato a youtube

http://it.youtube.com/watch?v=bRkwgxTXu3I

riguarda la notizia precedente!!

Lisssz
05-15-2008, 03:47 PM
i metallica sul gabinetto?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!??!
...porelli...

lukavolo
05-15-2008, 09:20 PM
e cmq l abbiamo trovata!! grande invenzione...chissa come farà a concentrarsi...per fare entrambi...uhm..dividerà i due emisferi...:cool:

Lisssz
05-15-2008, 09:57 PM
ah, quindi sto qui avrebbe pure delle straordinarie abilità cerebrali?!?!?!?!

lukavolo
05-16-2008, 09:06 AM
eh beh :) sarà un pazzo :D
ahahahah sicuramente deve sforzarsi per fare entrambi assieme :Dun pazzooooo !!!