PDA

View Full Version : Vacanze estive

tyler durden
05-25-2008, 02:17 PM
avete già deciso dove andare??:D
Io quest estate lavoro ,ma sto già programmando la vacanza a settembre..
qualche consiglio?:cool:

godot
05-25-2008, 03:40 PM
io preferisco viaggiare in marzo e settembre, sono stato da poco in tanzania e a settembre credo che andrò in terra del fuoco, agosto a milano è gia una vacanza...parcheggi garantiti e traffico tendente a zero...cosa si vuole di più dalla vita?

tyler durden
05-25-2008, 03:50 PM
noi pensavamo di andare o lloret de mar o budapest-praga-amsterdam

Figlio di Odino
05-25-2008, 04:00 PM
Io penso passerò la solita estate girovagando per pub e locali nei dintorni, lavorando di giorno (quest'anno mi tocca il muratore :-/ )... Dopodichè pensavamo di andare a praga le ultime due settimane di agosto.

tyler durden
05-25-2008, 04:03 PM
Io penso passerò la solita estate girovagando per pub e locali nei dintorni, lavorando di giorno (quest'anno mi tocca il muratore :-/ )... Dopodichè pensavamo di andare a praga le ultime due settimane di agosto.

anche te a praga? immagino che sarete tutti uomini:D:D:D:eek::cool:

Figlio di Odino
05-25-2008, 04:22 PM
No no, c'è anche qualche donzella :D
Casomai però a loro le mandiamo a Praga 10 a fare i conti con i barboni mentre noi ci chiudiamo nei Night che costano il corrispondente in corone di 4€ e ti danno 2 consumazioni gratis :D (Un mio amico c'è stato due mesi fa)

tyler durden
05-25-2008, 04:31 PM
verissimo,i night sono spettacolari

freex
05-25-2008, 05:51 PM
Anche io se posso evito di viaggiare ad agosto, e poi per me è più facile lavorare d'estate, quindi devo tenermi pronto
...
Comunque, sono appena stato a Berlino e consiglio la visita a tutti

-è una città economica: rispetto a Parigi o Londra non c'è paragone
-musei e monumenti per tutti i gusti
-locali e vita notturna per tutti i gusti
-cucina e cibo per tuti i gusti e le tasche
-i berlinesi sono persone cordiali, amichevoli ed aperte
-sistema di trasporto pubblico che permette di spostarsi rapidamente e sfruttare bene il tempo a disposizione, e per chi ha voglia di pedalare, bici in affitto e piste ciclabili
-parchi: come londra, berlino è una città con molto verde e grandi parchi. Però a berlino sono molto più utilizzati che a londra, ed infatti nella capitale tedesca è facile vedere gruppi di persone con tavolini, barbecue, sedie e ombrelloni....il fine settimana è un invasione, sembra di stare in spiaggia....

Per chi come me fosse stato a Berlino un po' di tempo fa (io c'ero stato nel '95), vale la pena di farci un'altra visitina.....è un'altra città.

Tornando alle vacanze prossime venture........ad agosto montagna, lavoro permettendo.....

Desmond
05-25-2008, 06:48 PM
L'estate è il periodo in cui Alghero dà il meglio di sè, quindi da qui non mi muovo!
Sono previsti comunque viaggi post-diploma in tutto il mondo.

tyler durden
05-25-2008, 07:11 PM
Anche io se posso evito di viaggiare ad agosto, e poi per me è più facile lavorare d'estate, quindi devo tenermi pronto
...
Comunque, sono appena stato a Berlino e consiglio la visita a tutti

-è una città economica: rispetto a Parigi o Londra non c'è paragone
-musei e monumenti per tutti i gusti
-locali e vita notturna per tutti i gusti
-cucina e cibo per tuti i gusti e le tasche
-i berlinesi sono persone cordiali, amichevoli ed aperte
-sistema di trasporto pubblico che permette di spostarsi rapidamente e sfruttare bene il tempo a disposizione, e per chi ha voglia di pedalare, bici in affitto e piste ciclabili
-parchi: come londra, berlino è una città con molto verde e grandi parchi. Però a berlino sono molto più utilizzati che a londra, ed infatti nella capitale tedesca è facile vedere gruppi di persone con tavolini, barbecue, sedie e ombrelloni....il fine settimana è un invasione, sembra di stare in spiaggia....

Per chi come me fosse stato a Berlino un po' di tempo fa (io c'ero stato nel '95), vale la pena di farci un'altra visitina.....è un'altra città.

Tornando alle vacanze prossime venture........ad agosto montagna, lavoro permettendo.....

BERLINO è la città perfetta, esteticamente non la trovo bellissima, ma come organizzazione e divertimento è davvero ottima:):D

haylda
05-26-2008, 11:32 AM
Quest'anno non mi batte nessunoooo
Vado un mese in Australia e Polinesia.... e parto tra una settimanaaaaaaaaaaa!!!
D'altronde ci si sposa 1 volta sola... no?

lau
05-26-2008, 11:35 AM
Quest'anno non mi batte nessunoooo
Vado un mese in Australia e Polinesia.... e parto tra una settimanaaaaaaaaaaa!!!
D'altronde ci si sposa 1 volta sola... no?

dipende...chiedi a Liz Taylor :D

haylda
05-26-2008, 11:37 AM
Ahahahahaah!!!!!:D:D:D
Hai ragione!!!!!

godot
05-26-2008, 08:21 PM
quando parti?subito dopo il matrimonio?
guarda che una visitina ce la devi fare....chissà che col fuso non riesci a vincere insonnia!!!

FortyNA
05-26-2008, 09:15 PM
io ancora nn mi sn organizzata, aspetto che la vacanza si auto-organizzi da sola, ma forse cosi non andrò da nessuna parte.....:rolleyes:
ad ogni modo se nn parto ad agosto ( e in quel caso vacanza per me è sinonimo di relax quindi sole e spiaggia e nient'altro) voglio farmi una settimana o a londra o a berlino, e se mi dite che berlino è tanto bella misà che dirigo i miei progetti verso quella zona..... il problema è trovare una persona che sia disposta a seguirmi!!!!!! :D

tyler durden
05-26-2008, 09:39 PM
io ancora nn mi sn organizzata, aspetto che la vacanza si auto-organizzi da sola, ma forse cosi non andrò da nessuna parte.....:rolleyes:
ad ogni modo se nn parto ad agosto ( e in quel caso vacanza per me è sinonimo di relax quindi sole e spiaggia e nient'altro) voglio farmi una settimana o a londra o a berlino, e se mi dite che berlino è tanto bella misà che dirigo i miei progetti verso quella zona..... il problema è trovare una persona che sia disposta a seguirmi!!!!!! :D

vengo io:D scherzi a parte, ti consiglio vivamente berlino è davvero una città spettacolare;)

Lisssz
05-27-2008, 11:24 AM
io ho varie alternative... se trovo un lavoretto estivo -del tipo campi estivi per i marmocchi- resto a roma, altrimenti me ne vado un po' giù in calabria a costo zero (ho casa e nn pago il treno.... e per mangiare pago meno al paese che a roma) e mi faccio un po' di mare... i soldi li tengo da parte per un bel giro dell'egitto con gli amici a ottobre... tanto lì fa caldo sempre! ci si prospetta piccola crociera sul Nilo con soste a il cairo-giza-luxor e gran finale d qualche giorno a sharm o marsa alam...
le capitali europee si vedono DURANTE L'ANNO!!!! l'estate per me il mare è un MUST!

haylda
05-27-2008, 11:33 AM
quando parti?subito dopo il matrimonio?
guarda che una visitina ce la devi fare....chissà che col fuso non riesci a vincere insonnia!!!
Parto il 4... (numero di Lost :D)
Può darsi che trovo qualche Pc in aereoporto tra un volo e l'altro....
allora sicuramente vi vengo a trovare...
A seconda dell'ora posso giocare ad insonnia o buongiorno... :rolleyes:

l'estate per me il mare è un MUST!
Quotooooooooooooo

Lostinato
05-27-2008, 11:35 AM
...giù in calabria...calabria citeriore, calabria ulteriore prima o ulteriore seconda? :D

japoo
05-27-2008, 12:35 PM
voi siete tutti troppo alla ricerca della gita di piacere; io invece, per esempio, tra un paio di settimane (:p), vado a fare un visita cultrale e sopratutto contemplativa nei luoghi dove vive "Il capo" che in quel periodo sarà però impegnato a sudare le sette camicie per superare l'esame ;)

godot
05-27-2008, 01:57 PM
è quel mese in cui ovunque tu vada nel mondo ci trovi degli italiani...i losties potrebbero aspettare agosto, arriverebbero anche li!!

Lisssz
05-27-2008, 02:19 PM
calabria citeriore, calabria ulteriore prima o ulteriore seconda? :D

CALABRIA SAUDITA! :D
costa ionica...

beca
05-27-2008, 02:42 PM
Quest'estate provo a finire gli esami.

Firenze d'agosto. Me la godrò di brutto!

lau
05-28-2008, 06:55 AM
quest'estate: un po' di Croazia, qualche giorno in montagna, sicuramente un po' di giorni a Roma in agosto.

Lostinato
05-28-2008, 07:31 AM
venite in calabria, ci sono ancora spiagge ancora allo stato brado e il mare è in molti punti incantevole (lisssz docet :)) potevano girarci lost :D

Lisssz
05-28-2008, 06:18 PM
sississì, io docio!

godot
05-30-2008, 09:33 PM
tu doci ed egli dacia...

http://www.ippolitogomme.it/images/dacia.jpg

tyler durden
06-02-2008, 06:54 PM
parto venerdi per la stagione,che due marroonniii

RiotLola_isLost
06-02-2008, 07:11 PM
a me interessa solo che finisca la scuola, non ho ancora pensato a che fare.
Però una gitarella a gardaland con gli amici non me la toglie nessuno!

tyler durden
06-02-2008, 07:26 PM
quanti anni hai?

RiotLola_isLost
06-02-2008, 07:32 PM
io? sedici... purtroppo non ho ancora autonomia di mezzi e cose così...

tyler durden
06-02-2008, 07:58 PM
io? sedici... purtroppo non ho ancora autonomia di mezzi e cose così...

se eri un po più grande, ti avrei consigliato dei bei viaggetti:D

RiotLola_isLost
06-02-2008, 07:59 PM
consigliameli lo stesso, lì metterò in pratica in seguito :D

tyler durden
06-02-2008, 08:02 PM
beh io ti consiglio budapest, oppure le varie isole della grecia

beca
06-03-2008, 02:18 PM
stoccolma: la città del nord europa più bella in cui sono stato (mi manca helsinki...)
5 giorni e te la giri tutta alla grande. Bellissima e fresca. Come piace a me...

Faith
06-03-2008, 02:59 PM
ho le ferie la prima settimana di settembre e un budget abbastanza basso. avete qualcosa da proporre?

tyler durden
06-03-2008, 03:41 PM
dipende da quello che cerchi,secondo me spagna e grecia sono fra le mete migliori per il divertimento

Faith
06-03-2008, 05:36 PM
che bello, in spagna ci sono già stata..e volendo non è che mi dispiacerebbe..però forse cercavo qualcosa di più.."montagnoso"..o boschivo anche

Lostinato
06-03-2008, 05:39 PM
spero di riuscire ad organizzare una 4 gg a cracovia agli inizi di settembre, una viaggio della fede (tento x essere in tema)...

tyler durden
06-03-2008, 05:58 PM
che bello, in spagna ci sono già stata..e volendo non è che mi dispiacerebbe..però forse cercavo qualcosa di più.."montagnoso"..o boschivo anche

trentino,posti fantastici

beca
06-04-2008, 02:43 PM
faith potresti prendere in considerazione gli interni della croazia, ci sono parchi naturalistici meravigliosi e la vita non costa cara per niente

beca
06-10-2009, 11:04 AM
recupero il thread perché quest'estate faccio un giretto negli USA.
Con 6 giorni di Hawaii.

Qualcuno ha qualche isola specifica da consigliare? Kauai pare meravigliosa...
E soprattutto, ad Oahu ci sarà qualcosa da vedere sicuramente, immagino... :D

Aiuto!!!

perla
06-10-2009, 02:08 PM
BECAAAAAAAAAA!!!! Ma che te pijasse un aliseo :p Ma che invidiaaa! E ce lo dici così? Ma quando? Quelli tra luglio e agosto sono lì...farai l'inviato per il forum? :D

angelina
06-10-2009, 05:21 PM
recupero il thread perché quest'estate faccio un giretto negli USA.
Con 6 giorni di Hawaii.

Qualcuno ha qualche isola specifica da consigliare? Kauai pare meravigliosa...
E soprattutto, ad Oahu ci sarà qualcosa da vedere sicuramente, immagino... :D

Aiuto!!!

Kauai
non la conosco ma tutti dicono che sia molto molto bella.

Posso dirti che Maui è bella (splendida per il golf ma non credo che ti interessi) se poi ami il vento e il surf...è il massimo vai praticamente in un paradiso.

io non l'ho fatto ma ci sono persone che hanno affittato un bungalow
tramite internt e si sono trovate bene
www.westmauivacactionproperties.com

beca
06-11-2009, 07:36 AM
io ci casco dall'8 agosto fino al 14... poi me ne vado a NYC