PDA

View Full Version : Cinema: coming soon

ilmigliore
07-16-2007, 02:23 PM
Cosa sapete dirmi di surface?

è degno di interesse o no?

JiRaYa
07-16-2007, 05:22 PM
non so neanche cos'è...

Inu
07-16-2007, 05:29 PM
Io ho visto dei pezzi...e credo che sia un pò una cavolata

melmoth
07-16-2007, 05:30 PM
so solo che è una serie un po'fantascientifica che è stata cancellata dopo una stagione...

ne ho solo sentito parlare, ma sempre in toni moooooooooolto dubbiosi.

edito: ecco, tipo i termini usati da Inu ;)

ilmigliore
07-18-2007, 04:23 PM
ne ho visto un bel po' di puntate ed è carina

niente piu

comunque siamo sempre nell'ambito delle cavolate

anche l'amatissimo lost non è barry lyndon

melmoth
07-18-2007, 04:30 PM
be', ne converrai, ci sono cavolate e cavolate.

lost ritengo sia di altissima qualità, un po'la versione "fantascientifica" di Six Feet Under (qualcuno lo ha visto? in italia è stato bistrattato in modo vergognoso, ma è la mia serie preferita insieme a lost), ovvero scrittura raffinata, cura maniacale e qualità cinematografica, se non più alta - sicuramente più alta degli ultimi 40 film che ho visto (a parte Inland Empire).

anzi, vi dirò di più: negli ultimi anni un sacco di serie tv, IMHO, stanno stracciando le più grandi produzioni cimenatografiche.

(ovviamente do per scontato che anche a te lost piaccia un sacco, sennò non saresti parte del forum :D)

Ness1uno
07-22-2007, 02:30 AM
Surface è una serie mediocre. Siamo ai livelli di Supernatural o Insider o Killer Instinct. Lascia perdere e dedicati a serie migliori, ce ne sono tantissime.

ilmigliore
07-23-2007, 08:11 AM
ho quasi finito surface ed è il jaws del terzo millennio

molto bello

adesso vado a cercarmi six feet under

ilmigliore
07-23-2007, 08:13 AM
è un film di sf di cui mi dicono meraviglie

cosa ne sapete?

godot
06-02-2008, 09:33 PM
mi capita spesso di andare al cinema non sapendo cosa vedere,
ho aperto questo topic dedicato ai film presenti nelle sale, possiamo consultarci e scambiarci opinioni...ovviamente sono proibiti gli spoiler,
per esempio vorrei andare a vedere indiana jones, se qualcuno l'ha visto può dirmi cosa ne pensa?

freex
06-02-2008, 10:00 PM
Che sarà una c#####a pazzesca, tanto conteranno sull'effetto "nostalgia" che porterà molti nelle sale per vederlo...

Poi per le famiglie sarà un'ottima maniera di passare un pomeriggio: i bambini guardano il film e non rompono le scatole, magari ci scappa una situazione divertente anche per i genitorim, e magari la bellona di turno fa passare il tempo anche al papà ;))

Io sicuramente vado a vedere l'ultimo di Ennio Annio

tyler durden
06-02-2008, 10:10 PM
mi capita spesso di andare al cinema non sapendo cosa vedere,
ho aperto questo topic dedicato ai film presenti nelle sale, possiamo consultarci e scambiarci opinioni...ovviamente sono proibiti gli spoiler,
per esempio vorrei andare a vedere indiana jones, se qualcuno l'ha visto può dirmi cosa ne pensa?

carino

godot
06-02-2008, 11:44 PM
freex come è andata l'anteprima di sex and city?so che avevi i biglietti da mesi....

di cosa parla l'ultimo di ennio?e chi è?
me ne intendo di cinema ma costui mi sfugge....

sono in fremente attesa per l'ultimo di allen....regista che adoro!

ZioBob
06-03-2008, 01:12 AM
Io consiglio a tutti Be Kind - Rewind, il nuovo film con JAck Black.....farà impazzire i cinefili come me XD C'è da morir dal ridere

godot
06-03-2008, 01:19 AM
Io consiglio a tutti Be Kind - Rewind, il nuovo film con JAck Black.....farà impazzire i cinefili come me XD C'è da morir dal ridere

assolutamente da vedere....è quello dei 2 idioti che lavorano in videoteca e scambiano i blokbuster con dei films girati da loro??
lo danno vicino a casa mia...chissà forse domani boicotto indiana...

ZioBob
06-03-2008, 01:40 AM
assolutamente da vedere....è quello dei 2 idioti che lavorano in videoteca e scambiano i blokbuster con dei films girati da loro??
lo danno vicino a casa mia...chissà forse domani boicotto indiana...

Si quello! A dirlo così sembra na cagata, ma invece ha un sacco di spunti degni di nota, non è un filmetto! è alta cultura! XD non racconto nulla se lo vai a vedere

japoo
06-03-2008, 06:53 AM
Indiana Jones film all'altezza degli altri a livello di azione e di trama

molto più fantascientifico degli altri 2

Lisssz
06-03-2008, 08:44 AM
ormai la malattia dello spoiler coglie tutti ma proprio tutti...
Jack Black mi fa morire con le facce che fa! ho visto poco tempo fa Tenacious D che è un po' una cazzata, però lui è troppo forte! :D
io faccio l'acculturata e penso che andrò a vedere GOMORRA al più presto. sono molto poco cinefila quindi quando vado punto a cose interessanti.
dei miei amici sono andati a vedee indiana Jones e ho ringraziato Dio per avermi dato il buon senso di declinare l'invito. insieme a loro c'era un ragazzo che conosciamo da qualche anno che è un soggetto MOLTO particolare... parecchio brutto e davvero stravagante... si è presentato al cinema mascherato da Indiana Jones con tanto di cappello e frusta arrotolata legata alla cintura... le mie amiche volevano sotterrarsi, durante il film la gente che gli lanciava le cose per fargli togliere il cappello e mentre andavano via tutto che lo prendevano in giro...

RiotLola_isLost
06-03-2008, 12:32 PM
io voglio vedere il film di Sex and the city ma tra una storia e l'altra non credo ce la farò :(:(:(

tyler durden
06-03-2008, 12:53 PM
ma come fate a dire che é bello indiana jones, dai ormai le zuppe riscaldate stufano.Poi non rispecchia per niente l originalià dei primi capitoli

Faith
06-03-2008, 02:12 PM
Io sicuramente vado a vedere l'ultimo di Ennio Annio

ma quello di certo anch'io :p

MuzioScevola89
06-03-2008, 03:07 PM
"E venne il giorno" penso che sarà interessantissimo.

tyler durden
06-03-2008, 03:38 PM
"E venne il giorno" penso che sarà interessantissimo.

dimmi un film di M. Night Shyamalan che non sia interessante:D

MuzioScevola89
06-03-2008, 06:09 PM
dimmi un film di M. Night Shyamalan che non sia interessante:D

In effetti...:D

Cmq mi ricorda molto la febbra il trailer...:D

tyler durden
06-03-2008, 06:22 PM
anche se non centra molto come tema centrale del film,a me come stile ricorda 28 giorni dopo

Judas Booth
06-03-2008, 07:02 PM
Andate tutti a vedere "Il divo"!

Faith
06-03-2008, 07:07 PM
conosco gente a cui è piaciuto, però onestamente, non è il mio genere, per nulla.

freex
06-03-2008, 11:38 PM
Uh, si si, io il divo lo vado sicuramente a vedere......

Ho visto uno speciale, è ho già capito che lo stile di raccontare le cose non è stile reportage-cronaca, ma è tutto reso in maniera grottesca....nondimeno alcuni personaggi storici della politica della prima repubblica, sono resi davvero bene...

Temevo fosse un po' troppo la cronistoria delle malefatte di andreotti, ovviamente è anche quello, ma c'è dell'altro.....

ZioBob
06-04-2008, 12:46 AM
Il divo pare girato da Tarantino e Rodriguez! Bellissimo

godot
06-04-2008, 01:05 AM
ho fatto male ad aprire sto topic ora vorrei vedere 5 film mentre prima ero in dubbio su un paio!!!:)

lau
06-04-2008, 07:25 AM
Andate tutti a vedere "Il divo"!

già visto...e anche Gomorra.. meglio il secondo del primo, secondo me, comunque Servillo è bravo, bravo, bravo.

"Sex & the city" manco morta. Già la serie mi stava sull'anima...

tyler durden
06-04-2008, 12:37 PM
anche se non é più in sala consiglio into the wild, un film che emoziona

FortyNA
06-04-2008, 12:46 PM
io ho visto sex and the city sabato sera, quasi per caso, e mi è piaciuto proprio tanto, non avevo mai visto il telefilm, e sinceramente mi ha davvero stupita!!

MuzioScevola89
06-04-2008, 12:55 PM
Into the Wild si, lo devo vedere anche perché il MITO Vedder ha composto la colonna sonora...oggi se faccio in tempo lo affitto...

godot
06-04-2008, 02:57 PM
colonna sonora degna di nota...film da vedere assolutamente sul grande schermo!

Johneffrey Lockowski
06-04-2008, 07:00 PM
Indiana Jones ha, se posso dirlo, un finale che è proprio malfatto e non c' entra niente con il resto della serie

Edit: io preferisco Bruno Liegibastonliegi e il suo capolavoro "mi hai rotto le acque" piuttosto che Ennio Annio

tyler durden
06-04-2008, 07:14 PM
colonna sonora degna di nota...film da vedere assolutamente sul grande schermo!

MOLTO MOLTO BELLA:)

MuzioScevola89
06-04-2008, 07:23 PM
Edit: io preferisco Bruno Liegibastonliegi e il suo capolavoro "mi hai rotto le acque" piuttosto che Ennio Annio

Come non citare: Attraverso il Maresciallo, Ebeti Reversibili e il malinconico e commovente Siediti Tommaso!

Faith
06-04-2008, 08:25 PM
Into the Wild si, lo devo vedere anche perché il MITO Vedder ha composto la colonna sonora...oggi se faccio in tempo lo affitto...

L'ho visto al cinema. Molto bello, ma forse un pò pesantuccio. Probabilmente qualcosa sarebbe anche potuta essere evitata, e di sicuro non è film da vedere di notte (:D), ma ad ogni modo, direi che mi è piaciuto. La colonna sonora è davvero molto bella (mio fratello l'ha visto poi solo per quella..)

godot
06-05-2008, 03:02 PM
si un po pesantuccio e a mio avviso il protagonista fa solo la parte del babbeo sfigato che fa le cose a caso tanto per essere alternativo...non sa cacciare e non sa capire quali erbe siano sane, si sarebbe dovuto informare anche sulla geografia del posto, un incoscente che non mi ha fatto pena quando

è morto per avere ingerito delle piantine velenose e la sua cacciagione diventa un ammasso di vermi...se l'è cercata diciamocelo!

Faith
06-05-2008, 03:12 PM
se posso dire una cosa, basta che non sembri troppo perfida:

io sto tizio l'ho veramente odiato per tutto il film, l'unico bagliore di "simpatia, sentimento" o come volete voi, nei suoi confronti l'ho avuto quando ho letto che era vissuto veramente.....che idiota, eh? Io davvero, per il senso di colpa ho rivalutato tutto il film :p

tyler durden
06-05-2008, 04:30 PM
e poi non si é pisellato la tipa fighissima
odddddddiiiiiioooooooooo se c ero io

Faith
06-05-2008, 05:15 PM
evvabbèh

un pò di decenza. era un caballeros evidentemente. Se non sbaglio ha evitato saputo che lei era minorenne (ricordo bene?)

tyler durden
06-05-2008, 08:35 PM
16 anni

godot
06-07-2008, 02:57 AM
faith come fa a farti pena?un uomo che sceglie la via piu semplice, scappare dalla società solo perchè non ha le "palle" per affrontare la vita, se tutti fossero come lui domani il mondo collasserebbe, siamo nati in un sistema e tirarsi indietro è da vigliacchi nonchè da incoscienti!comodo sapere di avere alle spalle i genitori benestanti che appena torni sono li a braccia aperte, comodo vivere dicendo di non far parte della società e poi chiedere i passaggi con auto che vanno a benzina o fare dei lavori per guadagnare dei soldi, guarda caso denaro e petrolio sono alla base dell'economia e della società per cui ritengo gente come i punckabbestia che si definiscono degli alternativi di un incoerenza disarmante, sto uscendo dall'argomento del film e vi chiedo scusa ma dovermi fare il mazzo per ottenere le mie certezze e le mie libertà e poi vedere idolatrato uno che non ha fatto altro che mollare tutto mi da letteralmente sui nervi!
amen!

Faith
06-07-2008, 05:34 AM
faith come fa a farti pena?un uomo che sceglie la via piu semplice, scappare dalla società solo perchè non ha le "palle" per affrontare la vita, se tutti fossero come lui domani il mondo collasserebbe, siamo nati in un sistema e tirarsi indietro è da vigliacchi nonchè da incoscienti!comodo sapere di avere alle spalle i genitori benestanti che appena torni sono li a braccia aperte, comodo vivere dicendo di non far parte della società e poi chiedere i passaggi con auto che vanno a benzina o fare dei lavori per guadagnare dei soldi, guarda caso denaro e petrolio sono alla base dell'economia e della società per cui ritengo gente come i punckabbestia che si definiscono degli alternativi di un incoerenza disarmante, sto uscendo dall'argomento del film e vi chiedo scusa ma dovermi fare il mazzo per ottenere le mie certezze e le mie libertà e poi vedere idolatrato uno che non ha fatto altro che mollare tutto mi da letteralmente sui nervi!
amen!

U___U non lo so, forse ho il cuore troppo tenero..o forse soffro della patologia da sensi di colpa :p

godot
06-09-2008, 12:17 PM
faith faith....devi imparare da ben.....ad essere crudele!!!

godot
07-10-2008, 01:13 PM
settimana prossima esce il nuovo capitolo della saga di batman....il cavaliere oscuro!!!
vorrei andare a vederlo!

Desmond
07-10-2008, 01:28 PM
Il nuovo film cult dell'estate: DENTI.

godot
07-10-2008, 02:12 PM
denti?non è un film di salvatores?

Desmond
07-10-2008, 02:26 PM
No, è una cosa molto più trash...
Cerca Teeth.

MuzioScevola89
07-10-2008, 03:27 PM
No, è una cosa molto più trash...
Cerca Teeth.

Osteria numero 20...:D

godot
07-10-2008, 07:42 PM
barabonzì bonzì bhò....
se la......bocca avesse i denti!!

c'è anche l'attore che in nip& tuck fa il figlio dei 2 chirurghi...

Desmond
07-11-2008, 05:15 PM
Sì, ho visto.
Noi abbiamo deciso di andare a vederlo tutti assieme per farci due risate.
Vi farò sapere.

godot
07-16-2008, 02:37 AM
stasera ho visto "E venne il giorno" di Shyamalan (il sesto senso)

Faramir
07-16-2008, 06:16 AM
stasera ho visto "E venne il giorno" di Shyamalan (il sesto senso)
D-A-P-A-U-R-A!
Bello, crudo, niente affatto consolatorio
F.

PS. Il 29 agosto esce Doomsday, di Neil Marshall, lo stesso di Dog Soldiers e The Descent (qualcuno li ha visti?). Fantascienza, non horror, stavolta.

haylda
07-17-2008, 11:13 AM
Ieri ho visto Sex and the City...
Bello, ma ha regia e sviluppo parecchio diversi dal telefilm... ha perso un pò...
Ma ci sono frasi mitiche passate alla storia... e le protagoniste sono mitiche come sempre...

Lisssz
07-18-2008, 11:42 AM
anche io ho trovato perdesse rispetto al telefilm...
cmq amo big.

haylda
07-18-2008, 01:10 PM
Io no... assolutamente!
Non lo sopporto! :eek:
Mi sono sempre chiesta cosa ci trova in lui Carrie

MuzioScevola89
07-18-2008, 02:06 PM
Devo vedere assolutamente Funny Games e The Dark Knight.

godot
07-18-2008, 02:09 PM
Io no... assolutamente!
Non lo sopporto! :eek:
Mi sono sempre chiesta cosa ci trova in lui Carrie

che si è rifatta....leggete qui (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/neo-sarah/1.html)!!

Lisssz
07-18-2008, 04:03 PM
fossi in lei mi rifarei tutta la faccia! (è un cavallo)

dovremmo aprire il 3d "sparliamo delle star" :D

godot
07-19-2008, 03:29 AM
questo 3d è dedicato alle ultime uscite al cinema ma un po di ot nn guasta mai!!!

Lisssz
07-19-2008, 11:00 AM
si, cerchiamo di nn essere troppo inquadrati...dopotutto SIAMO ITALIANI.

haylda
07-21-2008, 12:52 PM
Ieri sera sono andata a vedere Indiana Jones... Bello!
2 cose mi hanno steso... perché sono cose reali... :(
La bomba atomica... ha tremato anche la poltrona...
e la macchina disboscatrice istantanea....

godot
07-21-2008, 01:11 PM
direi che la macchina disboscatrice istantanea è il nemico numero uno!!!!ma cos'è?:confused::confused:

haylda
07-21-2008, 01:21 PM
Se hai visto il film capisci....
Lei disboscava ed i camion seguivano a ruota sull'autostrada appena creata....

godot
08-17-2008, 11:29 AM
ieri ho visto il cavaliere oscuro!!
e' davvero bellissimo,lo raccomando a tutti!

Johneffrey Lockowski
08-20-2008, 12:31 PM
Bello il cavaliere oscuro, la recitazione di Ledger è da oscar!

Faith
08-20-2008, 09:02 PM
anche la recitazione di Carbonella è meravigliosa :D da non perdere proprio, quella. (però, batman con quel vocione..ho riso tantissimo:D)

lau
08-27-2008, 11:49 AM
bene, sappiatelo: da oggi e fino al 7 settembre il cinema regnerà sovrano da queste parti. E George Clooney è pure meglio dal vivo.

Ed_Wood
08-28-2008, 10:44 PM
Qui da me (Terni) è uscito da qualche giorno "Denti" di Mitchell Lichtenstein.
Riporto la trama:
"Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L’innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l’esempio vivente del mito della vagina dentata."

Lo avete visto? Credo che sia l'ideale per chi ama anche il genere trash...

godot
08-29-2008, 11:37 AM
l'ha visto mio fratello e ha detto che gli è piaciuto molto!

Ed_Wood
08-29-2008, 11:49 AM
infatti sono tentato... :D

Faith
08-29-2008, 02:30 PM
io ne avevo già sentito parlare, credevo fosse vecchio..ho letto che è molto strano come film, bisogna però vedere il concetto che ognuno ha di "strano"..

whisky
08-29-2008, 05:34 PM
Dovrei andare a vederlo domani sera salute permettendo. In caso posto una mini recensione per noi lostpediani :D

Faith
08-30-2008, 01:13 PM
ho visto KUNG FU PANDA e devo dire che nonostante pensassi che fosse una cavolata orrida alla fine si è rivelato anche divertente!!

subcomandante
09-02-2008, 08:59 AM
Ho trovato il cavaliere oscuro una palla mortale.
Vi consiglio di andare a vedere "la banda" un gran film, molto divertente.
Se no la scelta certo non manca: è uscito "la rabbia " di pasolini rimesso insieme da bertolucci. uscirà il film di x-files venerdì. poi ci sono il nuovo woody allen, il nuovo dei fratelli cohen avoglia a film! poi spero esca finalmente "la mujer sin cabeza" di lucrecia martel, presentato a cannes e poi scomparso (in italia) mentre in tutto il mondo è più o meno uscito!

lau
09-02-2008, 11:58 AM
"la banda" molto carino, concordo.

visto l'ultimo di Kitano...un po' una delusione. Non vedrò X files nemmeno sotto tortura e per i Cohen attendo che esca nelle sale. La coda per vederlo in lingua originale l'altro giorno qui era superiore alle mie forze.

subcomandante
09-02-2008, 01:10 PM
sei veneziana dunque.
X files è solo per affetto se farà schifo lo massacrerò... come ho fatto con indiana jones un film stupido e insulso! però uno va a vederlo con il pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà come diceva il mio maestro antonio gramsci.

lau
09-02-2008, 02:36 PM
però uno va a vederlo con il pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà come diceva il mio maestro antonio gramsci.

no, mi dispiace, superata la boa dei 45 mi permetto solo la prima parte del pensiero gramsciano. almeno al cinema...:D

subcomandante
09-02-2008, 02:40 PM
hahahahahahhahaa
sono troppo amante di x files per perdermelo. Cmq scommetto 10 a uno che farà schifo.

whisky
09-02-2008, 05:01 PM
Ho visto Denti. Non si può assolutamente definire un bel film : spazia dalla commedia, alla commedia macabra, all'imbarazzante e grottesco. Qualcuno ha cercato anche di trovarci un senso definendola una critica al modo americano di affrontare la sessualità prima del matrimonio (non a caso la protagonista ha fatto voto di "purezza" fino al giorno delle nozze) ma in realtà nel film non si riesce a trovare un messaggio : la trama è raccontata in maniera lineare ed è incentrata sulla particolarità di questa ragazza e su come ne viene a conoscenza dopo "un tentativo" di stupro (da parte di un suo coetaneo, che non riesce a resistere ai propri impulsi : pure lui ha fatto voto di purezza) e su come poi ne diventa consapevole e lo usa per vendicarsi dei torti subiti (dal nuovo ragazzo, dal fratellastro etc.); insomma un film che non lascia nulla, certo qualche risata nelle scene di evirazione (un pò meno per noi maschietti :D), qualche smorfia di disgusto e un senso di perplessità. Se dovessi dare un mio parere non consiglierei di pagare per vederlo...

Faith
09-02-2008, 08:53 PM
Se dovessi dare un mio parere non consiglierei di pagare per vederlo...

ah, ok. scarto allora. volevo invece vedere "omicidio a tre". qualche commento in merito?

lau
09-03-2008, 06:40 AM
ieri sera, giusto per farmi del male, mi sono rivista "million dollar baby". e mi è piaciuto ancora di più della prima volta.

perla
09-03-2008, 07:58 AM
ah, ok. scarto allora. volevo invece vedere "omicidio a tre". qualche commento in merito?

da quello che ho letto in giro non andrei a vederlo al cinema...

perla
09-03-2008, 07:58 AM
ieri sera, giusto per farmi del male, mi sono rivista "million dollar baby". e mi è piaciuto ancora di più della prima volta.

bellissimo film!

gionlòk
09-03-2008, 02:06 PM

Anch'io l'ho rivisto.. che piangere!
Lo vidi per la prima volta l'anno scorso ed ero riuscita ad evitare ogni spoiler sul finale. Ma Bruno Vespa me lo svelò! Da non credere.
Poco prima della fine del film fecero uno stacco pubblicitario e apparve bruno vespa che anticipava i contenuti di porta a porta.
Disse così: "..come avrete capito dal film, questa sera parleremo di eutanasia.

subcomandante
09-03-2008, 05:40 PM
ma porca paletta! bruno vespa fa anche questo? cioè è un uomo senza niente di positivo!

tyler durden
09-04-2008, 12:50 AM
ma sono l unico sfigato che non ha ancora visto batman?

Faith
09-04-2008, 09:15 AM

ehhhhsssì. affrettati:)

godot
09-04-2008, 12:37 PM

ovvio!
rimedia presto

tyler durden
09-04-2008, 01:21 PM
fatto:D

Faith
09-04-2008, 01:24 PM
fatto:D

e.....? un piccolo sforzo,m un'opinione

tyler durden
09-04-2008, 01:30 PM
favoloso anche se non mi é piaciuta molto la fine, preferivo un altro scenario per il tre

subcomandante
09-06-2008, 12:27 PM
Visto X files...
che dire: deludente non succede nulla boh... sensa senso. 3 battuta memorabile del caustico mulder e una trovata su bush veramente fantastica! fine del film. Peccato il primo tempo era figo.

tyler durden
09-06-2008, 02:51 PM
e anche stavolta si é preferito parlare dei problemi interiori di mulder e scully evviva ,evviva

SugarPop
09-06-2008, 03:41 PM
Io ho visto Doomsday... lo sconsiglio.

tyler durden
09-06-2008, 05:04 PM
come ?? mi attirava parecchio

SugarPop
09-06-2008, 08:14 PM
come ?? mi attirava parecchio

anche a me!! ma purtroppo degenera... la situazione evolve sempre in maniera grottesca ed imbarazzante. Poi il titolo... 2012 Doomsday... il 2012 non c'entra nulla perchè parla del 2035 ed è un insieme di citazioni esplicite di altri film. Dal punto di vista di realizzazione non male ma la storia non quaglia. Vedere per credere:D

tyler durden
09-06-2008, 11:13 PM
la classica americanata....

Faith
09-06-2008, 11:34 PM
ma sto scheeeeeeeeeifooooooo
7.10€ svaniti nel nulla e il vomito dall'inizio alla fine. lo faccio io un film, magari meno random, più coerente e logico, con attori decenti, senza selvaggi vestiti da punk e mostri medievali che combattono con spade e lance come gladiatori nelle arene in epoca romana su cavalli e motociclette. non sembrava nemmeno lo stesso film. RISPARMIATE I SOLDI E DUE ORE CIRCA DI VITA, FIDATEVI.

perla
09-07-2008, 09:16 PM
Ho trovato il cavaliere oscuro una palla mortale.
Vi consiglio di andare a vedere "la banda" un gran film, molto divertente.

MACCHECARINO!!!!!!Na delizia!!!

Faith
09-07-2008, 10:10 PM
MACCHECARINO!!!!!!Na delizia!!!

ironica?

perla
09-08-2008, 08:17 AM
ironica?

no davvero...La Banda. L'ho visto sabato...un bon bon. Sono quei piccoli film con grandi risultati. E' un film israeliano con una storia semplice, gran umorismo, bei personaggi che con delicatezza e senza retorica allude alla possibilità di un dialogo fra arabi e israeliani.
Si ride ci si commuove...(quest'ultima opzione, qui OT, lo so, è soggettiva...io sono una lacrimona...ma solo davanti ad una storia)

Faith
09-08-2008, 01:50 PM
allora davvero non sembra male.....ok, preso in considerazione!!

lau
09-09-2008, 09:00 AM
visto "un giorno perfetto".
bello, non bellissimo, ma bello.

Nonostante gli "attori sempre quelli di tutto il cinema italiano" :D mi è piaciuto.

E' un film molto duro, non molto violento, ma molto duro sì. Sconsigliato agli emotivamente fragili.

gionlòk
10-30-2008, 04:44 PM
Volevo segnalarvi che stasera su rai3 fanno The Manchurian Candidate.
Se non l'avete visto e soprattutto se non sapete che cacchio fare in questa serata da lupi, guardatelo. E' molto bello! (oddio.. per me è molto bello)

Kim
10-30-2008, 04:52 PM
Volevo segnalarvi che stasera su rai3 fanno The Manchurian Candidate.
Se non l'avete visto e soprattutto se non sapete che cacchio fare in questa serata da lupi, guardatelo. E' molto bello! (oddio.. per me è molto bello)

Concordo! anche secondo me è davvero un film molto bello!
peccato che sia su rai3...a casa mia si vede malissimo :(

haylda
10-30-2008, 05:10 PM
Andatevi a vedere Mamma mia! prima che lo tolgono dalle sale!
E' strepitoso!

whisky
10-30-2008, 06:27 PM
Andatevi a vedere Mamma mia! prima che lo tolgono dalle sale!
E' strepitoso!

quoto veramente. L'ho visto 2 volte e merita davvero, se si conoscono le canzoni degli ABBA poi è ancora meglio. Meryl Streep è streepitosa, gli altri attori sono bravini pure loro, ma sicuramente è lei che domina la scena. Unico punto a sfavore, secondo me, è la debolezza delle parti recitate che non reggono il confronto che i pezzi musicali. Comunque i soldi spesi ripagano davvero bene :)

godot
10-31-2008, 04:25 PM
eri sera ho visto WALL*E e mi ha colpito molto...consigliato!!

SugarPop
10-31-2008, 04:39 PM
eri sera ho visto WALL*E e mi ha colpito molto...consigliato!!
L'ho visto anche io!!!:D ho riso dall'inizio alla fine con il mal di pancia:D:D:D:D
E' un consiglione!!:D

melmoth
10-31-2008, 05:01 PM
un paio di settimane fa ho visto "pranzo di ferragosto". così così: mi aspettavo qualcosa di meno folkloristico, più in stile Zia Angelina (stra-consigliato).
invece è un po' volemose bbene.

e va be'.

perla
10-31-2008, 07:08 PM
straquoto Wall-e! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!

SugarPop
10-31-2008, 10:36 PM
Scusate :o mi sono sbagliata!!! Wall-e è molto bello ma non proprio dal ridere... ho confuso i titoli il film che mi ha fatta morir dal ridere è Zohan tutte le donne vengono al pettine :D

godot
11-01-2008, 04:25 AM
Scusate :o mi sono sbagliata!!! Wall-e è molto bello ma non proprio dal ridere... ho confuso i titoli il film che mi ha fatta morir dal ridere è Zohan tutte le donne vengono al pettine :D

come non confondere questi 2 titoli praticamente identici??:D

SugarPop
11-01-2008, 09:38 AM
...ma che ti posso dire godot:cool: và così:D