PDA

View Full Version : Le teorie più sceme

gionlòk
06-04-2008, 10:40 AM
Ragazzi in mezzo a tanti thread seri su Lost, secondo me ne manca uno autoironico. Non apro quasi mai nuovi thread ma in questi giorni ho riguardato i miei vecchi post.
Ho così riletto le diverse teorie che, nel corso di questi anni, ho ipotizzato o soltanto appoggiato. E ho notato un puro delirio mentale.
Ve ne riporto solo alcune, sarebbe bello condividere i nostri deliri.

Che Aaron, tornato nel mondo reale, avesse subito dei danni fisici e
fosse diventato anormale

Che la talpa di Ben sulla nave fosse Walt e che Ben avesse comunicato con lui telepaticamente

Che Ben non avesse nessuna talpa sulla nave e che l'avesse dichiarato solo
per creare scompiglio

Che Miles lavorasse per la polizia

Che la vecchia da cui va Miles a fare l'esorcismo, fosse la nonna di Walt.
Che il ragazzo nelle foto fosse Walt

Che Regina fosse un nome in codice preso dagli scacchi

Che Regina fosse Naomi

Mi fermo per decenza. Mi faccio paura, ma vi assicuro che sono normale.

E voi non avete mai avuto degli "abbagli" (chiamiamoli così) che col senno di poi si sono rivelate pure scemenze?

lau
06-04-2008, 11:25 AM
dunque, per fortuna (vostra) ho raramente elaborato teorie su Lost, non oso pensare a quali perle avrei potuto tirare fuori...

però, siccome non ci si fa mancare nulla, un po' di svarioni li ho presi pure io.

- ho scommesso che Karl e Danielle non erano morti
- pensavo che Ben non avesse alcuna talpa sulla nave, ma che se proprio doveva essercene una, era SICURAMENTE Charlotte
- in antichissimi tempi pre-forum ero convinta che Ben/Henry Gale non era uno degli Others :D
- di Alpert ho sostenuto che non era sempre giovane, ma solo truccato male...:p

ma, soprattutto, sono la regina del mega-abbaglio lostiano per eccellenza: Lost con gli sbalzi temporali non c'entrava un cavolo (guardatevi i post di Hervè e mio nel "gioco del mai"...), perfino dopo aver vsto "The Costant"... il che mi fa pensare che più che di una teoria si trattasse di rimozione freudiana...:D

Bene, faccio un fioretto da qui in avanti: contare fino a 20.000 prima di postare...

Lisssz
06-04-2008, 11:31 AM
nooooooooooo, sennò che gusto c'è?!?!?!?
io anche elaboro poche teorie.. sono più che altro un parassita di teorie altrui...leggo e se nn mi convincono spiego il perchè... qualcuna devo averla formulata, ma mi devo spremere un po' le meningi finora ne ricordo solo una:
pensavo che la poliziotta degli altri sarebbe stata importante, e invece legge solo il thailandese...

MuzioScevola89
06-04-2008, 12:57 PM
Mai fatte teorie, forse qualcuna si ma piccolissime, sulla puntata dopo per esempio, non teorie sulla "soluzione" di LOST.

Ho sperato per giorni che Nikki e Paulo fossero ancora vivi, ma nada...

RiotLola_isLost
06-04-2008, 08:47 PM
io credevo che Juliet e Ben stessero insieme, e che Alex fosse figlia loro.

gionlòk
06-05-2008, 09:04 AM
Mi ero dimenticata questa.
Riguarda la II season, precisamente le puntate della cattura di Ben:
-che Ben fosse veramente Henry Gale e che Sayd lo picchiasse ingiustamente.
che genio..

Faith
06-05-2008, 03:07 PM
io credevo di aver capito tutto alla prima puntata (vista molto, molto tardi.....) e pensavo "che scemi, Lost, tutto sto mistero non ce lo vedo, basta un pò d'occhio....."

in pratica, siccome avevo visto Cindy già ben 2 volte in 2 diverse occasioni, mi ero convinta che fosse lei la chiave..mi sa che qui il genio sono io :p

Lisssz
06-05-2008, 06:20 PM
beh, in effetti Cindy è un personaggio chiave... :D

Figlio di Odino
06-05-2008, 06:49 PM
Io mi ero convinto che Charlie era segretamente alleato con Locke per sabotare i tentativi di andarsene dall'isola... avevo pure aperto una discussione per questo! :D

Judas Booth
06-06-2008, 01:04 AM
Io credevo che la talpa di Ben sulla nave fosse Bea Klugh. :|

lau
06-06-2008, 08:20 AM
Mi ero dimenticata questa.
Riguarda la II season, precisamente le puntate della cattura di Ben:
-che Ben fosse veramente Henry Gale e che Sayd lo picchiasse ingiustamente.
che genio..

ma giò, vedi che siamo gemelline anche nella genialità...:D

gionlòk
06-09-2008, 08:20 AM
@Lau: è vero, l'ho pensato anch'io, che due geniacci: che dici usiamo le stesse sostanze? :)

Ah.. dato che nessuno osa scriverlo lo faccio io: vi ricordate quando qualcuno sosteneva che i flashforward fossero in realtà dei flashback? No comment.

godot
06-09-2008, 12:20 PM
io ben l'ho sempre visto male.....non mi fidavo di lui e quando è saltato fuori chi era realmente ho pensato :"ah ah!!!lo sapevo!!"

RiotLola_isLost
06-09-2008, 12:53 PM
@Lau: è vero, l'ho pensato anch'io, che due geniacci: che dici usiamo le stesse sostanze? :)

Ah.. dato che nessuno osa scriverlo lo faccio io: vi ricordate quando qualcuno sosteneva che i flashforward fossero in realtà dei flashback? No comment.

io continuo a pensare e non smetterò mai di farlo che tutta la storia di phuket sia un flashforward.
ma non ditelo a nessuno eh

Faith
06-09-2008, 07:51 PM
io continuo a pensare e non smetterò mai di farlo che tutta la storia di phuket sia un flashforward.
ma non ditelo a nessuno eh

la toria di che??? :confused::confused:

RiotLola_isLost
06-09-2008, 07:52 PM
è una teoria inventata dalla sottoscritta, secondo la quale tutta la storia di jack a phuket, invece che un flashback, era un flashforward :D

Faith
06-09-2008, 08:25 PM
aaaah ma non avevo capito il posto!! (me lo sono andato a cercare :D)

homer
06-10-2008, 05:22 PM
La teoria piu brutta l'ho avuta io :lost fa schifo ecco cio che ho pensato dopo i primi 5 minuti.
ringrazio la magra offerta tv di sky che mi ha "costretto" a rivederlo partendo dalla 2serie!

Lisssz
06-10-2008, 05:31 PM
si homer, vinci te :D