PDA

View Full Version : Make up e giovinezza perenne

RiotLola_isLost
06-05-2008, 03:41 PM
ma secondo voi, perchè Alpert si mette l'eyeliner? c'è qualche esigenza scenica?

(riconosco l'idiozia di questo topic. Mods, se volete chiudetelo!)

Faith
06-05-2008, 04:01 PM
perchè così risalta i suoi begli occhioni @.@

no?

tyler durden
06-05-2008, 04:27 PM
sarà gayo

freex
06-05-2008, 04:39 PM
Altro che domanda idiota, io l'avrei postato in sezione generale :D Alpert usa l'eyeliner perchè è molto vecchio, e proviene da una civiltà e da un epoca in cui era abitudine farne uso.

Tipo antichi egizi?

Faith
06-05-2008, 05:13 PM
argh O____O antichi egizi.....può essere..ormai da quest'uomo maraviglioso di tutto mi aspetto.

ZioBob
06-05-2008, 05:29 PM
Altro che domanda idiota, io l'avrei postato in sezione generale :D Alpert usa l'eyeliner perchè è molto vecchio, e proviene da una civiltà e da un epoca in cui era abitudine farne uso.

Tipo antichi egizi?

ma non ne abbiamo parlato abbastanza:D:D

Io son d'accordo con freex..qualche civilltà antica come egizi o "mesopotamiti":D:D:D

beca
06-05-2008, 05:53 PM
io ho paura che alla fine ci sfornino gli alieni... chissà che quella pista in costruzione non fosse davvero per loro e che non si trattasse semplicemente di uno scherzetto per sawyer..

Non so ma...
dopo aver visto indiana jones ed il regno dei teschi di cristallo ho paura di trovare alieni dappertutto... e ci rimango male...

Lo spoiler di sopra non riguarda lost, ma un film nelle sale in questo periodo...

RiotLola_isLost
06-05-2008, 07:38 PM

Tipo antichi egizi?
e il suo piede ha 4 dita :D:D:D

però io senza non me lo immagino :(:(:(

Faith
06-05-2008, 08:19 PM
ma quest'uomo è nato con l'eyeliner. non lo si può immaginare senza. magari per interpretare richie l'hanno scelto apposta

Gas75
06-07-2008, 03:01 PM
ma secondo voi, perchè Alpert si mette l'eyeliner? c'è qualche esigenza scenica?

(riconosco l'idiozia di questo topic. Mods, se volete chiudetelo!)
Premesso che la giovinezza è per "g" e non per-enne... :D

Secondo me si mette l'eyeliner perché c'ha un contratto con lo sponsor.;)