PDA

View Full Version : Lo stato di Michael

newneo
06-07-2008, 05:09 PM
Ragazzi ho letto svariati blog su internet e molti dicono che l'attore che interpreta Michael ha abbandonato il set e quindi Michael è ufficialmente morto, ho provato a modificare il riquadro nella sezione personaggi principali ma un altro lo ha ricambiato, voi che ne pensate?

melmoth
06-07-2008, 05:36 PM
anche io credo che michael sia davvero morto, specie perchè Christian (o va be', Jacob???? chi lo sa!) lo ha in qualche modo liberato.

un po' mi spiace, mi ero abituato di nuovo alla sua presenza...povero!

newneo
06-07-2008, 05:56 PM
anche io credo che michael sia davvero morto, specie perchè Christian (o va be', Jacob???? chi lo sa!) lo ha in qualche modo liberato.

un po' mi spiace, mi ero abituato di nuovo alla sua presenza...povero!

si, in effetti mi sarebbe piaciuto anche a me un happy ending per Michael e figlio ma chissà che magari questo non influenzi il futuro di Walt...poi un'altra cosa, alla fine della 4°serie Ben dice che devono tornare tutti sull'isola e quindi si devono portare anche John morto dietro...e Michael che fanno lo ripescano? Oppure visto che è morto per volontà di Jacob non serve?

Faith
06-07-2008, 06:17 PM
POVEROOOOOOO?????? se è davvero morto, io sono davvero felice, finalmente :D comunque credo che newneo parlasse di lostpedia..guarda, credo che "presumibilmente morto", come (credo) ci sia scritto per adesso, vada bene, in effetti il suo stato è ignoto..noi non l'abbiamo visto ancora morire - perlomeno, IO VOGLIO VEDERE IL CADAVERE!!!!!

Simona
06-15-2008, 08:32 PM
Michael è morto!! Muort'e'stramuort' .... E' anche andato Christian a salutarlo :D

4_8_15_16_23_42
06-15-2008, 08:48 PM
si, basta... caput...il suo dovere l'ha fatto...o almeno ci ha provato...

Simona
06-16-2008, 06:05 PM
si, basta... caput...il suo dovere l'ha fatto...o almeno ci ha provato...

Quoto!!!! Esatto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Michael non c'è piu. :( anche a me un po dispiace.

●Naomi
04-07-2009, 02:14 AM
In effetti anche io mi chiedevo quando vedevo la terza stagione ma Michael e Walt che fine hanno fatto? Sono morti tutti e due? Io ricordo di avere visto Michael andare via con suo figlio Walt dopo che gli altri hanno preso Jack Kate e Sawyer lasciando andare sulla spiaggia Hurley...