PDA

View Full Version : Che LostManiaco sei?

Fiona
06-12-2008, 04:23 PM
Tutti in questo forum amiamo Lost questo è ovvio, chi più chi meno, chi è rimasto deluso da questa quarta stagione e chi no... Chi magari lo segue con superficialità e chi invece nota ogni minimo dettaglio arrovellandosi per giorni e giorni...

Ognuno di noi vive il rapporto con qsta serie a suo modo, lo scopo di questo sondaggio è quello di confrontarci con un po' di autoironia che nn guasta mai! ;)

Scegliete tra una di queste opzioni oppure proponete quella che più vi rappresenta... :D

- Lostmaniaco A: Amo Lost alla follia al punto che ho deciso di farmi un tatuaggio a tema! :eek:

- Lostmaniaco B: Si carina la serie, ma io guardo solo il sedere di Kate (uomo) o i pettorali di Sawyer (donna)... oppure entrambi (ambiguitas)... :rolleyes:

- Lostmaniaco C: Dalla quarta stagione ho iniziato ad odiarlo, ma non ho intenzione di smettere di seguirlo! :cool:

- Lostmaniaco D: Mi piace abbastanza, ma la mia vera passione è quella di notare ogni minimo particolare che nn sia convincente! :p

- Lostmaniaco E: Lo guardo solo con la speranza di vedere morire Ben!

- Lostmaniaco F: In realtà lo seguo solo per la soddisfazione di arrivare alla fine ed avere la conferma che sia tutta una grandissima bufala!

- Lostmaniaco G: Ormai è diventata una sfida, devo assolutamente riuscire a scoprire tutti i misteri prima che la serie sia finita (con sguardo allucinato da scienziato pazzo)... :D

RiotLola_isLost
06-12-2008, 04:40 PM
bellissimo topic!
opto per la prima (vorrei farmi tatuare una falena...) e modifico la quinta con - Lo guardo solo con la speranza di VEDERE Ben!

Desmond
06-12-2008, 04:47 PM
ecco il sondaggio.

lau
06-12-2008, 04:56 PM
allora, volevo dare una risposta multipla, in verità. dovendo scegliere, ovviamente la prima (ma io odio i tatuaggi, ragà, che vi devo dire)
certo anche vedere la morte (o meglio, la disfatta) di Ben è una bella opzione.:D

A Fioncina non potrei mai muovere critiche...sappiamo la sua passione per Sòia...ma io che sono vecchia e pervesa preferisco guardarmi le mani del Doc Jack (esempio: vedere la puntata Exodus con Jack che sistema la miccia alla botola)... mi ispirano mooolto più dei pettorali del biondone ;) ...oltre al resto of course.

Capo, sei sempre il solito tu....manco l'esame di maturità ti rende serio,e h?

freex
06-12-2008, 05:51 PM
Fra le risposte qui presenti, mi scopro lost maniaco di categoria G

Johneffrey Lockowski
06-12-2008, 06:22 PM
Io sto comiciando ad odiare Lost ma non per colpa della terza stagione (stupenda direi, Other-centric! :D), ma proprio per colpa della quarta, con 'sti viaggi del tempo veramente mi comincia a fare schifo, poi, come ho detto nel forum LOST, mettere LUI nella bara è stata una mossa pessima.
Perciò, se si aggiunge la tipologia H, ovvero:
"Dalla quarta stagione ho iniziato ad odiarlo, ma non ho intenzione di smettere di seguirlo!", voterò.

homer
06-12-2008, 06:26 PM
la g anche se quoto pienamente:
con 'sti viaggi del tempo veramente mi comincia a fare schifo

freex
06-12-2008, 07:09 PM
comunque, per quanto riguarda lost, mi riprometto solennemente: ancora 2 stagioni e poi basta, non lo guardo più!

Francesca
06-12-2008, 07:44 PM
g g g g sempre g :D

Fiona
06-12-2008, 08:11 PM
In effetti conviene cambiare l'opzione C con quella scritta da Johneffrey, adesso modifico il mio post, ma bisogna anche modificare la risposta nel sondaggio... chi ci pensa?! :p

Ovviamente io ho votato la B... uahahaha :D

Desmond
06-12-2008, 08:22 PM
In effetti conviene cambiare l'opzione C con quella scritta da Johneffrey, adesso modifico il mio post, ma bisogna anche modificare la risposta nel sondaggio... chi ci pensa?! :p

Ovviamente io ho votato la B... uahahaha :D

Fatto :)
Bella, fiò... anche tu!

Faith
06-12-2008, 10:19 PM
ero molto tentata di andare su B (perchè dai, tra Sayid, Sawyer, Desmond, di tanto in tanto anche Jack - e spero di non aver dimenticato nessuno O__O ....BEN [!!]), ma ovviamente scelgo la A

Lostinato
06-13-2008, 04:25 AM
mi ritrovo nella G, anche se non proprio esattamente...
concordo con un po' con la delusione dei viaggi nel tempo, anche se mi aspetto che magari alla fine troveremo una idea originale e geniale su quest'aspetto, così come viene proposta ora sembrerebbe banalina...

japoo
06-13-2008, 06:49 AM
anche io opto per la G con il timore che l'epilogo possa essere come quello indicato nella F

MuzioScevola89
06-13-2008, 09:08 AM
Io direi A...anche se la B è pure na bella opzione (anche se personalmente sostituirei Kate con Claire).

Brother!
06-13-2008, 09:43 AM
voto la A, ma niente tatuaggio!
in più, non ho possibilità di scoprire tutto prima della fine... non ci provo nemmeno a teorizzare, tanto sono capra!! :p :o

Lisssz
06-13-2008, 10:01 AM
IO SONO FUORI TARGET!
nn c'è una risposta che mi descrive pienamente.. forse la più vicina è la C, ma... boh.
ci penso e torno. :D

lau
06-13-2008, 10:18 AM
io non voto se prima non vota des!

il Capo è stato il primo a votare ieri....ovviamente cosa poteva decidere? E' vittima degli ormoni, si sa. :D

HervéJoncour
07-07-2008, 12:54 AM
Ex tipo A, quasi tipo C

Guardate, lo dico con dispiacere, e non per tirarmela, però oggi ho visto il finale di stagione e non sono per niente contento.
Lo so, lo so, è meglio non ricominciare con le discussioni infinite su "Lost è diventato fantascienza" e "Lost non è più lost" ecc... eppure, a prescindere dalla questione viaggi nel tempo, ci sono diverse cose che non mi hanno convinto nell'ultima stagione.

Non so quanto questo dipenda dallo sciopero però, ad esempio, la moltiplicazione dei personaggi ha portato ad abbandonarne alcuni in maniera esagerata.
E poi ci sono tutta una serie di puntate moscissime salvate dal colpo di scena finale, e tutta una serie di trovate un po' banalotte che sembrano scimmiottare i film di genere (tipo il "Keamynonmuoremai" o la corsa contro il tempo per disattivare la bomba)
Ah, e poi ci sono i viaggi nel tempo!:D

Francamente ho sempre detto di avere fiducia negli autori, però la piega presa non mi convince moltissimo...

homer
07-07-2008, 06:18 AM
ciò che hai detto lo quoto anche se sono convinto che lost tornerà a essere il lost che conosciamo con la nuova serie

specielisa
08-06-2008, 09:24 AM
- Lostmaniaco G: Ormai è diventata una sfida, devo assolutamente riuscire a scoprire tutti i misteri prima che la serie sia finita (con sguardo allucinato da scienziato pazzo)

haylda
08-06-2008, 11:57 AM
Votato A

[I]- Lostmaniaco A: Amo Lost alla follia al punto che ho deciso di farmi un tatuaggio a tema! :eek:
... l'ho messo anche nel Tableaux!!!! :eek:

Dr Gonzo
08-06-2008, 12:35 PM
Decisamente A

subcomandante
08-06-2008, 02:50 PM
Lost maniaco del terzo tipo (sarà una mutazione genetica dovuta ad X-Files, che si avvicina, si avvicina...)
Però non lo odio, spero solo non scada in una cosa incredibile e quindi poco godibile.