PDA

View Full Version : I libri che non avreste mai voluto leggere

Kate92
07-04-2008, 07:31 PM
Quali sono stati i libri di cui vi siete pentiti di aver letto? io questi:
Un anima non vile ( triologia dell'amico ritrovato non perch sia brutto ma perch ho pianto praticamente in tutto il libro povero Konrdin:()
Il signore delle mosche ( parte bene ma poi dopo davvero uno schifo)
It ( non che il film sia brutto ma il libro pesante e pi si va avanti pi incasinato
E ora dite i vostri;)

RiotLola_isLost
07-04-2008, 08:15 PM
Il signore delle mosche ( parte bene ma poi dopo davvero uno schifo)
It ( non che il film sia brutto ma il libro pesante e pi si va avanti pi incasinato

io adoro questi due *______* il signore delle mosche poi ha dato molti spunti a lost...

RiotLola_isLost
07-05-2008, 12:13 AM
mamma mia quanto bello It (libro), mi viene da piangere solo se ci penso *________*

Sei tu la maniaca di King vero Ali? :D

Johneffrey Lockowski
07-05-2008, 09:51 AM
It a me piaciuto il libro, ma il film mi sembrato brutto, banale e malrecitato

P.S.: Henry Bowers for president!

Kate92
07-05-2008, 11:22 AM
P.S.: Henry Bowers for president![/QUOTE]

Straquoto anchio adoro Henry Bowers:D

Lisssz
07-05-2008, 03:05 PM
it nn l'ho letto ma... IL SIGNORE DELLE MOSCHE?!?!?!?!? MA COME "SCHIFO"?!??!???!??!?!?
io mi sn "pentita" solo per "ma le stelle quante sono".avevo letto una frase molto bella ke mi aveva invogliato, ma il libro una cazzata pazzesca.
da quando lessi nella spopolatissima biblioteca del mio liceo il decalogo del lettore, mi arrogo pienamente il diritto numero uno, cio nn finire un libro,quindi se vedo ke nn meritano RAUS! chiusi a met e mai pi aperti.cos stato per esempio per "niente d vero tranne gli occhi" dell'acclamatissimo Faletti.
dir un'altra cosa fuori dal coro..."angeli e demoni" di Dan Brown nn poi sto librone....
io sn la tipa ke si butta sui classici ke nn deludono mai.

Kate92
07-05-2008, 03:35 PM
Ma non c' nessuno che ha letto un anima non vile? e se si vero che f troppo piangere? io ho pianto praticamete in tutto il libro

SugarPop
07-05-2008, 06:03 PM
Il diario di Anna Frank in 5 elementare:mad: ho avuto molti incubi.

RiotLola_isLost
07-05-2008, 06:41 PM
tutti i libri che ho dovuto leggere per scuola sono stati atroci, ma cosa ci trova la gente in"cent'anni di solitudine"?
Poi magari sono io quella carente di cultura (risposta: s, s)

Faith
07-06-2008, 01:12 PM
onestamente, subito dopo averlo fatto (ed passato meno di un anno), mi sono pentita di aver letto "Il ritratto di Dorian Gray". Non chiedetemi perch, ma all'epoca (manco fosse un secolo), lo trovai abbastanza noioso e insensato. Di recente mi capitato di ripensarci, e credo non mi dispiacerebbe rileggerlo adesso, dato che credo di averlo rivalutato anche senza averlo dovuto rifare!!

homer
07-06-2008, 04:14 PM
io ho odiato 2 di 2

Brother!
07-06-2008, 04:58 PM
io ad odiare de carlo proprio non ci riesco...
nello specifico, due di due non l'ho letto, ma ogni suo altro libro che mi passato tra le mani l'ho adorato, soprattutto i veri nomi (vero muzio? :D )

per il resto non mi sono mai pentita di aver letto un libro, anzi; i casi sono due:
-ho un intuito impeccabile
-sono facilmente impressionabile e/o influenzabile

personalmente, propendo per la seconda... :D :o

homer
07-07-2008, 06:20 AM
------------------------------------------------------------------------------

io ad odiare de carlo proprio non ci riesco...
sar che te hai qualche anno in + di me e li vedi sotto un'altra prospettiva....

Inu
07-07-2008, 12:31 PM
Il libro che pi ho odiato in tutta la mia vita il Giovane Holden... mi spiace se per voi il super preferito, ma a me non ha detto nulla di che, anzi. M'ha fatto proprio schifo :D

MuzioScevola89
07-07-2008, 02:33 PM
Il libro che pi ho odiato in tutta la mia vita il Giovane Holden... mi spiace se per voi il super preferito, ma a me non ha detto nulla di che, anzi. M'ha fatto proprio schifo :D

Noooo!!! Bellissimo, l'ho amato quel libro...

Lisssz
07-07-2008, 04:09 PM
a me piaciuto un sacco!!!!
specialmente il capitolo in cui parla d Jane. l'ho letto e straletto.

Brother!
07-08-2008, 02:23 PM
sar che te hai qualche anno in + di me e li vedi sotto un'altra prospettiva....

u u piano con le offese! :mad: :D:D:D
comunque, de gustibus ;)

ps: il giovano holden stupenderrimo! :p

MuzioScevola89
07-08-2008, 02:53 PM
u u piano con le offese! :mad: :D:D:D
comunque, de gustibus ;)

ps: il giovano holden stupenderrimo! :p

Piano con le offese? Ha detto qualche anno... stato gentile, avrebbe dovuto dire qualche secolo.

RiotLola_isLost
07-08-2008, 03:08 PM
Piano con le offese? Ha detto qualche anno... stato gentile, avrebbe dovuto dire qualche secolo.

mi aspetto risse familiari... meglio scappare!

MuzioScevola89
07-08-2008, 03:12 PM
mi aspetto risse familiari... meglio scappare!

Ordinaria amministrazione :D

lau
07-21-2008, 10:33 AM
io ho odiato 2 di 2

aaarrrrggghhhh:eek:

Due di due il libro per cui poi ne ho letti altri di De Carlo:
in tema di pentimento, dopo "Arcodamore" mi ha fregato un paio di volte dopodich l'ho depennato. Il copia-incolla no, piet.

Altro libro da pentimento (e non finito, per i famosi "diritti del lettore"): Via Gemito di Starnone. Dopo "Denti" stato una delusione.

haylda
07-21-2008, 11:28 AM
I Malavoglia...
e l'ho letto ben 2 volte... la seconda di mia spontanea volont per prepararmi all'esame di maturit.. pensando di aver avuto un'impressione iniziale sbagliata...
Non era cos ... per me orribile!