PDA

View Full Version : Voi sull'isola

Kate92
07-23-2008, 10:14 PM
Quante volte avrete immaginato di trovarvi sull'isola insieme a tutti i personaggi? io un sacco di volte:p. E la mia storia sarebbe stata questa:
Partivo da Sydney sul volo oceanic 815 per una vacanza studio a Los Angeles e sull'aereo mi trovavo seduta vicino a Charlie ( che poi scapperà in bagno). Dopo l'incidente mi ritrovo a riva con la caviglia che mi fà male dove Boone vedendomi mi darà un aiuto a rialzarmi. Dopo che verrò medicata instaurerei un bel rapporto ( secondo me) con un pò con tutti tranne che con Loocke e con Boone finirò quasi col fidanzarmi solo che il giorno dopo che ci siamo messi insieme lui morirà con io che soffrirò moltissimo. Poi alla fine della seconda stagione mi sono immaginata che io sono una di quelle che Michael vende agli Altri e vengo rinchiusa in una stanza con solo un letto dove c'è Karl che mi stà dietro che mi porta da mangiare insomma è il mio carceriere ( nella mia immaginazione lui non sarebbe mai stato chiuso in gabbia) dove da lì a poco instaureremo un bel rapporto e poi un giorno ci baciamo ( solo un bacio). Poi scappo con Kate e Sawer. Poi nella quarta serie andrò dalla parte di Loocke altra serie dove soffrirò per la morte di Karl ( non ci eravamo messi insieme ma eravamo diventati grandi amici) poi io sarò una di quelli che lascerà l'isola ( e lì gli oceanic sono 7:p). Mentre sono a Los Angeles che faccio la mia vacanza studio mentre mi trovò nel bagno del college mi vedo Karl in formato fantasma che mi dirà che io e gli altri dobbiamo tornare indietro cosa che continuerà a ripetersi finchè un giorno non chiamerò Jack e mi dirà che quello che dobbiamo fare è tornare sull'isola. Allora che ne pensate? provate a immaginare la vostra storia se foste un personaggio di lost e scrivetela voglio vedere cosa vi immaginate ;)

godot
07-24-2008, 03:41 AM
io piu che altro penso spesso a come mi comporterei se fossi X o Y....
per esempio, loke che quando ha a disposizione ben non gli fa nessuna delle 2000 domande che io gli avrei posto....

lau
07-24-2008, 07:40 AM
la mia storia sull'isola sarebbe praticamente finita all'epoca dell'episodio 1x08. Mancando antistaminici sull'isola, sarei morta consumata da punture d'insetto ed eritema solare. Però sarei stata bravissima a togliere aculei di ricci. Anni di Jugoslavia (ma chiamamola così, perchè no?) mi hanno resa esperta

HervéJoncour
07-24-2008, 01:35 PM
Brrrr, io invece sarei morto alla puntata 1x05, vedendo Lau che toglie degli aculei di riccio dal piede di qualcuno (magari proprio il mio, visto che sono praticamente cieco e sveglio come una faina)
Nel frattempo però avrei sfidato Sòia e Hurley in una gara di tuffi a volo d'angelo e a bomba dalla scogliera (voti della giuria 9.5, 10, 9, 9.5); ci avrei provato con la Kate, rimediando un clamoroso 2 di picche, e avrei mandato affancuore almeno un milione di volte Locke. (solo nella mia testa però, perché quello c'ha i coltelli e la faccia da psicopatico col mandarino in bocca!)

Kate92
07-24-2008, 10:06 PM
Belli i primi racconti davvero oltre a quello nella vostra immaginazione quale sarebbe stato il vostro motivo del viaggio?, con chi eravate seduti vicino? e avreste lasciato l'isola? dai sono curiosa tirate fuori la vostra immaginazione

Figlio di Odino
07-25-2008, 11:55 AM
Io sarei morto nello schianto in quanto con la mia solita sfiga sarei stato uno di quelli nella coda, incastrato tra altri sedili, con esigue possibilità di fuga :D

Lisssz
07-25-2008, 12:00 PM
buhwuhawuahwuahwuhauwauhwauha!
(odino pensavo proprio a te prima e a che fine avessi fatto sti giorni..welcome back)

Figlio di Odino
07-25-2008, 04:33 PM
Io vengo ogni giorno, solo che tra dormire la mattina, mare il pomeriggio e uscire la sera il tempo per venire su Lostpedia d'estate è limitato :D
Ma ricordate, io veglio SEMPRE su di voi.

RiotLola_isLost
07-26-2008, 09:08 AM
Io vengo ogni giorno, solo che tra dormire la mattina, m**e il pomeriggio e uscire la sera il tempo per venire su Lostpedia d'estate è limitato :D

*ambiguitas* e certe cose non si possono dire!

Io sarei stata una serial killer che di giorno faceva la maestra d'asilo e mi sarei aggiunta agli Altri appena avrei rivisto il mio amico Ethan... ovviamente sarei stata tra quelli che hanno fatto cadere l'aereo!
Va bè, prima ci avrei provato con Soia...

angelina
07-26-2008, 12:49 PM
Io vengo ogni giorno, solo che tra dormire la mattina, mxxe il pomeriggio e uscire la sera il tempo per venire su Lostpedia d'estate è limitato :D
Ma ricordate, io veglio SEMPRE su di voi.

ahahahahahah che vita dura...porello!:D

nell'ordine:
-io occhio e croce mi sarei attaccata a Hugo, perchè il suo carattere mi piace (anche se lui si sente una specie di giona) a me la sua presenza da una sensazione rassicurante.

-avrei aiutato sun con il suo orticello,

-avrei aperto un happy hours con lau e Hurley e sono sicura che Charlie una cantatina ogni tanto ce l'avrebbe anche concessa.

-una sera alla settimana (di solito il sabato) perchè così la domenica si può dormire un pochino di più....è prevista una bella lite con scazzotata finale tra Sawyer e Jack mentre Kate balla sul bancone del bar insieme a Sayid e Desmond.

-per le donne un torneo un torneo di freccette e chi vince si porta a letto il doc.:D

Francesca
07-26-2008, 01:28 PM
oddio.. io su un aereo precipitato...
il mio incubo che si avvera..

Che vi posso dire... sarei l'antagonista di Caterina... (O_O) Geck non si decideva lo facevo decidere iooooooooooooooooo sarei stata la sua ombra in ogni dove.... e avrei simulato svenimenti in ogni angolo di spiaggia.. strofinandomi a terra nel frattempo per le battute mitiche di Soier tipo: "migliore idea di andare per la foresta incantata a raccogliere prosciutti, no non ne ho, migliore idea non esiste" ecco io immagino me dietro di lui svenuta dalle risate... :D:D:D:D

E avrei fatto compagnia a Ugo... beddu mio

subcomandante
07-26-2008, 03:57 PM
Io sarei stato seduto accanto a Jack, perchè scelgo sempre quel posto lì in aereo. A sidney per un walkabout o chissà cosa. Mi sarei unito subito a hurley e ci avrei provato con Shannon pesantemente. Morta shannon mi sarei buttato su ana lucia, sarei stato "l'armiere" della stazione cigno e avrei aiutato io buon Jack ad addestrare il suo esercito. Sarei andato a caccia con Locke perché adoro la carne di cinghiale e probabilmente avrei ammazzato quel bamboccio di Boone per conto mio a coltellate. Io e sayd saremmo in ottimi rapporti data la sua calma e il suo self control, non ché la mia simpatia per la mistica islamica. L'arrivo di juliet avrebbe scombussolato la mia vita nel tentativo disperato di sbattermela. Il 2 di picche mi avrebbe fatto puntare sull'abbandonare l'isola e sarei stato il primo firmatario della mozione Jack Shephard. All'aereoporto non sarebbe venuto nessuno a prendermi e probabilmente avrei cominciato a cercare di vedere come aiutare Hurley.

Lisssz
07-26-2008, 04:31 PM
un uomo in preda a ormoni e coltelli.

subcomandante
07-26-2008, 06:08 PM
locke?

Johneffrey Lockowski
07-27-2008, 01:06 PM
Io sarei stato il terzo uomo di fede assieme a Locke e Eko

lau
07-28-2008, 07:18 AM
-avrei aperto un happy hours con lau e Hurley e sono sicura che Charlie una cantatina ogni tanto ce l'avrebbe anche concessa.

--per le donne un torneo un torneo di freccette e chi vince si porta a letto il doc.:D

e brava angie! peccato che sull'isola "si sia a corto di mixer"....però ti avverto, che io a freccette sono brava...:D

ah, ora che ci penso, avrei fatto in modo di essere io a giracchiare per la giungla e a dover ricucire il doc (sono brava perfino a ricamare), così invece di quella fedifraga di Kate si sarebbe perdutamente innamorato di me

angelina
07-28-2008, 04:26 PM
e brava angie! peccato che sull'isola "si sia a corto di mixer"....però ti avverto, che io a freccette sono brava...:D

ah, ora che ci penso, avrei fatto in modo di essere io a giracchiare per la giungla e a dover ricucire il doc (sono brava perfino a ricamare), così invece di quella fedifraga di Kate si sarebbe perdutamente innamorato di me

in fondo credo che non ce la saremmo passata male per niente!

http://www.acapela-group.com/Greetings/bird-1-b9bd4e44a607f

RiotLola_isLost
07-28-2008, 04:35 PM
ahuahuahuah il messaggio di angie è fantastico!

whisky
07-28-2008, 07:08 PM
Sarei stato nella sezione di coda : poi gli altri mi avrebbero preso perchè ero sulla lista :) Non posso dirvi altro se no spoilero :D Scherzi a parte mo ci penso e poi vi dico..

tyler durden
09-15-2008, 11:38 PM
mi sparavo in testa al secondo giorno

animalona
10-10-2008, 10:47 AM
anch'io ho pensato spesso di unirmi agli altri, magari fin da subito usando (ambiguitas!) ethan! :D

sulle malattie sono d'accordo con ali, in fondo jack non è l'unico dottore!!!!

Simona
10-14-2008, 11:13 PM
io, appena avessi visto jack, mi sarei fatta venire ogni malattia possibile....

AHHAHAHAHAHHAHAHAH sei stupenda!!!!!

Io sarei stata gelosa di Kate per Sawyer mannaggia a quella bottanazza!!!!!!

Ahahaha, ma alla fine l avrei avuta vinta anche ioooooooooo :p - Ovviamente prima avrei puntato Desmondo, ma lui innamorato com è di Penny non mi avrebbe cagata di striscio. Sarei stata una buona - amica- confidente di tutti... certo non una tipo kate o ana lucia che si inoltrano nella giungla appena possono....... :rolleyes:

specielisa
10-15-2008, 11:04 AM
Credo che come Eko avrei ammazzato qualcuno di quei poverelli che cercavano di portare via i bambini: non toccate i bambini, miei o degli altri, mai.
Poi, se mi fosse capitato Ben sottomano...
Per le donne, se Juliet si fosse accorta di me avrei anche lasciato perdere la storia segreta con Mrs Clough, insomma la nera ammazzata da Benda

Faith
10-15-2008, 11:23 AM
-una sera alla settimana (di solito il sabato) perchè così la domenica si può dormire un pochino di più....è prevista una bella lite con scazzotata finale tra Sawyer e Jack mentre Kate balla sul bancone del bar insieme a Sayid e Desmond.

Ommioddeo io questooooo solo che sono al posto di Kate, e poi si va allegramente a festeggiare, tutti e 5.

gionlòk
10-16-2008, 03:20 PM
No beh io non sarei sopravvissuta a lungo, chissà quanti insetti lì, poi quei ragni orribili, io ho la fobia, sarei impazzita come Jack Nicholson in Shining.
Però, se fossi sopravvisuta, nella prima stagione sarei stata dietro a Locke e a Boone per cercare di capire i misteri dell'isola.
Poi nella seconda stagione avrei incontrato Ben, sarebbe stato colpo di fulmine (più sono pazzoidi più mi piacciono) l'avrei liberato e sarei passata dalla parte degli Altri.
Ma se così fosse allora Michael sarebbe ancora vivo..oddio no (waaaaaaaaaaaalt). scherzo.