PDA

View Full Version : l'ultima puntata al cinema?

LOST_4ever
07-28-2008, 11:10 AM
non sono sicura di ricordarmi bene, ma mi sembra di aver letto in un blog (non ufficiale) che forse l'ultima puntata dell'ultima stagione di LOST si potrà vedere al cinema. Qualcuno sa se è corretto o se era solo una teoria probabilmente errata?
Grazie

whisky
07-28-2008, 11:24 AM
Ne abbiamo già parlato da qualche altra parte ma non mi ricordo dove :) Comunque era un rumor poi smentito dagli accordi tra i realizzatori e l'ABC. L'ultima puntata di Lost andrà in onda in televisione nel 2010. E spero che poi sia davvero finito, senza spin-off o uscite spiacevoli sul grande schermo.

LOST_4ever
07-28-2008, 11:31 AM
Ne abbiamo già parlato da qualche altra parte ma non mi ricordo dove :) Comunque era un rumor poi smentito dagli accordi tra i realizzatori e l'ABC. L'ultima puntata di Lost andrà in onda in televisione nel 2010. E spero che poi sia davvero finito, senza spin-off o uscite spiacevoli sul grande schermo.

Grazie mille... secondo me quello che inizia in TV deve finire in TV. :p

whisky
07-28-2008, 11:33 AM
Grazie mille... secondo me quello che inizia in TV deve finire in TV. :p

Hai detto x-files? :D

LOST_4ever
07-28-2008, 11:33 AM
non sono sicura di ricordarmi bene, ma mi sembra di aver letto in un blog (non ufficiale) che forse l'ultima puntata dell'ultima stagione di LOST si potrà vedere al cinema. Qualcuno sa se è corretto o se era solo una teoria probabilmente errata?
Grazie

ringrazio chiunque legga questo messaggio, ma mi hanno già risposto.
Mille grazie.

LOST_4ever
07-28-2008, 11:40 AM
Hai detto x-files? :D

scusa la mia ignoranza... ma cosa intendi per x-files? :D

whisky
07-28-2008, 11:46 AM
scusa la mia ignoranza... ma cosa intendi per x-files? :D

Mi riferisco al fatto che di X-Files ha avuto 9 stagioni in Tv ed è poi approdato al cinema con 2 film, di cui uno in uscita proprio di questi tempi . Non si è concluso in tv purtroppo :D

LOST_4ever
07-28-2008, 11:58 AM
Mi riferisco al fatto che di X-Files ha avuto 9 stagioni in Tv ed è poi approdato al cinema con 2 film, di cui uno in uscita proprio di questi tempi . Non si è concluso in tv purtroppo :D

io X-Files non l'ho mai visto (scusa di nuovo per la mia ignoranza) ma secondo me è una scemata fare un film per concludere una serie TV. ho seguito durante la mia corta (per ora) vita un sacco di serie... certe le ho viste per passare il tempo, e altre (come LOST o Gilmore Girls) le ho viste appassionandomi sempre di più... e potrei dire che nessun telefilm può migliorare finendo con un film.

Faramir
07-28-2008, 12:05 PM
Occhio che X-Files si è effettivamente concluso in tv, con la puntata The Truth. Il primo film uscì - se non erro - tra la 4a e la 5a stagione, e di fatto era un megaepisodio, legato alla mitologia della serie (alieni e simili), ma inessenziale ai fini della storia (del resto, navigavano ampiamente a vista). Il secondo film, in uscita a breve, è slegato dalla continuity originaria: è più un episodio *monster of the week* ;)
F.

LOST_4ever
07-28-2008, 12:08 PM
Occhio che X-Files si è effettivamente concluso in tv, con la puntata The Truth. Il primo film uscì - se non erro - tra la 4a e la 5a stagione, e di fatto era un megaepisodio, legato alla mitologia della serie (alieni e simili), ma inessenziale ai fini della storia (del resto, navigavano ampiamente a vista). Il secondo film, in uscita a breve, è slegato dalla continuity originaria: è più un episodio *monster of the week* ;)
F.

grazie dell'informazione... ma ripeto: io non ho mai visto X-Files... quindi non so come contribuire a questa brillante conversazione... il forum di lostpedia non è stato inventato per discutere di LOST? ;)

Faramir
07-28-2008, 12:10 PM
Il topic l'hai aperto tu!
E comunque siamo IT, visto il titolo che gli hai dato ;)
Sei mica the same Lost4ever di weLost?
F.

PS. 100esimo post!

whisky
07-28-2008, 12:10 PM
grazie dell'informazione... ma ripeto: io non ho mai visto X-Files... quindi non so come contribuire a questa brillante conversazione... il forum di lostpedia non è stato inventato per discutere di LOST? ;)

Si la mia era solo una considerazione ironica sul fatto che ci sono molte serie TV che alla fine escono dalla TV. Siano X-Files (o no :D), Sex and the City o prossimamente GG non importa ;)

LOST_4ever
07-28-2008, 12:16 PM
Il topic l'hai aperto tu!
E comunque siamo IT, visto il titolo che gli hai dato ;)
Sei mica the same Lost4ever di weLost?

si... hai ragione... il topic l'ho introdotto io :p... comunque mi chiamo LOST_4ever nel forum di LOSTpedia e nel sito it.lostpedia.com
ora devo andare (faccio vedere a mio padre le puntate di LOST... cerco di coinvolgere più persone possibili... quoto la frase di un mio amico: "lost estenderà il suo dominio sull intera umanità")

Jarpy1984
07-28-2008, 01:24 PM
Cque spero che il finale non sia con un film al cinema.... se una cosa inizia come serial de3ve finire come tale, sarebbe come prendere per il culo un pò tutti che aspettiamo aspettiamo e poi ci ritroviamo una sola puntata a film in cui c'è il gran botto finale..

godot
07-28-2008, 01:58 PM
e cosa ti hanno risposto?

RiotLola_isLost
07-28-2008, 03:29 PM
anche io la penso così.
Poi non penso che molte persone, eccetto i fan, andrebbero a vederlo.