PDA

View Full Version : Consigli per una mia fanfiction

Kate92
07-28-2008, 10:21 PM
Ciao st scrivendo una fanfiction di lost dove la storia sarebbe questa:
C' una ragazza Haylie che quando aveva 3 anni vide suo fratello maggiore di 5 anni ( il fratello Karl) venire rapito da degli uomini in nero (cio gli altri). Da allora segnata da questo brutto episodio alla ricerca del fratello per ritrovarlo e riportarlo a casa. Due giorni dopo il suo diciottesimo compleanno riceve una telefonata anonima dove una voce le diceva di sapere dov'era finito suo fratello e se voleva saperlo avrebbe dovuto il giorno dopo prendere il primo aereo per Los Angeles lei senza farselo ripetere due volte fece i bagagli e il giorno dopo prende l'aereo oceanic 815 con tutti gli altri personaggi e lei dopo lo schianto sull'isola perde ogni speranza di ritrovare il fratello senza sapere che lui molto pi vicino di quanto sembra.
Haylie anche il mio personaggio nel gdr di lost e st scrivendo la fanfiction ancora a mano per ora sono arrivata al momento che lei arrivata sull'isola mi dareste qualche aiuto per continuarla? sopratutto per l'idea come fare quando si rincontreranno ( dev'essere un bel momento quello). La mia idea per Karl era fare che fosse Richard a occuparsi di lui e non s se mettere che Karl non si ricorda pi del rapimento e di sua sorella o si ricorda tutto. Che ne dite? mi date qualche consiglio per favore? importante

Johneffrey Lockowski
07-29-2008, 06:35 PM
Secondo me, senza offesa, sei troppo ossessionata da Karl :D

Kate92
07-29-2008, 06:40 PM
Secondo me, senza offesa, sei troppo ossessionata da Karl :D

ma non vero:D