PDA

View Full Version : Top 5

subcomandante
09-02-2008, 08:56 AM
Spero non esista già un topic così.
Cmq scrivendo la storia del mio nick mi è venuto in mente..." e se fossi nella situazione di charlie?" cosa metterei nella mia top 5?
e poi mi sono domandato e voi? cosa mettereste nella vostra top 5?

homer
09-02-2008, 09:38 AM
il mio computer
le ciambelle
sky
il cellulare
la play2

Lisssz
09-02-2008, 09:41 AM
penso parlasse più d momenti che d oggetti... forse c'era già un topic così, però...

Faith
09-02-2008, 09:49 AM
ma credo sia un pò difficile dirlo così...ci dovrei i pensare moltissimo, o trovarmi comunque nella stessa situazione di imminente insicurezza vitale perenne.....non so, magari ci penso un pò..

subcomandante
09-02-2008, 10:04 AM
infatti dicevo questo diciamo che ti danno un giorno di vita, che ci metti nella top 5?
io direi:
il concerto di springsteen a roma acustico.
la mia serata come DJ vagIaIna al CSOA la strada
il gionro che ho fatto definitivamente pace con mio padre
per ora mi vengono solo questi.... vedremo davvero difficile cmq.

Faith
09-02-2008, 10:47 AM
infatti, molto difficile, per questo ti dico che ho bisogno di un pò di tempo :p

logos
09-04-2008, 05:17 PM
Cosa metterei nella top 5? Una domandina facile facile........forse è meglio dire quello che NON metterei: i ricordi, al di là se belli o brutti, non ci fanno andare avanti.Meglio vivere il presente

Lisssz
09-04-2008, 05:49 PM
per nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeente di niente d'accordo!!!!

logos
09-04-2008, 08:21 PM
Saremo d'accordo su altre cose.

subcomandante
09-04-2008, 09:10 PM
il senso di questo topic e della top 5 di cherlie non è quello di vivere nel passato aggrappandosi ai ricordi. E' semplicemente pensare e delimitare 5 momenti della nostra vita che riteniamo , oggi, in questo momento, i 5 momenti più importanti. Certo che scava nel passato, ma la cosa più interessante uscita ad oggi da questo(stupido) topic è che quasi tutti pensiamo più o meno che di questi 5 momenti cene restano ancora almeno un paio da vivere. E' un invito ad andare avanti... involontario maragari, ma lo é.

lau
09-05-2008, 06:53 AM
vediamo, ci provo, in ordine solo cronologico e non di importanza:

- la cena di laurea di mio fratello
- la volta in cui un mio caro amico mi ha detto che ero talmente intelligente da diventare stupida (una svolta)
- la nascita della mia pupa
- il funerale di mio cognato
- la pupa il primo giorno di elementari

specielisa
09-05-2008, 07:23 AM
Se morissi domani la mia GH è
1) il primo sorriso di mia figlia
2) il bacio con mia moglie sotto la bouganville
3) mia nonna che mi abbraccia dopo un incubo
4) la prima volta che ho tenuto in braccio un neonato (Riccardo, aprile 2003)
5) l'alba del 27 febbraio 1991

Sono i 5 momenti, ma figlia e moglie e nonna hanno così tanti momenti che in effetti è impossibile scegliere.