PDA

View Full Version : Dr House - Medical Division

HervéJoncour
10-07-2008, 07:04 AM
http://i161.photobucket.com/albums/t202/kelthruzad/House/House_pills_small.jpg

Vabbè, non sto qui a spiegare di cosa parla, ché tanto lo conoscete tutti...

Ieri ho visto il finale della season 4, bellissimo e tristissimo, e dato che non c'era ancora un thread sul buon Gregorio Casa ho deciso di pensarci io!
E poi, lo ammetto, ho anche pianto (lo so, lo so, così ho compromesso la mia immagine di uomo virile chenondevechiederemai!)

Una piccola curiosità: secondo voi per chi votano (http://img520.imageshack.us/my.php?image=pdvd000dp0.png) gli sceneggiatori di House?

perla
10-07-2008, 07:38 AM
Vabbè, non sto qui a spiegare di cosa parla, ché tanto lo conoscete tutti...

Ieri ho visto il finale della season 4, bellissimo e tristissimo, e dato che non c'era ancora un thread sul buon Gregorio Casa ho deciso di pensarci io!
E poi, lo ammetto, ho anche pianto (lo so, lo so, così ho compromesso la mia immagine di uomo virile chenondevechiederemai!)

Una piccola curiosità: secondo voi per chi votano gli sceneggiatori di House?

io invece penso "ma che uomo meraviglioso, quello piange col finale di House!"

riguardo la propaganda occulta, qui i vari vespa e fede c'avrebbero marciato e ricamato sopra per mesi!! :D

whisky
10-07-2008, 04:48 PM
Io l'ho seguito dalla prima stagione e (ahimè) ho comprato pure i dvd con Sorrisi. (era meglio scaricarli vista la qualità dei dvd universal...) Devo dire che m ha sempre affascinato, ovviamente il dottorino è un personaggio che o piace o non piace. La quarta stagione probabilmente è quella che ho apprezzato di meno forse per le novità che hanno cercato di introdurre e che secondo me non sono riuscite particolarmente bene; inoltre il personaggio di House ha cominciato a diventare un pò "ripetitivo"... forse è he mi sono abituato ma dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo per le stagioni successive; in caso Ali spoilerami qualcosa :D
Detto questo.... le prime stagioni sono una genialata :D

HervéJoncour
10-08-2008, 11:22 AM
io invece penso "ma che uomo meraviglioso, quello piange col finale di House!"

Grazie perlina, corro a versarti i 50€ sul c/c, come d'accordo!:D

vabbè io sono alla 3 puntata della 5...in pratica sono in linea con la programmazione americana...
quindi se volete parlarne per me va bene!

Io c'ho provato a guardare House coi sottotitoli, ma è uno sforzo troppo grande per me...parlano troppo, troppo veloce e di argomenti troppo difficili!!! Non ce la facciooooo!!

La quarta stagione probabilmente è quella che ho apprezzato di meno forse per le novità che hanno cercato di introdurre e che secondo me non sono riuscite particolarmente bene; inoltre il personaggio di House ha cominciato a diventare un pò "ripetitivo"

A me invece è piaciuta molto anche la quarta, e senza cali (a differenza di Lost)!
L'inizio, con la sfida per fare gli assistenti di House è veramente spassoso (che è un termine che non userei mai e poi mai nella vita, ma tant'è).
I duetti House-Wilson è vero, possono risultare ripetitivi, ma a me piacciono sempre, e il finale, l'ho già detto, è una delle doppie puntate più belle di sempre, sia dal punto di vista emotivo, che della sceneggiatura.

Brother!
11-03-2008, 02:51 PM
Siiiii, l'ho vista!
sono rimasta così :eek:, ma non in senso positivo.
sarò strana io, ma house accoppiato non lo posso proprio vedere, non è da lui! anche se, ovviamente, adoro la cuddy e insieme mi fanno morire dal ridere; insieme per i battibecchi però, non insieme insieme!!! :(

Brother!
11-04-2008, 08:17 PM
ma si, la tensione c'è emi sta pure bene che sfoci, ma non di più. se deve essere accoppiamento che sia solamente fisico... ma te lo immagini house innamorato? non ci riesco :eek:

newneo
11-08-2008, 12:05 AM
quì si parla di me e mi sento in dovere di partecipare:
cavolo ma sono 4 serie che House critica il *ehm* fisico della Cuddy...prima o poi qualcosa doveva succedere...per il resto non credo che nascerà la storia, vi immaginate un bambino che chiama "Papà Greg ho il raffreddore" e lui gli diagnostica un lupus eritematoso allo stadio avanzato che curerà con un trapianto di cellule staminali di canguro australiano dopo aver chiesto il parere di Jack Sheppard?

perla
11-08-2008, 09:06 AM
quì si parla di me e mi sento in dovere di partecipare:
cavolo ma sono 4 serie che House critica il *ehm* fisico della Cuddy...prima o poi qualcosa doveva succedere...per il resto non credo che nascerà la storia, vi immaginate un bambino che chiama "Papà Greg ho il raffreddore" e lui gli diagnostica un lupus eritematoso allo stadio avanzato che curerà con un trapianto di cellule staminali di canguro australiano dopo aver chiesto il parere di Jack Sheppard?

:D :D

newneo come va? Ho letto tutti i tuoi post... Troppo vicodin stanotte? :D

newneo
11-08-2008, 01:22 PM
eh si, è proprio mancanza di sonno...non so come mai ma da da 1 settimana a questa parte non riesco a prendere sonno prima dell'una

newneo
11-15-2008, 01:00 PM
io la sto guardando ora, quando finisco ti faccio un fischio! Intanto sono sicuro che l'ha visto Faith...
Edit:
ok, l'ho vista...la fine è un po' amara visto che House non trova il coraggio di chiedere un appuntamento alla Cuddy, in compenso è bello il consolidarsi della storia tra Cameron e Chase, io non ci avrei fatto affidamento...

newneo
11-15-2008, 04:44 PM
Secondo me finirà che la Cuddy si metterà con Wilson

newneo
11-29-2009, 11:25 PM
scusate il doppio post, ma in pratica è una riapertura di thread:D

solo io ho la sensazione che quest'anno l'autore abbia "toppato" in pieno, voglio dire

se non hai iniziato a vedere la sesta stagione non leggere lo spoiler(che contiene fatti della sesta...)

ok, uno può accettare facilmente che il protagonista si veste da eroe e si disintossica dal vicodin...
i denti mi iniziano a stridere quando in pratica si torna alle prime 3 serie con House affiancato da Chase, Cameron e Foreman...
tutto mi salta quando all'improvviso Chase che tra 4° e 5° serie fà capire che lavorare con House non se lo sogna manco la notte, chiede ad House di rientrare nel team? andiamo....mi sa di incoerente fin troppo per un essere umano

spiritovivo
07-26-2010, 07:24 AM
ieri sera han trasmesso il finale della sesta serie anche su Italia 1 e io me la sono rivista... Per carità gran bel climax finale, ma... cosa ne resterà dei giochi tra Cuddy e House?

Fiona
10-06-2010, 01:39 PM
Qualcuno ha iniziato a vedere la settima stagione? :)

Nella seconda puntata c'è stata una scena che mi ha fatto ribaltare dalla sedia per quanto stavo ridendo... :D

Kaneda
10-06-2010, 02:47 PM
A me loro due insieme piacciono da morire **

Viste le prime tre puntate della settima, per me House resta sempre House :p

Kaneda
02-24-2011, 03:12 PM
La settima stagione di House secondo me si sta rivelando tra le migliori di sempre in assoluto.

Al livello della prima serie se non meglio. La cena con la madre della cuddy e con wilson è troppoo bella XDXDXD

Così come la puntata in cui viene ricoverata la madre della Cuddy e House è obbligato a occuparsene (e là si rivide finalemnte un bel pezzo del vecchio infame house :cool:)

Ma l'ultima puntata, la 7x13, credo sia assolutamente imbattibile.

Strepitoso House che va nella scuola di ragazzini spacciandosi per un altro e raccontando una sua giornata tipo.

Strepitose le decine di citazioni di film e telefilm inserite nell'arco di tutta la puntata :cool:

Fiona
02-26-2011, 02:14 PM
ahahah son d'accordo con te Kaneda! Le ultime puntate sono state fantastiche, ma la 13 è stata superlativa!! :D

Kaneda
03-10-2011, 12:51 PM
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo T_____T

Ma come?!?!?!

Ma come, si lasciano house e la cuddy e lui si rifa di vicodin T________________T

Che amarezza (nonostante la puntata in sè, la 7x15, sia di per se eccezionale)

Resta comunque la miglior stagione di house a mio avviso :cool:

Vediamo che succede adesso :confused:

Fiona
03-11-2011, 08:10 PM
Oddio è stata una puntata fantastica!! :eek:

Ma nonostante ci sia rimasta malissimo per la loro rottura, me l'aspettavo, era tutto troppo bello per essere vero... chissà vediamo come andrà a finire... :(

Kaneda
04-20-2011, 08:43 AM
Sono un sacco contento del ritorno di 13 (olivia wilde **), però mi dispiace millemila per l'addio della Masters che a me era un personaggio che stava piacendo davvero tanto T_____________________T

La gag House/Wilson con le galline è strepitosa XDXDXD