PDA

View Full Version : [True Blood] 5x01 Turn!Turn!Turn!

melmoth
10-08-2008, 07:48 AM
Ho visto che non esiste ancora un 3d per la nuova serie di Alan Ball, quindi lo apro io, che sono misericordioso. vi copincollo due cose da wikipedia:

True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sulla serie di romanzi Southern Vampires della scrittrice Charlaine Harris.
La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola cittadina fittizia situata in Louisiana. Vengono raccontate le vicende di Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) e del fratello Jason (Ryan Kwanten): Sookie è una cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer).

E anche la trama:

In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono in armonia, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conosce tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.
L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro. Sookie si metterà ad indagare per scoprire se Bill è coinvolto nella serie di omicidi.

Ho visto i primi quattro episodi, e, vai a capirlo, a me sembra un mix tra Six Feet Under (è scritto con maestria) e Twin Peaks (per l'atmosfera un po' surreale). Non è una roba tipo Buffy, vé!

Va be', voi l'avete visto?

Giulio
10-08-2008, 08:51 AM
Anche io la seguo e sì….è coinvolgente, ma comunque non più coinvolgente della meno “blasonata” moonlight (cancellata…sigh!), per restare in tema di vampiri….mentre Buffy non era proprio il mio genere di telefilm.

melmoth
10-08-2008, 11:40 AM
non ho mai visto moonlight...ma se è stata cancellata forse è il caso che me la risparmi (in caso di colpo di fulmine ci resterei fregato).

true blood è molto interessante: ho visto il primo episodio e ho pensato "meh", poi ho visto il secondo, poi il terzo, poi il quarto...insomma, è andata.

e la sigla è un capolavoro.

Judas Booth
10-08-2008, 03:04 PM
Io pure lo sto seguendo, sono in attesa dei sottotitoli per la quinta. A me sta prendendo, anche se al momento non si capisce bene dove voglia andare a parare...

melmoth
10-08-2008, 03:20 PM
sì, in effetti è un po' quello che mi destabilizza. però non c'è che dire, è una serie che incuriosisce.

ali, guardalo, se non ricordo male qualche tuo gusto potrebbe piacerti molto.

godot
10-09-2008, 02:27 AM
ora mi "recupero" il pilot e vi dirò!

Desmond
10-09-2008, 09:40 AM
Oh me lo sono procurato ma devo ancora iniziarlo!

melmoth
10-09-2008, 10:16 AM
se non andassi a londra a fare la gallina lo avresti già veduto!

Giulio
10-09-2008, 12:39 PM
Questa mattina Itasa ha rilasciato i sub dalla 1 alla 5....mentre subsfactory (fino ad ora) la 5 ancora la deve rilasciare....

Edit: Sookie ha vinto un Oscar :D
http://www.geocities.com/Hollywood/Hills/8314/oscar.jpg

.....in un film che bisogna indovinare nell'altro 3d :D:D

Judas Booth
10-10-2008, 01:47 AM
Il finale della quinta è :eek:

melmoth
10-23-2008, 07:11 PM
signùr, ero rimasto indietro pure di questa serie (oltre che di heroes). judas, il finale della quinta è davvero :eek:

ma pure il finale della sesta lo è!!!!!

tragicomica la scena in cui sookie si veste da vergine (in camicia da notte svulazzante) e corre verso casa di vampire bill...ma sì, via, è citazionismo.

per la miseria, alan ball se n'è uscito ancora una volta con una serie-bomba! impazzisco se non vedo la 7^puntata. ma qualcuno sa di quanti episodi è composta la prima serie? inoltre sono quasi certo di aver letto che ce ne sarà una seconda...

Inu
10-30-2008, 06:26 PM
Viva True Blood! Sono finalmente in paro :D Ieri ho visto l'8va...

Devo dire che i finali son sempre sconvolgenti... mitico Alan Ball :cool:

@Melm: secondo il sito ufficiale dell'hbo saranno 12 puntate...

...ecco il sito di trublood (la bevanda) :D http://www.trubeverage.com/

melmoth
11-01-2008, 11:18 PM
ahahah, inu, il sito è fenomenale!!! :D io sono un type 0 :cool:

visto l'8°episodio...cavolo, vedere True Blood e Heroes contemporaneamente è ridicolo: TB è di una qualità talmente superiore (almeno secondo me).

non so mai che pensare quando finisco di vedere un episodio, a parte ":eek:". il finale è come sempre pieno di tensione, ma anche qui (come in heroes) non capisco dove si vada a parare...solo che qui l'incognita mi pare fenomenale!

ma quindi ora si fa esorcizzare pure tara? ma sua madre è stata davvero esorcizzata? e sam dice la verità? e il ragazzino morto?

ritengo che uno dei punti forti di questa serie sia proprio quello di mescolare con maestria normale, anormale e paranormale. l'insieme funziona che è una meraviglia. fantastic!

Giulio
11-02-2008, 06:17 AM
Heroes è anche citato...il vampiro pantofolaio lo guarda tutti i lunedì! :D...ma True Blood va in onda il lunedì o la domenica?

Gran parte dell'atmosfera di TB è dovuta anche all'ambietazione "sudista"...pittoresche la mamma di Tara e l'amica al ritorno dalla messa, con un abbigliamento "da 'gnore nere del sud" che ritenevo, ormai, come minimo anni '60.

Inu
11-03-2008, 05:19 PM
La domenica se non erro.

Sam secondo me è un super zozzo, nasconde qualcosa di loschissimo. E oltretutto c'è l'incognita cane... chi è? di chi è?

...ah! E poi, il biondone del fangtasia, somiglia moltissimo a quel matto di Zack di Desperate oppure è lui super infighettito e tenebroso?

melmoth
11-07-2008, 09:22 PM
be', insomma, direi che alla fine vien fuori che il segreto di sam e la natura del cane coincidevano! che roba strana...mah. vedremo.

la prima scena è degna dei migliori film splatter: incredibile.

continua a non tornarmi 'sta storia dell'esorcismo...boh. ed amy* (posto che si chiami così) ha davvero lo sguardo di un assassino armato di ascia. chissà che fine farà il povero vampiro pantofolarooooooooo

e il processo a bill? i vampiri a quanto pare sono molto organizzati, con tribunali esclusivi e sceriffi scandinavi. interessante.

*ma c'entrerà mica con gli omicidi? chissà, poi magari non tutti gli omicidi sono stati commessi dalla stessa persona. e va be', chiudo ricordando che alla fine di una delle prime puntate, sam si struscia nel letto della cameriera morta. ma perchè?!?

Inu
11-08-2008, 05:57 PM
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Non ho visto la nona puntata ancora e ho letto l'inizio del tuo commento! Aaaaaaaaaaah!!

Devo vedere la nove... :(

Giulio
11-09-2008, 07:01 AM
be', insomma, direi che alla fine vien fuori che il segreto di sam e la natura del cane coincidevano! che roba strana...mah. vedremo.

la prima scena è degna dei migliori film splatter: incredibile.

....e cioè...sam si trasforma in un cane nelle notti di luna piena? :eek: :D

...quanto sangue di vampiro sprecato! :D

Inu
11-11-2008, 09:44 PM
*ma c'entrerà mica con gli omicidi? chissà, poi magari non tutti gli omicidi sono stati commessi dalla stessa persona. e va be', chiudo ricordando che alla fine di una delle prime puntate, sam si struscia nel letto della cameriera morta. ma perchè?!?

Secondo me è matta forte! E potrebbe essere lei la super assassina.

Sam... umh, forse si struscia perchè è un cane?? Cioè, magari dato che gli piaceva l'odore della morta ci si stuscia.. ha senso?!

Giulio
11-26-2008, 08:35 AM
Ok ora ci tocca aspettare “next summer” per sapere di chi è il piedino dalle dita smaltate e che strano essere è Maryann alias Karen Decker….mutaforma come il barista cagnolino? Magari già l’abbiamo vista in qualche altra forma, forse umana…essere psico-interferente? Quel “chitarrista nero”, mi sa tanto di “fake”…

Judas Booth
11-26-2008, 10:03 AM
Beh in teoria dovrebbe esser chiaro a chi appartiene il piede. :(
Comunque buonissima serie, anche se è andata un po' scemando in tensione narrativa.

Brother!
12-30-2008, 02:57 PM
Ho letto quello che avete scritto fino ad un certo punto perché ho iniziato ieri a seguire questa (fantastica) serie e sono arrivata "solo " alla nona puntata.. :o

mi ha preso veramente un sacco, è bellissima, le atmosfere, le musiche (la sigla è fantastica)...

penso che entro stasera l'avrò già bella che finita e ne sentirò la mancanza veramente tanto fino alla prossima stagione... :(

Giulio
06-10-2009, 07:11 AM
Uè...Domenica prossima (14 giugno) parte la seconda stagione!!! :)

melmoth
06-10-2009, 07:42 AM
gnammi gnammi! :D

Inu
06-18-2009, 08:39 PM
Domandina: ma noi lo sapevamo che LaFayette era scomparso??

O lo scopriamo solo con il commento iniziale della cugina (di cui al momento non ricordo il nome :confused:)

... comunque veramente bello Eric con le ciocche che si decolorano XD!

melmoth
06-18-2009, 08:44 PM
sì, Inu, si vede qualcuno che lo aggredisce nel finale di stagioen scorso (ma non si vede chi).

a me è piaciuto, ma spero che con i prossimi episodi mi torni la febbrA :cool:

Inu
06-19-2009, 09:33 AM
pensa che proprio non mi ricordavo, perdo colpi ò____O

W la febbra per trubblà! :D

melmoth
06-28-2009, 07:54 AM
COMMENTO ALL'EPISODIO 2X02 - SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO, NON LEGGETE!

WOW! direi che il caro vecchio True Blood è tornato. episodio molto bello, in perfetto "old style", anche se un po' telefonata l'eventuale aggressione di Jessica ai genitori - ma i risvolti potrebbero essere interessanti.

ma cosa cavolo è Maryann? inizialmente credevo fosse una mutaforma come Sam, ma direi che è logico pensare che la sua natura sia collegata in qualche modo all'oggetto che vediamo nel primo episodio. ho letto su true blood. net che esiste un oggetto simile al Brooklyn Museum, ed è una statua che risale al 3500 a.C. che si chiama "Bird Lady", ma il simbolismo è incerto.

nessun passo avanti sull'omicidio di Miss Jeanette...non che me ne intenda granché, ma non erano i licantropi che strappavano il cuore alle vittime?

ma Lafayette???? :eek:

Giulio
06-28-2009, 08:46 AM
Maryann non invecchia, pensa in demoniaco (o cartaginese/egiziano antico?:D) e vibra…boh, chissà che roba è! Tra l’altro s'è magnata tutte le scorte del locale, è stata al tavolo dalla mattina alla sera e con due o trecento chili di roba nello stomaco s’è data alla danza…:eek:

Ho idea che Lafayette d’ora in poi farà affari vendendo il suo sangue in boccettine…

Inu
07-03-2009, 05:25 PM
Conosci il cartaginese antico perchè? XD XD XD

Comunque oggi davanti l'università c'era Sam Merlotte trasformato in cane :eek: , io ho provato a chiamarlo, ma ha fatto finta di nulla :D

Detto questo.... che gli farà ora quella matta graffiata dal minotauro??

Giulio
07-05-2009, 08:23 AM
Conosci il cartaginese antico perchè? XD XD

Perchè ero pappa e ciccia, yin e yang con Annibale.

Comunque oggi davanti l'università c'era Sam Merlotte trasformato in cane :eek: , io ho provato a chiamarlo, ma ha fatto finta di nulla :D

Dovevi vibrare forse tornava normale :D...o qualcun altro si trasformava in cane :D

Detto questo.... che gli farà ora quella matta graffiata dal minotauro??

Ma soprattutto chi ha curato la maldestra cameriera sottraendola al minotauro?

La festa da Maryann ricorda molto le orge dei baccanali romani e la precedente versione greca che non ricordo come si chiamasse…il minotauro…la statuetta “Lady Bird” di Maryann che risale ai primissimi secoli della civiltà egizia…boh! Che minestrone!...o c'è lo zampino di Maryann nei secoli...

Ma la carinissima vampiretta 17enne ha dato una ciucciatina (assolutamente no *ambiguitas*…o si…boh!) al tipo?

edit: stasera non c'è la 2x04, bisogna aspettare il 12, me lo ha detto myitasa :( :( :(

melmoth
08-05-2009, 05:00 PM
ok, vista la 2x07 (ho dovuto recuperare 4 episodi, mi ero un po' perso)

dico solo: :eek:!!! come sempre True Blood mi dà delle soddisfazioni. bravissimo Giulio col suo riferimento ai baccanali, con Maryann che si chiama anche Kali, Lilith, ecc...fino ad arrivare a Satana. diciamo che hanno scomodato un pezzo grosso :D vediamo come si sviluppa la cosa.

molto belli i FB di Bill e Lorena (ma si chiama Lorena? ma dio, che arteriosclerotico)

ma Godric? perché è libero? vien fuori che è tutto organizzato da lui!?!?!?

melmoth
08-25-2009, 10:55 AM
vista pure la 2x10. posso dire che ho trovato divertentissimo il siparietto di Jason, Sam e il detective (di cui non ricordo il nome) per far credere agli "Indemoniati" che Sam era stato distrutto dal dio cornuto?

cos'ha fatto Sookie a Maryann?

nel frattempo è morto Godric, con l'effetto speciale più cheap che abbia mai visto O___O

Inu
09-10-2009, 11:58 AM
E' verissimoo! XD XD

Nel frattempo mentre ero in vacanza, sono incappata nel primo libro del ciclo Sookie Stackhouse, che ho ovviamente comprato e letto in tipo 2 nanosecondi, dato che è la prima serie ^^

Il secondo "Morti viventi a Dallas" l'ho lasciato in libreria, per non rovinarmi il finale di questa serie... tuttavia posso dirvi che rispetto al libro ci sono dei personaggi inventati: prima tra tutti Tara :eek:

... però chissà, magari compare più avanti... bah...

Ah, comunque, anche questa serie avrà pochissimi episodi?? E soprattutto, chi era la regina?

edit: Ho copiato e rifatto il mio vecchio messaggio per non fare un post consecutivo, che braaava XD

Volevo farmi vedere questo video (http://www.hbo.com/trueblood/video.html?maven_playerId=trueblood&maven_referralObject=9319757): a me non piacciono i Depeche Mode, ma devo dire che in questa maniera sì *__________*

Faith
09-10-2009, 12:44 PM
Ho cominciato in questo esatto momento la seconda serie *__*
E comunque non sono d'accordo con l'unica frase che ho letto in questo thread, NON SONO D'ACCORDO CON MEL, dato che di affinità con Buffy se ne trovano e come..
Non per quanto riguarda la storia in sé, ma alcuni personaggi secondo me lo ricordano molto..
quando finirò potrò avere il piacere di essere più chiara. Appppresto (si spera)

melmoth
06-13-2010, 11:39 AM
stasera ricomincia True Blood! chi di voi seguirà la terza serie?

refound
06-13-2010, 10:02 PM
Eccomi! Anche se aspetterò di accumularne un pò per vedermele tutte insieme.
A me la torta piace sempre in doppia porzione.

melmoth
06-14-2010, 09:26 AM
cavallo goloso! :D

la seconda serie mi aveva un po' deluso, ma la depressione post fine di Lost mi trasforma in un consumatore di bocca (e denti, in questo caso) buona. staremo a vedere.

Faith
06-14-2010, 01:27 PM
Io non vedo l'ora che escano i sub ** spero di riuscire a vederlo oggi. T_T era troppo che attendevo (sì, alla fine non l'avevo mai detto, MA ODIO SOOKIE e le sue risposte tarde u_u)

refound
06-15-2010, 10:47 PM
Ma no che Sookie è fondamentale per il benessere della popolazione.
Ho visto un pitecantropus erectus avere un sussulto di orgoglio per il suo QI vedendo una puntata di TB:D.
E poi adoro questo suo essere succhiata (ambiguitas alla seconda potenza) ogni singola puntata.

Faith
06-16-2010, 05:06 PM
Ma no che Sookie è fondamentale per il benessere della popolazione.
Ho visto un pitecantropus erectus avere un sussulto di orgoglio per il suo QI vedendo una puntata di TB:D.
E poi adoro questo suo essere succhiata (ambiguitas alla seconda potenza) ogni singola puntata.

Mi sa che più che ambiguitas in questa puntata per noi donzelle c'è stata abbastanza explicitas!! *-* Viva True Blood!! Viva Eric Northman!! Sia fatto santo!! E sia lode agli addominali del buon vecchio Bill Compton!!!!! E non dimentichiamoci di Hoyt Fortenberry!! (e sì, è una mia debolezza :o) U.U

melmoth
06-17-2010, 08:42 AM
al di là delle cose sporcellose evidenziate da Faith (ma a suo discapito posso dire che a parte quelle non è che ci sia molto in TB :D), l'episodio mi è piaciuto, sicuramente più degli ultimi della seconda serie.

certo che i licantropi fanno un po' troppo New Moon :eek:

Inu
06-22-2010, 12:03 PM
Uiiiiii! Quant'è splendido Talbot? ahahahahah con il gelato al sangue con la mentuccia sopra XD

(seconda puntata meglio della prima... comunque mi piace. Bravi. :cool: )

Kaneda
06-22-2010, 12:17 PM
Sì, in effetti quest'abbinamento vampiri-licantropi da Underworld in poi ha iniziato un po' a stufare (ma poi perché? Che nesso c'è tra le due cose? XD)

Talbot rulez, ma una menzione speciale la meritano anche Eric in versione nazi e la nuova ballerina del Fangtasia (sei ore?!?!?! :eek::rolleyes::D)

Inu
06-22-2010, 01:06 PM
Essì... Eric nazi è qualcosa di splendido :O

melmoth
06-23-2010, 09:15 AM
ma io direi di ricordare con affetto anche Godric, la sua inutilità e l'effetto speciale zuppa cheap con cui è uscito di scena in seconda serie :D

alti e bassi...posso provare l'emozione di dire che è stato un episodio di transizione??? :p

Faith
06-23-2010, 12:03 PM
ERIC ERIC ERIC ERIC ERIC!!!!!
GODRICGODRICGODRICGODRICGODRIC!!!!!
TALBOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh, la prima volta che mi sta simpatica Sookie: l'imitazione di Bill :D:D:D

Che belli tutti sti lupi, ora però mi aspetto una carrellata di cose gaie tra Sam, Bill, Eric, Hoyt, Talbot, i nuovi lupi, e tutto il resto. Tièèèèèèèèè u_____u

Inu
06-23-2010, 12:12 PM
Beh qualcuna ce ne sarà per forza Fe XD

Ahahahaha l'imitazione di Bill è stata splendida in effetti... e di Bill che era stato mandato dalla Regina non ne vogliamo parlare? :(

O delle mommy issues che c'hanno Lafayette e Tara? O di come Tara sta per diventare una fangbanger? XD

Bravi bravi... voglio il terzo episodio :cool:

Faith
06-28-2010, 01:03 PM
Sì ma Bill è troppo tosto, un finalO così trash non si vedeva da un bel pò U___U e non in True Blood, ma dappertutto o.o
Comunque.
Non mi ricordo di chi dovrebbe essere il figlio di Arlene O__O help me please.
Jessica è splenTiTa SEMPRE!!
Pam è davvero la classe fatta donna ** anzi, vampira, vabbè.
Eric è sempre Eric, non gli si può dire niente. Solo lui ti può suonare con quell'innata classe il clacson e cavarsela con un "Hello sweetheart, hop in" ** hoppo in, Eric **

E ora però settimana prossima c'è pausa T_____________________T

melmoth
06-29-2010, 10:58 AM
verissimo, finale da pattumiera pura O_O

e devo dire che questo episodio mi ha un po' annoiato. tuttavia: cosa vorrà mai vémpair frénclin? tara comunque è una sfigatona, deve sempre farsi ipnotizzare da qualcuno. e fja mia, datti una svegliata!!!

Inu
07-05-2010, 11:49 AM
Il finale più brutto che mai... mi ha un pò ricordato quel film orrendo con schwarzenegger e la tipa con tre tette* U___U (non chiedetemi uai).

Ma nessuno ha parlato del buon Alcide?? *___* Quanto pensate che ci metterà Sookie a fare una cosa a quattro con lui e gli altri vempàirs? XD

*atto di forza? boh

melmoth
07-12-2010, 09:09 AM
stasera va in onda il quarto episodio della terza serie di True Blood, 9 Crimes :)

(ma mi sa che è andato in onda ieri. va be', ci siamo capiti :rolleyes:)

Kaneda
07-12-2010, 09:13 AM
Sì, era atto di forza (total recall, tratto da un romanzo di Philip K. Dick) e orrenda ci sarai tu U______________U

Ma 9 crimes come la canzone di Damiano Riso??? **

Inu
07-12-2010, 12:29 PM
Mesà guarda, mesà proprio U_________________U

Sto per vedere trubblà uiiiiiiiiiiiiiiii <3<3

Faith
07-12-2010, 01:56 PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e allora era tutto un pensiero sconcio di Eric??????

Ma Eric, va' da Sokkiii e falle ciò che vuoi, tu puòòòò!!!!!

Bello Bill che s'informa sulla situescion familiara prima di papparsela la tizia :cool:

Povero Hoyt ç_____ç
Jason è un idiota, lo odio sempre. E odio anche endibellfleeeer

Tara è un'idiota, io tifo per il suo vampair

Povera Peeem T_T

Inu
07-12-2010, 06:34 PM
Beh però è un sacco dolce Eric che si immagina Sookie che "sente" l'odore dei suoi ricordi **
E povera Pam T____T credo proprio che non farà una bella fine. Mi dispiace mille.

Ah, guardate che bello sto video (http://www.youtube.com/watch?v=J8tODhvb47s&feature=player_embedded) :D

lau
07-12-2010, 06:41 PM
..ma dopo un secolo che esiste questo thread lo posso dire?
di trubblà ho visto credo 3 episodi e mi chiedo come facciate a vedervi una simile porcheria :eek:

Faith
07-12-2010, 07:55 PM
Beh però è un sacco dolce Eric che si immagina Sookie che "sente" l'odore dei suoi ricordi **
E povera Pam T____T credo proprio che non farà una bella fine. Mi dispiace mille.

Ah, guardate che bello sto video (http://www.youtube.com/watch?v=J8tODhvb47s&feature=player_embedded) :D

me l'aveva fatto vedere TheOriginal ** XD

..ma dopo un secolo che esiste questo thread lo posso dire?
di trubblà ho visto credo 3 episodi e mi chiedo come facciate a vedervi una simile porcheria :eek:

O_______________________O :eek::eek::eek::eek:

Kaneda
07-13-2010, 09:29 AM
Bella bella bella 'sta puntata :cool:

Menzione speciale per la sigla di chiusura (9 crimes di damiano riso)

Ma il magister è un demente? Ma come fa a credere che eric venda il V per causa di bill??? :eek::eek:

Mi sa che alla festa della ex di alcide ora succede un macello

Tara è sfigaterrima, va detto

Bill ha gestito male IMHO 'sta storia (per non parlare della telefonata che fa a suchi :p)

Eric rulez (per la povera Pam la vedo male anche io)

@ lau: basta che non te lo vedi, d'altronde a te manco twin peaks è piaciuto... :D:D:D

melmoth
07-23-2010, 07:16 PM
ho visto anche la 5. devo dire che imho True Blood raggiunge vette di trash-ismo e bmovie-ismo veramente incredibili :eek:

ammetto che non mi coinvolge molto, ma sono curioso di vedere che piega prende il tutto.

e poi sono proprio curioso di vedere se Eric e Bill si ammazzano o no XD

e voglio anche sapere come mai Sookie è zuppapauaaaaaa

Faith
07-24-2010, 12:15 PM
Volevo dire, e per ora mi ci limito, che trovo la pazzia di Frenclin alquanto secsi. Nel senso che già lo amo assàà.

Inu
07-24-2010, 12:22 PM
Sono d'accordo con entrambi **
<3 Franklin <3

Faith
07-26-2010, 10:16 AM
Io credo di non aver detto quanto mi abbia fatto sganasciare Jason la scorsa settimana nelle "vesti" di bad cop XDXD

Torniamo a noi: MA TARA, IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
E quant'è brutta succhi u_u soprattutto nell'ultima scena.
E non odiatemi, ma povero Bill.

Grazie Eric, per il tuo splenTiTo maglioncino celestO *-*

Frencliiiiiiiiin ti prego, riprenditi, e vai una strage, e poi va' a fare le cose zozze con Eric e Bill!!!!!

Inu
07-27-2010, 10:31 AM
Perchè dovremmo odiarti se dici povero Bill? Anche io dico povero Bill T___T

Comunque lo splatter regna sovrano: che scena è quella di Tara che morde il collo di Franklin, daiiiii, che orrorO!!

E poi Talbot, che faccia sconvolta ha fatto quando ha visto il soffitto rovinarsi? ahahaha che uomo splendido :D

Kaneda
07-27-2010, 01:06 PM
Ma quant'è tosta Tara che fracassa la testa di franklin :D:D:D

Pure sam in fondo è un sacco tosto :p

Povero lafayette (ammazza quant'è bigotto jesus, d'altronde con quel nome XD)

La queen invece è una sfigatona :rolleyes:

P.S.: spero entri in scena pure Istvain che mi sa che è cattivo forte XDXDXD

melmoth
07-31-2010, 07:47 AM
oooooooooh finalmente anche io ho visto l'episodio, e stavolta mi è piaciuto assai! che giusta Tara che fracassa il cranio di frénclin :eek:

io però voglio Lorena muerta u_u vediamo se sùchi tira fuori qualche zuppapaua e la secca tipo màicol con éna in supernétural :cool:

profondo imbarazzo per alcide, che visto che è un uéreuòlf buono, allora è un lupo bianco -.-

splatter rules!!!

Faith
08-02-2010, 09:46 PM
frenclin è vivo, frenclin è vivo uiiiiiiiiiiiii che faccia tara XDXD ah-ah!! ora torna è ti fa il fondoschiena u_u oppure no, ma almeno torna, uiiiiiiiii

e dite quello che volete, ma billuccio alla fine tutto insanguilenji mi piace un sacco **

Però poco eric in sta puntata u_u interessanti riscontri comunque in generale.

Kaneda
08-03-2010, 10:45 AM
Ma non è vivo franclin U_________U

Hitting the ground, come la testa del magister a fine puntata XDXDXD

Quanto ho goduto (ma anche per la morte di lorena U___U)

Forse il sangue di suchi può rendere i vampiri diurni (tipo blade O___O)

Sam spacca comunque **

Faith
08-03-2010, 10:47 AM
E' vivissimo frenclin. Solo che tara è scema e non lo sapeva *-*

Inu
08-03-2010, 11:20 AM
Ma in base a che cosa è vivo, scusa?

Coooomunque, si apre il toto-sookie: che cos'è? :cool:

Avete visto il promo della 3x08??
A parte che piango mille perchè Bill è cattivo T___T ma poi c'è Renè!! Spero davvero che fosse un sogno di Arlene e basta...

Faith
08-03-2010, 11:28 AM
E' vivo in base al fatto che non è scoppiato millemila U_U

OMMIODDIO SIIIIIIIIIII e pooi lei porta in grembo la sua malefica creatura, magari è tornato per rivendicare la sua patria potestà :cool:

melmoth
08-03-2010, 01:26 PM
ma la scena mentre Sookie è in coma è un po' embarassing u_u nel giardino dell'amore con tutti/e superfighi/e, manco un subumano tipo Kaneda :D

comunque io dico che Sookie è un cylon u_u

e lorena es muerta!!!!! XD

Faith
08-09-2010, 10:32 PM
scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay scene gay non vedevamo l'ora **

MA ANCORA NO MORE FRENCLIN è___é

melmoth
08-10-2010, 07:46 AM
.....

va be', dopo il grande contributo di Faith u_u vedendo il promo la settimana scorsa mi ero fatto l'idea che Bill fosse un villain! invece no. ecco.

grande Eric che uccide Talbot, così Russel la pianta di fare il furbetto :cool: e Jessica è una giusta, mi piace un sacco il suo personaggio!

Debbie è una pezzente, quel cylon di Sookie avrebbe dovuto spararle u_u (tanto se sookie muore c'è la resurrection ship u_u)

Kaneda
08-10-2010, 10:18 AM
Un po' troppo slash (ma lafayette e jesus sono troppo carini **)...

Chissà se la madre di lafayette poi tanto matta non è e pure il figlio magari nasconde qualcosa (tra un po diventa x-man trubblà XD)

Debbie deve fare la finA di Lorena U_U

Grande Eric che dice girati a talbot e poi tanti saluti XDXDXD

Jessica rulez :cool:

E adesso vediamo se Eric si prende la sua rivincita su Russel dopo un paio di millenni di attesa :D

(ah, odio jason stackhouse U_U)

Per i merlotte brodA mi sa che si farà dura :eek:

melmoth
08-10-2010, 11:41 AM
ah, ma i "parenti" di Crystal sono lupi mannari? no, perché il tipo mezzo cannibale non lasciava intendere niente di buono :eek:

magari sono zombie (zombie season rules!!!!)

Inu
08-11-2010, 09:38 AM
E se non fossero nè lupi mannari nè shifter? Se fossero una terza cosa bruttissima e cattivissima??? O___O Povero Merlòt

Faith
08-11-2010, 10:42 AM
zombie sison!! ZOMBISISON!!!!! Sìììììì ma io voglio frenclin u__u

melmoth
08-17-2010, 10:31 AM
zombie sison!! ZOMBISISON!!!!! Sìììììì ma io voglio frenclin u__u

e direi che Franklin l'hai avuto - ed è pure morto (il secondo "amante" di Tara che Jason fa fuori, un record notevole)

Bill che entra nel "mondo" in cui ci stanno gli amichetti di Sookie (tutti Cylon per me, ovviamente :D) e scopre la verità...chissà cosa ci aspetta la settimana prossima!

bella la scena finale con Russel al notiziario che fa un piccolo show (con tanto di linea al meteo :D)

il baby merlotte mi piace un sacco, è una piattola rompiscatole, ma sempre meglio di quel beccamorto di Sam U.u

e ancora non sappiamo cosa sono i parenti di Crystal (saranno cylon pure loro XD)

Barbamamma
08-18-2010, 11:21 PM
Lo sapevo che posso sempre contare su di voi!!!! Seguo True Blood e non mi era venuto in mente di vedere se c'erano altri fuori come me!!
Devo dire che, di solito, le cose troppo splatter non mi piacciono, ma True Blood ha quel misto di "serio", drammatico e ironico che mi fa troppo divertire... e poi non neghiamoci la realtà: è pure sexy!! ahahahah

L'ultima puntata mi ha lasciata senza parole, scioccata e divertita... "Tiffany?" ahahaha sono queste le cose di True Blood che mi divertono.... tu sei li scioccato dal casino che sta facendo questo e poi una battuta che sdrammatizza e cambia l'attenzione!!!

Ho letto di certi fan di Franklin... ammetto che, in un primo momento, ho sperato che, dopo le tremende avventure di tara, questo fosse quello giusto... ma no, no... mi angosciava troppo e Tara non se lo meritava!!

Scusate, ma cosa intendete per "Cylon", riferendovi ai folletti del bosco incantato?? In effetti che Sookie fosse un elfo, l'avevo già pensato... d'altra parte, vampiri, lupi mannari, mutaforma... un folletto non ci starebbe mica male, no??

Baci a tutti amici ritrovati.

melmoth
08-19-2010, 01:59 PM
benritrovata barbamamma!!!! :)

dunque, per Cylon faccio un riferimento a Battlestar Galactica: i cylon sono degli androidi umanoidi :D :eek: diciamo che è una delle mie solite buffonate :p è che sono talmente appassionato di Battlestar Galactica che a volte mi dimentico che gli altri non l'abbiano visto.

sorry :p

comunque è vero, visto l'ambiente in cui stanno gli "amici" di Sookie si potrebbe pensare anche agli elfi e alle creature dei boschi.

e se così fosse, o qualunque sia la natura di Sookie, questo vuol dire che tutta la sua famiglia è "Incantata"? oppure lei non ha alcun legame di sangue con Jason e co.?

Faith
08-21-2010, 03:54 PM
MA SONO PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII JASON STACKHOUSE TI ODIO DEVI MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

meno male che ancora c'ho Hoyt <3<3<3 [vi giuro che dovesse succedergli qualcosa faccio una strage ç_ç]

Barbamamma
08-21-2010, 09:03 PM
benritrovata barbamamma!!!! :)

dunque, per Cylon faccio un riferimento a Battlestar Galactica: i cylon sono degli androidi umanoidi :D :eek: diciamo che è una delle mie solite buffonate :p è che sono talmente appassionato di Battlestar Galactica che a volte mi dimentico che gli altri non l'abbiano visto.

sorry :p

comunque è vero, visto l'ambiente in cui stanno gli "amici" di Sookie si potrebbe pensare anche agli elfi e alle creature dei boschi.

e se così fosse, o qualunque sia la natura di Sookie, questo vuol dire che tutta la sua famiglia è "Incantata"? oppure lei non ha alcun legame di sangue con Jason e co.?

Grazie!!Io mi sono fatta l'idea che nella famiglia di Sookie saltino una generazione... per questo Jason non ha poteri. Anche la cugina, da quanto ho capito non ne ha, mentre il figlio si...

e sbaglio, ma, adesso, anche Bill sta "succhiando" dei suoi poteri? Al sole, quando Tara lo ha scaraventato giù dal furgone, è rimasto sorpreso nel guardando la sua mano.... insomma chissà se Bill è davvero quello che dice...:)

Inu
08-21-2010, 09:58 PM
Bentornata Barbamamma! <3<3<3

Mah, per quanto riguarda i poteri di Sookie non so... alla fine noi sappiamo che li aveva suo nonno, li ha lei, e li ha il nipotino... saltano una generazione è vero, però non prendono tutti quelli della generazione - cioè quello scemo di Jason è solo scemo, niente più - per di più, avrebbe dovuto avere i poteri la cugina di Sookie, non il nipote giusto? Perchè presumibilmente lei è figlia di una sorella/fratello di uno dei genitori di Sookie... boh.
Mi sono incartata da sola XD Comunque è una cosa che si tramanda e non ci piove XD

Ma Russell che si porta dietro l'urna con Talbot? <3 Che amore *___* [sì, è completamente matto comunque...vabbè]

Now time for the weather. Tiffany? :cool:

Dharmilla
08-23-2010, 03:36 PM
Voglio Russel al TG Uno!!!!

Inu
08-23-2010, 05:50 PM
Con tanto di spina dorsale sanguinolenta in mano? XD

Sìììì è una fatiinaaa (che caLzata U__U)! C'avevo pensato uiiiii XD

Comunque amo Pam sempre di più, è una gran donna.

Barbamamma
08-23-2010, 07:28 PM
Bentornata Barbamamma! <3<3<3

Now time for the weather. Tiffany? :cool:

davvero la battuta finale è eccezionale.... così come siete "senza spina dorsale".... gettando alle spalle quella del mal capitato giornalista.... non vedo l'ora di vedere la nuova puntata....:D

Kaneda
08-24-2010, 09:50 AM
E così suchi è un po' fatina, un po' cylon e un po' supersayan XDXDXD ([sta prendendo la piega di Lost, tanto la luce bianca già c'è :D]

Il suo sangue ha effetto sui vampiri (non li fa diventare diurni tipo blade, ma poco ci manca)

Pare che Jesus e lafayette riservino delle sorprese (il primo nipote di un potente stregone voodoo che aveva in serbo grandi cose per lui, l'altro discendente di una stirpe in grado di evocare gli spiriti)

Praticamente Jeson e Tara sono gli unici sfigatoni che non hanno superpoteri :cool: (insieme a Hoytt, ma lui ha Jessica, quindi :p)

Comunque il pezzo del "viaggio" di Jesus e Lafayette faceva tanto paura e delirio a las vegas XD

Russell sta fuori come un balcone, ma in fondo è così che ci piace

Interessante il passato da truffatore e assassino di sam che (IMHO) arricchisce ancora di più un personaggio che non mi è mai dispiaciuto (il fratello minore però non si regge)

Ci manvaca solo il bacio della pantera [cit.]. E così Crystal ed la sua famiglia non sono ne licantropi ne mutaforma, ma - almeno lei - è una specie di pantera mannara (appunto come ne il bacio della pantera)

Aggiungo c he secondo me alla fine il figlio di suchi e bill (che avrà i poteri di entrambi e sarà quindi blade XD) combatterà col figlio di arlene e renè che sarà l'anticristo, quindi miley cyrus :D

Faith
08-24-2010, 10:32 AM
MA-TI-PREGO.
C'aveva tipo ragione mello. Succhi is a frakkin' cylon!!

Comunque. Il fratello di Sam c'ha rotto alquanto.
Jessica e Hoyt non si toccano, sono the best, pussa via!!

La pantera BUAHAHAHAHHAHAHAHHHH

PAM MASSIMA STIMA, donna eccezionale!!
Eric stupendo come sempre, d'altronde.

Gisus e Lafaiett.. XD Mi piacciono, dai.

Che altro, che altro, che altro.....

Vabbè GESON e TARA sempre pessimi, non ci posso fare niente, io li odio entrambi, anche se c'è da dire che Geson almeno è scemo vero, e ogni tanto qualche responsabilità se la prende. Comunque io ancora sono in lutto per Frencliin.

Ah perdindirindina!! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Arlene. u_u

Per il resto: TEAM HOYT FUREVAHH!!

Inu
08-24-2010, 12:58 PM
A proposito di Arlene... la wiccan là, non me la racconta giusta U___U sotto sotto è un pò una zozza.

melmoth
08-25-2010, 12:58 PM
visto ieri sera: una F-A-T-A o_____O

io persevererò (posto che questo termine esista) nella mia convinzione che sia un cylon :D

Bill chiama le fate "il popolo antico", e direi che Barbamamma ci aveva preso con le creature dei boschi :) :cool:

ma stai a vedere che Bill un po' non ce la conta giusta davvero...sarebbe un colpaccio di scena se alla fine Bill fosse un vero villain (un Billain! :D)

ma vi spiace se Eric mi sta proprio sulle scatole? non lo sopporto e spero che Russell trionfi e lo scortichi U.u

a me il baby Merlò piace un sacco! è uno sBronzetto odioso e un po' cagnetta, ma mi fa troppa simpatia :D

anche se i miei due personaggi preferiti sono ormai ufficialmente PAM e JESSICA: Jessica perché ha avuto un'evoluzione molto interessante e credibile (specie se si considera che è un vampiro :D), PAM perché ha il nome di un supermercato ed è una GIUSTA. ecco.

pantere mannare O________O ah, e la wiccan secondo me è fuori come un balcone (tipo la Rousseau, per capirci)

Kaneda
09-01-2010, 07:39 AM
Jessica e hoyt, che teneri **

Mi piace pure il sam versione tormentata e dannata :p

Grande eric che frega alla grande Russell (che coooomunque ci mancherà molto, best vaillans evA di trubblà :D:D:D)

Pam speriamo non si sacrifichi per salvare Eric: ci mancherebbe :(

Mi sa che Jesus naqsconde un bel segreto: forse Lafayette fatto di V ci ha visto giusto

Continuo a pensare che il figlio di Arlene sia miley cyrus, cioè l'anticristo :D:D:D

Aspetto con ansia il finalO di stagione O___O

melmoth
09-01-2010, 09:17 AM
comunque adesso Hoyt ha bevuto il sangue di Jessica, quindi è charmed :eek: e si offre tipo bistecca alla bella vampira :D

a proposito di bistecche, ma Bill ed Eric hanno fatto solo che bene a usare Sookie come fosse un filetto di maiale da offire a Russell...anche se mi aspetto qualche colpo di scena. c'è ancora tutto il season finale e non credo che Russell possa morire così.

la wiccan super inquietudine...ma il baby René è troppo tosto :cool:

Inu
09-01-2010, 10:30 AM
Secondo me Russel morirà con lo stesso effetto cheap di Godric, infondo anche lui è molto antico... però davvero, povero, era un sacco adorabile come cattivo :rolleyes:

Sai Mel, è anche probabile che morirà "senza problemi" e subito: Allan Ball ha questo vizio di usare l'ultima puntata per chiudere la stagione ed iniziarne un'altra subito, quindi chissà...

Faith
09-01-2010, 12:22 PM
MAAAAAAAAAAAAA WTF!!!!!

OMMMIODDIO.
Il figlio di Arlene è veramente troppo tosto, mi spiace solo per Terry, che lui è teneroso.
Tenerosissssimisssimi sono Jessica e Hoyt, I love them SOOOOOOO MUCH <3<3<3
E Hoyt che le dice DRINK ME ** ti drinko tutto sìsì

Ma quant'è brutta succhisteccaus? ma quanto urla succhisteccaus? <eiter u__u

Sam mi piace un sacco. Tara no.

Pam, lei povera, non la vedo bene. Mi spiace.
Jesus è un mentecatto. Ne sono certa ormai.

Eric è davvero davvero tostissimo.

E quanto mi piacciono Bill e Eric che fanno crepare succhi. Deve crepare. Deve crepare. So che non accadrà mai. Ma fatemelo dire. Deve crepare.

Inu
09-01-2010, 04:39 PM
Ma hai spostato l'odio da kate a sookie? XD

Faith
09-02-2010, 10:54 AM
L'ho sempre odiata profondamente. E poi a Kate ora le viibbìì. Quindi probabilmente ho spostato ANCHE l'odio di Kate a suchi, sì u_u

Barbamamma
09-05-2010, 10:44 PM
Ragazzi che super doppio gioco!! Ma non posso pensare che Eric muoia.... no davvero, ammetto che alla fine mi piace più lui di Bill... quando ha fatto l'entrata nel museo, nella camminata, ho tanto visto Sawyer!! (tant'è non mi riprendo da Lost...)
Jessica l'adoro, è verissimo chi ha scritto che ha fatto dei cambiamenti pazzeschi e chissà cosa ne uscirà con Hoyt...

Sono preoccupata per Tara... non so, questo tornare da Sam: i due disperati ed emarginati del paese... mmm non so no mi dice nulla di buono, ho la sensazione che possa essere un addio... bo?
Sam mi piace tantissimo pure lui, mi risveglia sentimenti protettivi: è così dolce, così carino... così sfigato! Dai gliene capitano di tutti i colori... e pure sto fratello, non lo reggo...
Lafayette ci è rimasto con questo V...
ho cominciato a leggere i libri e non sono niente male!

A presto con l'ultima puntata!

melmoth
09-08-2010, 01:36 PM
qualcuno mi rinfresca la memoria? sappiamo che basta una goccia di V per avere allucinazioni ed esperienze extrasensoriali; però Tara, pochi episodi fa, azzanna Franklin e beve moltissimo del suo sangue - questo le dà una super forza, ma a me pareva piuttosto lucida.

il "V" è un tipo di sangue che viene in qualche modo trattato? perché io mi ricordo in prima serie il povero vampiro che veniva usato da Jason e dalla sua ragazza tipo kebab, coi pentolini sotto per raccoglierne il sangue.

insomma, boh, mi è venuta in mente sta cosa e volevo chiedervela. ma il tutto è una blanda scusa per mostrarvi il mio contributo alla causa (http://forum.lostpedia.com/group.php?groupid=385) :D

(grazie Faith per la foto)

melmoth
09-14-2010, 07:26 AM
visto il finalone! ammazza Eric che bad guy O_O manda a quel paese Godric di bianco vestito e sotterra vivo...ehm...morto...va be', ci siamo capiti u_u Russell. mille punti a Eric, che sbugiarda anche Bill di fronte a Sookie.

credo che Bill sia sincero, tant'è che ora cerca di smazzulare pure la regina in un combattimento in puro stile Matrix (la trasmissione di canale 5, ovviamente)

ora Sookie se n'è andata con Claudine in una realtà parallela? o_O

la storia di Jason è un po' assurda, vedremo la prossima stagione cosa combinerà. certo che vedere un non-poliziotto che fa una soffiata a degli spacciatori/pantere mannare e poi lascia andare via con la sua signora uno psicopatico strafatto che ha ucciso a sangue freddo suo padre, be', è senz'altro edificante :eek:

Tara ha usato anzitempo la tecnica suprema del Cambio di Acconciatura che si utilizza spesso nelle season premiere di molti telefilm :cool:

ma Sam ha ucciso il baby Merlotte?!?!!?!?!?!?!?!

Pam: sempre stupenda.

se la madre di Hoyt uccide Jessica smetto di vedere True Blood (in questo episodio Jessica si vede pochissimo, maliritti!!!)

voto: trash come nulla al mondo, ma è per questo che ci piace!

Kaneda
09-14-2010, 07:47 AM
Noooooooooooooooooooooooooo, è finito T______________T

[adesso dovrò trovare qualcosa che mi fornisca la mia dose di trash a volontà fino a giugno prossimo]

Lafayette credo che ci farà divertire la prossima stagione (sarà, ma inizio a dubitare di Jesus, credo che Lafayette lo abbia visto nella sua vera forma O___O)

Il figlio di Arlene è davvero l'anticristo mi sa XD

Tara bye bye (con tutto quello che le è successo, mi pare pure il minimo)

Ma quant'è cattiva suchi coi resti del povero Talbot? O__O

Mai quanto Eric con russell (povero Godric T___T)

P?am numero uno (un po' come il the lipton)

Suchi ormai è copme goku e spara onde Kamehameha come nulla fosse :p Se n'è andata sul pianeta Namec ad allenarsi per affrontare il cattivone della quarta serie U___U

Jason è finito con della gente che a QI sta come lui :D

Sam non ci credo che abbia ucciso il piccolo Merlotte (per quanto insopportabile)

Se loa madre di Hoyt uccide Jessica, prima mi rifaccio su mello e poi smetto di vedere trubblà U__________________U

P.S. mi sa che russell non ce lo siamo tolti di torno

Barbamamma
09-15-2010, 09:28 PM
visto il finalone! ...

voto: trash come nulla al mondo, ma è per questo che ci piace!

concordo in tutto e per tutto... adoro questo telefilm perchè, in fondo, non si prende mai sul serio!

Suchi ormai è copme goku e spara onde Kamehameha come nulla fosse :p Se n'è andata sul pianeta Namec ad allenarsi per affrontare il cattivone della quarta serie U___U

Jason è finito con della gente che a QI sta come lui :D

Sam non ci credo che abbia ucciso il piccolo Merlotte (per quanto insopportabile)

Se loa madre di Hoyt uccide Jessica, prima mi rifaccio su mello e poi smetto di vedere trubblà U__________________U

P.S. mi sa che russell non ce lo siamo tolti di torno

e riconcordo pure con te... tranne che per Tara, non se ne può andare ora che è ancora più bella con i capelli corti!!!

Sam, era veramente, veramente inca**to.... ma non ci credo che lo ammazzi... ed anche io dico PURTROPPO... anche se il baby Merlotte mi ha fatto pena (poca) quando ha detto che non sapeva manco leggere.... va bè peggio per lui!

e Lafayette, adorato Lafayette in amore... speriamo che pure questo fidanzato da bravo non diventi cattivo... che paura un BRUJO!!!!!

Eric, meraviglioso... Bill è veramente strano.... sarà, non sarà buono????

La Regina in quel vestito era favolosa!

E Sookie al festival dei lampadari e dei petti spellati??... secondo me non resiste...

uffi.... che brutto il destino di noi serie addicted, destinati ad impallarci per una manciata di settimane e poi, ad aspettare per mesi e mesi...

Ciao amicici! ;)

Faith
09-15-2010, 09:45 PM
Dunque dunque. Visto un paio di giorni fa. Succhi, succhi, ora pure Alcide? Cioè, di nuovo?
MA SMETTILA.

Che bello, tiferò ora e per sempre Jessica e Hoyt <3<3<3, gli altri mi sono caduti un pò tutti u_u

Sono addirittura riuscita a provare un minimo di simpatia per Teeera e per quel broccolo decerebrato di Geson :eek:

Bill è cattivissimo, già lo sospettavano tipo tutti, ovviamente tutti tranne me :shameonme:
Per il resto, non vedo l'ora che nasca il figlio d'Arlene :D
E quant'è tosto Eric comunque, non metterti mai contro un uomo del profondo nord, poor Bill u_U
Un'ultima cosa: Pam, che classe, I love you <3

p.s.: succhi, ti odio. now and forever.

Inu
05-31-2011, 10:51 AM
Il 26 si avvicina, nel mentre godetevi i primi tre minuti (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-bMRPpjOJ70#at=54) del primo episodio :cool:

Faith
05-31-2011, 12:09 PM
vado a spoilerarmi tutta **

ommioddio che balls XD le fatine di nuovo NOOOOOOOOOO LAME LAME LAAAAME

Inu
05-31-2011, 12:44 PM
Fatine e cachi luminosi XD Però se vedi altri trailaH si vede Bill superfigo vestito tipo Spike nel '77!!

melmoth
06-01-2011, 06:49 AM
incredibile: in 3 minuti Trubblà ha già mostrato una trama più chiara e convincente di tutta la sesta stagione di Supernatural :eek: :D

Faith
06-01-2011, 10:34 AM
ahahahahhahahh Joji e mello fa caRLare comunque XD cachi luminosi e fatine dei dentini, VIAAAAAAAAAAAA OMGOMG che serie trash, non vedo l'ora che cominci u_u

Inu
06-23-2011, 10:11 AM
Se vi interessasse lo sneak peek è aumentato e dura 8 minuti ora XD
Di questo passo ci faranno vedere tutto l'episodio prima di domenica!

Altra cosa molto importante: l'HBO il 26 trasmetterà anche il secondo episodio in esclusiva per gli abbonati online (o una cosa del genere)... per cui, così come era successo per Game of Thrones, sarà possibile selfecciare due episodi al prezzo di uno il 27 :cool:

melmoth
07-12-2011, 08:49 AM
visti i primi due episodi, il terzo lo vedrò stasera (se avrò le forze).

come sempre in True Blood c'è dentro di tutto: fate, goblin, eterna giovinezza, streghe, mo' c'è tara che ha una storia con una fanciulla asiatica e in più è super badass e smazzula gente per vivere. in pratica ha più trame e sottotrame trubblà (tra l'altro tutte inutili) di tutte le altre serie tv che seguo.

però, in fondo in fondo, soddisfa la nostra parte più trash, e quindi ci piace.

ma mi chiedo: il potere del trio che coincide col mio cos'ha combinato a Eric? O___o

Inu
07-12-2011, 08:03 PM
Uiiiiiiii! ho visto il terzo episodio che è bellissimo!! XD XD

E ricordati Mello che ilpoteredeltriocoincidecolmio in realtà è la zia di Harry Potter :cool:

melmoth
07-17-2011, 05:10 PM
ed ha fatto pure questo film (http://www.imdb.com/title/tt0108255/)!!! :D

vista anche la terza. crystal e quello sfigatone del suo ex sono pazzi, ma Jason è proprio un pirla :D

mi spiace sia morta la "madrina!" di quel cylon di Sookie, aveva un bellissimo accento. però era anche una semi goblinA, e noi non mostriamo pietà.

vogliamo più PAM! e Jessica è sempre il mio personaggio preferito.

Inu
08-03-2011, 12:16 PM
Bello bello bello bello!

Bill che ha dei rimorsi è una novità :D E finalmente abbiamo un po' di Eric e Sookie, olè!

Mi domando però che fine hanno fatto quelli dei cachi luminosi... prima o poi torneranno a rivendicare SuchiH, o no?

Lisssz
08-21-2011, 12:27 PM
La tizia mutaforma di Sam ha delle tette ORRIBILI. Dimolo U__U

Inu
06-12-2012, 09:36 AM
Trubblà is back!

Viva il trash!

Viva Eric nudo!

(e i nuovi nomi di Eric e Bill XD)

Buu per Tara che pensavo fosse finalmente morta T__T