PDA

View Full Version : Lamentele (sgrunt!)

Pages : [1] 2 3 4 5

newneo
11-15-2008, 05:17 PM
Bah...strano che non ci abbia pensato ancora nessuno...

Giornata pesante?
I tuoi professori parlano Arabo?
Ti sembra che il tuo compagno/a viva su Marte?
Senti il tuo fisico mandarti a quel paese?
Sconvolto da qualcosa che ti è successo?
...andiamo! lamentati quì, lasciando una descrizione dettagliata del problema che hai, ovviamente evitando imprecazioni e ingiurie...

perla
11-15-2008, 10:17 PM
giornata pesante
tutti intorno a me sembra parlino arabo
il mio fisico urla "dottore dottore"! Anzi Dottor Dottor House House!!!
sconvolta da tutto quello che vedo intorno a me e oltre...

diagnosi e cura, please (entro i 5 cents)

Lisssz
11-16-2008, 09:25 AM
ohhhhh bene signorinella bella... la sua malattia è nota come effetto kasba altresì detta sindrome del "ma io non sono sayid!!!"
nei prossimi giorni si vedrà più pallida dei suoi simili, più bionda e più riccia. quando questi effetti lasceranno il posto al tipico scilinguagnolo del salamelecco vuol dire che la malattia è in fase matura, e sta regredendo.
a quel punto si consigliano considerevoli dosi di thè delle 17 mentre ascolta il gretest hits di Elton John e si lamenta dell'ultima battuta di caccia alla volpe col suo amico immaginario George.
evitare network schierati come al jazeera...potrebbero causare effetti collaterali fra cui mal d'orecchie, mal di testa, insana voglia di iscriversi a un corso di arabo, raptus irrefrenabili di voglia di indossare un velo color pesca e di scrivere da destra a sinistra.

animalona
11-16-2008, 10:41 AM
neo questo thread è stupendo!
anche se questo commento è off-topic...

newneo
11-16-2008, 12:56 PM
uff...dormito niente come al solito...voglia di studiare a 0, quei professori dicono sempre le stesse cose a lezione...voglio la prima puntata della quinta serie di Lost, almeno oggi saprei cosa fare...domenica è sempre domenica ed è bella solo se hai qualcosa da fare!

SugarPop
11-16-2008, 03:17 PM
vedo la gente scema:eek:

newneo
11-16-2008, 03:20 PM
vedo la gente scema:eek:
auhauhauha hai visto Maccio Capatonda??

SugarPop
11-16-2008, 03:22 PM
si, ma io la vedo da un pò:D anche oggi la piazza era piena

Figlio di Odino
11-16-2008, 07:51 PM
Il mio fisico si lamenta! L'altra sera ho dormito sì e no 1 ora alla stazione di Milano (concerto al Palasharp), e tornato nelle marche subito tornato alla vita frenetica, tornato alle 6 stamattina e dormito poco niente... ho gli occhi così rossi intorno che sembro un cocainomane! Devo ritrovare la mia naturale regolarità :D

perla
11-16-2008, 08:48 PM
Io ch'o' probbblemi!!!

animalona
11-16-2008, 09:47 PM
Io ch'o' probbblemi!!!

anch'iooooo!:(:(:(:(:(

newneo
11-17-2008, 12:24 PM
gli autobus non passano mai accidenti-accidentino:mad:

melmoth
11-17-2008, 12:32 PM
è perché tu vivi a bologna! a milano il sindaco moratti, pace all'anima sua (non è morta, ma pace all'anima sua lo stesso), ha garantito un miglioramento dei mezzi pubblici, per azzerare le attese.

è per questo che venerdì ho aspettato il tram per 40minuti prima che ne arrivassero 3 di fila, tipo gregge. grazie letizia.

Lisssz
11-17-2008, 05:11 PM
come ha fatto anche il nostro caro gianni-expicchiatorefascio-alemanno....
inoltre ha fatto finta d toglierci i parcheggi a pagamento e nel momento del ripristino -d cui OVVIAMENTE nn è stata data ampia pubblicità- son fioccate multe da capogiro per tutta roma...

haylda
11-18-2008, 02:02 PM
Oggi ho lavorato così tanto e di fretta e sotto stress... che ho una tendinite al braccio e al dito, mal di spalla e principio di malditesta....

Lisssz
11-18-2008, 03:08 PM
sto 3d nn me piace...pare de sta in una corsia dell'umberto I!!!!!:D
un bacio a tutti i lamentatori, sperando che si allevino le pene.

newneo
11-18-2008, 09:44 PM
:mad:mio fratello oggi ha cercato di farmi cancellare da lostpedia, mi ha anche cancellato l'account di facebook, ecco cosa succede a fidarsi della gente:mad:

sto 3d nn me piace...pare de sta in una corsia dell'umberto I!!!!!

proprio romana de roma!!

freex
11-18-2008, 10:32 PM
Ghghghgh ecco cos'era quel messaggio.... beh dai, tanto l'account di facebook si riattiva, non cancellano niente.....;)

perla
11-19-2008, 05:01 AM
ecco perchè... io mi lamentavo del calo che notavo qui....siamo tutti su faccialibro!!! :D

newneo
11-19-2008, 10:14 AM
ecco perchè... io mi lamentavo del calo che notavo qui....siamo tutti su faccialibro!!! :D

forse ora che ci penso non è tutto sto male che mi abbia cancellato...

FireLord
11-20-2008, 04:24 PM
Ok, ora vi deprimo io:

- ieri mi hanno tolto il secondo dente del giudizio e sto soffrendo come un cane tutto il giorno
- ho un ginocchio tutto fasciato perchè venerdì scorso, giocando a calcio, un avversario mi fa fatto lo sgambetto mentre correvo (fortunatamente, cadendo, per vendetta gli ho preso la gamba e l'ho fatto rotolare: alla fine si è fatto più male di me, gli sta bene!)
- ritornando al dente tolto: non posso mangiare cose solide, solo gelato, frullati o cose simili, soprattutto è sconsigliato mangiare/bere cose calde

Mi aiuta qualcuno, o meglio qualcunA ?:(

newneo
11-20-2008, 04:55 PM
mamma mia ragazzi, c'è qualcuno/a che studia o fà psicologia? tocca aprire un nuovo thread

Brother!
11-20-2008, 04:55 PM
Povero fire!!!!!
so cosa stai passando! Due anni fa me li hanno tolti tutti e 4 (uno alla volta, ovviamente :D ) ed è una sofferenza atroce.
il primo giorno cose fredde e per una settimana mangiavo praticamente solo cose liquide.... oddio è atroce, se ci ripenso sto male!!!!!

Buona guarigione :)

melmoth
11-20-2008, 05:19 PM
io non studio psicologia, ma mi risulta che per fare lo psicologo occorra solo dire la cosa più ovvia traendo la conclusione più scontata.

no?

:D

(scusate, non ho resistito)

Lisssz
11-20-2008, 06:10 PM
mel ciò che dici denota cinismo. e conflittualità coi poteri costituiti.. ti ritieni perfetto e nessuno può osare dirti cosa devi fare. senti un irrefrenabile impulso a sposare tua madre. in effetti i 5/6 delle tue azioni giornaliere hanno a che fare, diciamolo, col sesso. insomma sei un misto fra Berlusconi, Charles Bukowski, John Locke ed Edipo UNA CREATURA MOSSSSSSHHHTRUOSAAAA!!!!

newneo
11-20-2008, 07:10 PM
mel ciò che dici denota cinismo. e conflittualità coi poteri costituiti.. ti ritieni perfetto e nessuno può osare dirti cosa devi fare. senti un irrefrenabile impulso a sposare tua madre. in effetti i 5/6 delle tue azioni giornaliere hanno a che fare, diciamolo, col sesso. insomma sei un misto fra Berlusconi, Charles Bukowski, John Locke ed Edipo UNA CREATURA MOSSSSSSHHHTRUOSAAAA!!!!

carina l'analista...specialmente per la parte dello sposare la madre...mel attendiamo una replica da te mentre io attendo un'analisi per la mia irrefrenabile voglia di uccidere mio fratello:D

HervéJoncour
11-20-2008, 07:44 PM
in effetti i 5/6 delle tue azioni giornaliere hanno a che fare, diciamolo, col sesso.

Sai mel, devo ammettere che ti invidio assai.:rolleyes:

melmoth
11-20-2008, 08:35 PM

ahahahahahahahahahahahahhahahaabuabuaabhaihabuabah bahabu

lisssuzza, sai bene che già in passato ho provveduto ad interpretare un tuo sogno (e con che risultati!). vediamo cosa posso fare.

di base ciò che dico denota sesso. e conflittualità con la mostruosità al potere. mi ritengo un cinico costituito e charles bukowski non può dirmi cosa devo fare. sento un irrefreabile impulso a sposare berlusconi. in effetti i 5/6 delle mie azioni giornaliere hanno a che fare con john locke. insomma, sono un misto tra edipo, mia madre e il fratello di newneo.

promosso????????? o________O

:D:D:D:D:D:D:D

(quasi quasi mi autobanno)

piccola lamentela per tornare in topic: ma perché LUCA BARBARESCHI è in parlamento?????? non ho parole. (sto chiaramente guardando annozero)

Lisssz
11-20-2008, 08:58 PM
chiaramente lo sto guardando anche io e ho TESTE' aggiunto barbareschi (il cui cognome, diciamocelo, è pressocchè ridicolo) nella mia lista d persone a cui tagliare la lingua entro aprile 2009. tanto non dice cose sensate e dotate di nesso logico causa-effetto, quindi non gli serve. PERALTRO anche senza lingua può recitare in quelle BELLISSIME minifiction con lucrezia lante della rovere, quindi tutti felici e contenti, no?

perla
11-20-2008, 09:17 PM
Santoro questi sono low tricks...louuuu trics

battute del menga!

poco dopo... Santoro lei è ancora qui...non è stato epurato

mi viene da vomitare

melmoth
11-20-2008, 09:57 PM
ma soprattutto lucrezia lante della rovere può prendere il posto di barbareschi in parlamento e dire esattamente le stesse cose. un po' come elisabetta "miracolo al contrario" gardini. sembrano separati alla nascita.

"non è stato epurato"...e ci scherzano pure sopra. questo tipo di arroganza è davvero inquietante.

potrei aprire un 3d con un poll: vuoi epurare luca barbareschi dal sistema solare? (ma anche no, via, che sono pure moderatore)

newneo
11-20-2008, 10:48 PM
invece è bella l'idea...io stavo pensando ad un poll tipo:
che sistema operativo usi?
a)Mac OSX
b)Linux
c)Windows Vista - Windows 7
d)I Teletubbies!

uhm...non mi ricordo dove l'ho letto ma un "filosofone" del pc ha detto che "passare da Vista a 7(Seven) sarà per gli utenti come girare il materasso dal lato Estate al lato Inverno...non è che si noti tutta questa grande differenza, certo a meno che tu non sia il materasso"

melmoth
11-21-2008, 07:55 PM
e no, adesso basta.

sto guardando Le invasioni barbariche su La7; per la precisione l'intervista alla Carfagna. la solita macchinetta pre-programmata che dice le solite due stro**ate in croce, che non risponde alle domande (per altro ridicole e fiacche, come solo la bignardi può fare), che è arrogante, saccente, presuntuosa, che invece di rispondere ribalta la doamanda chiedendo spavalda: "ma la sinistra?"

mi fa schifo, se possibile, più di Capezzone, ora portavoce di forza italia.

travaglio ha detto "far scrivere a mara carfagna il disegno di legge sulla prostituzione è segno di grande senso dell'umorismo".

meno male che c'è gente come travaglio.

FireLord
11-22-2008, 11:52 AM
Vorrei lamentarmi del fatto che oggi è il mio compleanno, ma ancora nessuno del Forum mi ha fatto gli auguri. :D

freex
11-22-2008, 02:43 PM
ma augurissimi!

lau
11-24-2008, 07:12 AM
oggi, dopo attenta lettura di questo 3d, mi lamento del mio gemello astrale. Ma come, ANCORA ti guardi la Bignardi? :eek: ed il suo regista e le inquadrature alle scarpe dell'intervistata/o?!

Ho smesso un anno fa, dopo che ha fatto l'intervista-scendiletto a quei due str....di Dolce e Gabbana (che sono str..perchè odiano le donne, visto come le conciano)

il problema non è nè la Carfagna, nè Barbareschi, nè Capezzone. E' chi li invita in trasmisisone e li lascia sproloquiare.

newneo
11-24-2008, 04:56 PM
...stupidi amici...che razza di i****i...

SugarPop
11-25-2008, 07:03 AM
i personaggi di lost non sono i nostri politici

Lisssz
11-25-2008, 09:18 AM
io voglio sapere che han fatto gli amici idioti di newneo...

animalona
11-25-2008, 10:53 AM
io voglio sapere che ca...cosa scriverò per il sito del mio capo...avevo inventato una marea di boiate, ma lo ho dimenticate quasi tutte!

haylda
11-26-2008, 02:15 PM
Mi fanno male i tendini a forza di fare copia-incolla.... da ieriiiiii!!!!! :eek::eek::eek:

newneo
11-26-2008, 02:41 PM
freddo inspiegabile:eek:

gionlòk
11-27-2008, 03:55 PM
Odio milioni di cose, odio tutto, ma oggi vi informerò di una cosa in particolare: odio il rumore dei tacchi delle scarpe.
Anche delle mie sia chiaro.
Mi danno talmente fastidio che, se ho i tacchi, talvolta senza accorgermene cammino in punta di piedi.
malata eh?

perla
11-27-2008, 10:07 PM
odio il naso che colaaaaaaaaaaaaa

più che il naso che cola io odio quelli che tirano su col naso!!!

newneo
11-27-2008, 11:22 PM
anche io odio quelli che tirano su col naso....un po' tutto:D

freex
11-28-2008, 11:59 AM
Cacchio ho aperto il thread e mi son comparsi i vostri post mentre stavo tirando su col naso....

SugarPop
11-28-2008, 12:55 PM
e quelli che non tirano sù aprono il lenzuolino davanti a tutti, poi lo sbatacchiano un pò e bello steso, per l'ennesima volta, ci soffiano il naso per poi ripiegarlo bene bene per la prossima volta :eek:

haylda
11-28-2008, 01:20 PM
Concordo!!!
Bleah! Soprattutto chi, prima di ripiegarlo, studia in dettaglio ciò che ha prodotto.... :eek:

Brother!
11-28-2008, 02:28 PM
e quelli che non tirano sù aprono il lenzuolino davanti a tutti, poi lo sbatacchiano un pò e bello steso, per l'ennesima volta, ci soffiano il naso per poi ripiegarlo bene bene per la prossima volta :eek:

Viva che tira su col naso!!! :p
Odio la pioggia, specialmente quando mi inzuppa le scarpe e mi mette a rischio polmonite :mad:

Kim
11-28-2008, 03:23 PM
Odio la pioggia, specialmente quando mi inzuppa le scarpe e mi mette a rischio polmonite :mad:

non sai quanto sono d'accordo con te in questo momento!! :mad:

haylda
12-01-2008, 02:07 PM
Vorrei lamentarmi... ma oggi ho deciso di stare zitta..... :(

logos
12-02-2008, 08:03 AM
A Natale si può fare di più, si può amare di più, tutto il resto dell'anno invece si può fare di meno e amare di meno.......MMHA

newneo
12-02-2008, 08:56 AM
A Natale si può fare di più, si può amare di più, tutto il resto dell'anno invece si può fare di meno e amare di meno.......MMHA

:confused: voleva essere una velata critica all'ipocrisia natalazia:confused:

logos
12-02-2008, 09:06 AM
Si Nuovonuovo, giusto una velata critica

HervéJoncour
12-02-2008, 09:20 AM

Bravo! Basta ipocrisia!
Fare di meno, amare di meno.
Tutto l'anno.
:D

lau
12-02-2008, 09:53 AM
ecco la mia lamentela di oggi:

FERMATE PERLA!!!!!

il povero Hervè ha retto 4 minuti al gioco dei film, ha indovinato la citazione subito, insomma!

La perdono solo se prepara l'aperitivo :D

perla
12-02-2008, 09:58 AM
ecco la mia lamentela di oggi:

FERMATE PERLA!!!!!

il povero Hervè ha retto 4 minuti al gioco dei film, ha indovinato la citazione subito, insomma!

La perdono solo se prepara l'aperitivo :D

:D :D :D

giusto giustissimo...mi sembra il minimo! Di quelli per cui sono rinomata, va bene :)
non so se basta...però a Hervè ho chiesto di ripostare un altro film :)

Lisssz
12-02-2008, 12:28 PM
mia lamentela. udite udite, la prima e spero l'ultima.
ho fatto oggi il concorso al ministero dei beni culturali per 397 posti di vigilante e ufficio informazioni in musei.
PUNTO PRIMO nn ho capito PERCHE' serve fare UN CONCORSO PUBBLICO per andare a svolgere mansioni per cui non è necessaria alcuna professionalità.
PUNTO SECONDO se proprio mi dovete fare un concorso perchè non c'è STORIA DELL'ARTE COME MATERIA?Si tratta di beni culturali o no?
PUNTO TERZO al solito ti fanno arrivare alle 8 in un hotel ORRIBILE, in c**o alla luna, senza riscaldamento e senza finestre e non si inizia prima delle 11 meno un quarto.
PUNTO QUARTO il concorso nn era suddiviso fra interni al ministero e povere larve umane che siamo noialtri.
PUNTO QUINTO SI VEDONO SEMPRE LE SOLITE SCENE SOSPETTE DI GENTE CHE NON FA QUELLO CHE GLI ALTRI FANNO. FILE DIVERSE, TRATTAMENTI DIVERSI. PERCHE'????

haylda
12-02-2008, 01:45 PM
mia lamentela. udite udite, la prima e spero l'ultima.
ho fatto oggi il concorso al ministero dei beni culturali per 397 posti di vigilante e ufficio informazioni in musei.
PUNTO PRIMO nn ho capito PERCHE' serve fare UN CONCORSO PUBBLICO per andare a svolgere mansioni per cui non è necessaria alcuna professionalità.
PUNTO SECONDO se proprio mi dovete fare un concorso perchè non c'è STORIA DELL'ARTE COME MATERIA?Si tratta di beni culturali o no?
....

Puriooooooooo L'ho fatto purioooo!!!!
Verovero quello che dici! Tranne che per il fatto che io l'ho fatto comodamente alle 15 ;)
Anch'io mi sono chiesta perché non c'era storia dell'arte ed affini... ma vogliamo parlare delle domande?
Le domande a trabocchetto... tipo l'angolo convesso formato dalle lancette che segnano le 15.30..... convesso??????
Non c'era la risposta equivalente.... era 75°!!!!! Ma quello è concavo!!!!
:eek::eek::eek:
E le domande di scienze????? Assurde!!!!!

newneo
12-02-2008, 02:31 PM
tipo l'angolo convesso formato dalle lancette che segnano le 15.30..... convesso??????

:confused:

era 75°!!!!! Ma quello è concavo!!!!

bèh...chissà che razza di orologi hanno al ministero, sarà meglio che vi ci abituate fin dai test...:rolleyes:

HervéJoncour
12-03-2008, 02:33 PM
Carissime Lissz e haylda,
Come esperto mondiale di quiz da concorso, vi posso dire che l'angolo convesso era di 90°.
Quindi:
@Egregio Ministero dei beni culturali: se segui questo forum, prendi me, ho dimostrato di essere capacissimo di svolgere mansioni in cui non serve alcuna professionalità!:D

lau
12-03-2008, 02:47 PM
Come esperto mondiale di quiz da concorso

sì, figurati...mettiti in coda, sbarbatello! ;)

Lostinato
12-03-2008, 03:19 PM
l'angolo è 75° ; suddividendo il quadrante dell'orologio nelle 12 ore e ogni ora in 15 minuti, la lancetta delle ore percorrerà 48 scatti da 15 minuti; ogni scatto sarà quindi di 360/48=7,5°; alle 15.30 (o 3.30) la lancetta delle ore avrà fatto 14 scatti da un quarto d'ora, quindi rispetto alle ore 12, formerà un angolo di 105°. Pertanto, rispetto alla lancetta dei minuti che si trova sulla verticale, l'angolo sarà 180° - 105° = 75°

e l'angolo è convesso: date due semirette aventi la stessa origine si formano due angoli: uno dei due angoli, il più grande, contiene i prolungamenti dele semirette (angolo convesso), l'altro, il minore, no (angolo concavo)

Se la domanda avesse chiesto angolo concavo la risposta sarebbe stata 285°

HervéJoncour
12-03-2008, 05:46 PM
:D:D:D
In effetti ho detto una ca...ta!
Però dovete capire che io e il sig. Ministero dei Beni Culturali siamo gente di buon senso: non c'è tempo in un concorso, per fare tutti questi calcoli, quindi la prima cosa che viene in mente è "lancetta sulle 3, lancetta sui 30=angolo di 90°...e scommetterei che chi ha scritto la domanda ha fatto questo ragionamento:eek:

Comunque Lostinato, avevamo detto "nessuna professionalità".
Quindi, sono ancora più adatto al ruolo!:D

(promemoria: contare fino a 1.238.764 prima di fare lo sbruffoncello)

melmoth
12-03-2008, 08:40 PM
lamentela: lavoro temporaneamente per un'amica, giusto per il mese di naSale, lavoro tutti i giorni, 7 giorni su 7, e per colpa dei mezzi milanesi mi ritrovo fuori casa per quasi 12 ore. sgrunt.

questo per dire che mi duole, per un po' di giorni, non potervi deliziare come vorrei con la mia presenza :D

logos
12-05-2008, 12:48 PM
Nei bar della mia città non hanno la pepsi, quando la chiedi rispondono "la ppe che?"

animalona
12-05-2008, 01:04 PM
a volte sono troppo paranoica, a volte troppo poco!

vorrei anche avere sempre la risposta pronta tipo Harper

Lisssz
12-05-2008, 01:15 PM
logos, meglio così, la PEPSI FA SCHIFO!
e quindi colgo l'occasione per esprimere la mia rabbia per le coche alla spina che SONO PEPSI E SI SENTE LONTANO UN MIGLIO. bleahhh

animalonzola, sono come te. ma penso sia una prerogativa femminile... non c'è niente da fare.

newneo
12-10-2008, 01:20 PM
periodo di esami e come al solito la testa si svuota...azz ma è possibile? in 3 mesi non ho fatto nulla??:confused::eek:

logos
12-10-2008, 04:23 PM
"Signorina, noi non la vogliamo perchè lei ha un marcato accento calabrese e potrebbe farci fare brutta figura con i clienti" - così è stato risposto ad una mia carissima amica tornata infuriata da una città del nord. Dove dobbiamo andare a cercare lavoro? All'estero? All'estero poi ci diranno "voi siete italiani"..................:(
P.S.: lungi da me ogni generalizzazione

newneo
12-11-2008, 05:00 PM
Mammamia oh, su facebook mi sono letto le conversazioni in un forum di un gruppo che si intitola "REGALA ANCHE TU UN CERVELLO A UN UOMO PER NATALE"...ci stà una che si chiama Alice che dichiara di non apprezzare il sesso perchè "sporco"...migliaia di tentativi, anche di altre ragazze di farle cambiare idea sono andati a dir poco a farsi benedire...questa è proprio convinta di inzzozzarsi...mah...rispetto anche il suo punto di vista...ma diamine siamo nel 2000, questa a me sembra che viva nel medioevo:confused:

logos
12-11-2008, 05:12 PM
Mammamia oh, su facebook mi sono letto le conversazioni in un forum di un gruppo che si intitola "REGALA ANCHE TU UN CERVELLO A UN UOMO PER NATALE"...ci stà una che si chiama Alice che dichiara di non apprezzare il sesso perchè "sporco"...migliaia di tentativi, anche di altre ragazze di farle cambiare idea sono andati a dir poco a farsi benedire...questa è proprio convinta di inzzozzarsi...mah...rispetto anche il suo punto di vista...ma diamine siamo nel 2000, questa a me sembra che viva nel medioevo:confused:

Seh seh, io non credo a quelle che dicono così........................;)
Comunque nel Medioevo a letto non erano mica medievali, hi hi hi :D

Edit: (H)OT

lau
12-13-2008, 11:26 AM
Il ministro Brunetta dice che le donne devono andare anche loro in pensione a 65 anni.

Qualcuno lo spiega al ministro che durante la vita le donne di solito fanno tre lavori? Che è questo il motivo per cui possono scegliere i 60 anni?
Che è un segno di civiltà e non di privilegio?
Ah, gli spieghi pure che se ci lasciano fino A 65 anni in ufficio, invece di risparmiare soldi, dovrà spenderne molti di più, per l'assistenza agli anziani, per esempio.

Ma vaff...:mad:

freex
12-13-2008, 11:50 AM
Il ministro Brunetta dice che le donne devono andare anche loro in pensione a 65 anni.

Qualcuno lo spiega al ministro che durante la vita le donne di solito fanno tre lavori? Che è questo il motivo per cui possono scegliere i 60 anni?
Che è un segno di civiltà e non di privilegio?
Ah, gli spieghi pure che se ci lasciano fino A 65 anni in ufficio, invece di risparmiare soldi, dovrà spenderne molti di più, per l'assistenza agli anziani, per esempio.

Ma vaff...:mad:

E noi uomini? Noi uomini scansafatiche come me? Non se ne parla di lavorare 5 anni più delle donne. Fra parentesi mi chiedo quali siano i tre lavori delle donne...:confused::rolleyes:.....mi vengono in mente solo le tre scimmiette con le mani rispettivamente su bocca, occhi e orecchie, ma quello non è un lavoro.

Qualcuno spieghi a brunetta che se ci lascia me, in un ufficio fino a 65 anni, glielo mando a monte apposta e ci do pure fuoco.

Scusate ma mi sono appena svegliato, quei minuti in cui uno pensa di poter scrivere qualsiasi cosa....

Lostinato
12-13-2008, 12:01 PM
scusate...
ma non si potrebbe fare che uno, prima a 20 anni va in pensione, così se la gode in santa pace, e poi verso i 55-60 si mette a lavorare?

lau
12-13-2008, 12:05 PM
scusate...
ma non si potrebbe fare che uno, prima a 20 anni va in pensione, così se la gode in santa pace, e poi verso i 55-60 si mette a lavorare?

ma non sono l'unica a pensarlo, allora....:eek: :D

logos
12-14-2008, 08:39 AM
Da oggi i treni AV da Roma a Milano e viceversa impiegheranno 3 h e 30 min. che diventeranno 2 h e 50 min. l'anno prossimo. Invece ieri, oggi e forse anche domani occorrono ben 6 h :eek: per andare da Reggio Calabria a Bari, 3 ore e più da Catania a Palermo, 2 h e 30 min. da Cagliari a Sassari etc etc. :(

Fiona
12-18-2008, 02:18 PM
E' possibile avere la gola infiammata solo da un lato e pure un po' gonfia? :eek:

Uffi fa tanto male... nn saranno mica tonsille? :(

Lostinato
12-18-2008, 05:12 PM
....Invece ieri, oggi e forse anche domani occorrono ben 6 h :eek: per andare da Reggio Calabria a Bari, 3 ore e più da Catania a Palermo, 2 h e 30 min. da Cagliari a Sassari etc etc. :(
6 h da reggio a bari? la corsa più veloce quasi 8 ore (via lamezia, paola, castiglione cosentino)...ma non lamentiamoci, magari un giorno o l'altro aboliranno anche questa tratta :D

piuttosto...l'A3 in provincia di reggio calabria è un'odissea, quasi tutta a doppio senso di circolazione, lavori di ammodernamento in corso, ma chi sa se quando finiranno (2012) sarà già vecchia e dovranno ammodernarla nuovamente...

logos
12-18-2008, 05:17 PM
Volevo essere buono.........;) tra poco è Natale

lau
12-19-2008, 08:27 AM
lamentela: oggi ci sarà il tipico pranzo di Natale coi colleghi.

PERCHE' lo fanno sempre l'ultimo venerdì prima di NaSale, quando uno ha un sacco di cose da fare al pomeriggio?
PERCHE' vengono scelti sempre luoghi dove perfino un'abbuffina come me stramazza?

Lisssz
01-26-2009, 08:44 AM
non riesco più a leggere il 3d sulle nuove puntate senza che mi venga un accidente!
troppe opinioni tutte insieme, poi nn c'è una linearità... e la gente "scusate ma nn posso leggere le 48 pagine di post, quindi probabilmente mi ripeto" NO, O LEGGI O NON POSTI!!!!
va a finire che si dicono sempre le solite 4 cose...
poi le elocubrazioni mentali sul tempo sono veramente troppo alte per me... però ci sto pure che si facciano....
solo che nn so, secondo me bisognerebbe trovare un modo per disciplinarle. quindi alle lemantele aggiungo le propostele... :D
tipo: devo leggere per forza tutto prima d postare opinioni. sennò significa che nn vado lì per interesse di ciò che è uscito fuori ma per dire la mia A PRESCINDERE. e se uno c'ha voglia de parlà andasse dallo psicologo. (scusate sta cosa mi fa un pochettino arrabbiare... io perdo un sacco d tempo per capire le opinioni di tutti... e se nn dessi retta a quei tutti questo non sarebbe un FORUM!)
inserire in neretto il tema di cui si tratterà dopo. così che se qualcuno nn è interessato a una particolare tematica, si salta quelle nove righe di discussione in merito.
e poi cercare d essere meno prolissi. meglio tanti piccoli post che un numero medio di post giganti! mi scoraggiano solo a vederli!!!!
ditemi che ne pensate. specie i mod e des.
baci

lau
01-26-2009, 08:49 AM
non riesco più a leggere il 3d sulle nuove puntate senza che mi venga un accidente!
troppe opinioni tutte insieme, poi nn c'è una linearità... e la gente "scusate ma nn posso leggere le 48 pagine di post, quindi probabilmente mi ripeto" NO, O LEGGI O NON POSTI!!!!
va a finire che si dicono sempre le solite 4 cose...
poi le elocubrazioni mentali sul tempo sono veramente troppo alte per me... però ci sto pure che si facciano....
solo che nn so, secondo me bisognerebbe trovare un modo per disciplinarle. quindi alle lemantele aggiungo le propostele... :D
tipo: devo leggere per forza tutto prima d postare opinioni. sennò significa che nn vado lì per interesse di ciò che è uscito fuori ma per dire la mia A PRESCINDERE. e se uno c'ha voglia de parlà andasse dallo psicologo. (scusate sta cosa mi fa un pochettino arrabbiare... io perdo un sacco d tempo per capire le opinioni di tutti... e se nn dessi retta a quei tutti questo non sarebbe un FORUM!)
inserire in neretto il tema di cui si tratterà dopo. così che se qualcuno nn è interessato a una particolare tematica, si salta quelle nove righe di discussione in merito.
e poi cercare d essere meno prolissi. meglio tanti piccoli post che un numero medio di post giganti! mi scoraggiano solo a vederli!!!!
ditemi che ne pensate. specie i mod e des.
baci

Appoggio Lizzuccia in toto. :)

Soprattutto, se si comincia a parlare (ANCORA!! :eek:) di tematiche temporali...esistono già un sacco di 3d in proposito.
la scorsa stagione si faceva così, mi pare.

Perchè si dà il caso che a un tot di utenti non interessi un cippa lippa di parlare di certe cose, invece importi molto parlare delle battute di Hurley o Sawyer, del cravattino di Dan ancora lì al collo ecc ecc.

Altrimenti la sezione LOSt a che cavolo serve?

Lisssz
01-26-2009, 08:50 AM
grazie lau.
lo sai che ti amo?

EDITO: amo anche perlina... me le sposerei ste due!!!

perla
01-26-2009, 08:56 AM
BRAVA LISSSZ! Ti quoto tutta!!! :)

Se ne pa possible!!! Se il buon senso di postare solo dopo aver letto non funziona...cè bisogno di disciplinare altrimenti e concordo con le tue propostele :D

...
Perchè si dà il caso che a un tot di utenti non interessi un cippa lippa di parlare di certe cose, invece importi molto parlare delle battute di Hurley o Sawyer, del cravattino di Dan ancora lì al collo ecc ecc.
....

per non parlare del piede di Sawyer :D

SugarPop
01-26-2009, 10:08 AM
Grazie Lisssz!

Mi trovate pienamente d'accordo ;)

Non potrei veramente aggiungere altro se non chiedere l'attenzione dei moderatori.

Kim
01-26-2009, 10:18 AM
Si si si, concordo in pieno con Lisssz!
soprattutto quando dice "o leggi tutto o non posti"

e lo dico perchè i post me li sono letti tutti :D

logos
01-26-2009, 11:49 AM
Alcuni post a leggerli, sia per la loro prolissicità sia per il contenuto, mi fanno venire il mal di testa........Da ieri ho deciso una cosa: di non leggerli più e di saltarli :D. E che devo fare? Ditemi voi.....:rolleyes:
Se non li leggo neanche posto, che sia chiaro.....

Lisssz
01-26-2009, 12:24 PM
eh si, questo ok..pure io. giulio e freex me li perdo :D e visto che la questio temporale nn la capisco e nn perverrò mai a capirla, salto.
ma poi non è che dopo 15 post dico "ah, volevo dire una cosa sugli sbalzi temporali,che non so se è stata già detta... in tal caso scusatemi".

melmoth
01-26-2009, 12:55 PM
prometto di aprire un 3d sui salti temporali! così in quello episodico si tratta l'argomento un po', mentre in quello specifico lo si sviscera.

(vi avviso che ho appena postato nel 3d episodico una roba sui salti, quindi siete autorizzati a non calcolare minimamente ciò che ho scritto :D)

Brother!
01-26-2009, 02:24 PM
Bravissima lisssz! Lamentele e propostele sacrosante! tant'è che esiste un regolamento... ma secondo voi quanti lo leggono? :rolleyes:

Fiona
01-26-2009, 03:58 PM
E siiii mi unisco alle lamentele pure io! :D

Sono una di quelle che nn ha letto tutto e nn ha nemmeno postato perchè di qnto era figo Sawyer magari nn fregava a nessuno... :rolleyes:

Scherzi a parte, mi spiace ma proprio nn si può seguire quel thread! :eek:

lau
01-26-2009, 04:05 PM
Sono una di quelle che nn ha letto tutto e nn ha nemmeno postato perchè di qnto era figo Sawyer magari nn fregava a nessuno... :rolleyes:

no, ti cpaisco...io non ho nemmeno potuto dire quanto me piace il doc in camicia sudaticcia che soccorre Sayd...:D ;)

Inu
01-26-2009, 09:06 PM
Freex e Mel si sono operati affinchè il thread ritorni "abbordabile" a tutti.. me compresa! :D

Quindi andiamo tutti/e ad alleggerirlo chiedendo il perchè di questa svolta dark nell'abbigliamento di Ben e della figaggine di Saw :P

... e mettiamoci anche un pizzico di ambiguitas, che non ci sta mai male :)

perla
01-27-2009, 04:56 AM
ehehhehe ok! Inu non mancheremo ;)

animalona
02-04-2009, 01:55 PM
alla banca per un cambio valute: <<noi cambiamo solo sterline inglesi, non sterline scozzesi>>

logos
02-04-2009, 03:52 PM
alla banca per un cambio valute: <<noi cambiamo solo sterline inglesi, non sterline scozzesi>>

Ma questo in una banca inglese londinese piena di inglesi snob o in Italia????:D

angelina
02-06-2009, 07:08 AM
piove a dirotto da tre giorni, con chi mi posso lamentare?
:)

Desmond
02-06-2009, 11:22 AM
con me!

Lisssz
02-06-2009, 12:28 PM
blasfemia, portalo via....

japoo
02-06-2009, 01:49 PM
sulle lamentele di Lisssssz sui thread sulla puntata:
io non li leggo più sono troppo prolissi e comunque estesi, talvolta ti tocca anche leggere il riassunto di cosa e' successo nella puntata.

freex
02-06-2009, 02:17 PM
io non li leggo più sono troppo prolissi e comunque estesi, talvolta ti tocca anche leggere il riassunto di cosa e' successo nella puntata.

C'è una pratica molto diffusa secondo me: guardare la puntata col "blocco note" aperto. Si vedono due scene, pausa, commento, play. Altri 5 minuti pausa, commento, play.

Sulle prime potrebbe sembrare una maniera carina di commentare la puntata, e non escludo di averlo fatto un paio di volte durante la terza stagione. Poi mi sono reso conto dell'"autismo" intrinseco in questa pratica.

Soprattutto bisogna rendersi conto che, il riassunto della puntata, non interessa nessuno. Chiaro che se scrivo mentre guardo la puntata, finirò per scrivere tutta una serie di cose di nessun interesse......Nessuno ha bisogno della telecronaca dell'episodio, per fortuna l'abbiamo visto tutti.

Detto questo: secondo me abbiamo fatto qualche passo in avanti. Molti utenti si sono "tenuti", hanno evitato di fare troppo botta e risposta, etc.
Bisogna però ancora migliorare.

Io posso agire di più come moderatore (posso spostare, unire, incollare, cancellare post), ma non posso andare oltre un certo limite, nel senso che se mi spingo troppo in là con questo taglia- cuci- incolla, rischio di snaturare il senso stesso dei messaggi rendendo la discussione incomprensibile.

C'è bisogno che il salto di qualità lo facciano gli utenti.

Diversamente ci toccherebbe, parlo dei moderatori, stare incollati al forum minuto per minuto, aspettando tutto il giorno ogni nuovo post e vagliando se può stare in quel thread o no. Non è possibile, penso, chiederci questo.

lau
02-06-2009, 04:01 PM

il riassunto della puntata è poco interessante, vero.

però a me per esempio interessa molto sapere cosa ha colpito di più o di meno, cosa è piaciuto e cosa no. mi diverte sapere a chi colpisce l'on island, chi vede un episodio lento o che ne so.

il 3d episodi è questo, no? (freex, correggimi se sbaglio)

Le speculazioni su cosa vediamo dovrebbero diventare i 3d in sezione lost.

e dopo l'orgia verbale dei primi sue episodi mi pare che tutti stiamo tornando ad avere questo modo di scrivere. basta contare le pagine di discussione.

ah, giuro di non aver mai visto un episodio di lost interrompendolo. non la prima volta e mai primadi avere fatto il commento. mon dieu, è o non è cinema?

freex
02-06-2009, 04:22 PM
però a me per esempio interessa molto sapere cosa ha colpito di più o di meno, cosa è piaciuto e cosa no. mi diverte sapere a chi colpisce l'on island, chi vede un episodio lento o che ne so.

ma non stiamo parlando della stessa cosa. A me ca bene questo tipo di commento, le cose che hanno colpito, etc.

Quello di cui parlavo io, il "riassunto", è cosa ben diversa mi sembra. E' spesso un elenco di fatti che si succedono, e non solo quelli che hanno colpito o son piaciuti,.....sembra proprio una telecronaca...

Volendo si potrebbe andare a pescare due commenti, per spiegare questa differenza......magari fra post molto vecchi, in maniera da non offendere nessuno.....

Lisssz
02-07-2009, 09:31 AM
si ho capito perfettamente ciò che dice freex.. del tipo
(esempio)

widmore sull'isola, e chi se lo aspettava...e quando scappa da locke questi non riesce a sparargli... "è uno dei miei" dice...
questo genere di commenti è INUTILE. la puntata l'abbiamo vista tutti, no?!?!?!?!
lo stesso leggasi per i botta e risposta senza addurre cose nuove (e qui mea maxima culpa ne ho fatti di recente con beca, ma nn mi pareva da aggiungere un topic in sezione lost, nè da rispondergli in pvt. magari qualcun'altro poteva beneficiare della mia interpretazione)
invece penso che si possano fare commenti del tipo
quanto erano fighi quei tizi :D
anche se un bel topic in sezione LOST ci starebbe :P

Inu
02-07-2009, 02:48 PM
Si si, secondo me per regolamento è legale fare quei commenti Lisssz... hai la mia protezione :cool: :cool:

angelina
02-07-2009, 03:58 PM
piove a dirotto da tre giorni, con chi mi posso lamentare?
:)

con me!

ti prego ti prego ti prego...super potentissimo capo dei capi,
fà qualche cosa
fà che smetta subito!:)

lau
02-07-2009, 05:15 PM
bene, oggi mi lamento di un sacco di cose:

- la pioggia che ha strarotto
- la folla di gente che spinge e che corre (ma ndo' vai?)
- il ragazzino idiota che non ha manco dato il tempo a me e a un mio amico di alzarci da un tavolo di bar e si era già seduto e quando gli ho detto che non moriva se aspettava 3 secondi mi ha chiesto se avevo noleggiato il tavolo.
- i genitori dello stesso ragazzino che se li becco li sfregio
- la sì e no 18enne che alle 16.30 era già al secondo prosecco
- il tg1 e tutti gli altri tg che parlano di Eluana Englaro senza alcun rispetto per lei e la sua famiglia
- questo mondo volgare e stupido che con me non c'entra niente

Desmond
02-08-2009, 08:08 PM
Si può aspettare un'ora per una pizza?

freex
02-09-2009, 11:42 AM
Devo dire che, nonostante la situazione dei commenti nel thread dell'episodio sia molto migliorata, qualcuno continua a bottarispostare, piazzare due suoi commenti a distanza di mezza pagina, etc etc.

Ebbasta, su.....

Kim
02-09-2009, 12:09 PM
Mi vorrei lamentare dello sfruttamento e delle pretese assurde in certi ambienti...ed il conseguente tremendo mal di testa, nonchè la voragine allo stomaco, perchè non c'è nemmeno tempo per mangiare :(

haylda
02-09-2009, 12:27 PM
Ma si può aspettare 1 ora per vedere un post???? :mad::mad:
Ma soprattutto.... posso cambiare colleghe di stanza???? :eek:

animalona
02-09-2009, 12:51 PM
Ma questo in una banca inglese londinese piena di inglesi snob o in Italia????:D

in italia, di fianco a casa....:eek:

visto che le sterline "scozzesi" non comparivano nell'elenco delle valute, il genaccio ha pensato che la banca non le potesse cambiare.... non che SONO COMUNQUE STERLINE!

logos
02-09-2009, 02:46 PM
Io mi lamento fortemente della strumentalizzazione del caso Eluana Englaro. Non c'entra nè la politica,nè la religione ma è una questione umana di coscienza morale e di volontà.

Lisssz
02-09-2009, 04:22 PM
Ma perchè sto sempre male?
Mi devo far curareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da uno bravo... -__-'

Francesca
02-12-2009, 11:54 AM
Mi posso lamentare qui del vento gelido :D

aaaaaa na cosa aprite il thread dell'episodio 5.05... :D

Lisssz
02-14-2009, 04:29 PM
MA io dico, no.
già san valentino è una festa orribile da fidanzati.
figurarsi da single!
E FIGURARSI SE SENTI LA SEDICENNE DEL PIANO DI SOPRA CHE CI DA DENTRO CON IL RAGAZZO!

perla
02-14-2009, 05:34 PM
MA io dico, no.
già san valentino è una festa orribile da fidanzati.
figurarsi da single!
E FIGURARSI SE SENTI LA SEDICENNE DEL PIANO DI SOPRA CHE CI DA DENTRO CON IL RAGAZZO!

ahahahha! Questa si che è condivisione! L'amore al tempo del file sharing! :D

Lostinato
02-14-2009, 06:31 PM
e che dire di cupido che risparmia le frecce? ma dico, se le conserva per un'altra vita?

16enne? oddio potrebbe essere mia figlia :eek:

Lisssz
02-14-2009, 08:09 PM
16enne? oddio potrebbe essere mia figlia :eek:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO A MORìììììì

*e fu così che losti scoprì che la figlia POTREBBE avere una vita sessuale... e ne rimase atterrito!*

Inu
02-15-2009, 01:18 PM
Aahahahaha... povero Losti e povera Lissz :D

Lisssz
02-15-2009, 06:00 PM
losty peraltro è sparito da ieri.....
inizio a preoccuparmi... O__O

LAMENTELA: perchè la nazionale di rugby ha perso così schifosamente?!?!?!?!?!?!??
....però.....(continua in pijama party)...

freex
02-15-2009, 06:05 PM
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO A MORìììììì

*e fu così che losti scoprì che la figlia POTREBBE avere una vita sessuale... e ne rimase atterrito!*

Pensa come rimarrebbe se ora scoprisse che tu sei la vicina di sotto :D

lau
02-17-2009, 05:17 PM
Lamentela (semi-seria) di oggi:

ma perchè proprio oggi che non sono stata praticamente mai in forum avete scritto un sacco di roba e tutta interessante? e io sono sfinita quindi dovrò rimandare a domani la lettura e resterò indietro? :eek: :D

angelina
02-17-2009, 05:31 PM
lau siamo telepatiche...

sei stata assente tutto il giorno e io ero entrata qui proprio per scrivere
ma lau dov'è?
ufffffffffffffffff @....
@@@*** @@@**? :mad:

lau
02-23-2009, 07:13 AM
lamentela del lunedì, diretta a tutti coloro che in forum scrivono tutto e il contrario di tutto a distanza di pochi giorni.

suvvia, rendete la vita più facile a una povera scema che è sinceramente interessata a conoscere le opinioni altrui...l'è dura così! :(

perla
02-23-2009, 07:39 AM
mi accodo alla lamentela di lau :(
l'è dura l'è dura
poi bhu...mha...bho... :confused:

Lisssz
02-23-2009, 08:28 AM
Beh ma fanno così almeno quella giusta una volta tanto la imbroccano!!! :D
(e poi la ritrovano e la citano a conferma della loro saggezza :D :D )
Io mi lamento per il telefono che squilla alle 8e30 di mattina quando sono da sola a casa nel mio caldo lettuccio sotto un fitto strato di coperte...e la gente fa TRENTASEI SQUILLI!!!
MA dico, io, ma fatti una vita! Mica ho un castello che devo raggiungere l'ala ovest in cui tengo il telefono!!! Se al quinto ancora non ho risposto che insisti a fare?!?!?!?!?

Lisssz
02-25-2009, 08:02 PM
Qui si aprono risvolti drammatici della mia singletudine ...
Non solo due delle mie migliori amiche single indefesse stasera hanno due diversi (spero per loro) appuntamenti, ma una di loro che vedrà il suo flirt piuttosto tardi e che nn può uscire di casa a quell'ora senza destare i sospetti della madre MI HA CHIESTO DI FARLE COMPAGNIA FINO A QUELL'ORA!!!!!!
...e quando lei andrà incontro a una serata bollente io tornerò a casa dal mio orsacchiotto di peluche.. che anni fa chiamai bruno, ironia della sorte....
Chi è più Bridget Jones di me???

Faith
02-25-2009, 08:12 PM
io. che mi sentivo una stronza anche.

melmoth
02-25-2009, 08:35 PM
lavoro troppooooooooooooooooo!
(questo è un grido di dolore. ho certe occhiaie...)

Lisssz
03-03-2009, 12:45 PM
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa con arisa e la sua cazz' di sincerita'!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un assillo!!!!

animalona
03-03-2009, 12:49 PM
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa con arisa e la sua cazz' di sincerita'!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un assillo!!!!

se dovessi essere io sincera con aris(s)a....

logos
03-03-2009, 02:44 PM
E perchè quella di povia??????? E quella di carta? :rolleyes: Che monotonia.....
Almeno Arisa come personagfgio ci sta. Non ho capito però se c'è o ci fa :D

lau
03-08-2009, 07:31 PM
stasera mi lamento di quelli col sense of humor solo quando pare a loro :mad:

ecchep...lle

freex
03-08-2009, 07:51 PM
stasera mi lamento di quelli col sense of humor solo quando pare a loro :mad:

ecchep...lle

Guarda, è una gran bella riflessione. Che estenderei a tutti quelli che "se lo faccio io va bene, se lo fai tu anche no"

logos
03-13-2009, 06:53 PM
Ce l'ho con mr Wireless che va e viene quando dice lui....alcune volte non da neanche segnali di vita....argh

perla
03-13-2009, 07:09 PM
che due p***e!!!!
ore a leggere, post su post, soprattutto dove intendi postare...tanto poi pratica diffusa è arrivare e dire la propria. Che è la stessa tua espressa 2 postsss prima, s'intende. :eek:
Il bello è che anche chi viene dopo continua la discussione non con chi l'ha iniziata..ma con l'ultimo. Cosa che ti fa sentire alquanto sciemo (e sottolineo s-c-i-e-m-o) e invisibile.

lau
03-15-2009, 03:06 PM
mi lamento di quelli che si credono spiritosi e invece sono patetici. :( e non si riesce a zittirli perchè sono ottusi quindi o li pesti o non hai speranze...:mad:

Fiona
03-15-2009, 03:37 PM
Pestaliii Lau ahhaha :D

angelina
03-18-2009, 04:30 PM
Pestaliii Lau ahhaha :D

no ragazze...non è difficile, bisogna riuscire a stare calme non è cos' difficile.:o

Infatti io ce l'ho con me stessa e sono qui proprio per lamentarmi di me stessa medesima in persona!!!!!!!!!!!!!

Perchè quando mi arrabbbio non riesco a contare fino a 10 prima di agire.????...:mad:
eppure ormai lo so che poi finisce che faccio sempre più danni della grandine.

perla
03-18-2009, 05:18 PM
no ragazze...non è difficile, bisogna riuscire a stare calme non è cos' difficile.:o

Infatti io ce l'ho con me stessa e sono qui proprio per lamentarmi di me stessa medesima in persona!!!!!!!!!!!!!

Perchè quando mi arrabbbio non riesco a contare fino a 10 prima di agire.????...:mad:
eppure ormai lo so che poi finisce che faccio sempre più danni della grandine.

angelì, lo so che "mal comune mezzo gaudio" non è molto consolatorio... ma te lo dico per esprimerti la mia solidarietà :) anche io sono così, e mi detesto le volte che non riesco a contare fino a 10! :mad:

Desmond
03-18-2009, 07:01 PM
Perchèèè sto ancora male?!

FireLord
03-18-2009, 07:14 PM
Perchè Desmond ha come Location: Milano? :confused:

Inu
03-18-2009, 08:00 PM
Come perchè???

@Des: perchè sì. Everything happens for a reason :cool:

angelina
03-18-2009, 08:23 PM
Perchèèè sto ancora male?!

non farci preoccupare....:o

Orchid75
03-18-2009, 09:10 PM
Io odio stare a dieta con la casa piena di cioccolato e con le cose cicciose che si mangia mia figlia.... posso inalberarmi?

logos
03-19-2009, 10:36 AM
Ho fatto il conto delle marche da bollo e la conseguente spesa per l'università (piani di studio,pergamene,certificati): 25 :eek: Altro che lamentarsi....

animalona
03-19-2009, 10:44 AM
qualcuno ha avuto problemi o infarti a conseguenza della nuova tariffazione del gas o è solo a pavia?

Lisssz
03-19-2009, 05:44 PM
Comincio col congratularmi con l'animalastra per la nuova firma (LOL :D )
Continuo col dire che la mia pigretudine non mi sta facendo fare ciò che dovrei a due giorni dalla partenza (tipo le lavatrici-la valigia-i curriculum-i buoni propositi) e che mi sono fatta una ceretta stamattina e io odio sempre di più LE CERETTE E GLI ELASTICI DELLE MUTANDE CHE DOPO LA CERA ALL'INGUINE SONO SATANA IN TERRA!
Amen u_u (<- per la GIUOIA di hervè... ma se ho rotto ditemelo...che continuo!)

Kim
03-19-2009, 05:59 PM
Io avrei talmente tante cose di cui lamentarmi in questi giorni che non mi ci metto nemmeno! Quindi mi lamento dell'impossibilità di lamentarmi! :D

Orchid75
03-20-2009, 11:10 AM
Voglio fare il cambio dell' armadio!!
Tra un mesetto parto per la spagna e ho voglia che la data arrivi in fretta.
Ho freddo, non ho voglia di lavorare, e sono pure a dieta che pallllllleeeee!!!!!

lau
03-26-2009, 07:40 PM
dire che mi lamento è riduttivo: non sono di Roma, ma un "malimortaccitua", dopo aver sentito che il cosiddetto testamento biologico non ha valore vincolante per i medici ci sta.

logos
03-28-2009, 11:14 AM
Ma che succede al forum stamattina? Per di più pure wireless si ci mette

melmoth
03-28-2009, 08:48 PM
dire che mi lamento è riduttivo: non sono di Roma, ma un "malimortaccitua", dopo aver sentito che il cosiddetto testamento biologico non ha valore vincolante per i medici ci sta.

ecco, brava. che vergogna. e direi che con un "malimortacci" sei stata ancora signora.

Lisssz
03-28-2009, 09:33 PM
ok, proseguo io che so de roma...
A MEDICI, M'ANNATEVELA A PIJA' 'N DER C...
Ok?
Obiettatevi la coscienza a casa vostra, STR****!!!!!!!

Orchid75
03-28-2009, 09:40 PM
E io me ne vojio annà da stò paese...

angelina
03-28-2009, 09:52 PM
piove...piove..piove..e ancora
Governo ladro! :D

logos
03-29-2009, 10:44 AM
Alla faccia del liberalismo :eek: Locke perchè non rinasci???? Ti vorrei presidente dell'Italia

Keyser Soze
03-29-2009, 08:41 PM
Alla faccia del liberalismo :eek: Locke perchè non rinasci???? Ti vorrei presidente dell'Italia

Ma John Locke è resuscitato davvero!!! Lost docet;);)
A parte le battute l'Italia è messa davvero male.

perla
04-08-2009, 07:58 AM
che shhhcchifo!!! (http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM)

lau
04-08-2009, 11:24 AM
che shhhcchifo!!! (http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM)

che faccio, mi esprimo? :rolleyes:
no, meglio di no.....:eek: :mad:

Lisssz
04-08-2009, 04:20 PM
Ma volevano l'applauso finale?
Che merdate...
Ok, vogliamo andare di male in peggio?
Ecco la greatest hits del norsto silvio... purtroppo non sono solo 5...
http://www.youtube.com/watch?v=sIX168fJM3M&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fprofile%2 Ephp%3Fid%3D577941701%26ref%3Dname&feature=player_embedded

lau
04-15-2009, 06:38 PM
la mia lamentela di oggi è rivolta a tutti voi, miei adorati compagni di forum:

io invecchio e questo è un dato di fatto :o :D, ma da un po' di giorni mi sembra di leggere sempre lo stesso post in 300 thread diversi che gira e volta sempre di skip, di WHH, loop ecc poi parlano.

allora, o si evita di aprire tante discussioni diverse, oppure si fa i rigidi tedeschi :cool: e si resta in topic, così, anche per cortesia nei confronti di chi apre il thread.

Ripetere la propria visione delle cose in ogni discussione che vagamente sia attinente è - lasciatemelo dire con affetto e rispetto per tutti - stucchevole, noioso, faticoso. Se Tizio o Caio hanno un'opinione, io sono felice di leggerla e saperla, di ritrovarmela "in mezzo ai piedi" continuamente mica tanto :D

e rileggersi le sante regole che Capo Desmond ha dato tempo fa su "quando aprire un thread" non sarebbe mica male no? :rolleyes:

l'auto-moderazione sarebbe cosa saggia, non si può pensare di costringere i moderatori a fare i vigilantes 24 ore al giorno o a dover poi accorpare discussioni o chiuderle o che ne so.

In fondo, si può pure stare ogni tanto senza postare (causa mancanza di nuovi argomenti) senza andare in crisi di astinenza, no? ;)

angelina
04-16-2009, 07:36 AM
la mia lamentela di oggi è rivolta a tutti voi, miei adorati compagni di forum:

io invecchio e questo è un dato di fatto :o :D, ma da un po' di giorni mi sembra di leggere sempre lo stesso post in 300 thread diversi che gira e volta sempre di skip, di WHH, loop ecc poi parlano.

allora, o si evita di aprire tante discussioni diverse, oppure si fa i rigidi tedeschi :cool: e si resta in topic, così, anche per cortesia nei confronti di chi apre il thread.

Ripetere la propria visione delle cose in ogni discussione che vagamente sia attinente è - lasciatemelo dire con affetto e rispetto per tutti - stucchevole, noioso, faticoso. Se Tizio o Caio hanno un'opinione, io sono felice di leggerla e saperla, di ritrovarmela "in mezzo ai piedi" continuamente mica tanto :D

e rileggersi le sante regole che Capo Desmond ha dato tempo fa su "quando aprire un thread" non sarebbe mica male no? :rolleyes:

l'auto-moderazione sarebbe cosa saggia, non si può pensare di costringere i moderatori a fare i vigilantes 24 ore al giorno o a dover poi accorpare discussioni o chiuderle o che ne so.

In fondo, si può pure stare ogni tanto senza postare (causa mancanza di nuovi argomenti) senza andare in crisi di astinenza, no? ;)
dunque
Quoto
qUOTO
quottO q u o t o ooooooooooooooooooooooooooooooooo!

japoo
04-16-2009, 08:47 AM
http://img.photobucket.com/albums/v210/undeniablynikki/Gifs/applause.gif
...e aggiungo, fossero di 3 righe uno potrebbe sorvolare, ma sono paginate intere :eek:

perla
04-16-2009, 09:31 AM
straquoto purio, non solo...sono quella in seconda fila che applaude nella fantastica immaginina di japoo :)

Orchid75
04-18-2009, 11:10 PM
oggi non mi voglio lamentare di nulla ma se c'è una cosa da dire è che il tempo prima di una partenza nn passa maiiiiiii!!!

melmoth
04-19-2009, 08:37 AM
io mi lamento perché oggi volevo starmene a zonzo a godermi la temperatura primaverile, e invece piove, il cielo è grigio, siamo a Mordor e la temperatura è talmente bassa che non voglio abbandonare le mie sante copertineeeeeee

Orchid75
04-19-2009, 10:28 PM
Pensa mello che se le previsioni ci azzeccano mi porto la pioggia pure in spagna....

angelina
04-19-2009, 10:36 PM
Pensa mello che se le previsioni ci azzeccano mi porto la pioggia pure in spagna....

tu parti senzal'ombrello così incontrerai Banderas che te lo offre!:)

Orchid75
04-19-2009, 10:44 PM
A me piace un genere di uomo diverso da banderas Angie....

http://foto.veraclasse.it/dior-homme-sport_3352_big.jpg
LUI:D

angelina
04-19-2009, 11:26 PM
A me piace un genere di uomo diverso da banderas Angie....

LUI:D

hai detto poco!
a me ne piaccionp tanti....
lui per esempio!
http://forbiddenplanet.co.uk/blog/wp-content/uploads/2006/05/Jack%20Lost.jpg

Orchid75
04-19-2009, 11:31 PM
No lui è una bellezza che non mi dice un gran che:p

freex
04-20-2009, 12:23 PM
Uh ma gli sta venendo il doppiomento a Fox?

perla
04-20-2009, 12:30 PM
ehehehe freex!... non perdi occasione :D

SugarPop
04-20-2009, 12:32 PM
bhe!? non ci si lamenta più? ALLORA!!! :D

melmoth
04-20-2009, 12:50 PM

be', gil mancava giusto questa...:rolleyes:

(adesso angie e lau mi aizzano contro i cani da guardia)

COMUNQUE: noia. devo lavorare e mi annoio. e fuori il tempo è brutto. prima è spuntato un raggio di sole tipo ultimo raggio di sole della storia prima che il mondo finisca, ma poi no, ché non ce n'è, oggi Mordor ruleZ.

angelina
04-20-2009, 12:56 PM

ma che ddddici?????

devo pure pagarti la visita dall'oculista ora???? :D

be', gil mancava giusto questa...:rolleyes:

(adesso angie e lau mi aizzano contro i cani da guardia)

COMUNQUE: noia. devo lavorare e mi annoio. e fuori il tempo è brutto. prima è spuntato un raggio di sole tipo ultimo raggio di sole della storia prima che il mondo finisca, ma poi no, ché non ce n'è, oggi Mordor ruleZ.

nma anfatti si oh....! Poldo è già dall'addestratore che gli sta insegnando a rispondere al comando
"attacca...attacca..." :D

lau
04-20-2009, 01:54 PM
ovviamente sia freex che il mio gemello astrale hanno forti problemi di diotrie. anche di gusti, in verità: gli piace Locke. e questo è più grave. :D

però non mi lamento di questo. mi lamento del riscaldamento centralizzato che giustamente andava tre giorni fa con un caldo abissino ed ora non più mentre piove e fa freddo. :mad:

freex
04-20-2009, 06:09 PM
12/10 occhio sinistro 11/10 occhio destro. Fox ha il doppiomento. :D

Kim
04-20-2009, 08:25 PM
12/10 occhio sinistro 11/10 occhio destro. Fox ha il doppiomento. :D

Ammazza Freex, che occhio di lince! :D
questo conferma i miei sospetti sulla frase che oggi Mel ha postato sulla mia bacheca... :rolleyes:

lau
04-24-2009, 05:18 PM
oggi mi lamento di non aver potuto menare la signora seduta vicino a me dalla parrucchiera (tentata di tagliarle la gola con le forbici) che disquisiva sui sensi di colpa che DEVE avere Beppino Englaro.

Lo so che morirò per il fegato esploso, lo so.

Inu
04-24-2009, 06:24 PM
certo che almeno potevi manometterle la tinta....

lostitico
04-27-2009, 03:44 PM
rincasare fradicia sta diventando una poco simpatica abitudine,
strizzando i vestiti mi lamentoooooo.......

Lisssz
05-03-2009, 01:06 PM
Diciamoci la verità:
Cuseloff ha visto la mia lost fantasy league e ha deciso di farmeli morì tutti.
Sono furiosa!!!!

lau
05-03-2009, 01:22 PM
Ma povera Lizzica! :o

io invece mi lamento del tempo, che ha deciso di stabilizzarsi sul sole ovviamente solo alle due del pomeriggio, ovvero troppo tardi per andare al mare :mad:

ma mi rifarò :cool:

logos
05-04-2009, 10:45 AM
Apro la finestra ad est e vedo nuvoloni neri furiosi, mi affaccio da quella a nord e vedo saette all'orizzonte, dall'ovest soffia un vento impetuoso, dal sud comincia a inoltrarsi nebbia. Sembro circondato :mad: Ma non siamo a maggio?

EDIT: grandina :eek:

melmoth
05-04-2009, 11:18 AM
io spero che oggi il tempo regga, perché sono in giro in bicicletta e gradirei non inzupparmi :mad:

haylda
05-08-2009, 10:09 AM
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Mi sono stancata di fare la rom-lavorativaaaaaa!!!! :mad:
Da un giorno all'altro mi spostano di sede... ufff!!! :mad:
Il problema è che mi avvertono sempre 1 o 1/2 giornata prima!!!!! :mad::mad:
Lo so che a voi può non iteressare minimamente... ma io sono imbestialita (per non dire altro di più pesante) come un toro spagnolo che vede rosso!!!!!!!!!!
Mi è scaduto il permesso di soggiorno....:(

logos
05-10-2009, 09:51 AM
Ehe, da me giornata champagne ed io devo starmene a casa a studiare Hobsbawmn anzichè andare al mare....(si può dire vero?)

freex
05-10-2009, 09:54 AM
No, non si può dire in realtà....però puoi dire "Hobsbawm" senza problemi.....e di che ti lamenti dai, tanto il suo libro è breve, no? :D

Lisssz
05-10-2009, 12:22 PM
Che tempo schifoso.
E che scatole, devo lavorare.

animalona
05-11-2009, 11:35 AM
stanotte mi sono svegliata e ho trovato a camminare sul letto un ragno del diametro di 10 cm!!!:eek:

lostitico
05-11-2009, 12:24 PM
stanotte mi sono svegliata e ho trovato a camminare sul letto un ragno del diametro di 10 cm!!!:eek:

è in questi casi che sono davvero felicissima di avere un gatto, lo chiamo e ci pensa lui ;)

e comunque mi lamento perchè... non so, ne avrei parecchie di cose di cui lagnarmi, ma appena esce un raggio di sole divento felice e giuliva :p
Ecco: mi lamento perchè il sole mi rende felice nonostante tutto e questo non è razionale!!!

EDIT: aaargh, 3 felice in un post solo, vedete, davvero non è normale!

logos
05-17-2009, 09:24 AM
Ma com'è che in campagna elettorale tutti ti avvicinano e ti chiedono Il voto? Ho deciso di darlo così al primo che non me lo chiede, qualunque personaggio esso sia!!!!

lau
05-24-2009, 07:18 PM
Mi lamento che ho perso (no, dico, perso) il telecomando della tv e sto tirando giù 3000 accidenti al minuto nella ricerca :mad:

pregasi notare che abito in 60 metri quadrati, non in un castello :o

melmoth
05-24-2009, 08:00 PM
io nel 2006, in casa, ho perso il cellulare. sono ancora qui che lo cerco. così, giusto per lanciarti un messaggio di speranza :D :eek:

Orchid75
05-27-2009, 09:07 AM
Posso incXXXXXi come una biscia??????
Io ho una famiglia allargata e vengo da una famiglia allargata a mia volta, non siamo in lite ne in lotta mai, anzi cerchiamo tutti con grande sforzo di essere più compatti possibili, pochi giorni fa ho visto uno spot in tv di una vettura che descriveva bene o male una famiglia simile alla mia ( lo spot è della renault).
Questa mattina leggo sul giornale che un vescovo ha criticato apertamente questo spot perchè "inneggia" al divorzio!
Ma aggiornatevi!! Ed invece che criticare la gente che vuole vivere bene e fare vivere bene, che stare li a preservare le vecchiaggini del clero!
Sono NERA!!!

Simona
05-27-2009, 11:04 AM
io maledico questo tempo afoso che soffoca e le ariee condizionate a bomba nei negozi, uffici, palestre che sono proprio l ideale per prendersi un cazzutissimo raffreddore...... se non mal di gola e tutto il resto..... maledettiiiiiiii , non dico morire di caldo ma.... una via di mezzo non esiste?????? Mah....

Francesca
05-27-2009, 11:14 AM
devo andare a lavoro, vi basta come lamentela :mad:

haylda
05-27-2009, 11:57 AM
Ma aggiornatevi!! Ed invece che criticare la gente che vuole vivere bene e fare vivere bene, che stare li a preservare le vecchiaggini del clero!
Sono NERA!!!
Ed io che ieri per andare a danza, sono stata 45min ferma in zona Circo Massimo.... senza sapere perché....
poi qualcuno dalla macchina di fianco, che sentiva la telefonata, mi fa:
"sta passando il Papa" :eek::eek::eek:
....
sono arrivata tardissimoooooooo!!!!

Kaneda
05-27-2009, 01:29 PM
"sta passando il Papa" :eek::eek::eek:
....

La cosa peggiore e' che, morto uno, se ne fa un altro!!! :D

E poi a Roma c'e' sempre un motivo per fare tardi (scioperi, manifestazioni, politici, altri prelati...)

Io comunque mi lamento perche' il mio capo e' un emerito stronzo (scusate per l'emerito) che inoltre campa sul mio lavoro, non facendo lui praticamente una ceppa!!!

Lisssz
05-27-2009, 01:40 PM
Sono NERA!!!

Amor mio, non puoi essere NERA perchè come tutti oramai ben sappiamo IL NERO E' MELMOTH. u_u
Ciononostante comprendo e sottoscrivo.
Io mi lamento della crudele brutalità delle persone che ti dovrebbero volere bene. E penso che serva un'etica del lasciarsi e del mantenere i rapporti fra ex. Perchè così non se ne può più!
E mi lamento perchè sn impigrita e non mi va di farmi la doccia e uscire solo per andare a fare la spesa... Oh! Però ho bisogno dei miei dolcetti. E li ho finiti!!! Che problema!!!

melmoth
05-27-2009, 02:53 PM
ma visto il clima di tolleranza che si respira al governo, il papa non potrebbe starsene a casa sua?

che potrebbe essere il vaticano, o la germania. rispediamolo in germania. voglio dire, se addirittura ci mandiamo i rifiuti di napoli, possiamo mandarci anche ratzinger.

@lisssz: ghghghg (L)

lau
05-29-2009, 09:35 AM
lamentela odierna (ovvero, rosico :D )

uffi uffi a tutti quelli che fanno ponte lunedì! :mad: Io invece avrò una fantastica giornata 8-19...

Orchid75
05-29-2009, 09:41 AM
Sorry Lau ....:D domani vado ad un matrimonio ( un amico si sposa per la terza volta) e poi 3 giorni di mxxe, ma lunedì ti penserò! giuro!

angelina
05-31-2009, 09:39 AM
Sorry Lau ....:D domani vado ad un matrimonio ( un amico si sposa per la terza volta) e poi 3 giorni di mxxe, ma lunedì ti penserò! giuro!

ahahahaha non voglio sapere il perchè...però sposarsi TRE VOLTE...
non è proprio da tutti...diciamocelo è senz'altro uno che ci crede nel matrimonio.

e poi sui tre giorni in quel posto che neanche si può dire preferisco non esprimermi...però...stò a rosicà :o

Orchid75
05-31-2009, 11:06 AM
ahahahaha non voglio sapere il perchè...però sposarsi TRE VOLTE...
non è proprio da tutti...diciamocelo è senz'altro uno che ci crede nel matrimonio.

e poi sui tre giorni in quel posto che neanche si può dire preferisco non esprimermi...però...stò a rosicà :o

Si è sposato per la terza volta con una ragazza più giovane di circa 20 anni di meno... carina, simpatica, ma se le fai un discorso troppo serio si perde.
Poca cosa al matrimonio non ci crede , ci crede l' avvocato della ragazzetta sopracitata... :o
Io non commento oltre ma ste cose me fanno incavolà... non poco.:mad:

Kaneda
06-01-2009, 09:21 AM
E' lunedì, e va bene...

Sto a lavoro, niente ponte e va bene...

Piove che Mel la manda, e va bene...

Ma pure la telefonata della ex dico io??? :mad:

Come diceva Igor, anzi Aigor:

Se la sorte ti è contraria e mancato è a te il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul...

(me lo dico da solo, che è meglio!!!)

eloise kruczynski
06-01-2009, 06:37 PM
oh, grande aigor... da ieri deambulo come lui grazie al mal di schiena.
quando deambulo...
se deambulo...

lau
06-03-2009, 02:42 PM
Qualcuno vorrebbe spiegare ai "Capi" (categoria genericamente considerata umana), che se loro non hanno orari, noi schiavi sì, quindi farebbero cosa gradita ad esserci grossomodo dalle 9 alle 17 invece di beccarti con le idee geniali quando tu sei già a sette ore e 45 minuti di lavoro e quindi totalmente priva di un solo neurone funzionante? :mad:

...ho scritto praticamente tirando il fiato....

Kaneda
06-03-2009, 03:40 PM
Qualcuno vorrebbe spiegare ai "Capi" (categoria genericamente considerata umana), che se loro non hanno orari, noi schiavi sì, quindi farebbero cosa gradita ad esserci grossomodo dalle 9 alle 17 invece di beccarti con le idee geniali quando tu sei già a sette ore e 45 minuti di lavoro e quindi totalmente priva di un solo neurone funzionante? :mad:

...ho scritto praticamente tirando il fiato....

AHAHHAHAHAHAHAHAHHHA, tesoro mio, ma tu chiedi l'impossibile!!!

Se non facessero cazzate a ripetizione, che capi sarebbero??? :rolleyes:

Tu ringrazia di averlo quel neurone ancora funzionante, il primo requisito per essere un capo è avere il Q.I. di Mario Giordano... :D

lostitico
06-08-2009, 04:10 PM
Uff, il giovinastro spocchioso candidato sindaco non scende mai sotto al 57%...SGRUNT@ SIGH §SOB #!!!

è vero che manca ancor la maggior parte delle sezioni, però insomma... :mad::mad::mad:

lau
06-08-2009, 04:38 PM
ora, già il Veneto fa schifo, già stiamo attaccati con unghie e denti a Venezia e....a un quarto di scrutinio è sempre avanti (non di poco :( ) la candidata leghista.

meglio le elezioni proposte da newneo mi sa...

haylda
06-09-2009, 11:33 AM
meglio le elezioni proposte da newneo mi sa...

:D :D :D
Almeno quelle più di tanti danni non fanno.....;)

Lisssz
06-09-2009, 07:31 PM
Ammazza che palle oggi il tempo!
E che palle che me devo lavà le cose a mano perchè ormai è già un mese che la lavatrice è rotta!

bettingamlet
06-09-2009, 07:41 PM
nonn per ripetermi...ma....

...ammazza che palle oggi a lavoro....:D...

anzi, qui sono più specifico....

....AMMAZZA CHE PALLE DENTRO QUESTO CENTRO COMMERCIALE!!!!!!!!

Kaneda
06-10-2009, 09:55 AM
Bè, ci mancava solo la simpatica tendopoli del simpaticerrimo colonnello Gheddafi a pochi metri da casa mia...

E' la volta buona che mi faccio arrestare!!! :mad:

Lisssz
06-10-2009, 10:13 AM
Ma Gheddafi aveva casa in Abruzzo e mo sta campeggiando come ha suggerito Silvio??

Kaneda
06-10-2009, 10:33 AM
Ma Gheddafi aveva casa in Abruzzo e mo sta campeggiando come ha suggerito Silvio??

Sì... E proprio dalla parte di villa Pamphili attaccata a casa mia!!! :mad:

Stamattina uscito di casa per andare a lavoro ho trovato una valanga di camionette di finanza e carramba fuori dal portone... :eek:

Non ricordandomi della "gradita" visita, mi stavo per costituire pensando che fossero lì per me... :rolleyes:

Lisssz
06-10-2009, 10:38 AM
LoL :D
Della serie BUTTA VIA TUTTO, BUTTA VIA TUTTO, BUTTA VIA TUTTO... PULIIIIITI! :D

Orchid75
06-10-2009, 11:03 AM
ahahahahah come ieri sera!

bettingamlet
06-10-2009, 12:19 PM
orsù...Gheddafi è un grande statista...:D

lostitico
06-10-2009, 04:27 PM
sono un po' rintronata e decido di farmi un caffè...
non so ancora bene come, ma mi ritrovo con caffè ovunque, tranne che nel bisognoso pancino...
caffè sulla maglietta fresca di bucato, caffè che inzuppa l'ultimo pacchetto di sigarette, caffè per terra, sul tavolo, sul tappetino e sulla coda del gatto perplesso :eek:
avrei forse dovuto farmi un caffè prima, per essere sufficientemente lucida per farmi un caffè e riuscire a berlo???

penso al loopposo mistero mentre rimedio ai danni e mi faccio un caffè :rolleyes::D

Lisssz
06-10-2009, 05:57 PM
Ovviamente dopo che ho lavato panni A MANO per un paio d'ore ieri sera, NON SOOOOOOOOLO la stramaledetta asciugatrice non li ha asciugati durante la notte (ovvio che nn bastasse il massimo del timer -2ore- per roba non centrifugata) MA MI HA ANCHE FATTO DIVENTARE GRIGIOLINE LE COSE BIANCHE CHE IN CONDIZIONI NORMALI, ASCIUGATE COL NERO IN UN'ORA, NON NE AVREBBERO PRESO IL COLORE.
e così mi ritrovo con lo slip brasiliano di un completo nuovo che non c'appizza più nulla col top coordinato. FANTASTICO!
*orecchie che fumano di rabbia*

logos
06-11-2009, 11:36 AM
Boh, io mi lamento della mia lavatrice che, oltre a mangiarsi i calzini, invece di restringere le magliette, le allunga :mad:
Ora mi arrivano alle ginocchia....:D

Orchid75
06-11-2009, 01:34 PM
Liz da ann summers trovi cose carinissime a poco prezzo per una mutanda un pò fica spendi 6 sterline:D! te devo portà io fa shopping ho capito!
comunque....www.annsummers.com
baci

Inu
06-13-2009, 08:21 AM
Aaaah! Io mi lamento perchè stamattina ho acceso la tivvù e mi ha rapito rai3 perchè stavano trasmettendo House...e ho pensato, perchè??

Puntate mai viste, ma dato che io mi son persa tutta una serie, ho continuato a vederlo... insomma, c'è stata una fine da :eek::eek: ... finite queste scene un presentatore ciccio e mai visto fa : " Ahahah, in America ci avrebbero linciato se avessimo fatto vedere il finale della serie , perchè in Italia non è così?"

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahr g!!! E' vero che io non ho problemi con gli spoiler, ma questi sono gratuiti e a tradimento!! E se l'avessero fatto con Lost???

MALEDETTIIII

melmoth
06-13-2009, 12:05 PM
orpo inuzza!

comunque, come dicevo di là, ieri la mia bicicletta è spirata. cioè, no, in realtà si è solo rotta la camera ad aria. visto che è sucesso in zona brera, l'ho lasciata lì e oggi sono andato a recuperarla per portarla a riparare.

vado così da Rossignoli (luogo d'élite autoproclamato, ma le loro biciclette sono oscene, inutili e non valgono la cifra spropositata a cui sono vendute), in cui si verifica il seguente dialogo:

(mellonzio si avvicina all'officina, situata in un grazioso giardinetto. gli si avvicina uno sconosciuto in bicicletta)
mellonzio: ...
sconosciuto: ...
mellonzio: ...posso chiedere a lei?
sconosciuto: ...
mellonzio: ...parla la mia lingua?
sconosciuto (con sdegno, leggendo la scritta "decathlon" sulla bicicletta di mellonzio): ah, da decathlon non gliela riparano?
mellonzio: immagino di sì, ma decathlon è distante. perché, lei non è in grado?
aggiustabiciclette: ...
mellonzio: ...
aggiustabiciclette: sono pieno di roba
mellonzio: mi fa piacere. ma può aggiustarmela o no?
aggiustabciclette: mah. te la posso dare sabato prossimo
mellonzio: ma è un bel po' di tempo.
aggiustabiciclette (girandomi le spalle ed entrando in officina): ...
mellonzio: va be', ma allora anche no (e se ne va)

chiaramente spero che quel posto venga bombardato. comunque mi sono recato da decathlon, trascinando la mia grigiocletta in giro per milano, e alla fine sono riuscito a farmela aggiustare al volo.

ecco.

Lisssz
06-13-2009, 01:06 PM
Alla facciaccia loro! brafo mellin u_u
e come direbbe il poeta, non ti curar di lor' ma mandali a cagare e passa u_u

Grazie Orchid della dritta, poi andremo TUGHEDER.

Io mi lamento perchè due sere fa ero sul notturno e un coLLione al piano di sotto se l'è fatta addosso per quanto stava ubriaco, quindi ci han fatto scendere tutti per aspettare un altro notturno, che vista la tempistica e visto che era giovedì non è stato diciamo TEMPESTIVO nel passare, ed io per colpa di quel coLLione sono arrivata a casa un'ora dopo del normale......... sti inglesi da ubriachi svomitazzano e mingono A PIOGGIA!!!!

lau
06-15-2009, 03:46 PM
la scena di un lunedì pomeriggio (di m....) è questa:

il mini-capo di lau entra nel suo ufficio comunicandole che il maxi capo non vuole autorizzarla a frequentare un percorso formativo in materia di pari opportunità, a favore di altra collega.

premessa: lau fa parte del comitato pari opprtunità del suo caxxo di ente, la collega ovviamente no.

lau avvisa cortesemente il mini-capo che:
o va lui dal maxi-capo e lo porta a più miti consigli
oppure ci va lei

domani vi racconto il seguito, se non mi esplode il fegato nottetempo.

logos
06-27-2009, 05:50 PM
Arghhh questi insetti con punciglione (bombi?) che si nascondono nelle magliette pulite e stese al sole e pronti ad attaccare non appena le indossi..... Non vi è mai successo??

freex
06-28-2009, 11:02 AM
Mi lamento di questo: ieri 250000 (duecentocinquantamila per chi avesse difficoltà a contare gli zeri) persone hanno sfilato per Genova al gaypride.
Personalmente non vedevo 250000 a Genova dai tempi del g8 o del raduno degli alpini.

Ad ogni modo: leggo i giornali di oggi e vedo con disgusto che la censura colpisce ancora. Ieri telegiornali idem Sembra ci sia stato un raduno di 1000-2000 persone, o forse nemmeno quello.

Qualsiasi notizia può passare davanti a duecentocinquantamila persone in corteo, i giovani industriali che si radunano a Santa Margherita ligure a parlare di NULLA, oppure il G8 dei ministri degli esteri che ha discusso sul NULLA (i g8 non servono mai a niente se non come vetrina).

Ovviamente non si poteva dare la notizia del Gay pride come avrebbe meritato perchè NON VIVIAMO IN UNA DEMOCRAZIA

Notizie tg5 di ierie:

1) G8 si torna a collabroare
2) jackson: niente infarto, cd alle stelle
3)Il regime di theran
4)Piacenza: in carcere direttore ispettorato lavoro per peculato
5) Scuole chiuse, vacanze, estate, costo spiagge
6) Valentino Rossi vince moto GP.
7) Abbandonare i cani per le vacanze? non si fa...ve lo dice la canalis col suo cazzo di cane ettore

FINE DEI TITOLI

Duarante il telegiornale ovviamente si aggiungono molte notizie, come quella sulle vincite al lotto, sui primati mondiali della vezzali, il delitto di capodanno, le immagini della tentata rapina nel supermercato al centro di catania, gli ultimi evasori pescati dal fisco la squadra di calcio della padania (come non farci un bel servizio? C'erano anche bossi e calderoli, anche se lo stadio era vuoto).
.
Finalmente il gay pride:

Servizio fumoso, addirittura apre parlando di un possibile partito dei gay (??), poi pastanella parla di migliaia di persone (perchè dire migliaia quando si può dire centinaia di migliaia, o magari decine e decine di migliaia?). Intervista alla luxuria, che notoriamente rappresenta 250000 persone.

Il tempo di aggiungere "c'è chi semplicemente sfila, chi provoca, chi esibisce il suo corpo". I bimbi arcobaleno, la scaricatrice di porto trans. Somma, taglio folkloristico per il servizio sul gay pride.

FINE DEL SERVIZIO.

io questo lo chiamo fascismo mediatico.
Poi non parliamo un po' di Ezio greggio e delle sue scorribande nei festival cinematografici?

Poi se la prendono con le manifestazioni violente, ma qui se non gli spacchi mezza città manco ti calcolano.....

lau
06-28-2009, 11:49 AM
...azz' freex, la notizia è stata talmente celata che posso assicurarti la sua TOTALE assenza sia in tg1 che tg2. (non ho sentito il tg3 per motivi di orario) :eek:

fantastico: il tg5 è perfino più libero dei tg pubblici.

Ah, un mio amico gay dice che se si continua ancora a vedere Luxuria o altre persone di spettacolo quali unici rappresentanti degli omosessuali, non c'è da stupirsi se poi la Carfagna sostiene che le discriminazioni non esistono. :mad:

melmoth
06-28-2009, 12:02 PM
tra un conato e l'altro concordo pienamente con freex e lau.

questo È fascismo mediatico (e non solo mediatico, volendo), il Grande Fratello sceglie che pappa prepararci e un sacco di gente non aspetta altro che essere imboccata.

Poi se la prendono con le manifestazioni violente, ma qui se non gli spacchi mezza città manco ti calcolano...

quotone.

per la cronaca, sul sito del corriere l'articolo sul gay pride consiste in mezza didascalia di una foto.

su repubblica l'articolo almeno c'è, ma verso il fondo della pagina (però è di ieri, potrebbe essere sceso) - parentesi, chi cazzo se ne frega se la tata dei figli di jackson gli faceva le lavande gastriche?!

lau
06-30-2009, 09:37 AM
posso desiderare 150 anni di carcere per l'esimio Dr. Moretti, AD delle Ferrovie?

http://www.unita.it/news/cronaca/85980/viareggio_treno_carico_di_gpl_deraglia_ed_esplode_ sembrava_baghdad

Inu
06-30-2009, 09:45 AM
Lamentela molto più futile delle vostre: perchè è da ieri che eztv non funziona???
Non mi fanno voi-sapete-cosa true bloood! aaaah!

Kaneda
06-30-2009, 12:01 PM
Lamentela semiseria sul livello medio dei colleghi: una nota agenzia ha pensato bene di fare un lancio dicendo che la bambina vittima dell'esplosione alla stazione di viareggio che sta ricoverata presso di noi è deceduta (:eek::eek:)...

Peccato che la notizia non sia vera (al momento, almeno)...

Ovviamente in ufficio da me si è scatenato il panico con telefonate di colleghi che cercavano conferme e dubitavano della mia secca smentita (ovviamente sono solo come sempre, il capo è in giro a cazzeggiare...)...

Come cantavamo allo stadio (e mi autocantavo):

GIORNALISTA TERRORISTA! :mad::mad::mad:

Lisssz
06-30-2009, 05:54 PM
Che bastardata! Sono oltremodo schifata!

Giungo alla mia lamentela:
rifiutatami di spedire una foto sexy al pubbaro fighissssssssimo (d cui molte ragazze han visto la foto) [per tutti gli altri, pubbaro fidanzaterrimo e fedifrago della peggior specie, che finchè ero in italì ci provolava, senza mai però definire l'incontro], lui di tutta risposta -dopo avermi pregato per oltre un mese- mi fa LE TUE AMICHE TI DIRANNO CHE HAI FATTO UNA BELLA STR****TA....
AHO MA ABBASSA LA CRESTA, EGOCENTRICO CHE NON SEI ALTRO!!!!!! Che perfetto idiota.
posterò anche in pijama party.

eloise kruczynski
06-30-2009, 07:36 PM
se comincio a lamentarmi non la smetto più.
per cui mi lamento perché non posso lamentarmi perché rischierei di andare per le lunghe.

freex
06-30-2009, 07:46 PM
Che bastardata! Sono oltremodo schifata!

Giungo alla mia lamentela:
rifiutatami di spedire una foto sexy al pubbaro fighissssssssimo (d cui molte ragazze han visto la foto) [per tutti gli altri, pubbaro fidanzaterrimo e fedifrago della peggior specie, che finchè ero in italì ci provolava, senza mai però definire l'incontro], lui di tutta risposta -dopo avermi pregato per oltre un mese- mi fa LE TUE AMICHE TI DIRANNO CHE HAI FATTO UNA BELLA STR****TA....
AHO MA ABBASSA LA CRESTA, EGOCENTRICO CHE NON SEI ALTRO!!!!!! Che perfetto idiota.
posterò anche in pijama party.

e tu lo ami :D?

Lisssz
07-01-2009, 12:21 PM
e tu lo ami :D?

Mbwuhawuhawuhawuhauwhauhwauhwuhawuhauhwaaaaaahhhhh ma nooooo!!!!!! :D

japoo
07-01-2009, 12:46 PM
ma almeno, onde evitare ns. lamentele in questo 3D, la foto sexy mandacela a noi :cool:

lau
07-04-2009, 07:39 AM
ora, ve bene perdere un telecomando in un cassetto della biancheria, ma mi spiegate perchè non trovo più un copriletto matrimoniale? :eek:

secondo me a casa mia di notte girano i gremlins e mi fanno gli scherzi, ecco :(

Orchid75
07-04-2009, 08:31 AM
Lau se ti può consolare io ho perso la borza della spiaggia con ascugamani secchiello e paletta con tanto di formine di winnie pooh.... secondo me me l hanno rubato e tra un pò mi chiedono un riscatto....
:D:D:D

Lisssz
07-04-2009, 12:52 PM
Ahhhhhhhhh mi hai ricordato di quando a 18 anni ho rapito il Winnie the Pooh di mia sorella per costringerla a smetterla di stressarmi. (era un regalo dell'ex... si lo so, son crudele e me ne vanto... u_u la cattiveria è qualità sottostimata al mondo d'oggi)
Mi fa malerrimo la schiena! Mannaggia al lavoro. Oggi ci vado con le scarpe da ginnastica, forse è colpa dei sandali che portavo ieri...

freex
07-04-2009, 12:52 PM
Son 2 ore che il bamboccio del palazzo a fianco soffia in un flauto emettendo sempre la stessa strifdula nota. Io mi chiedo: perchè lo fai, miserabile infante? Mi costringi ad alzare lo stereo a palla....vabbè peggio per il vicinato....io alzo...

melmoth
07-16-2009, 12:49 PM
ma giustamente mi hanno rubato la bicicletta.

lau
07-16-2009, 04:43 PM
ma giustamente mi hanno rubato la bicicletta.

ma noooooooooooo! :eek: ho dei familiari astrali davvero iellati coi velocipedi :(