PDA

View Full Version : Offro Scambio Cedo

Lisssz
12-26-2008, 09:25 AM
Questo topic nasce con l'intento di lamentarci e, perchè no, LIBERARCI dei regali di Natale. O anche i regali in generale.
Ci siamo tanto sbattuti (o per lo meno alcunE di noi) per cercare cose economiche ma carine e soprattutto pensate ad hoc per il destinatario, ed eccolo là che ci arriva ogni anno come l'abbiocco post prandiale del 25 dicembre il dannatissimo, odiosissimo e stramaledettissimo set da bagno POCHETTE E BAGNOSCHIUMA!!!
Ebbene si, ne so qualcosa. ANCHE quest'anno ne so qualcosa.
Propongo uno scambio virtuale/lamentela generica sui frutti del pessimo gusto dei nostri parenti/colleghi/amici.
Fuoco alle polveri!

Fiona
12-26-2008, 03:02 PM
Ahahah Lisssz dai nn è così orrendo, credimi c'è di peggio... ;)

A me è andata bene quest'anno, strano ma vero! :D

Desmond
12-26-2008, 03:17 PM
Io ho ricevuto 3 regali più soldi.
Per questo porto avanti la tesi che Babbo Natale sia una tirchio di m...

Lostinato
12-26-2008, 05:13 PM
e io che dovrei dire? un solo regalo, ma buono (sciarpetta Carlo Pignatelli) :D

haylda
12-26-2008, 07:12 PM
Io devo dire... che questa volta mi è andata bene....
Sapevo di ricevere un profumo ed ho tremato fino all'ultimo.... visto che sulla mia pelle si modificano... e alcuni diventano proprio cattivi...
invece "ci hanno preso"
Ma il regalo più bello è stato un "in più": il video bignami di 20 min della nostra vacanza in America, montato a mò di servizio televisivo da mio fratello che si cimentava per la prima volta in un'impresa del genere!
Non è solo carino... ma anche emozionante!:o

specielisa
12-29-2008, 02:20 PM
Sono un ragazzo fortunato, ma se proprio devo lamentarmi dico: perchè cavolo mi porti una bottiglia di uno spumante loffio? Per quale motivo non ti limiti ad un buonatale, due baci sulla guancia, una stretta di mano, un abbraccio? Perchè? Meglio una scatola di cioccolatini, o un sacchetto di patatine. Non parliamo poi degli oggettini insulsi che dovrei mettere sulle mensole e sui mobili. Lisssz, con il bagnoschiuma ti va di lusso, altrochè

lau
12-29-2008, 03:09 PM
vi sta bene, così imparate a far parte del circo natalizio. :D

Desmond
12-29-2008, 04:11 PM
vi sta bene, così imparate a far parte del circo natalizio. :D

E tu?

lau
12-29-2008, 04:20 PM
io, facendo e ricevendo regali solo a /da pochi ma buoni, non incorro mai in schifezze

melmoth
12-29-2008, 05:34 PM
trovo che, per principio, i regali a base di bagnoschiuma e simili abbiano tutti un pessimo retrogusto. tipo "lavati!".

anche io pochi regali ma buoni (sia fatti che ricevuti).

in compenso il mio paese naSale mi ha regalato una pseudo influenza: posso scambiare anche questa?!!? :D

ah, per la cronaca: parliamo anche della sorte dei regali fatti. a mio padre ho regalato un profumo per il suo compleanno (=a maggio. e io ho un naso miracoloso, quindi ho perfettamente azzeccato). ecco, l'altro giorno ho visto la scatola ancora impacchettata in camera sua. ok, allora. ma santi numi, almeno aprila, fai finta, fai un po' di scena, butta via l'oggetto, così penso tu l'abbia usato, finito, apprezzato, consumato, amato, non lasciarlo lì a prendere la polvere! ma pensa te, che sciagura questi genitori. la prossima volta seguo il consiglio di specielisa: scatola di cioccolatini. tzé.

Fiona
12-30-2008, 07:58 PM
ahaah Mel succede sempre con mia madre! Pensa che ha ancora incellophanato il cd di Gianni Morandi (:rolleyes:) che le ho regalato anni fa... Ormai me so' rassegnata! :D

melmoth
01-01-2009, 08:22 AM
ahaha, allora non sono solo in questa valle di laGrime! :D

Lisssz
01-01-2009, 05:35 PM
io lo scorso anno ho riciclato il regalo di una conoscente ad un'altra conoscente.
ora che queste due conoscenti si sono conosciute per mio tramite HO IL TERRORE CHE LA CONOSCENTE NUMBER ONE VEDA E IDENTIFICHI IL REGALO SULLA CONOSCENTE NUMBER TWO!!! (trattasi di collanina..)

Lostinato
01-01-2009, 05:56 PM
ma no Lis, trattasi di pure coincidenze :D

Lisssz
01-02-2009, 11:50 AM
in ogni caso negherò HASTA LA MUERTE...

specielisa
01-21-2010, 07:49 AM
Se ci dovesse essere una persona interessata sono disposto ad uno scambio con i seguenti articoli:
1) pigiama celeste a quadretti, taglia yeti, mai usato (io non uso il pigiama)
2) vestaglia (no dico, vestaglia) blu, taglia yeti, mai usato (io non uso ste robe)
3) set cravatta con gemelli abbinati, blu a pois bianchi, usati solo una volta
Non cerco soldi

Lisssz
01-21-2010, 09:22 AM
Ho visto un 3d nuovo e ho detto MIII FIGO STO 3D... ovviamente mi resi poi conto che è mio :cool:
Ok, specie, prendo la tua cravattaccia con gemelli solo se aggiungi una camicia... una qualsiasi basta che sia tinta unita... pure una che nn usi più.
In cambio ti cedo una schifezza di collana di PRIMA CLASSE ALVIERO MARTINI che costerà pure un fottìo di quattrini ma che è la pacchianità nella sua forma più pura.

Il caro Alviero, non contento di spatasciare cartine seppiate risalenti al '600 -quindi inutili anche per copiare lo scritto di geopolitica...- ha deciso di fare una linea di gioielli davvero molto sobria. Esemplare principe è il ciondolo della mia collana -ma giusto perchè il collo è cordoncino di cuoio, su cui era difficile posizionare il Madagascar...
Il suddetto ciondolo è a forma di fiore, in acciaio. I petali restano quindi lucidi mentre al centro troneggia sto cerchio preso dall'atlante. Al centro del cerchio è incastonato un prezioso swaroski color caramello (che il caramello, con la seppia, si sa, è la morte sua u_u). Voi direte BASTA, e invece NO!
SALDATO al petalo inferiore c'è un anellino a cui si collegano due catenine di differente misura recanti all'anello inferiore due favolose perle marroni.......
UN TOCCO DE CLASSE, C'HO PURE GLI SFEROPENDULI.
Insomma, per riassumere. Fiorellone, acciaio, cartina, swaroski, perle. Guardi, mi ci porti pure un contorno di patate e basta così. u_u

specielisa
01-21-2010, 10:10 AM
Lisetta purtroppo non ho a disposizione una camicia per questo scambio: posseggo soltanto n. 3 camicicie bianche (diverse totalità) da indossare con i gemelli e non intendo privarmene.
Potrei offrirti una camicia con bottoni ai polsi, scegli tu il colore tra celeste, grigio, azzurro, bianco (anche elasticizzate), blu, rosa, beige.

beca
01-21-2010, 11:18 AM
beh... perdonami Lisssz, ma in quanto a sferopenduli in questo momento non mi batte nessuno.

Lisssz
01-21-2010, 11:24 AM
MA TU NON LI HAI PERLATI!!!! u_u
Io ho gli sferopenduli eleganti...tsk!!!
(cmq beca, cominicaciui in lamentele, saremo lieti di aiutarla...)

Specie, vada per il bianco classico.
Attendo la spedizione.

specielisa
01-21-2010, 02:40 PM
Lisetta nel plico posso solo scrivere nome cognome e Roma, mi sa che è un pò poco...ti mando mio indirizzo in pm