PDA

View Full Version : Siamo tutti su Feisbùk

Desmond
01-01-2009, 09:59 PM
Il forum di Lostpedia c'è!
http://www.new.facebook.com/group.php?gid=40401702486

E vobis?

beca
01-03-2009, 11:30 AM
io.... no!

(altrimenti chi si laurea??)

melmoth
01-03-2009, 12:15 PM
nemmeno io ci sono. ma tanto non mi laureo lo stesso.

MuzioScevola89
01-03-2009, 03:29 PM
Iscritto :D

Desmond
01-03-2009, 06:41 PM
nemmeno io ci sono. ma tanto non mi laureo lo stesso.

Carletto, ti vogliamo su facebook.
E faremo un gruppo apposito per averticisivibi.

Judas Booth
01-08-2009, 03:48 PM
Linko anche di qua...

http://www.facebook.com/group.php?sid=2bb4a30eb2d0151d47f9f10934b56285&gid=2409093019

Faith
01-08-2009, 05:03 PM
siiiiiiiiiiiiiii judas ti amooooooooooooo

logos
01-08-2009, 06:57 PM
A quanto pare solo in pochi non siamo su facciabucc.......

angelina
01-08-2009, 07:42 PM
A quanto pare solo in pochi non siamo su facciabucc.......

tipo io e te? :p

logos
01-08-2009, 07:44 PM
Sigh.
Non solo io e te però eh

angelina
01-08-2009, 07:50 PM
Sigh.
Non solo io e te però eh

infatti perchè quelli più belli...non ci vanno su feibùk

lau
01-08-2009, 07:54 PM
no, pure io, tranquilli, siete in (buona?) compagnia...

angie, tu sei sempre la migliore!

Desmond
01-08-2009, 08:22 PM
infatti perchè quelli più belli...non ci vanno su feibùk

Io però su feisbùk ci sono!

lau
01-08-2009, 08:28 PM
Io però su feisbùk ci sono!

acc, angie, te l'avevo detto di aspettare che il Capo non fosse on line...;) :D

specielisa
01-08-2009, 09:53 PM
Da quando sono su facebook mi è venuto l'herpes...è un luogo pericoloso...

Faith
01-08-2009, 11:06 PM
ehiiiiii i più belli SONO su feisbuk. compreso il capo.

lau
01-09-2009, 06:33 AM
ehiiiiii i più belli SONO su feisbuk. compreso il capo.

Fettuccina, mica vorrai dire che angie, mel, beca, logos non sono belli, vero? :eek:

Lostinato
01-09-2009, 07:07 AM
non credo, feit ha detto "i più belli", quindi gli altri sono semplicemente belli

angelina
01-09-2009, 07:15 AM
non credo, feit ha detto "i più belli", quindi gli altri sono semplicemente belli

è vero io ho detto: quelli più belli non vanno so Feisbùk

però lo sapete tutti che ci sono le eccesioni a questo mondo :D

des è su Feisbùk perchè lui non è più che bello è bellissimo!:cool:

appposto così?:p

japoo
01-09-2009, 08:39 AM
non ho capito!
i brutti dove devono andare?

(non tanto per me, ma per dare un consiglio a Lisssz, Perla e altre :D:D:D:D:D:D)

angelina
01-09-2009, 08:42 AM
non ho capito!

madonna del carmine ho scatenato l'inferno :rolleyes:

io non lo so i brutti dove devono andare...:rolleyes:
forse sono su Faisbùk????

perè tu non sei brutto e quindi non preoccuparti! :p

japoo
01-09-2009, 08:49 AM
perè tu non sei brutto e quindi non preoccuparti! :p
se vedi il mio post, non mi preoccupo per me ;)

angelina
01-09-2009, 08:53 AM
non ho capito!

(non tanto per me, ma per dare un consiglio a Lisssz, Perla e altre :D:D:D:D:D:D)

e infatti è un pò quello che mi preoccupa....non so con loro come risolverò!
japoo aiutami tu perchè mi sono messa in una mare di guai.
:rolleyes:

perla
01-09-2009, 09:02 AM
grazie japoo del pensiero!
Angelina nun te preoccupà io e lisssz siamo serene e cantiamo (http://www.youtube.com/watch?v=d3hmxyoJipg) così ce passa!! :D

Potete unirvi a noi!!! :)

Lisssz
01-09-2009, 09:24 AM
non ho capito!

SCELLERATOOOO!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr :D

PERLINA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE STA CANZONEEEE!!!
io faccio hellen e tu alice? ;)

japoo
01-09-2009, 09:26 AM
e io che mi preoccupavo per te! :(

perla
01-09-2009, 09:31 AM
PERLINA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE STA CANZONEEEE!!!
io faccio hellen e tu alice? ;)

Daccordo!!! ;)

Inu
01-09-2009, 10:27 PM
E' per questo che vogliamo Mel su feisbuk... se tanto non si laurea comunque, tanto vale che si iscriva... così lo vedremo finalmente, buahahaha

angelina
01-09-2009, 10:30 PM
E' per questo che vogliamo Mel su feisbuk... se tanto non si laurea comunque, tanto vale che si iscriva... così lo vedremo finalmente, buahahaha

si laurea sia laurea lo ha promesso...:cool:
e poi non può andare su feisbùk

quelli più belli non ci vannnno!!!!!!!!!

Faith
01-09-2009, 11:13 PM
angelina, io tivvibbì. ma purtroppo, devo darti torto. :D

Desmond
01-10-2009, 07:53 AM
Mi sembra chiaro ed evidente che Feisbùk è un posto per persone belle belle belle in modo assurdo.

Quelli che non ci stanno... beh...
Riposino in pace!

melmoth
01-10-2009, 08:06 AM
be', se fa la fine di myspace, mi sa che riposano in pace quelli che il facciabucco l'hanno fatto :rolleyes:

BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

lau
01-10-2009, 08:15 AM
gemello astrale, il mio sabato da questo momento assume tutto un altro significato.

angelina
01-10-2009, 08:25 AM
Mi sembra chiaro ed evidente che Feisbùk è un posto per persone belle belle belle in modo assurdo.

Quelli che non ci stanno... beh...
Riposino in pace!

questa mi piace assai assai...insomma tutti come brad pit o beckham :D

melmoth
01-10-2009, 08:27 AM
gemello astrale, il mio sabato da questo momento assume tutto un altro significato.

cerco sempre di dare delle certezze.

Desmond
01-10-2009, 08:32 AM
be', se fa la fine di myspace, mi sa che riposano in pace quelli che il facciabucco l'hanno fatto :rolleyes:

BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!

Chiaramente non capisci nulla di social network.
Myspace e Facebook hanno chiaramente due anime diverse.

SugarPop
01-10-2009, 08:52 AM

Più che un social network mi sembra un database bello ciccio che nessuno aveva mai raccolto prima :eek:

ma è vero che non ne puoi più uscire? come la droga e la mafia?:confused:

lau
01-10-2009, 10:26 AM
Più che un social network mi sembra un database bello ciccio che nessuno aveva mai raccolto prima :eek:

ed ora tutte le multinazionali sanno perfettamente perfino il vostro colore preferito di biancheria e non ve ne libererete più :eek:

beca
01-10-2009, 11:00 AM

si può uscire.
io mi iscrissi due mesi fa, e sono uscito un mese 29 giorni e 23 ore fa.

Kim
01-10-2009, 11:06 AM
si può uscire.
io mi iscrissi due mesi fa, e sono uscito un mese 29 giorni e 23 ore fa.

Come hai fatto ad uscirne? ti ci sarà voluta una incredibile forza di volontà! ammirazione! :cool:

perla
01-10-2009, 11:32 AM
maccheè??? :confused:
rissa?
:D

melmoth
01-10-2009, 01:16 PM
Myspace e Facebook hanno chiaramente due anime diverse.

sì, hai ragione, per carità (vurìa mai).
ma se 12 mesi fa tutti ti chiedevano se ce l'hai myspace, ma com'è che non hai myspace, dai fatti myspace, è troppo figo myspace, ma come fai a vivere senza myspace, oggi tutti ti chiedono ma ce l'hai facebook, ma non fai facebook, dai fai facebook, è troppo figo facebook, non fare più myspace che è out (e sottolineo out) e gioca a risiko on line su facebook (il che, a essere sinceri, mi alletta).

no, scherzi a parte, TUTTI i miei amici mi chiedono di fare facebook, e a me, in automatico, parte l'allarme snob/pienezza di sé/autocoscienza dandy, quindi non lo fo. però devo ammettere che in sé è un sistema piuttosto divertente per rintracciare i vecchi amici.

solo che: chi cavolo vuole rintracciarli i vecchi amici??? ma poi ti rintraccia uno che hai conosciuto una volta al mare con i tuoi quando avevi 12 anni e tu manco ti ricordi di esserci andato al mare con i tuoi a 12 anni. e lui chiaramente è uno psicopatico e ti uccide. miseria che ansia! ma voi riuscite a dormire la notte?

(tant'è mi sono lasciato un po' andare e ho sbrodolato per 4 pagine, avanti e dietro *ambiguitas*)

beca
01-10-2009, 01:29 PM
onestamente le persone con cui nel tempo ho voluto tenere i contatti non le ho perse di vista.

per tenere i contatti con le persone c'è bisogno di mediare i rapporti attraverso una casa del gossip?

Inu
01-10-2009, 03:35 PM
e gioca a risiko on line su facebook (il che, a essere sinceri, mi alletta).

... fermi tutti! Dove???? Voglio giocarci: aaaaah!!!:eek::eek:

melmoth
01-10-2009, 03:57 PM
... fermi tutti! Dove???? Voglio giocarci: aaaaah!!!:eek::eek:

LOL :D

non so come si fa, ma so che si puote!

Desmond
01-10-2009, 04:56 PM
sì, hai ragione, per carità (vurìa mai).
ma se 12 mesi fa tutti ti chiedevano se ce l'hai myspace, ma com'è che non hai myspace, dai fatti myspace, è troppo figo myspace, ma come fai a vivere senza myspace, oggi tutti ti chiedono ma ce l'hai facebook, ma non fai facebook, dai fai facebook, è troppo figo facebook, non fare più myspace che è out (e sottolineo out) e gioca a risiko on line su facebook (il che, a essere sinceri, mi alletta).

no, scherzi a parte, TUTTI i miei amici mi chiedono di fare facebook, e a me, in automatico, parte l'allarme snob/pienezza di sé/autocoscienza dandy, quindi non lo fo. però devo ammettere che in sé è un sistema piuttosto divertente per rintracciare i vecchi amici.

solo che: chi cavolo vuole rintracciarli i vecchi amici??? ma poi ti rintraccia uno che hai conosciuto una volta al mare con i tuoi quando avevi 12 anni e tu manco ti ricordi di esserci andato al mare con i tuoi a 12 anni. e lui chiaramente è uno psicopatico e ti uccide. miseria che ansia! ma voi riuscite a dormire la notte?

(tant'è mi sono lasciato un po' andare e ho sbrodolato per 4 pagine, avanti e dietro *ambiguitas*)

questo è perchè in italia (e non solo) ovviamente facebook sembra aver assunto tonalità del tutto locali, e a volte diverse da quello che è il suo vero scopo.
e poi in italia è esploso da poco (semplicemente perchè è da poco arrivata una versione italiana), mentre esiste ormai da 4 anni. e io ormai ce l'ho da due, e non ho smesso di usarlo.
il punto è che facebook serve per mantenerti in contatto con i tuoi amici... o fondamentalmente per farti gli affari dei tuoi amici - che a volte ci sta, soprattutto quando studi a milano, ma sei di alghero e hai vissuto per un anno in minnesota.
è ovvio che la situazione cambia se uno inizia a (uso un po' di lingo) aggiungere gente che non conosce o che conosce, o magari passare il proprio tempo libero su pet society.
facebook per me è una cosa piuttosto privata e, non lo nego, quando aggiungo qualcuno di lostpedia mi viene da storcere il naso.
il problema è: uno non può usare facebook per conoscere nuova gente.
anzi, il motto dovrebbe essere il contrario: conosci nuova gente per usare facebook.
odio sta storia di "facebook come moda": semplicemente perchè DA NOI è esploso tutto di colpo e perchè i giornali e i telegiornali italiani ormai sembrano parlare solo dei nuovi gruppi che ogni giorno nascono al suo interno, non significa che facebook sia una "moda" - per di più se associata all'idea di qualcosa di passeggero.
perchè? perchè facebook non è nato ieri.
ci sono 150 milioni di utenti su facebook, e gli italiani saranno appena qualche milione - un'inezia.
la differenza tra myspace e facebook è che quest'ultimo ha saputo, come strumento di comunicazione, adattarsi alle esigenze e all'evolversi della sua utenza.
cosa che myspace ha fatto solo in parte - o solo per una parte (artisti etc).
facebook non è poi wikipedia.
non è non-profit e non vive di donazioni...
è ovvio che ora il compito dei suoi gestori è saper creare qualcosa che generi delle rendite, e non più basandosi su una crescita quantitativa dell'utenza, che prima o poi raggiungerà un livello di saturazione, ma su altri elementi - e probabilmente su un modello googliano.
poi se facebook non vi piace, amen.
se ho bisogno di una pausa dallo studio, a me diverte. sarà pure controproduttivo per l'economia mondiale, ma svolge perfettamente il suo compito!

riguardo al problema privacy.. questa è un'altra storia, per un altro topic.

lau
01-10-2009, 05:12 PM
facebook per me è una cosa piuttosto privata e, non lo nego, quando aggiungo qualcuno di lostpedia mi viene da storcere il naso.

Capo, un suggerimento spassionato, giuro, senza alcuno snobismo o polemica: invece di storcere il naso e farlo, NON storcere il naso e NON farlo.

Questo per evitare, a te stesso intanto e al mondo più in generale, quell'effetto di piazza strapiena. ma strapiena di che?!

Tanto i sudditi di Lostpedia ti amano lo stesso, no? :D

Francesca
01-10-2009, 05:19 PM

Hai storto il naso quando mi hai aggiunto? :eek: Antoposmond!!! (era tanto che non ti chiamavo così :D)

Se non volevi mi rifiutavi, certo erano guai :D, ti riempivo il cervelletto e ti avrei convinto, certo sarei stata stressante ahahahaha:D scherzo.

Anche per me è una cosa molto privata e non aggiungo tutti, mi è capitato di ignorare gli inviti....

Lostinato
01-10-2009, 06:24 PM
beh capo, ma sei stato tu a chiamare a raccolta aprendo questo thread :D

HervéJoncour
01-12-2009, 12:22 PM
Ma quanto è professionale Des quando fa il serio!?
Sono d'accordo praticamente su tutto (ma ricordatelo quando farò qualche cavolata: ti ho dato ragione!) e non capisco come facciate a vivere senza...
okokok, è vero che dà dipendenza (provate a giocare a geochallenge) e sono veri certi dubbi sulla privacy, ma noi siamo degli egocentrici esibizionisti e quindi è proprio per questo che ci piace.
(certo che anche farsi c***i degli altri non è affatto male e mi chiedo come una brava portinaia come mel riesca a resistere:D)

freex
01-12-2009, 01:31 PM
La privacy......che utopia :D

Scherzi a parte: il primo istinto di snobbismo verso facebook ci sta: quando sei subissato di tutti quei "e dai fai facebook" in effetti viene proprio voglia di fare il contrario.

Era la stessa identica cosa successa coi telefonini. "Serve per essere sempre rintracciabile, o per poter chiamare sempre chi vuoi chiamare". La risposta era "ma io non voglio essere rintracciabile! ma io non voglio parlare con chiunque in qualunque momento"......certo certo............bastano le cabine telefoniche in effetti....:D....

Facebook è uno strumento. Per quanto mi riguarda, rintracciare i vecchi amici delle elementari e delle medie (di solito chi avversa facebook usa questo argomento) non è il suo scopo principale, e nemmeno secondario. Come molti che facebook non lo fanno, mi interessa pochissimo rintracciare i miei ex compagni di classe. Mi interessa molto di più comunicare e interagire coi miei amici attuali, in una sorta di blog multimediale ipertestuale collettivo....senza attiburie, per altro, troppa importanza a questo strumento.....

Poi per me non èun gran problema l'add di qualche "amico per modo di dire", come potrebbe essere un utente del forum a cui sono iscritto....si farà gli affari miei, curioserà, ma al di la di questa morbosità di base non penso gli possa poi interessare leggere e sapere tutto di me, perchè probabilmente non conoscendomi e non avendomi mai incontrato, e vivendo in una città differente, e avendo età differenti, di me gliene fregherà ben poco...

Continuo a cercare di avere una privacy riguardo a quelle cose per cui vale la pena di averla, e me ne frego del resto....

D'altra parte su facebook c'è quella bellissima applicazione del texas hold'em che mi permette di giocare con persone di tutto il mondo, e non posso proprio farne a meno! :D

P.S.

Poi, ovviamente, penso peste e corna di chi ha una visione tipo "facebook è in" "se non ci sei su facebook sei out" "se non sei su facebook non esisti" e cacchiate del genere.....

logos
01-12-2009, 04:21 PM
Ma è vero che su facebook ci si può iscrivere anche con un nomignolo e non necessariamente col proprio nome e cognome? :cool:

Kim
01-12-2009, 04:37 PM
Ma è vero che su facebook ci si può iscrivere anche con un nomignolo e non necessariamente col proprio nome e cognome? :cool:

sisi, è vero! ci si può iscrivere anche con il nome di qualcun'altro...è un problema che hanno molti vip

Lostinato
01-12-2009, 04:43 PM
si, ma in teoria, secondo le condizioni d'uso non è consentito usare falsi nomi e/o impersonare altri...

Kim
01-12-2009, 04:45 PM
si, ma in teoria, secondo le condizioni d'uso non è consentito usare falsi nomi e/o impersonare altri...

eh, appunto, in teoria...

angelina
01-12-2009, 05:02 PM
Ma quanto è professionale Des quando fa il serio!?

verissimo...lui è brillante sà ridere e scherzare ma quando il discorso si fà serio allora viene fuori tutta la passione che mette nelle cose che fa...:cool:

Sono d'accordo praticamente su tutto (ma ricordatelo quando farò qualche cavolata: ti ho dato ragione!) e non capisco come facciate a vivere senza...

io per ora vivo benissimo senza ma è probabile che abbia ragione freex, succederà quello che è successo con i telefonini...probabilmente il futuro del nostro modo di "comunicare" sarà questo :p

@ logos, non conosco le regole di Facebook, ma se lo scopo è quello di avere in rete rapporti con le persone che fanno parte della tua vita reale è un controsenso usare un nick... e poi comunque non ti eviterebbe tutte le conseguenze di mettere in rete tutto quello che ti riguarda.
:p

logos
01-12-2009, 06:37 PM
e poi comunque non ti eviterebbe tutte le conseguenze di mettere in rete tutto quello che ti riguarda.
:p

Già e anche cancellarsi non evita ciò.:cool:

Desmond
02-27-2009, 01:44 PM
Per i friends di fèisbuk: vi amo.

perla
02-27-2009, 02:27 PM
noi di più! ♥

Francesca
02-27-2009, 03:30 PM
Sisi Mon amur :D

Faith
02-27-2009, 04:01 PM
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ anche noi ci amiamo XDXD

Inu
02-27-2009, 04:10 PM
Ezatto!! Ci amiamo tutti <3<3<3

Lisssz
02-27-2009, 08:51 PM
che rrrrrrrrrrrrromanticone il capo (L)
anche io vi amo...
QUESTO FORUM SCOOOOOOPPPPPPPPPPIA D'AMMOOOORE!!!

Orchid75
03-03-2009, 08:09 PM
Mi sono iscritta pure io

pannalisa
03-22-2009, 09:33 PM
sono fresca fresca di questo forum, ma mi sono già iscritta :)

Keyser Soze
03-22-2009, 09:54 PM
Iscritto!:)

stefano76
03-31-2009, 07:57 AM
Io sono iscritto su Facebook ma non è che lo usi moltissimo..

●Naomi
04-08-2009, 12:25 AM
su facebook ci sono anche io e mi sono scritta al gruppo del forum sono laura stella *_*

RiotLola_isLost
04-08-2009, 02:50 PM
iscrivetevi anche al gruppo Jawyer! ;)

●Naomi
04-08-2009, 07:08 PM
per chi vuole richiedere l'amicizia il mio nome è Laura Stella Bisanti, accetto volentieri tutti quanti ^_^

Ed_Wood
04-08-2009, 07:19 PM
mi sono iscritto anche io al gruppo!