PDA

View Full Version : I momenti più emozionanti di Lost?

Dario
02-04-2009, 09:26 PM
Ciao ragazzi
voglio raccogliere i momenti più belli della serie di LOST in un unico DVD.

per momenti più belli intendo quei momenti tipo con il sottofondo musicale stile la puntata N°17(1°serie) dove il film termina con il sottofondo musicale dal titolo "delicate".
Oppure il momento bello del dialogo tra Desmond e Penny al telefono quando si dicono "ti amo" (4°stagione).
oppure...suggeritemi voi.
Grazie in anticipo per l'aiuto

ps: per rispetto di alcuni non suggeritemi NIENTE che riguarda la 5°stagione in corso.

Brother!
02-05-2009, 07:48 AM
uhm, non so, per il momento l'unica cosa che mi viene in mente è la morte di charlie alla fine della terza stagione... :,(

Inu
02-07-2009, 02:54 PM
Sun che ritrova l'anello nella sabbia?? (o forse quella è proprio la 1.17?... non ricordo).

Più che la morte di Charlie ç___ç , magari è meglio la sua lista...

Scusa se te lo chiedo, ma perchè vuoi fare questa cosa?

lau
02-08-2009, 10:03 AM
vediamo:

- la parte finale del FB di Locke nell'episodio "La Caccia"
- il rientro al campo di Kate e Claire con Aaron appena nato

Lostinato
02-08-2009, 10:10 AM
- hugo...quando mette in moto la macchina dharma nella discesa
- kate che aiuta claire a partorire

angelina
02-08-2009, 02:01 PM
di scene che ci hanno emozionato ce ne sono state tante.

Sicuramente "non nuocere" l'episodio che vede insieme la morte di Boone e la nascita di Aaron.

Oggi ho trovato un filmato su you tube dedicato a charlie che mi ha commosso :o
Lost - Who Wants To Live Forever - Charlie music video (http://www.youtube.com/watch?v=J2abpbp52go)

e poi l'episodio dedicato a Charlie "Greatest Hits"
è molto romantico e rende onore al suo personaggio che è stato molto sottovalutato.

ciao :)

Francesca
02-08-2009, 02:44 PM
La nascita di Aaron vista da Sawyer...

freex
02-08-2009, 03:12 PM
Si, ma così diventa una roba strappalacrime.....qualche evento lieto e leggero....che ne so, i losties che giocano a golf........

O magari qualche breve scena divertente....tipo sawyer che brinda col teschio cocciandogli la bottiglia nel testone....:D

angelina
02-08-2009, 03:46 PM
Si, ma così diventa una roba strappalacrime.....qualche evento lieto e leggero....che ne so, i losties che giocano a golf........

O magari qualche breve scena divertente....tipo sawyer che brinda col teschio cocciandogli la bottiglia nel testone....:D

su questo hai 100000000 per 100 ragione.
bisognerà sapientemente mescolare insiemke i vari momenti perchè lost non è una storia strappalacrime...c'è l'ironia, c'è l'avventura.
ci sono tanti aspetti e tutti belli!

Con Hurley sicuramente si ride, ci sono state tante scene divertenti ma ora non mi viene in mente niente! :o

lau
02-08-2009, 04:58 PM
nei momenti divertenti si può mettere la mitica gomitata che Danielle dà a Ben legato all'albero nel finale di terza stagione? io ho riso come una pazza, giuro.

e sempre in Tricia Tanaka Sawyer che torna al campo con Jin e la cassetta di birra Dharma

HervéJoncour
02-08-2009, 05:32 PM
Io direi la scena di Hurley che divide lo snack con Ben (la puntata era Cabin fever??)...che momento!

freex
02-08-2009, 05:36 PM
Io direi la scena di Hurley che divide lo snack con Ben (la puntata era Cabin fever??)...che momento!

Vero, vero....comunque anche io ho qualche progetto video lostiano, quindi mi taccio immediatamente :D

E occhio che vi frego le idee che leggo!

lau
02-08-2009, 05:41 PM
ok, freex, da fan del Giovanni, fregati quest'idea: la faccetta con sorriso da psicopatico di Locke che fa le prove con la pistola che gli dà Jack quando devono tendere l'agguato a Ethan (episodio "Ritorno")

HervéJoncour
02-08-2009, 05:58 PM
Per me puoi fregare, tanto io non sarei capace di farlo!
Anzi, magari quando lo fai ci avverti e lo carichi su youtube (e la cosa vale anche per Dario: a proposito, ci sei sempre??)

logos
02-08-2009, 06:33 PM
Anche il tuffo di Hurley con conseguente apertura del mare ha da essere inserito

angelina
02-08-2009, 06:38 PM
anche il gioco dal mai..tra sawyer e Kate è un momento divertente.

che mi pare avvenga nell'episodio 117 "cambiamenti" :)

bettingamlet
04-17-2009, 05:54 PM
quoto due scene già dette:

- la morte di Charlie (mi sono sciolto dalle lacrime...)
- il "gioco del mai" fra Kate e Sawier

aggiungo altre due scene:
- Sawier che ai lavori forzati va a baciare Kate
- Sayid che chiede a Jack, appena tornato dalle grotte: "quand'è che hai deciso di fondare una tua civiltà?" :)

Vesper
04-17-2009, 07:07 PM
Ce ne sarebbero tantissimi, ora come ora mi viene in mente il finale della prima stagione, quando Sawyer, Jin, Michael e Walt stanno per partire con la zattera e salutano tutti gli altri....mi scende la lacrimuccia tutte le volte che vedo questa scena. Sempre per restare un po' sul commovente, credo che siano imprescindibili la scena dei Greatest hits di Charlie che già avete citato e la telefonata di Desmondo a Penny. Poi mi è piaciuta molto anche la scena (dovrebbe essere sempre il finale della prima stagione) in cui vediamo tutti i personaggi che salgono sull'aereo, cin Hurley che arriva per ultimo tutto sudato e che fa l'occhiolino a Walt che gioca con un video game. Se mi viene in mentre altro aggiungo.

Edit. Anche la scena del primo bacio tra Kate e Sawyer meriterebbe (quella in cui lui è legato all'albero tutto sanguinante)

logos
04-18-2009, 08:40 AM
Beh, tra gli ultimissimi, c'è il saluto di Kate ad Aaron, molto commovente

Keyser Soze
04-29-2009, 08:25 PM
Quando John nella prima stagione picchia sulla botola disperato ed a un certo punto gli si presenta il fascio di luce.:eek::eek:
Grande Locke!!