PDA

View Full Version : I nostri entusiasmanti sabati sera

Desmond
02-07-2009, 07:03 PM
Tipo quello che avrò io, oggi: a casa, triste, solo, depresso e sconsolato, con una pizza e il nuovo album dei Franz Ferdinand in sottofondo.
Non è fantastico quando ti fanno mille proposte per la serata e alla fine vanno tutte a prostitutes?
Morale della favola: w il sabato sera e w gli esami.

Questo topic è dedicato alle mirabolanti avventure da voi vissute (o meno) in questo odi et amo giorno della settimana.
Ma ve l'ho mai detto che io ho sempre preferito il venerdì?

Inu
02-08-2009, 12:04 AM
Essì, sono una tesserata dei mirabolanti sabato sera durante gli esami... e pensa che anche adesso, sto fuori casa, non ho gli esami eppure sono già tornata :(

Però sono andata a mangiare al giapponese almeno....

beca
02-08-2009, 12:21 AM
http://4.bp.blogspot.com/_XTwQyWUGs78/R4bmOhWxvsI/AAAAAAAAAYc/t4Bmb_gf_Z4/s320/Homer.jpg

Mitico!

Mi ci voleva 'sto topic per le mie serate solitarie di fronte al computer!
La consolazione è stata una boccia di chianti classico a cena...

A questo punto vado a letto con il pensiero della sera, valido come mantra per i miei prossimi due mesi.
"6/7 aprile... sto arrivando! Ma non importa che mi corriate incontro!"

Buonanotte.

Faith
02-08-2009, 02:31 AM
Volete invidiarmi? Sono tornata adesso :D folleggiamo allegramente ed in dolce compagnia (L)

melmoth
02-15-2009, 07:47 AM
come mi faceva giustamente notare lau, occorre che riporti qui il mio eccitante sabato sera (=ieri)

a casa spalmato sul divano a guardare con la coda dell'occhio Cold Case (imbarazzo), dove si è manifestato Sam Anderson (=Bernard), al che mi sono domandato per circa cinque minuti se a) contasse nel punteggio della fantasy league e b) se effettivamente Bernard fosse tra i miei personaggi.

poi mi sono addormentato.

Lisssz
02-15-2009, 11:01 AM
exciting! :D
bene io invece sono rimasta a casa DA SOLA a vedermi il film di SEX & THE CITY per la...4^ volta? si mi pare di si.
che BEL sabato di san valentino....
nota + :una fugace chattata col capo... una sveltina, insomma *aaa* :D

Inu
02-15-2009, 11:11 AM
Che zoooozzzi!!!

Io ieri dato che la mia connessione mi faceva inc*****e, mi sono messa a guardare il treno per dargeliing (o come si scrive): ma la cosa buffa è che l'ho visto in contemporanea con il mio bboy dall'altra parte dell'italia con il telefono aperto per commentare :D:D :D

.. la malattia mentale è grave e temo di aver qualcosa di più per le radiazioni di ieri

perla
02-15-2009, 11:49 AM
come mi faceva giustamente notare lau, occorre che riporti qui il mio eccitante sabato sera (=ieri)

a casa spalmato sul divano a guardare con la coda dell'occhio Cold Case (imbarazzo), dove si è manifestato Sam Anderson (=Bernard), al che mi sono domandato per circa cinque minuti se a) contasse nel punteggio della fantasy league e b) se effettivamente Bernard fosse tra i miei personaggi.

poi mi sono addormentato.

Che zoooozzzi!!!

Io ieri dato che la mia connessione mi faceva inc*****e, mi sono messa a guardare il treno per dargeliing (o come si scrive): ma la cosa buffa è che l'ho visto in contemporanea con il mio bboy dall'altra parte dell'italia con il telefono aperto per commentare :D:D :D

.. la malattia mentale è grave e temo di aver qualcosa di più per le radiazioni di ieri

siete adorabbili!!! ;)

Io mi sento a casa in questo thread :) non so perchè ma sono quasi (e sottolineo quasi) al top 6 sere su 7 tranne il sabato sera che c'ho un calo di tensione e crollo miseramente! :D

Lostinato
02-15-2009, 12:24 PM
...a casa, triste, solo, depresso e sconsolato...
il 2009, ma anche gli ultimi sabati del 2008 è una costante (almeno non mi sanguina il naso :D)

lau
02-15-2009, 12:56 PM
per una volta che il mio sabato sera non è stato da crollo psicofisico e vestagliona di pile devo vergognarmi? :confused:

..per farmi perdonare vi dirò che ho avuto il venerdì sera a base di ferro da stiro.

perla
02-15-2009, 01:01 PM
per una volta che il mio sabato sera non è stato da crollo psicofisico e vestagliona di pile devo vergognarmi? :confused:

assolutamente no cara lau...ma dovresti passare al pijama e raccontarci com'è andata :D

Figlio di Odino
02-15-2009, 01:11 PM
Anche per me non è stato un gran sabato di S. Valentino.
Seduto al bar con gli amici dall'ora dell'aperitivo a quasi l'ora di colazione. Bene insomma :D

Desmond
02-15-2009, 06:50 PM
le mie sveltine ripagano.
non come quelle del mio vicino di stanza!
*inside joke*

..per farmi perdonare vi dirò che ho avuto il venerdì sera a base di ferro da stiro.
Ti stimo.

Ma vogliamo parlare di quanto era stucchevole ieri Milano?!
(D)io maledica la Perugina!
Per fortuna calata la notte il Futurismo è tornato a turbare piazza Duomo.

animalona
02-16-2009, 10:37 AM
il mio entusiasmante sabato sera mi ha fatto venire gli occhi vome quelli di ben!

Inu
02-17-2009, 10:09 AM
Si ma offendere così tanto la perugina mi fa sentire chiamata in causa :(

Lisssz
02-17-2009, 10:22 AM
se dicessimo Perugina con la P maiuscola?

Inu
02-17-2009, 10:27 AM
Des l'ha scritto con la P maiuscola... ma mi sento comunque colpita nell'intimo (ambiguitas)

Desmond
02-21-2009, 08:16 PM
Des l'ha scritto con la P maiuscola... ma mi sento comunque colpita nell'intimo (ambiguitas)

Mi piace colpirti nell'intimo.
*ambiguitas*
A fondo!
*ambiguitas²*

W il sabato sera!

HervéJoncour
02-21-2009, 09:11 PM
A casa mezzo malato, a guardare Sanremo col commento dei gialappi...
non invidiatemi troppo (tra l'altro si dice che il podio sia Carta-Povia-SaldaVnci, tristezza infinita!)

perla
02-22-2009, 11:13 AM
Purio... :(
Sul divano ascoltando i Gialappi tra uno starnuto e l'altro...mi sono addormentata molto prima della fine...

Lisssz
02-22-2009, 11:21 AM
Anche per me sabato casalingo...
ma mi sono fatta il bagno e mi sono vista lezioni di piano ;)

Fiona
02-22-2009, 03:54 PM
Ma volete mettere un fantastico sabato sera passato a letto a guardare i Gormiti su ita1... che si può volere di più??!! :D

perla
02-23-2009, 07:50 AM
Ma volete mettere un fantastico sabato sera passato a letto a guardare i Gormiti su ita1... che si può volere di più??!! :D

ahaahahahah!!!! :D
sono una fan di Gheos, Nobilmantis, L'Antico Thorg, Barbataus e Armageddon :D

Fiona
02-23-2009, 02:01 PM
ahaahahahah!!!! :D
sono una fan di Gheos, Nobilmantis, L'Antico Thorg, Barbataus e Armageddon :D

buahahaha almeno te mi capisci!! :D ;)

Inu
02-23-2009, 02:03 PM
Purio... :(
Sul divano ascoltando i Gialappi tra uno starnuto e l'altro...mi sono addormentata molto prima della fine...

Anche io Perlaaaaaaaaaaa! :D :D

... ma non mi sono addormentata però :)

Mi piace colpirti nell'intimo.
*ambiguitas*
A fondo!
*ambiguitas²*

W il sabato sera!

.... che stupido :P

Faith
02-24-2009, 06:14 PM
non vi preoccupate, che anche i miei sabati prima o poi torneranno ad essere così XD non voglio lasciarvi soli :D io vvb!!!!!

Lisssz
03-07-2009, 03:59 PM
STASERA
LAVORO!
-_-' shob

Francesca
03-07-2009, 04:51 PM
Piove resto a casa.... grrrrrrrrr :mad:

melmoth
03-07-2009, 11:28 PM
ho visto il nuovo episodio di Battlestar Galactica. e questo, vista la media ultimamente, è il miglior sabato sera del 2009!

(senza nulla togliere a BG, che a parte Lost è sicuramente la mia serie preferita)

comunque: sparatemi, come sempre.

lau
03-08-2009, 01:05 PM
il mio eccitante sabato sera è stato a letto alle ore 22 tentando di leggere, mentre mia figlia mi tritava l'esistenza con musiche improbabili da youtube. :(
soprattutto, tentava di convincermi che fosse pure bella da sentire :eek:

perla
03-08-2009, 02:30 PM
il mio eccitante sabato sera è stato a letto alle ore 22 tentando di leggere, mentre mia figlia mi tritava l'esistenza con musiche improbabili da youtube. :(
soprattutto, tentava di convincermi che fosse pure bella da sentire :eek:

ahahahahhaha lau! In realtà, temo quel momento e prima o poi arriverà.. ma quel che temo di più sono frasi del tipo "mamma te non capisci niente di musica!!!" :eek: :eek:

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me! Ehy con chi stai parlando, dici a me? Non ci sono che io qui! Dì ma con chi credi di parlare tu?
gli aspetto al varco con la risposta pronta. :D

animalona
03-08-2009, 02:36 PM
il mio eccitante sabato è terminato con una salsina al glutine durante l'happy hour e nausea tutta la notte di conseguenza!

Figlio di Odino
03-08-2009, 04:07 PM
ahahahahhaha lau! In realtà, temo quel momento e prima o poi arriverà.. ma quel che temo di più sono frasi del tipo "mamma te non capisci niente di musica!!!" :eek: :eek:

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me! Ehy con chi stai parlando, dici a me? Non ci sono che io qui! Dì ma con chi credi di parlare tu?
gli aspetto al varco con la risposta pronta. :D

se vedete che i vostri figli/figlie cominciano ad ascoltare house/elettronica/techno o quello che è l'unica soluzione è creare una specie di Stanza 23 fatta in casa in cui fargli ascoltare solo buona musica per giorni finchè quando escono le uniche parole che sapranno dire saranno "tempi dispari... controtempi... assolo in 5/4..." etc :D

P.S. Sabato sera passato nel bagno di un locale abbracciando la tazza :o

Lisssz
03-08-2009, 04:09 PM
LE hai chiesto il numero, almeno? :D
Io posso solo dirve che fra due sabati sera MI STARO' GODENDO LA MIA LONDINESE LIBERTA'!!!!
E probabilmente starò come Odino's son! ;)

lau
03-21-2009, 08:52 PM
sabato sera davvero eccitante: "L'era glaciale" in tv e le migliori intenzioni di pigiama sexy :p/libro/occhiali sul naso nella prossima mezz'ora.

lo so, una leggiadra visione :D

Brother!
03-21-2009, 09:09 PM
Cara Lau, rilancio con partita a tetris su faccialibro fino alle lacrime e successive due ore (almeno) di lettura prima di dormire... il tutto, in piena solitudine.
Tutta vita, eh? :(

Orchid75
03-21-2009, 09:35 PM
caro brother non mi batti.... mi sono incavolata con la mia scuadra che mi perde in casa 4 a 1 .... li le lacrime si sono sprecate, una bimba di 3 anni che non ne voleva sapere di dormire ( ed era sveglia dalle 8 di questa mattina) e una gastroenterite che non mi da pace da stamane!

angelina
03-21-2009, 09:53 PM
ragazze....cambierà me lo sento prestonel nostro futuro ci saranno dei meravigliosi e entusiasmanti sabato sera...ci vuole fede! :)

Brother!
03-21-2009, 09:55 PM
Povera Orchid! Ma ha ragione Angelina, su con la vita!!!
Ci vorrebbe una dose extrastrong dell'ottimismo di perlina :rolleyes:

melmoth
03-21-2009, 10:40 PM
l'apice della mia serata: commento all'episodio di Lost. a pezzi, decido se:

a) intercettare con lo sguardo il gatto che dorme, che poi equivale a collassare in terra in preda a una crisi catalettica;

b) guardarmi l'episodio finale di Battlestar Galactica (ma ho l'ansia, perché poi è finito, e non so elaborare questo genere di lutto)

c) farmi una pizza, bermi una birra e poi scegliere tra a e b.

buonanotte a tutti! :D

angelina
03-21-2009, 10:48 PM
l'apice della mia serata: commento all'episodio di Lost. a pezzi, decido se:

a) intercettare con lo sguardo il gatto che dorme, che poi equivale a collassare in terra in preda a una crisi catalettica;

b) guardarmi l'episodio finale di Battlestar Galactica (ma ho l'ansia, perché poi è finito, e non so elaborare questo genere di lutto)

c) farmi una pizza, bermi una birra e poi scegliere tra a e b.

buonanotte a tutti! :D

notte mel...sei sempre il meglio!

io per animare la serata ho lavato il cane :rolleyes:

Desmond
03-21-2009, 10:58 PM
io sono appena tornato a casa!
e stavo benissimo prima di uscire, ora ho di nuovo mal di testa :(

angelina
03-21-2009, 11:08 PM
io sono appena tornato a casa!
e stavo benissimo prima di uscire, ora ho di nuovo mal di testa :(

te l'avevo detto di avere pazienza e di stare un po in casa...non sei tu che devi uscire, sono le ancelle che devono venire da te!:cool:

Orchid75
03-28-2009, 09:39 PM
Stanca,
Nervosa,
Però Pazzini ha segnato!

perla
03-30-2009, 08:24 AM
Povera Orchid! Ma ha ragione Angelina, su con la vita!!!
Ci vorrebbe una dose extrastrong dell'ottimismo di perlina :rolleyes:

accidenti! Non c'ero a rincuorarvi perchè stavo con i fazzolletti in una mano e l'aerosol nell'altra :mad: na shhhhchifezza!! E tanto di mollettone in testa :eek: non so se rendo... bleah!

angelina
03-30-2009, 09:49 AM
accidenti! Non c'ero a rincuorarvi perchè stavo con i fazzolletti in una mano e l'aerosol nell'altra :mad: na shhhhchifezza!! E tanto di mollettone in testa :eek: non so se rendo... bleah!

perla...questo sabato erano tutti in giro a folleggiare...eravamo davvero solo in tre gatti nel forum! :D e anche un pò disperati.

tutto bene ora, sei guarita?

Inu
03-30-2009, 12:41 PM
Sabato stranamente serata mondana: siamo andati in una pizzeria... ma c'era troppa gente e quindi siamo andati in un altro ristorante.
Carino bellino, buono... a parte il fatto che era serata karaoke e le canzoni napoletane ovviamente erano le più in voga :eek: ... a volume assordante...

lau
04-11-2009, 09:02 PM
stasera non potevo mancare in questo 3d.
pensavo di uscire, ma fare la cuoca pasquale mi ha ridotto a una larva :(

la previsione prossima: pigiama, libro (3 pagine, penso) e crollo psicofisico. fantastico, insomma :D

Lostinato
04-11-2009, 09:14 PM
giusto per tenere compagnia a lau...
non pensavo di uscire e non sono uscito...
in compenso ho vinto una scommessina...

Orchid75
04-18-2009, 09:51 PM
Stasera dopo una pizza fatta in casa .... sono davanti al pc con voi e briget jones ( il primo) :D .
Mia figlia russa beatamente nel suo lettino poco lontano da me che stò pensando a cosa mettere in borsa che giovedì si parte:D destinazione SPAGNA!
Sabato prossimo vi scrivo da là:p

angelina
04-18-2009, 10:57 PM
Stasera dopo una pizza fatta in casa .... sono davanti al pc con voi e briget jones ( il primo) :D .
Mia figlia russa beatamente nel suo lettino poco lontano da me che stò pensando a cosa mettere in borsa che giovedì si parte:D destinazione SPAGNA!
Sabato prossimo vi scrivo da là:p

quanto ti invidioooooooooooooooooooo!
però hai promesso che ti connetterai e io ci conto. :D

Orchid75
04-18-2009, 11:00 PM
Promesso e mantengo Angie se no me mancante ndo vado senza de voi?:D

angelina
04-18-2009, 11:01 PM
Promesso e mantengo Angie se no me mancante ndo vado senza de voi?:D

'ndo vai? ninzo! :D

Orchid75
04-18-2009, 11:02 PM
'ndo vai? ninzo! :D

Giurin giurella Angie:D mi connetto anche da là ;)

melmoth
04-19-2009, 01:34 PM
orchid! m'appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni.....(un po' di trash ci vuole)

buona spagnaaaaaa! il mio entusiasmante sabato sera: mi sono addormentato alle 22.15 circa.

ma che sfigato.

Orchid75
04-19-2009, 07:01 PM
Ma LOL mello:D:D:D:D

perla
05-03-2009, 04:17 PM
della serie: "ma come mi è venuta l'idea?"
essendo rimasta sola con la pupa varicellosa ("Left Behind" dagli ommini de casa)
ho pensato bene di invitare una sua amichetta più varicellosa di lei a dormire da noi...mi son detta che tanto crollavano, causa malattia anche, prima del solito e che mi sarei goduta uno di quei bei film che piacciono solo a me. Invece le due "senzaritegno" hanno fatto un vero Varicella Party fino a mezzanotte!! :eek:
E il mio entusiasmante sabato sera è stato passare dalla loro stanza ogni mezz'ora a tentare di zittirle e convincerle che era ora di dormire, inutilmente! :(

p.s.
in compenso stamattina hanno dormito fino alle 10...e IO PURE!!!! :D

lau
05-03-2009, 04:21 PM
coraggio perlina, il tuo entusiasmante sabato sera è quasi meglio del mio a vedere filmaccio catastrofico di serie C su canale 5, uno di quelli che sarebbero perfetti per il nostro thread "film o realtà" in quanto a luoghi comuni e banalità.

"L'inferno di cristallo" dato da rete4 l'altro pomeriggio era molto ma molto meglio, insomma! :D

Brother!
05-04-2009, 02:13 PM
coraggio perlina, il tuo entusiasmante sabato sera è quasi meglio del mio a vedere filmaccio catastrofico di serie C su canale 5, uno di quelli che sarebbero perfetti per il nostro thread "film o realtà" in quanto a luoghi comuni e banalità.

ahahaahah, ho avuto la tua stessa sorte, solo che non ho resistito fino alla fine... dopo il primo tempo ho cambiato e ho evitato canale 5 per un bel po' :D

lau
05-04-2009, 02:17 PM
ahahaahah, ho avuto la tua stessa sorte, solo che non ho resistito fino alla fine... dopo il primo tempo ho cambiato e ho evitato canale 5 per un bel po' :D

saggia Sisterina! ;)

Faith
10-17-2009, 05:16 PM
non so come questo thread fosse finito a metà della seconda pagina, ma meno male che ci sono io che manco di socialità sabatoseresca (e anche lunediseresca, martediseresca, ecc. ecc.) causa influenza (come se cambiasse qualcosa) :D:D
beh, comunico che mi appresterò a vedere la maggior parte della seconda serie di Twin Peaks, e forse passerò al trash perchè finalmente ho trovato online gli episodi del telefilm dei Jonas Bothers (immancabile, no?)
xoxo (saluto alla Gossip Girl, tanto per farmi odiare dai più ^^)

lau
10-17-2009, 05:59 PM
ma fettuccina, come hai ragione!
previsioni del sabato: cenare e dedicarmi alla lettura. una botta di vita, insomma! :D

meno male che almeno mi sono appena bevuta uno spritz (il primo dopo 3 settimane, vorrei far notare :eek: )

melmoth
10-17-2009, 08:00 PM
come non passare a lasciare il mio contributo qui, visto che sono iper stanco e il massimo della mia vita, stasera, sarà il nuovo episodio di Fringe :eek: (no bad thing in itself, sia chiaro)

Kim
10-17-2009, 08:03 PM
mi aggiungo pure io! ma vi dirò che in realtà sono felicissima di godermi finalmente la pace della mia casa! dopo 3 settimane fuori italia e un ultima a dir poco di fuoco! ;)

Lisssz
10-24-2009, 08:13 PM
Una lissonZia innaturalmente stanca morta rinuncia alla giuoventù della danza e del rimorchio da discoteca (minchia, quanto me ne dolgo) e resta a casetta.
Mi levo gli stivali col tacco aggressive e passo alla più nazionalpopolare ciaVatta... u_u

EDITO: alle ore 0:41, dopo aver visto su consiglio di un amico il film "diverso da chi?" (bellino) con gerini argentero e nigro, mi vedo il laureato, ancora mai visto...

EDITO PART TWO: ho finito di vedere (dopo molte tribolazioni e difficoltà internettistiche) anche il laureato. Adesso, come ogni buon cineforum che si rispetti, seguirà dibattito. Ma nutro buone aspettative circa l'essere d'accordo con me stessa... u_u (almeno sul cinema)

HervéJoncour
11-01-2009, 10:58 AM
Cena a base di pizza e birra, rigorosamente consumati sul divano, mentre guardavo a ciclo continuo puntate di scrubs, big bang theory e griffin... (mi fanno una pippa james dean e la gioventù bruciata!)

Kim
11-01-2009, 04:04 PM
beh, io ho passato il sabato sera in casa a tossire e guardare arretrati di Dr. House :o

Ford_modello_Sawyer
11-01-2009, 04:48 PM
io dopo aver mangiato quasi due etti di pasta al ragù a casa di un amico sono poi sono andato al forum di Assago e sono stramazzato sul ghiaccio per la zavorra e la imperizia, aiutato dala solerte fidanzata ad alzarmi.

p.s. tanto per la cronaca indossava la maschera di scream vista l'occasione e la scena è stata piuttosto ridicola :D

Faith
11-05-2009, 10:30 AM
non posso dire che non sia stato entusiasmante, ma non abituata alle temperature nordiche (maledetti!!!!!) sono riuscita ad ammalarmi proprio di sabato. che puntualità. non dico altro.

lau
11-21-2009, 08:13 PM
bè, mica vorreste dire che è poco eccitante passare il sabato sera a prendere misure in casa per prossimi acquisti e con frequenti puntatine in questo foro, no? :rolleyes:

poi, se giri con un metro in mano alla terza birra e coi rem a palla, vi assicuro che c'è di peggio :D

Lisssz
11-21-2009, 08:26 PM
Ma tu non avevi succulenti programmi weekendali???
Io mi sono risparmiata i soldi di una pizza e di una pattinata sul ghiaccio con amici di amici...
E mi vedo un giallo in tv...

melmoth
11-22-2009, 09:19 AM
nel fare i complimenti a lau per il suo sabato sera (massimo rispetto :cool:), io vi comunico che ho cenato a casa con amici. o almeno credo, visto che il sonno e l'alcool già mi vincevano alle ore 20:00, ma va be'.

ho un vago ricordo di aver attaccato Supernatural intorno a mezzanotte e mezza, e per miracolo ricordo ogni singola scena. e difatti corro a postare nel 3d apposito.

Inu
11-22-2009, 01:39 PM
Però poi stamattina ha postato per due volte la stessa cosa... ah, i fumi dell'alcool ^^

Anche io ieri ho cenato da amici, o meglio da un bergamasco amico di mie amiche... e stamattina mi son dovuta svegliare presto per tornare a casa che avevo una specie di pranzo con parenti a casa finito poco tempo fa.. e sono piena e ho sonno.
(e dovrei studiare XD )

melmoth
12-06-2009, 07:26 AM
addormentato alle ore 10: ED E' TUTTA VITA! anzi, aggiungerei: E LA LIRA S'IMPENNA! (*ambiguitas*)

Faith
01-09-2010, 08:38 PM
Scusate, è addirittura dal 6 dicembre che nessuno passa un entusiasmante sabato sera?
No, perchè, dico, le vecchie tradizioni non vanno abbandonate così, eh u.u

lau
01-10-2010, 11:52 AM
fettuccina, hai ragione, quindi comunicovvi che il mio sabato sera è stato a letto con un libro (*ambiguitas*???? :eek: :D ) alle 22 e luce spenta alle 23.

Kim
02-20-2010, 07:36 PM
OOOH, era da un bel po' di tempo che non postavo qui, ma sono tornata con uno di quei sabati sera che definire entusiasmante è poco!!! :D
Ieri sera alle sei e mezza la mia prof mi ha comunicato che sarebbe meglio che io scrivessi un altro capitolo della mia maliritta tesi, dopo che pensavo di averne finalmente concluso la stesura e di potermi dedicare alla revisione, considerando che al massimo martedì devo portarla in copisteria :o :(
Che incubo! è sabato sera e io me ne sto qui a scrivere il maledetto capitolo, e ora faccio pausa pasto veloce e frugale con la tv accesa su festival di Sanremo:fareste a cambio, dite la verità!!! :D

MA SABATO PROSSIMO MI RIFARO'!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :D

lau
02-20-2010, 07:52 PM
wow, Kimmola, che sabato! io ho realizzato che forse vedere per la novantesima volta "C'era una volta in America" era DAVVERO sintomo di follia totale, quindi ora switcho su lettura, indecisa fra Cechov e Buzzati (alègher, per dirla come il mio gemello :D).

ma anch'io sabato prossimo mi rifaròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! :p tzè :cool:

Orchid75
02-20-2010, 08:58 PM
Il mio sabato è stato "litigare" con mia figlia.. ( 4 anni tra un mese) perchè all' alba delle 23 era ancora sveglia, mi cicchettava perchè avevo il computer acceso e faceva i capricci perchè non era ancora domani pomeriggio quando andrà ad una festa di compleanno!
Ma perchè non c'è l' asilo anche al sabato?

akemy2
03-18-2010, 07:10 PM
ultimamente i miei sabati sera sono un po' da over 60, a casa, con la tv i calzettoni ai piedi (muahahha), la tv...eh si...scarseggia la money e quindi....non che mi dispiaccia stare in casa eh, anzi...però mi accontenterei anche di un pubbettino (pub) e una birretta tra amici. necessito di un lavorooooooooo! :-)

melmoth
09-19-2010, 01:48 PM
Per un mare di ***** grande, ci vuole una ciambella grande!
Bisognerebbe rispolverare e ribattezzare il topic sui sabato sera. è proprio il fine settimana che per me è caduto in disgrazia, mannaja 'a muort'!

recupero questo post di beca nel topic dei saluti e vi informo che ieri sera sono andato a letto con le galline *ambiguitas* perché oggi lavoro :mad: e lavoro pure domani! non smetterò mai di lavorareeeeee

(a meno che non mi licenzino :D)

Lisssz
10-02-2010, 05:42 PM
Stasera A CASA :D :D :D :D :D
Sono felice come un bambino a Natale!
Così posso avvolgermi nella tutona grigia, mangiare schifezzuole, girare per casa in calzettoni e guardare TONS di telefilmi senza dover gestire freddo incipiente, amici ritardatari, spese alcoliche con soldi che non ho
<3 <3 <3 <3 molti cuori, molta giuoia, molto pulp, pure troppo!

perla
10-02-2010, 06:59 PM
stasera a casa!
Ma non mi faccio grasse risate perchè sono talmente stanca, ma talmente stanca che vorrei avere almeno la soddisfazione di guardare un bel film e invece so già che anche davanti a non so...il miglior Scorsese, stasera io dopo 30 minuti mi abbioccherò vergognosamente e senza nessun ritegno! :o

lau
10-02-2010, 07:03 PM
stasera a casa!
Ma non mi faccio grasse risate perchè sono talmente stanca, ma talmente stanca che vorrei avere almeno la soddisfazione di guardare un bel film e invece so già che anche davanti a non so...il miglior Scorsese, stasera io dopo 30 minuti mi abbioccherò vergognosamente e senza nessun ritegno! :o

ecco, sono così cotta che quoto perlina e basta. (ronf)

melmoth
10-03-2010, 09:10 AM
AH! dilettanti!

io ieri sera ho fatto ADDIRITTURA mezzanotte a guardare Rubicon e Supernatural.

poi sono crollato T___________T

Inu
10-03-2010, 04:14 PM
Io ho fatto le una! Come sono ggggiovane!
[le una guardando passivamente un film su rai4 prima e supernatural dopo :cool:]

perla
10-31-2010, 06:59 PM
mai satudei nai! (http://www.youtube.com/watch?v=Ls2Gm_wc6GU&NR=1) :eek:
La prima parte è uguale uguale la seconda è leggermente romanzata ;) ed è colpa dell'assistentA, sallatelo!
:D

Kim
10-31-2010, 07:34 PM
mai satudei nai! (http://www.youtube.com/watch?v=Ls2Gm_wc6GU&NR=1) :eek:
La prima parte è uguale uguale la seconda è leggermente romanzata ;) ed è colpa dell'assistentA, sallatelo!
:D

ahahahahahahahahah!!!! :D :D :D com'era il film? :D :p

Lisssz
11-26-2010, 08:32 PM
Posso traslare il pc a letto, mettere un film drammatico, piangere un po' e poi addormentarmi col mascara colato per tutto il viso????
Edito: mi vedo un cartone che è meglio!

lau
12-11-2010, 08:08 PM
stasera questo thread è il mio regno incontrastato: sono già in pigiama e prevedo di addormentarmi dopo forse 4 pagine di lettura.

lo so, sono un tipo vitale :D

Faith
12-11-2010, 08:14 PM
uiiiiiiii che bello <3<3<3 siamo tutti [ovvero io e Lau] già a nanna **

melmoth
01-01-2011, 09:12 AM
ok che non era sabato, ma io ho passato la serata di ieri con due coperte addosso, il tachiflu dec e dopo mezzanotte mi sono visto Further Instructions.

poi sono andato a dormire. no, ecco, mi sembrava giusto comunicarvelo U.u

lostitico
01-01-2011, 08:05 PM
Qualche anno fa ho trascorso la notte di capodanno in montagna con un'amica e siamo state tutta la serata in casa a giocare a Risiko fingendo di essere in sei...

Questo sabato sera è indubbiamente più assurdo :cool:

melmoth
05-01-2011, 07:29 AM
ieri sera ero carico di buone intenzioni nerd: vedermi fringe e supernatural u___u

alle ore 23 stavo praticamente dormendo T_____T

Kim
05-01-2011, 08:23 AM
ieri sera ero carico di buone intenzioni nerd: vedermi fringe e supernatural u___u

alle ore 23 stavo praticamente dormendo T_____T

anche io!! :o ma senza intenzioni nerd: mi sono guardata una stupida commedia romantica alla tv, con il dottor stranamore di Grey's Anatomy (comunque perfetta per il mio stato mentalO :p) e poi nanna...

Lisssz
05-01-2011, 09:00 AM
Io The Mentalist e Desperate Housewives.....

melmoth
10-08-2011, 08:27 PM
u________u

dopo serate di vita socialA, mi godo una seratina casalingua a base di The Big Bang Theory, Fringe e Supernatural :cool:

HervéJoncour
04-21-2012, 09:23 PM
Riesumo questo indispensabile thread per dire che tra poco vado a ninna, dopo aver affrontato un paio di giornate intense, un nipote iperattivo e la solita settimana di sbattimento lavorativo. Leggo un paio di cose e vado. (Insomma, ci provo.)

Inu
07-08-2012, 05:40 PM
Comunque ieri sera verso le 10.30 ho avuto la svolta della serata quando ho scoperto che a causa della partita di wimbledon che non finiva mai, la BBC aveva posticipato la messa in onda del secondo episodio di The Hollow Crown (Enrico IV-parte 1) e l'avrebbero trasmesso alle 11 ora italiana.. e 3 secondi dopo ho trovato il link per il livestreaming.

F-I-G-A-T-I-S-S-I-M-A.

Solo due piccoli nei:
-mi scappava la pipì prima che iniziasse e la BBC non ha fatto una pubblicità in 2 ore e 20 di episodio
-l'inglese elisabettiano alle 1 di notte, senza sub in inglese è davvero un po' ostico

Detto questo, sceim on iu che ancora non l'avete visto.