PDA

View Full Version : "coincidenze"

animalona
02-18-2009, 10:18 AM
Vi mai capitato nella vita di ogni giorno che vi capiti qualcosa che c'entra con lost? o viceversa che qualcosa di ricorrente nella vostra vita prima di lost l'abbiate poi trovato l?

questo un thread per parlarne:
comincio col dire che ieri passando dal mio vecchio appartamento ho visto che ora abitato dalla famiglia reyes:eek:

Faith
02-18-2009, 10:29 AM
ieri passando dal mio vecchio appartamento ho visto che ora abitato dalla famiglia reyes:eek:

:eek::eek::eek::eek::eek:

Kim
02-18-2009, 10:31 AM
Carino questo thread! ;)

A me una volta capitato di sognare una scena di un episodio di Lost che non ricordavo assolutamente...ma che il giorno dopo mi ha fatto indovinare la citazione! :eek:

quando ci penso mi preoccupo ancora :o

perla
02-18-2009, 11:36 AM
Vi mai capitato nella vita di ogni giorno che vi capiti qualcosa che c'entra con lost? o viceversa che qualcosa di ricorrente nella vostra vita prima di lost l'abbiate poi trovato l?

questo un thread per parlarne:
comincio col dire che ieri passando dal mio vecchio appartamento ho visto che ora abitato dalla famiglia reyes:eek:

:eek: dapa!!! :eek: :D

Ne approfitto per ricordare anche i 3D I numeri che ci perseguitano (http://forum.lostpedia.com/showthread.php?t=6688) e Sogni su Lost (http://forum.lostpedia.com/showthread.php?t=16746) vedere scivolare i 3D verso il il fondo mi riempie di tristezza ;) :D

bettingamlet
04-17-2009, 01:13 PM
giusto l'altro giorno cercavo a casa dei miei IL SIGNORE DELLE MOSCHE...e il primo libro che mi trovo davanti, nel disordine della libreria di mio padre stato un libro di Virginia Woolf...LA STANZA DI JACOB!!!!!

homer
04-26-2009, 09:18 AM
finalmenteho sognato lost !

animalona
06-22-2009, 10:48 AM
il gruppo di designer 3 classificato al concorso per cui lavoro si chiama Faraday Cage!

beca
06-22-2009, 12:43 PM
eh beh dai... la gabbia di faraday si trova su tutti i testi di elettromagnetismo... :D

spiritovivo
06-22-2009, 01:18 PM
Beh nella mia compagnia c' un amico che chiamiamo Ben (o Benni, sono diminutivi del suo cognome), ha gli occhi chiari capelli corti e porta gli occhiali

Isolato
07-30-2009, 12:08 AM
innanzitutto, scrivo dal computer della stazione Cigno, mi trovo nel 1994.
potete avvertire mia madre a los angeles e dirle che qui schiattiamo tutti se non fa qualcosa?
:(

seriamente, c' stato un periodo in cui, guardando l'ora sul pc, beccavo spesso i numeri 8,15,16,23,42.. tipo le 15:42 o le 23:23 o le 16:42 o qualcosa di meno grave come le 20:15..
ora non ci faccio pi caso. :)

Lisssz
07-30-2009, 09:24 AM
Io ovviamente a Londra ho beccato il pub THE SWAN, il Faraday chemistry, ho conosciuto Jacob, Ben, Aaron... ma nulla di eclatante..

haylda
07-30-2009, 11:51 AM
Ora che ci penso... una cosa curiosa...
Al primo raduno.. quando alla fine ci siamo ritrovati solo Io, Despomond ed Ali avevo dato loro come riferimento un bar che si chiama "Faraday"... ma il bello che Daniel Faraday ancora non era comparso nelle puntate...
Anticipazione o preveggenza????? :confused::cool: