PDA

View Full Version : Chi morirà prima della fine della stagione?

Spiccino
03-12-2009, 02:36 PM
Salve a tutti
Da alcuni spoiler che vengono da fonti ufficiali sappiamo che prima della fine della quinta stagione abbandonerà i superstiti uno dei losties principali...
Si sono subito aperte le scommesse e dalla prima rosa dei candidati sono già usciti Kate e Juliet...
ecco l'elenco degli altri e ricordate, tra questi c'è lo sfortunato personaggio che lascerà la serie e fine stagione...a voi la scelta...

a) Benjamin Linus
b) James"Sawyer"Ford
c) Daniel Faraday
d) Miles Straume
e) Jin Soo-Kwon

dixon
03-12-2009, 04:01 PM
Dico Miles.......non credo freghia molti......se si saprà qualcosa su di lui bene..........seno' amen

Vesper
03-14-2009, 12:23 PM
Concordo con Dixon, Miles non mi sembra così fondamentale e nelle 9 puntate rimanenti hanno tutto il tempo di spiegarci qualcosa di lui, prima di farlo sparire.

Faith
03-14-2009, 03:05 PM
anch'io onestamente spero miles..

logos
03-15-2009, 01:24 PM
Io non considererei come uno dei Losties nè Faraday ne Miles....sono personaggi venuti dopo. Però se così stanno le cose allora vorrei che fosse Faraday ad abbandonare la scena ma dato che è una figura quasi chiave allora mi accodo dicendo Miles

animalona
03-15-2009, 01:33 PM
non saprei chi vorrei meno che se ne andasse...al contrario dei post precedenti, io sono fan di miles, non dico che se se ne sndasse non guarderei più lost, questo lo riservo a ben, però ci rimarrei comunque molto male.

diciamo, in ordine da chi mi spiacerebbe di più a chi mi spiacerebbe meno:

ben
miles
daniel
jin-sawyer a parimerito

Sea-gull
03-15-2009, 06:17 PM
Se dobbiam prender alla lettera la parola "losties" dico Jin, se no spero Miles.

logos
03-15-2009, 07:21 PM
Morirà Locke, tanto poi ritornerà in vita....:D

Dharmilla
03-15-2009, 11:29 PM
Di solito riesco ad evitare gli spoiler, ma le voci sulla possibile morte di Ben circolano ormai da un anno, e saltano fuori da tutte le parti.
Io però NON. CI. VOGLIO. CREDERE.
Per ammaz...(ecco, non riesco neanche a dirlo, come Fonzie)...per eliminare Ben dovrebbero proprio essersi bevuti il cervello, perché non è soltanto il miglior personaggio e il miglior interprete, ma ha anche l'unica storyline che interseca tutti i principali misteri dell'isola, e della mitologia di Lost:
1- Ha fatto parte della Dharma
2- E' stato scelto da Alpert e Jacob,
3- Ha partecipato alla Purga
4- E' stato capo degli Others
5- Ha cercato di risolvere il problema delle gravidanze mortali
6- Ha studiato gli strani poteri di Walt
7- Ha indirettamente causato il Fail Safe, e quindi la trasformazione di Desmond, convincendo Locke a non inserire i Numeri
8- Ha gestito l'Hydra, con le gabbie degli Orsi Polari
9- Ha parlato con lo spettro della madre
10- Ha cacciato Widmore
11- Sa come scatenare Smokey
12- Ha girato la Ruota, e ha viaggiato nel tempo
13- Conosce la Hawking
14- Conosce l'importanza di Aaron
15- Ha eliminato Abaddon
16- Ha ucciso Locke e l'ha riportato sull'Isola.
Eccetera.
Gli manca solo la Statua...e non gli abbiamo ancora contato le dita dei piedi ;) :D
No, non possono ammaz...non lo faranno.

Gli altri della lista sono tutti a rischio, soprattutto i nuovi arrivati.

Spiccino
03-16-2009, 04:14 PM
Aggiornamento dei possibili deceduti di questa stagione cari miei il cerchio si stringe sempre di più lasciando scoperti i nervi più dolorosi...eccoli qui di seguito...

a) Benjamin Linus
b) James "Sawyer" Ford
c) Daniel Faraday

logos
03-16-2009, 04:30 PM
Allora è Faraday....
Ben non può morire assolutamente

Dharmilla
03-16-2009, 06:24 PM
Faraday...sei un uomo morto!!!! :D
http://forum.lostpedia.com/picture.php?albumid=828&pictureid=9111

Spiccino
03-17-2009, 02:17 PM
SEMBRA, e dico SEMBRA perchè non è ancora sicuro che Sawyer sia uscito dall'elenco dei possibili deceduti a fine stagione perciò rimangono due personaggi molto importanti:

a) Benjamin Linus
b) Daniel Faraday

animalona
03-17-2009, 02:35 PM
sì, vabbeh, se è così in ogni caso ci perdiamo uno dei tre migliori attori della serie... o il n°1 o il n°3...e chiaramente uno dei miei personsaggi preferiti, almeno tra quelli rimasti in vita.

in ogni caso è impossibile che sawyer muoia, al di là di quello che gli spoilers dicono:il triangolo amoroso si risolverebbe...

Dharmilla
03-17-2009, 07:35 PM
Ribadisco che per ammaz...(non riesco a dirlo) Ben dovrebbero essersi bevuto il cervello.
Perciò caro Faraday, piacevi anche a me, ma stavolta you are the sacrifice the island demands. Traduzione: de-vi-mo-ri-re!...♫ ♪...

animalona
03-18-2009, 01:42 PM
sono d'accordo...ma in ogni caso se lo sono bevuto il cervello...

capisco far fuori shannon e boone, ana-lucia e libby, mr eko, o meglio l'attore, voleva uscire allora ok, facciamo fuori anche lui, stesso discorso per monaghan/charlie...ma emerson è charamente una follia farlo fuori, e dico che vale lo stesso per davies...
e hanno già fatto fuori charlotte,che tra gli attori più giovani della serie era la migliore e la storia del suo personaggio dava molti più spunti di quelli che ha ricevuto.

la mia paura, senza voler offendere quelli a cui questi personaggi piacciono, è che vogliano riportare la 6 serie più incentrata su losties, tipo jack, kate, sawyer; mentre abbiamo incontrato strada facendo personaggi molto interessanti, come appunto ben e daniel, che rischiano di andare persi.

Dharmilla
03-18-2009, 08:37 PM
Come ho detto Daniel piace anche a me, avevo grandi speranze per lo sviluppo del suo personaggio, e considero un peccato segarlo via così presto, mentre certi pesi morti sono ancora in giro (ehm...).
Se si tratta però di scegliere fra lui e Ben non ho un solo attimo di esitazione.
Goodbye Dan.

DestheBest
03-18-2009, 09:15 PM
e invece x fare un finalone davvero peso devono far morire qualcuno di importante. o Ben o Sawyer...... magari in un FF.
almeno io rimmarrei più a bocca aperta cosi ke non con un finale dove muoiono comparse o personaggi secondari.

Dharmilla
03-19-2009, 05:07 PM
e invece x fare un finalone davvero peso devono far morire qualcuno di importante. o Ben o Sawyer...... magari in un FF.
almeno io rimmarrei più a bocca aperta cosi ke non con un finale dove muoiono comparse o personaggi secondari.

E allora che sia Jack, che è diventato completamente inutile, non Ben o Sawyer!!

Vesper
03-23-2009, 10:57 AM
Avanzo un'ipotesi: e se il prossimo a morire non fosse uno di questi 2 ma qualcun altro? In genere questi spoiler sembrano prenderci, però dalle press release dei prossimi episodi ho notato che manca un attore principale dalla lista del cast ufficiale...che la mancanza sia dovuta ad una morte imminente? Spero di no perché ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per quel che riguarda il suo personaggio.

stefano76
04-05-2009, 05:51 PM
Ma le fonti sono ufficiali? Beh considerando che far uscire di scena Ben sarebbe una follia pura e darebbe il colpo di grazia allo show, rimane solo Faraday il cui personaggio, però, non pensavo fosse già pronto ad abbandonarci. Sicuri che questi due nomi siano affidabili?

●Naomi
04-07-2009, 03:19 AM
No anche io non voglio che Ben venga eliminato, togli lui e finisce lost, io spero che tolgono Miles, oppure Sawyer...

dorotea99
05-04-2009, 10:21 AM
beh alla luce del finale del quattordicesimo episodio

se nn fa la fine di Ben kid

a morire è------