PDA

View Full Version : Sto imparando l'italiano.

AaronLittleton
03-26-2009, 03:25 AM
Ciao, io vengo dal forum inglese. :p I`m venuta qui per imparare l'italiano. I`m sta utilizzando un traduttore. L'unica lingua che parlano correntemente l'inglese. Se volete aiutare me e parlare inglese e italiano, please help me out pming o vming dame. ;) Se don`t parlano inglese, che`s alright. Sono in grado di utilizzare un traduttore. ;)

Grazzie! :o

angelina
03-26-2009, 07:40 AM
buon giorno aaron,
piacere di conoscerti :)
mi fa anche molto piacere che tu voglia imparare l'italiano.
ciao :)

logos
03-27-2009, 12:14 PM
Proprio ieri il mio professore di inglese, ridendo, ci ha detto che la nostra cara lingua italiana per lui una lingua stranissima prendendo ad esempio la frase "Vado a trovare Lucia" : il che dovrebbe presupporre una ricerca, una specie di caccia al tesoro per trovare Lucia :D cosa che non avviene ovviamente. E lui rideva.....di questo e di tante altre frasi

dorotea99
03-27-2009, 03:18 PM
si in effetti .. a leggerla bene buffa!

"Sono venuti a trovarmi i miei genitori"

cos' .. mi son persa nel bosco?
------------------

Comunque potremmo suggerire alla nostra Aaron di vedere Lost in italiano coi sottotitoli in inglese!

Sayid's Trippin Balls
05-06-2009, 12:18 AM
ciao,

Sono un studente d'Italiano. Parlo solo inglese, ma imparo piu tutti i giorni.

In questa frase, devo cambiare i verbi a imperfetto, o passato prossimo?

"Per dieci giorni mi sono divertito, ho imparato molto, e ho conosciuto molti persone e posti interessant"

grazie!

godot
05-06-2009, 12:50 AM
per dieci giorni mi sono divertito, ho imparato molto (NIENTE VIRGOLA) e ho conosciuto moltE persone e (visto) posti interessanti

Sayid's Trippin Balls
05-06-2009, 01:13 AM
Grazie!