PDA

View Full Version : serie tv...dopo lost

●Naomi
04-08-2009, 10:21 PM
Dopo Lost quali sono le vostre serie tv preferite?

Elenco le mie

Twin Peaks
X-Files
Streghe
Beverly Hills 90210
sex and the city
la bella e la bestia
american gothic
buffy l'ammazzavampiri
cold case
criminal minds
csi...
24
six feet under

per ora mi vengono in mente solo queste appena ricordo aggiorno :D

Ed_Wood
04-09-2009, 12:48 AM
twin peaks in primis (lynch è imbattibile)
the lost room (mi ha preso quasi quanto lost nonostante sia una mini-serie)
fringe
heroes (l'interesse verso questa serie sta lentamente scemando)

...al momento mi vengono in mente solo queste

●Naomi
04-09-2009, 01:41 AM
aggiungo il dottor house e true calling ^^

subcomandante
04-10-2009, 03:11 PM
twin peaks, x files, scrubs, big bang theory, prison break(solo le prime due serie però), californication e dexter.

SpaRtAnO-[v]
04-10-2009, 03:15 PM
mmm ti dico le prime 5

1-lost
2-friends
3-futurama
4-heroes
5-dr house

lockesoulmate
04-12-2009, 09:56 AM
dexter su tutti alla pari di lost!
poi jericho , sex and the city,griffin,american dad, weeds,ecc...

●Naomi
04-12-2009, 10:53 AM
la famiglia bradford lo vedevo da piccola ^^

Keyser Soze
04-12-2009, 02:46 PM
I Soprano
24
Fringe:eek:

homer
04-17-2009, 07:23 AM
lost
lost room (spero che continui)
dexter
dr.house
i simpson

bettingamlet
04-17-2009, 01:08 PM
- FRIENDS
- X-FILES
- CSI - LAS VEGAS
- CRIMINAL MINDS (ma solo con Gideon ancora presente!!)
- DR HOUSE
- TWIN PEAKS (così in basso perchè ero piccolo e la memoria la sto recuperando in questo periodo!)

●Naomi
04-18-2009, 05:04 AM
a me twin peaks ha cambiato la vita, quando lo hanno dato in onda avevo sedici anni e fu una rivoluzione, paragonabile solo a un evento di quelli che quando guardi uno spot in tv devi dire lo devo vedere ^^

HervéJoncour
04-18-2009, 08:44 AM
So che molti di voi non saranno d'accordo, ma a me Twin peaks, non è piaciuto (fatta esclusione per le prime puntate e per l'ultima, in gran stile Lynch)
Io l'ho visto un paio di anni fa, con ricordi di infanzia abbastanza inquietanti, ma mi sono annoiato un bel po' nella parte centrale. E ho trovato i personaggi piuttosto piatti. Se vogliamo fare un discorso affettivo, o sull'importanza della serie al momento della sua uscita, ok, ma mi sembra che alla prova del tempo (e sono passati nemmeno 20 anni), non abbia retto un granché.
(magari c'entrano anche gli scazzi tra Lynch e la produzione e gli eterni dilemmi delle serie tv, che spesso vengono iniziate senza sapere come farle continuare):rolleyes:

Vabbé, dico le mie

Dr. House
Scrubs (fino a metà, ma come si fa a smettere di guardarlo!)
Dexter (la 2serie meglio della prima)
Pushing daisies
Boris
Life (niente di eccezionale, ma caruccio)

lau
04-18-2009, 09:16 AM
So che molti di voi non saranno d'accordo, ma a me Twin peaks, non è piaciuto (fatta esclusione per le prime puntate e per l'ultima, in gran stile Lynch)
(niente di eccezionale, ma caruccio)

ma io sono tua cugina astarale mica a caso, no? :D

le mie serie?

The Lost Room (mini, purtroppo, ma spettacolare)

Dr. House (che però inizia a piacermi meno di un tempo)

Battlestrar Galactica (che ho appena iniziato a vedere per colpa del mio gemello astrale melmoth a cui chiederò poi i soldi per la terapia anti/dipendenza, ovviamente :D )

Dirty sexy money (caustica al punto giusto)

sono già troppe e quindi mi rifiuto di iniziare a vederne altre, già lost mi ha ridotto in questi stati...:eek:

perla
04-18-2009, 09:24 AM
sugar mi ha ricordato tante serie viste davvero... aaaaaaannni fa! :o :D

ci tengo a ricordarne almeno alcune

Quelle che mi hanno segnato:

Belfagor
UFO
Spazio 1999
Ai confini della realtà
Alfred Hitchcock presenta

quelle di puro entertainment:

Tre Nipoti E Un Maggiordomo
Orzoway
Pippi Calzelunghe
Happy Days
Attenti a quei due
La famiglia Bradford
George & Mildred
Get Smart
Alla conquista del west
Love Boat
Saranno Famosi
Starsky & Hutch
V - Visitors

Poi è arrivato Twin Peaks! :) La differenza rispetto all'esperienza di Lost è che allora non c'era internet...non c'era modo di alimentare curiosità, dubbi, misteri e condividerli con migliaia di persone come facciamo ora. La sofferenza che provo ad aspettare ogni settimana Lost era da allora che non la provavo!

Per le serie recenti:
X-Files
ER
I Soprano
24
Desperate Houswives
I Simpson
Dr. House (ho seguito solo le prime 3)

al momento solo:
Lost e Fringe

SugarPop
04-18-2009, 09:26 AM
oddio perla Love Boat :eek:
ma come ho fatto a dimenticarlo!!!!! :D :D

lau
04-18-2009, 09:29 AM
Quelle che mi hanno segnato:

Belfagor
UFO
Spazio 1999

quelle di puro entertainment:

Pippi Calzelunghe
Happy Days
Attenti a quei due
La famiglia Bradford
George & Mildred
Alla conquista del west
Love Boat
Saranno Famosi
Starsky & Hutch
V - Visitors

beh, se scivolo nel passato, non posso che straquotarti su queste.
E il comandante Straiker di UFO aveva un biondo di capelli che solo lui si è potuto permettere nella storia della tv ;) :D

Maxissimo
04-19-2009, 04:05 PM
Lost (ma dai?)
Prison Break (fighissimo, dalla prima alla -purtroppo- 4° serie che sta finendo) strano che nessuno l'ha messo
Dexter
Heroes (lentamente la storia si sta perdendo per strada, peccato)
Alias (anche se devo ancora trovare la forza di andare oltre la metà della 4° serie in cui è completamente svaccato)
Dr. House
... e, anche se sto ancora aspettando che mi "prenda"... fringe

pa0lo87
04-19-2009, 05:39 PM
ciao a tutti, dunque lost ovviamente imbattibile, cerco e ricerco qualcosa che mi possa dare la stessa passione, ma credo non esista

fringe (anche se sta prendendo un po la piega dell'episodio fine a se stesso)
Dr House
Alias (sono fermo anche io alla quarta su megavideo, le prime 3 serie erano molto più entusiasmanti, per cui dovevi per forza vedere come andava avanti ma ora...)
Friends
Crusoe (appena iniziato a vedere)
Dexter
Californication
Heroes (in ultima posizione... la prima serie era molto bella, fatta bene con contenuti nuovi ora è il degenero, cominciano a tirarla lunga, mi son fermato al 3x15, voglia di andare avanti = 0)

bettingamlet
04-19-2009, 06:53 PM
lost (ma dai?)
prison break (fighissimo, dalla prima alla -purtroppo- 4° serie che sta finendo) strano che nessuno l'ha messo
dexter
heroes (lentamente la storia si sta perdendo per strada, peccato)
alias (anche se devo ancora trovare la forza di andare oltre la metà della 4° serie in cui è completamente svaccato)
dr. House
... E, anche se sto ancora aspettando che mi "prenda"... fringe

oddio...prison break!!!!

Enorme dimenticanza nella mia lista!!!!

Bellissimo!!!

Orchid75
04-19-2009, 07:11 PM
Sex and the city
Twin Peacks
Oz
Fringe
Alias
ER
Xfiles....

Poi bhò .... di questi cho pure i DVD:D

Vesper
04-24-2009, 09:05 AM
Mamma mia, siete delle macchine da guerra :D
A me piacciono:

Lost (grazie al..... :D )
Ugly Betty (sono arrivata alla fine della 1° stagione, ora devo comprare la 2°)
Desperate Housewives (ancorata alla 1° stagione, poi ho già la 2° lì in attesa)
Will & Grace (lo seguo di tanto in tanto su Sky)
Friends (vedi sopra)
Tutto in famiglia (vedi sopra)
La vita secondo Jim (vedi sopra)
Scrubs (vedi sopra)
Sex and the city (vedi sopra, anche se sono intenzionata a comprare la 1° stagione e cominciare a guardarlo dall'inizio)

Poi voglio assolutamente vedere qualche puntata di Prison Break, Alias, Fringe, Twin peaks e 24 visto che molte persone me le hanno consigliate. Poi altre serie che mi incuriosiscono sono Californication, Dirty, sexy, money, Felicity, Dirt e Brothers and Sisters. Di queste o ho visto una puntata per puro caso e mi era piaciuta, oppure ho visto solo la pubblicità e mi attirava.

●Naomi
04-24-2009, 08:07 PM
Io l'ho visto un paio di anni fa, con ricordi di infanzia abbastanza inquietanti, ma mi sono annoiato un bel po' nella parte centrale. E ho trovato i personaggi piuttosto piatti. Se vogliamo fare un discorso affettivo, o sull'importanza della serie al momento della sua uscita, ok, ma mi sembra che alla prova del tempo (e sono passati nemmeno 20 anni), non abbia retto un granché.
(magari c'entrano anche gli scazzi tra Lynch e la produzione e gli eterni dilemmi delle serie tv, che spesso vengono iniziate senza sapere come farle continuare):rolleyes:

Vabbé, dico le mie

Dr. House
Scrubs (fino a metà, ma come si fa a smettere di guardarlo!)
Dexter (la 2serie meglio della prima)
Pushing daisies
Boris
Life (niente di eccezionale, ma caruccio)

Beh Twin Peaks può non piacere a tutti...ma frequento un forum in cui anche ragazzini nati alla fine degli anni ottanta lo conoscono, lo vedono e lo collezionano per quanto riguarda il passare del tempo direi che lo ha passato a pieni voti...poi ognuno ha i suoi gusti che naturalmente rispetto :)
Ricordo che Twin Peaks è stata la capostipide delle serie mistery anni novanta

HervéJoncour
04-25-2009, 10:39 AM
Ma no, figurati, sempre di opinioni personali si tratta...(anche se le mie, di opinioni personali, coincidono spesso con la Verità:p)
Comunque, non voglio di certo negare il valore storico della serie, quello che intendo è: a vederla oggi, con tutte le belle serie che ci sono in giro (dal punto di vista di sceneggiatura, della cura di livello cinematografico ecc.), per me non regge il confronto. Tutto qui.

bettingamlet
06-03-2009, 12:34 PM
ma di Grey's Anatomy che si dice?

Kaneda
06-03-2009, 12:45 PM
ma di Grey's Anatomy che si dice?

Sicuro di voler sapere la risposta??? :D

Io metto:

Twin Peaks
X-Files (tranne l'ultima puntata.. della serie, come rovinare tutto in una sola ora...)
Heroes (solo la prima serie)
Babylon 5
Eli Stone
CSI (solo Las Vegas)
Law and Order
Battlestar Galactica
Fringe
Boris
Romanzo Criminale
Dexter
Scrubs
Oz
Smallville (dalla sesta serie in poi)
Dr. House
Star Trek Voyager
True Blood (per quantro visto finora)
Supernatural
Crash (la serie)

spiritovivo
06-03-2009, 12:54 PM
Eli Stone
Life On Mars

sono le due che stanno trasmettendo su Sky con episodi inediti in questo periodo...

Ma qualcuno sa quando trasmetteranno la nuova stagione di 24?

beca
06-03-2009, 02:05 PM
ci vorrà un po'... se non sbaglio non hanno neppure trasmesso la sesta serie su sky... (oppure sì e me la sono "persa" in italiano?)

spiritovivo
06-03-2009, 02:29 PM
ci vorrà un po'... se non sbaglio non hanno neppure trasmesso la sesta serie su sky... (oppure sì e me la sono "persa" in italiano?)

no, no, la sesta l'han trasmessa (se non sbaglio anche su Italia 1 in seconda serata)!!! Dovevano trasmettere la settima, o meglio è da inizio 2009 che Sky mette nei suoi promo che trasmetteranno la settima stagione di 24, ma fino ad ora neanche l'ombra :(

Giulio
07-06-2009, 05:20 PM
Le 20 serie più amate dal popolo ITASA...la situazione è in continuo divenire...(screenshot preso da myitasa)

http://img.photobucket.com/albums/v498/Valerio/amate.jpg

Faith
07-06-2009, 07:47 PM
qualcuna mi manca. una la recupero a breve, diciamo che tra un'oretta finisco heroes, poi partirò.

lockesoulmate
07-07-2009, 12:41 PM
mi hanno messo dexter solo al 5?????????
x me è al secondo dopo lost...

Keyser Soze
07-07-2009, 04:23 PM
mi hanno messo dexter solo al 5?????????
x me è al secondo dopo lost...

Come non quotarti...e pensare che Dexter ho iniziato a vederlo solo qualche mese fa!! Grande Dexter Morgan!!;)

lockesoulmate
07-19-2009, 10:13 AM
dexter è davvero la serie tv che piu mi ha emozionato insieme a lost...certo la storia di lost è cosi complicata e fatta bene tra fb e ff e misteri che ovviamente merita il primo posto...
dove siete arrivati voi?
io aspetto la 4 con ansia

Keyser Soze
07-19-2009, 11:54 AM
dexter è davvero la serie tv che piu mi ha emozionato insieme a lost...certo la storia di lost è cosi complicata e fatta bene tra fb e ff e misteri che ovviamente merita il primo posto...
dove siete arrivati voi?
io aspetto la 4 con ansia

Io ho visto le prime due serie (secondo me meglio la prima della seconda) . Aspetto di vedere la terza che in italia arriva a settembre su sky.
Questa serie mi ha subito preso è sicuramente da seguire. :)

lockesoulmate
07-21-2009, 12:11 PM
prova con quelle sottotitolate in italiano...merita davvero sentire la voce di dexter in reale...anche le battute e i modi di dire rendono meglio il cartattere dei personaggi..
vedrai che la 3 ti piacerà, è avvincente!

lostitico
07-21-2009, 03:57 PM
a proposito di serie...
ieri ho visto su italia 1 la pubblicità della seconda serie di Life (tf gradevole e consigliabile, non è lost ma ci puo' stare :D) e nel trailer c'è l'ULTIMA SCENA della SEASON FINALE :eek::eek::eek:

ma si puo'??? uno aspetta 32 episodi per vedere se capiterà una certa cosa e quelli te lo spiattellano cosi'???
allibita e schifata :mad::mad::mad:

(io comunque l'avevo già vista e non mi ha rovinato nulla, ma non è accettabile ugualmente!)

Keyser Soze
07-21-2009, 04:54 PM
prova con quelle sottotitolate in italiano...merita davvero sentire la voce di dexter in reale...anche le battute e i modi di dire rendono meglio il cartattere dei personaggi..
vedrai che la 3 ti piacerà, è avvincente!

Vedrò di seguire il tuo consiglio appena ho tempo. Comunque alla voce del doppiatore italiano di Dexter mi sono affezionato, non è poi fatta così male. Questa scena (http://www.youtube.com/watch?v=hVfhdbAuLBA) per esempio è ben doppiata per me. :)

lockesoulmate
07-21-2009, 05:34 PM
si hai ragione...non è male...ma x me la voce originale è la migliore..
x esempio di lost mi scoccia che le prime due stagioni le ho in italiano...

spiritovivo
08-04-2009, 01:09 PM
su Fox iniziano a girare i promo di "Lie To Me" ;)

lau
08-04-2009, 01:11 PM
...e da un po' stanno facendo "provaci ancora Gary". esilarante (grazie Sugar per la segnalazione in english ;) )

angelina
08-04-2009, 02:06 PM
su Fox iniziano a girare i promo di "Lie To Me" ;)

non solo haylda ma anche mio figlio mi ha parlato bene di "Lie to me"...:)

spiritovivo
08-04-2009, 03:27 PM
non solo haylda ma anche mio figlio mi ha parlato bene di "Lie to me"...:)

per un "tarantiniano" come me è impossibile rinunciare ad una serie tv dove il protagonista è interpretato da Tim Roth :D

lockesoulmate
08-05-2009, 07:46 AM
http://www.youtube.com/watch?v=ageR58yU6ro

a tutti i fan di dexter!!!!!!!

haylda
09-08-2009, 11:41 AM
Oltre a Lie To Me, che dovrebbe iniziare tra poco in Italia, vi consiglio Las Vegas (http://www.tvblog.it/post/14375/las-vegas-l-inedito-telefilm-su-raidue)... soprattutto per chi ci è stato! .. come me :p

http://static.blogo.it/tvblog/vegascast.jpg

Lo stanno trasmettendo adesso su rai2 alle 16, ma stanno già alla terza stagione! :rolleyes:
Racconta le avventure dello staff del Montecito Resort & Casinò, il casinò più all'avanguardia di Las Vegas in fatto di tecnologia e sicurezza.

La cosa interessante è che nella serie televisiva Heroes, nel 4° episodio della I stagione (Collisione), alcuni protagonisti finiscono proprio al Montecito!!!!! :eek::eek:

E l'altra cosa, tremenda :cool:, è che....
Il 12 maggio 2008 la NBC ha reso noto che la serie è stata ufficialmente cancellata!!!! :eek:
Alla notizia, i fans di tutto il mondo hanno iniziato una grande campagna (che continua tutt'ora) per salvare la serie tv.:o

Ford_modello_Sawyer
09-19-2009, 10:39 AM
Io sto seguendo in contemporanea Prison Break, peccato che sia finito :(