PDA

View Full Version : news su Henry Ian Cusick

lostitico
04-25-2009, 05:31 PM
ATTENZIONE, non so se può essere considerato uno spoiler, nè quale sarebbe la sezione adeguata per postare questo intervento...

Avete letto che Henry Ian Cusick (l'attore che interpreta Desmond)

è stato accusato di molestie sessuali?
qui link della citazione (http://images.eonline.com/static/news/pdf/henryiancusick.pdf)
:eek::eek::eek:
Non è che adesso trovano un modo di far sparire anche lui?

melmoth
04-25-2009, 06:22 PM
wow, ma che link preciso e pertinente! :eek:

già avevo letto, ma non credo che gli autori, a meno di 20 episodi dalla fine della serie (facciamo ancora 17 da girare? meno?) si privino di uno dei protagonisti assoluti dello show...

...anche se venisse fuori che Henry Ian Cusick è uno sporcaccionO.

in fondo Daniel Dae Kim è rimasto nello show nonostante l'arresto, quindi non vedo tutti 'sti problemi.

Orchid75
04-25-2009, 06:28 PM
ma dai???? Tutto pensavo di daniel tranne che fosse un purceddu:D:D:D me fa strano sta cosa:o

Inu
04-26-2009, 09:46 AM
ma dove c'è scritto che riguarda lui scusate??

Lostinato
04-26-2009, 10:05 AM
nella prima pagina del documento, nell'intestazione dell'azione legale, intrapesa da tale Chelsea Stone contro 1. La ABC, 2. la Grass Skirt Production, 3. Henry Cusik

la notizia, purtroppo, sembra vera, se ne sta discutendo nei forum di mezzo mondo...
saranno poi i giudici ad accertare se i fatti corrispondano a verità

homer
04-26-2009, 10:46 AM
che schifo se fosse vero smetterei di vedere lost la gente cosi andrebbe solo uccisa senza mezzi termini

Lostinato
04-26-2009, 10:57 AM
in effetti si, se i fatti denunciati fossero accertati, veramente ci sarebbe quantomeni da rimanerne disgustati; tra l'altro, la donna, avrebbe denunciato il fatto ai suoi superiori, che, sempre stando alle accuse della donna, per tutta risposta , la avrebbero licenziato dopo 12 giorni...
certo, è strano che un'impiegata della ABC dal 1977 (cioè 10 anni) ad un certo punto si inventi un bella storiella come questa, ma siccome tutto è possibile, non è da escludere una donna in cerca di pubblicità o magari vendetta...
non me la sento di schierarmi da nessuna parte, lasciamo che i giudici facciano il loro mestiere, e godiamoci comunque lost...

Kim
04-26-2009, 11:30 AM
:eek: :eek: :eek:

:( :( :(

concordo con Losty...lasciamo che siano i giudici a stabilire la verità e noi pensiamo a Lost...

Dharmilla
04-26-2009, 09:51 PM
Links alla notizia:

E! online (http://www.eonline.com/uberblog/b120656_losts_henry_ian_cusick_accused_of.html)

Chicago Tribune (http://www.chicagotribune.com/entertainment/sns-ap-us-lost-lawsuit,0,3247349.story)

La ferita d'arma da fuoco di Desmond potrebbe improvvisamente peggiorare....:eek:

concordo con Losty...lasciamo che siano i giudici a stabilire la verità e noi pensiamo a Lost...

Io mi chiedevo appunto quale sarà l'effetto di questa faccenda su Lost: Desmond s'è appena beccato una pallottola....

Lostinato
04-27-2009, 04:28 AM
Io mi chiedevo appunto quale sarà l'effetto di questa faccenda su Lost: Desmond s'è appena beccato una pallottola....
beh...le riprese della quinta stagione sono terminate agli inizi di aprile, quindi, a meno che il fatto e gli sviluppi attuali non fossero già noti da mesi, difficilmente avremo una ripercussione sulla quinta stagione...

ma davvero forse come ipotizza dharmilla (non ci avevo proprio pensato), quella pallottola potrebbere aver messo desmond in stand-by...

homer
04-27-2009, 02:39 PM
sicuramente se desmond va in galera gli sceneggiatori saranno costretti a cambiare la sceneggiatura

subcomandante
04-27-2009, 09:13 PM
ragazzi questi sono processi lunghi e non credo ci sia la galera per questo genere di reati. Al di là della veridicità o meno delle accusa(che cmq riguardano molto di più la ABC che non l'attore, il quale probabilmente pagherà una super multa e una super indennità alla malcapitata) credo che l'arte goda di una indipendenza che consente anche ai mascanzoni di essere dei mascalzoni e dei grandi artisti. Li possiamo condannare dal putno di vista della nostra morale ma nn dell'arte! Insomma magari non andremmo a cena con lui, ma guardarlo in TV ci può stare!

lostitico
04-29-2009, 09:12 PM
ma davvero forse come ipotizza dharmilla (non ci avevo proprio pensato), quella pallottola potrebbere aver messo desmond in stand-by...

e consideriamo anche che il ciclo narrativo di Desmond potrebbe già considerarsi concluso; il suo unico scopo, pur partecipando attivamente alle vicende dell'Isola e dei Losties, è sempre stato ricongiungersi con Penny e vivere finalmente la sua storia d'amore.

Ora che ci è riuscito perchè mai dovrebbe lasciarla per tornare sull'isola?

(naturalmente questo vale solo se Ben NON ha ucciso Penny e il pargolo, cosa di cui sono convinta)

se proprio dovesse tornare qualche personaggio rimasto sulla terraferma per la "grande guerra" finale, scommetterei piuttosto su Walter (ma questo è OT :o)

Dude
04-02-2010, 12:38 AM
Questa mi sa che me l'ero proprio persa...
E sperando si trattasse di false accuse, bisogna dire che anche per lui (come per Daniel Dae Kim) il ruolo dentro Lost non è finito per questioni legali (in questo caso nemmeno confermate!) come alcuni sostengono possa esser stato per Michelle Rodriguez, Cinthya Watros e Adebawale Agjinno Agbaje... insomma Eko!
Però, a parte la fugace apparizione nella premiere della stagione (con misteriosa scomparsa successiva) abbiamo dovuto aspettare un bel pò prima di rivederlo!

Comunque, senza voler minimamente dare giudizi sulla persona, dirò una cosa: ho letto che, dato il tipo di personaggio che interpreta, molti di voi non lo immaginerebbero mai come un pervertito...
Beh, per come abbiamo imparato a conoscerlo nemmeno io!
Ma io ricordo ancora che alla fine di "Man of science, man of faith" quando si vide per la prima volta nella botola mi fece rabbrividire!