PDA

View Full Version : Nuovi utenti: presentazioni e benvenuti

Pages : [1] 2 3 4 5 6 7

Desmond
09-27-2006, 10:03 PM
Benvenuto sul forum di Lostpedia!
I moderatori del forum si augurano che la tua permanenza nel nostro sito sia piacevole e longeva.
Per questo, ricorda sempre di rispettare gli altri utenti del forum!

Se sei un nuovo utente del forum e/o di Lostpedia, presentati in questo topic!
E ricordati di entrare a far parte del nostro gruppo del forum (http://forum.lostpedia.com/group.php?groupid=14) :)

Per registrarti al forum, clicca invece qui (http://forum.lostpedia.com/register.php).
Se hai problemi di registrazione, leggi le istruzioni qui (http://forum.lostpedia.com/showthread.php?t=4520).

Prima di iniziare a postare, leggi il regolamento (http://forum.lostpedia.com/announcement.php?f=18).

Come correggere l'orario:
Andate qui: http://forum.lostpedia.com/profile.php?do=editoptions
e modificate le impostazioni come indicato nell'immagine.

http://img513.imageshack.us/img513/246/gmtfk5.jpg

Ti ricordo che:
1) È vietato parlare di operazioni illegali riguardanti materiale protetto da copyright, dal download, alla masterizzazione e allo scambio illegale di episodi di Lost.
2) È quindi vietato richiedere aiuto o consigliare l’utilizzo di programmi per il download o la pubblicazione illegale di episodi di Lost.
In pratica, potete affermare che avete scaricato un episodio di Lost, ma non potete dire nè come, nè dove, nè perchè.

Rank del forum:

0- 19 Adrift
20 – 74 Stranded
75 – 99 Sleeps in the Caves
100 – 249 Ate Ben’s Leftovers
250 – 449 Plays the Lottery
500 - 999 Redshirt
1000-1999 Lostie
2000-2999 In Room 23
3000-3999 Burned the Raft
4000-4999 Destroyed the Sub
5000-5999 Dharma Member
6000-6999 Walks Vincent
7000-7999 Encountered the Monster
8000-8999 In the Book Club
9000-9999 ????
10,000-10,999 Island Myth
11,000-11,999 Won the Golf Tournament
12,000-12,999 Found the Hatch
13,000-13,999 Turned the Key
14,000-14,999 One of the Oceanic 6
15,000-15,999 Pushed the Button
16,000-16,999 ????
17,000-17,999 ????
18,000-18,999 ????
19,000-19,999 ????
20,000-20,999 ????
21,000-21,999 ????
22,000-22,999 Had Neck Snapped By Sayid
23,000-23,999 Survived the Purge
24,000+ ????

e altri ancora...

Buona navigazione!

Se hai domande e/o suggerimenti contattami pure.

paolorossi
09-29-2006, 05:18 PM
ciao, sono un appassionato di Lost, vivo a Cagliari e vorrei contribuire alla traduzione in italiano della Lostpedia...
al momento mi sto occupando della pagina del falso Henry Gale...
anzi magari qualcuno un po' più esperto di me potrebbe essere così gentile da impaginare meglio il paragrafo della banconota da 20$?
le foto e il messaggio scritti sulla banconota non sono ben allineati, ho provato a farlo ma non ho ottenuto grandi risultati :p
comunque ho già visto in lingua originale tutta la seconda serie e cercherò di evitare al massimo gli spoilers, vi dico solo che rispetto alla prima non c'è paragone :rolleyes:
saluto tutti belli e brutti :p

a proposito volevo chiedere se è necessario tradurre pure la parte degli AKA's del falso Henry Gale, cioè questo paragrafo:

==AKA==
Fans have some alternate names for the Other who calls himself Henry Gale:
* Fenry or Fhenry, from F(alse H)enry.
* Faux Henry (refering to the writer O. Henry)
* Not Henry
* Not!Gale
* Faux!Gale
* Alias Gale
* HGI (Henry Gale Imposter)
* Extra Crispy Gale - as opposed to Original Recipe Gale
* The Artist Formally Known as Henry Gale
* The Person Formally Known as Henry Gale
* Henry Gale.......NOT!
* The White Henry Gale
perchè tradotto non credo renderebbe l'idea come in inglese ;)

ARIEDIT:
finita la sezione relativa al falso Henry Gale, fatemi sapere riguardo la parte sopra citata

giandale
09-30-2006, 12:58 PM
il consiglio è tradurre tutto. per quanto riguarda l'impaginazione, copia l'edit dell'articolo originale in quello dell'articolo tradotto, importa le immagini e, se hai cambiato loro il nome, cambia il nome nell'edit.

paolorossi
09-30-2006, 03:52 PM
ok, per quanto riguarda la traduzione di quel paragrafo ci ha pensato EkoCorso :)
ho rimosso il template "da tradurre" dalla pagina di Henry Gale e reso visibile quel paragrafo
purtroppo per l'impaginazione ho provato a copiarla dalla lostpedia in inglese ma veniva fuori di tutto e ho lasciato perdere ;)
ora mi sto occupando della pagina principale degli Altri, ho copiato dalla lostpedia in inglese quello che mancava e l'ho iniziato a tradurre :cool:

EDIT
ho aggiornato un pochetto la lista delle pagine da tradurre nel portale dei misteri, e ho aggiunto appunto le pagine originali da tradurre

Desmond
10-02-2006, 01:29 AM
Per quanto riguarda Henry Gale il mio consiglio e' quello di lasciare tutti i soprannomi in inglese e di metterci affianco la traduzione: l'autore intendeva elencare gli pseudonimi che i fans (inglesi) hanno attribuito a Henry Gale, quindi mi sembra opportuno lasciare l'inglese in questo caso.
Se vogliamo poi essere precisi, dobbiamo riferirci anche alle comunita italiane: come noi fans italiani ci siamo riferiti ad Henry Gale?

Per l'impaginazione ci penso io... Il problema era che manca un template.

losiod
10-16-2006, 01:21 PM
Ciao a tutti, mi son appena iscritto (e ieri sera ho finito di vedere i DVD della seconda serie...), ho iniziato a tradurre la pagina dei miracoli ed ho una domanda: son abbastanza digiuno sull'editing "wiki" style e vorrei sapere se e' possibile avere/trovare un elenco delle pagine esistenti. Infatti uno dei link della pagina cui sto lavorando rimanda a quella de "The island". Purtroppo non son stato capace di trovare il corrispettivo italiano (sempre che esista gia!)

Grazie a chi vorra/potra rispondermi, nel frattempo aggiorno la pagina con un link farlocco per l'isola (spero che vada bene cosi...)

bye
D.

Desmond
10-16-2006, 10:07 PM
Vai su Pagine Speciali (in fondo a sx) e poi su Tutte le pagine.
http://it.lostpedia.com/wiki/Speciale:Allpages

E no, attualmente la pagina sull'Isola non esiste ancora.

freex
11-21-2006, 07:28 PM
Ciao a tutti.

Sono iscritto da poco tempo a lostpedia, così come da poco tempo mi sono appassionato a lost. Dopo averne sentito parlare entusiasticamente dagli amici per mesi e mesi, dopo essermene tenuto alla larga volontariamente per un po' (sapevo che mi sarebbe montata la scimmia), alla fine ci sono caduto e in un paio di mesi eccomi qui, mi son visto due serie e le sei puntate della terza.

Tutto questo per dire che non so come avrei fatto senza lostpedia, che vi ringrazio dello splendido lavoro che avete fatto e state facendo, che da oggi se in qualche maniera posso dare una mano.....eccomi qui.

Levatemi però alcune curiosità: da quanto esiste una lostpedia in Italiano?
Lo chiedo perchè guardando il forum m'è sembrato un po' desolato. Al di la delle discussioni sui singoli episodi, non vedo una gran quantità di teorie, ragionamenti, dissertazioni, confutazioni, cose che di solito abbondano quando si parla di lost. E' una questione di poco tempo a disposizione? Il forum esiste da poco tempo?

Desmond
11-22-2006, 12:38 AM
E una questione che, come puoi ben notare tu stesso semplicemente comparando le visite ai post di ciascun topic, non molti utenti si registrano sul forum e poi effetivamente decidono di partecipare alla comunita'...
D'altronde il forum ora si sta occupando solo della terza serie, mentre la maggior parte degli utenti italiani stanno ancora vedendo la seconda serie (o attendono con ansia che rai due la trasmetta).
Ok, tu mi dirai che ci sono altri milioni di fans italiani che commentano la terza serie in altri forum. Ebbene, allora non so cosa risponderti!
La cosa che mi rincuora e' che il forum inglese c'ha messo un bel po per partire. Quindi attendo fiducioso.

La versione italiana di lostpedia e' nata il 27 agosto 2006. Per quanto il forum, non ricordo precisamente quando abbiamo creato la parte italiana ma il mio primo post italiano risale al 9 settembre.
It Lostpedia si trova attualmente in una fase molto statica...
Ogni giorno si registrano nuovi utenti, ma pochissimi sono quelli che poi contribuiscono.
Creare un articolo in realta' e' piuttosto difficile, dato che per la maggior parte si tratta di dover tradurre la voce inglese (e di solito sono gia di ottima qualita), e vi assicuro che richiede tempo.
La creazione di nuove voci italiane da zero e' piu che permessa, ma ancora non ce ne sono state molte.
Poi non so... Forse manca un coordinamento piu forte da parte mia, oppure una linea guida ben definita, oppure non so.
Se avete consigli a riguardo, se volete collaborare al forum o alla wiki semplicemente sentitevi liberi di farlo.

freex
11-23-2006, 09:54 PM
Ciao e grazie della risposta.

In effetti la mia non voleva essere una critica, volevo un po' capire come andava. Su qualche forum italiano imperversano teorie, ma talmente smarmellate che per essere davvero interessanti andrebbero sintetizzate e estrapolate dai semplici commenti.

Poi si fa quel che si può, no?

Se riesco mi metto a tradurre qualcosa, magari prima di metterlo online lo sottopongo in forum perchè non vorrei scrivere idiozie.

Ciao a presto

Desmond
11-24-2006, 02:53 AM
Anche se avessi voluto criticare Lostpedia, mi sta benissimo, anzi...
Se le critiche possono essere costruttive per migliorare la versione italian, ben vengano!

Poi non credo che ci sia bisogno di sottoporre nel forum le cose che intendi pubblicare.
A meno che non si tratti di spam, cose fuori luogo o traduzioni automatiche di google, non c'è bisogno che tu richieda l'autorizzazione.
Lostpedia è un'enciclopedia libera e l'aiuto di tutti è fondamentale per la sua buona riuscita.

OrdinaryMan
12-05-2006, 09:55 AM
Salve a tutti, sono OrdinaryMan (Rocco per gli amici), mi sono iscritto a Lostpedia circa 4 giorni fa' e al forum in questo momento.....

Il mio contributo per ora si sta focalizzando su Lost Experience (Vedi Rivelazioni)

Oggi stavo facendo la traduzione dell'articolo riguardante gli Indizi di Lost Experience, pagina che per altro è piena di Templates non ancora disponibili sulla versione italiana, e mi chiedevo..... come faccio a creare un template e a metterlo su Lostpedia italiana, o quanto meno, come faccio ad esportarlo dalla versione inglese?????

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Desmond
12-13-2006, 03:12 AM
Di nuovo, il tuo post mi era sfuggito.
Credo che tu abbia risolto, dato che vedo che in qualche modo hai creato il template di maggio.

Comunque, per trasferire un template o un articolo per prima cosa devi registrarti anche nella versione inglese.
Poi devi andare su EDIT e copiare il codice del template.
Vai nella destinazione italiana, Template:nometemplate, e usa comunque un nome italiano.

Modifica le parole in inglese e adatta i collegamenti se necessario.
Salva, ovviamente.

Per inserirlo utilizza {{nometemplate}} nella pagina in cui lo vuoi inserire.

Se stai traducendo una pagina, ricorda di modificare eventualmente il nome del template inglese con quello italiano.

CONSIGLIO DEL GIORNO: usa word e la sua funzione trova e sostituisci per farlo velocemente!

maurizio
01-24-2007, 03:03 PM
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e sono un nuovo membro di questo forum anche se è già un po che collaboro con lostpedia traducendo in italiano...spero di poter contare su di voi quando mi trovero in difficoltà su qualche frase!!
CIAO!!!;)

The Game
01-24-2007, 04:30 PM
Ciao! Io mi chiamo Andrea! Se potrò sarò ben felice di aiutarti!
Buon Lavoro! ;)

traply
01-26-2007, 01:50 PM
benvenuti a tutti e due

Desmond
02-09-2007, 01:28 AM
Se sei un nuovo utente del forum e/o di Lostpedia, presentati in questo topic!

haylda
02-14-2007, 10:03 AM
ciao a tutti!:D
sono una fan di Lost all'ennesima potenza...
tanto da vedere e rivedere le puntate addirittura col fermo immagine...
per ora non so se riuscirò a dare una mano... anche perché non sono proprio brava in inglese... ma appena potrò volentieri!

cmq grazie a tutti di cuore per il vostro lavoro e per essere dei fans come me!

IlTizioCheVolaViaDalAereo
02-14-2007, 06:43 PM
Vedo che c'è il thread presentazioni.

Be, saluti a tutti, .. io per il momento mi son iscritto al forum, il mio inglese non mi permette di essere un traduttore, capire... capisco.. ma l'ingese non lo "posseggo" da poter fare il traduttore.

Quindi, per ora bazzico qua.. ci fosse qualcosa di utile da fare .. ben volentieri..

Una cosa chetrovo molto interessante e sarebbe bello svilupare (anche rispetto alla versione inglese) e l'area "Comparsa di opere letterarie".. potrebbe essere immensa. Per non parlare poi di citazioni cinematografiche.

Ciao

P.S. Il mio nome.... "IlTizioCheVolaViaDalAereo" si riferisce al povero tizio che in 1x01 nel momento in cui si stacca la coda.. vola via dall'aereo. Onore anche a lui... (se gli autori me lo tirano fuori dal cilindro volo in 'Merica per stringergli la mano)

Peppi
02-14-2007, 07:04 PM
Ciao a tutti,
sono Peppi.
Sono un neo fan di LOST. Ho comprato per caso e per curiosità i DVD della prima e seconda serie di LOST, li ho visti in 10 giorni!
Sono iscritto a LOSTPEDIA con lo stesso nume utente che uso qui.
Quando ho tempo cerco di collaborare con voi sia nelle traduzioni che nella creazione di pagine nuove.
Personalmente sono contrario alla traduzione, preferirei creare qualcosa di nuovo, che siano gli altri a tradursi le nostre pagine nelle loro lingue, mica siamo più fessi degli altri, vero? ;) :D
A presto

Desmond
02-14-2007, 07:13 PM
Personalmente sono contrario alla traduzione, preferirei creare qualcosa di nuovo, che siano gli altri a tradursi le nostre pagine nelle loro lingue, mica siamo più fessi degli altri, vero? ;) :D

Qualcuno che finalmente la pensa come me :D
Però sembra facile a dirsi, ma poi...

Comunque benvenuti Peppi, Tizio e Haylda.

Peppi
02-15-2007, 12:26 PM
Però sembra facile a dirsi, ma poi...

Intanto ci proviamo! ;)

Inu
02-21-2007, 11:41 AM
Ollàllà!
Me l'ero perso questo post...salve!
Collaboro, per quello che posso a lostpedia e faccio impazzire Des con domande che non capisce :D

Per il resto, adoro Lost, sin dalla prima puntata e ora è uno stillicidio dover aspettare una, una sola misera (seppur sempre bella) puntata a settimana :(

Desmond
02-23-2007, 04:41 AM
Ollàllà!
Me l'ero perso questo post...salve!
Collaboro, per quello che posso a lostpedia e faccio impazzire Des con domande che non capisce :D
(

Ma nooo...
Sono io quello rincoglionito, ci ho messo dieci anni per capire che cos'era l'indice.
E sulle wiki c'è solo una cosa che può essere un indice: un indice!
Chiedo venia.

Sidhe
02-25-2007, 01:08 PM
Scusate, vista adesso l'area delle presentazioni.

Vi leggo da quando ho cominciato ad essere coinvolta da Lost(non più di due mesi quindi :rolleyes: ).
Nel caso ritenessi di potervi essere utile in qualche settore (citazioni letterarie probabilmente) diventerò una scassap. allucinante :D

Buona domenica a tutti e...che bello che ci siete :o

Desmond
02-25-2007, 05:13 PM
Benvenuta :)

IttoOgami
02-25-2007, 06:57 PM
Saluti alla board ;)

shalaessi
03-02-2007, 09:47 AM
Noto solo ora che c'è il thread di presentazione... che stordito...:p

Mi presento sono Shalaessi e già posto da un po' sui thread di discussione sulle puntate.
Sono letteralmente "scimmiato da Lost" nonchè appassionato del rompicapo "Lost experience".:D
Mi piacerebbe molto collaborare alle traduzioni, ma il tempo per me è davvero tiranno.
Con l'inglese me la cavo bene, quindi sarebbe un divertimento oltre che un buon "training" per la lingua.

Già che ci sono volevo chiedere a Des un paio di cose.
Che differenze ci sono tra l'essere "adrift" o "stranded"?:confused:
E ancora... come faccio a mettere un avatar affianco al mio nick??

Grazie!

Redangel
03-14-2007, 04:37 PM
Ciao a tutti
Io sono Daniela e vengo dalla provincia di BG
Sono una adoratrice di Lost (sono arrivata alla 11 della 3 serie) e non sto nella pelle per vedere la 12 domani (sempre se riesco a scaricarla :( ).

Adoro lo sport, più vederlo che praticarlo :p amo in modo esagerato gli animali, mi piace uscire con gli amici, andare nei pub irlandesi o ai concerti, oppure a fare le mangiate in compagnia. :p
Mi piace il cinema (soprattutto musical e horro), ascolto quasi tutta la musica (dalla classica all'heavy metal), adoro cucinare, e non per vantarmi, ma non sono male ;)

Baric
03-16-2007, 02:07 PM
Ciao a tutti sono Baric Lost dipendente e maniaco fin dal primo episodio in USA, molto onorato di poter far parte di questa comunità:) !

Peppi
03-16-2007, 11:49 PM
Ciao a tutti sono Baric Lost dipendente e maniaco fin dal primo episodio in USA, molto onorato di poter far parte di questa comunità:) !

Ciao! Benvenuto!

Desmond
03-19-2007, 04:08 AM
Benvenuti a baric, redangel, shalalessi e ittogami!

Per gli avatar, vai su User CP e poi Edit Avatar.

Dal mio fido American Dictionary.

strand 1 |strand|
verb [ trans. ]

drive or leave (a boat, sailor, or sea creature) aground on a shore : the ships were stranded in shallow water | | [as adj. ] (stranded) a stranded whale.
• leave (someone) without the means to move from somewhere : they were stranded in St. Louis by the blizzard.

adrift |??drift|
adjective [ predic. ] & adverb

(of a boat or its passengers) floating without being either moored or steered : [as adv. ] a cargo ship went adrift | [as adj. ] the seamen are adrift in lifeboats.
• figurative (of a person) without purpose or guidance; lost and confused : [as predic. adj. ] he was adrift in a strange country | [as adv. ] they were cast adrift in a sea of events.

Esempio:
Michael e Sawyer all'inizio della seconda stagione sono adrift, perchè sono alla deriva in mezzo all'oceano.
La barca che Sawyer e Kate usano per muoversi dall'isola dell'Idra a all'Isola principale è stranded (letteralmente) sulla riva dell'isola.
Tutti i passeggeri del volo 815 invece sono stranded nell'isola, sempre su terraferma, perchè non hanno alcun modo per andare via...
Per una traduzione, non saprei che dirti.
Alla deriva va benissimo per adrift, ma dipende sempre dal contesto.
Stranded invece puoi tradurlo con arenato per una barca, bloccato se non è in senso letterale (tipo per i superstiti nell'isola).

Brain_Damage
03-23-2007, 03:26 PM
Ciao a tutti, sono Brain_Damage e, spinto da Lunamithrill mi sono iscritto per presentare le mie teorie :D

Desmond
03-23-2007, 11:11 PM
benvenuto! :p

Roberto & Monica
03-27-2007, 09:49 AM
Salve a tutti.
Anche noi siamo superappassionati di Lost.
Grande idea la LostPedia... vediamo che sorprese ci riserva.
Ciao e a Presto

BadBoy
03-27-2007, 12:20 PM
Ciao, sono BadBoy =)
Ho iniziato a seguire solo dalla seconda stagione ma Lost mi ha già iniziato a occupare al 100% la CPU del mio cervello.
Volevo chiedervi se sapevate un modo per recuperare gli episodi della prima stagione anche se per adesso ho capito abbastanza di tutto quello che è successo, ma la cosa che mi incuriosisce di più è il Fail-Safe...

Bye

The Game
03-27-2007, 12:43 PM
C'è il cofanetto DVD della prima stagione! 8 DVD, li trovi anche su EBay! Io te lo consiglio! Poi ci sono i soliti metodi per recuperare le puntate della prima stagione... non farmeli dire...

Desmond
03-29-2007, 04:39 AM
Già, i soliti metodi che tutti usano ma di cui nessuno parla...
È strano, ma è così!
Comunque Fail-Safe e prima stagione sono due cose del tutto separate.
Non troverai molto risposte a quel mistero.
Anche se comunque la prima stagione è bellissima per ben altri motivi!

Benvenuto.

The Game
03-29-2007, 08:28 AM
Io non ne parlo perché non so se sia consentito dal regolamento del forum! Altrimenti non ho mica problemi a dirlo... Tanto non lo faccio neanche da casa mia... male che vada prendono la mia ragazza... :eek: :D :eek:

haylda
03-29-2007, 08:32 AM
In effetti apparentemente io non ci vedo nulla di male... visto che sono puntate trasmesse in TV e non al cinema... cmq non si sa mai...
Io poi le rivedo quando le trasmettono (un anno e mezzo dopo...:mad: ) così mi rispolvero le cose e, soprattutto, contribuisco ad alzare l'indice di gradimento! ;) :p

Desmond
03-29-2007, 04:24 PM
Io non ne parlo perché non so se sia consentito dal regolamento del forum! Altrimenti non ho mica problemi a dirlo... Tanto non lo faccio neanche da casa mia... male che vada prendono la mia ragazza... :eek: :D :eek:

Che ragazzo insensibile :D
Dovrei farlo sto regolamento del forum... Iniziamo a diventare un po' affollati.

romanticgirl
03-30-2007, 08:25 PM
ciao a tutti!:)

Teklis
04-01-2007, 04:11 PM
Saluti a tutti!

Sono Danilo da Torino. Amo Lost alla follia e lo segupo in contemporanea con la programmazione Usa. :D

Da ormai molto tempo mi aggiorno costantemente con Lostpedia, ma da qualche tempo ho usufruito maggiormente di quella anglosassone poichè la versione italiana (giovane) in alcuni campi ha carenza di articoli.

Mi sono detto dunque...perchè non dare una mano?!?! :cool:
Ieri sera mi sono iscritto ed oggi dopo una rapida occhiata per capire come funzionava la stesura degli articoli mi sono buttato. Nella sezione come aiutare ho trovato la sezione dove suggerivano articoli da riscrivere, il primo era su Claire quindi mi sono messo alla tastiera e oggi ho completato la stesura dell'articolo aiutandomi con la versione Usa.;)

http://it.lostpedia.com/wiki/Claire

Potete solo dirmi se fatto così va bene, perchè così posso andare avanti e magari fare qualcosa d'altro quando ho un pochino di tempo. Direi che se va bene potete anche togliere l'articolo fra quelli da riscrivere.:)

Saluti a tutti!!

Teklis aka Danilo!!!

Ciao

Desmond
04-01-2007, 05:29 PM
Benvenuta alla romantic girl, e benvenuto Danilo!
L'articolo su Claire va benissimo :D

Teklis
04-01-2007, 05:42 PM
Grazie Desmond!!!

farò del mio meglio per portare avanti alcuni articoli non ancora perfetti!!;)

Scusa se ho sbagliato sezione per presentarmi...:D

Ciao

Danilo

Desmond
04-03-2007, 03:26 AM
Grazie a te per l'aiuto e figurati :P

Barbamamma
04-04-2007, 07:00 PM
Ciao a tutti, sono nuova, nuovissima, ma assolutamente patita di Lost...
Tutto questo da poco, infatti mi sono fatta un'overdose delle tre serie solo nell'ultimo mese e mezzo! Sono arrivata al punto di sognarlo di notte e mio marito , qualche sera, ha dovuto impedirmi di vederlo perchè rischiavo di perdere il contatto con la realtà! :)
Un grande abbraccio a tutti quanti!

Ness1uno
04-05-2007, 07:40 AM
Ciao e benvenuta ;)
Beh diciamo che tradisci tuo marito con Lost...ci può stare dai ehheeh

MisterPink
04-05-2007, 03:17 PM
Tutto questo da poco, infatti mi sono fatta un'overdose delle tre serie solo nell'ultimo mese e mezzo! Sono arrivata al punto di sognarlo di notte e mio marito , qualche sera, ha dovuto impedirmi di vederlo perchè rischiavo di perdere il contatto con la realtà! :)

Come ti capisco... anch'io ho perso il sonno x LOST...:eek: :eek: benvenuta!

angelina
04-05-2007, 04:15 PM

allora benvenuta............anche io non scherzo niente con la Lost-mania!

contentissima di averti tra noi!

Barbamamma
04-05-2007, 09:42 PM
Grazie a tutti!!
Ora vado a vedere la 15... non voglio ancora leggere niente!

gionlòk
05-11-2007, 12:21 PM
In realtà mi chiamo lola ma adoro John.
Quindi ora sono un po' agitata e sapete perchè..!
vi premetto che seguo tutto attraverso gli spoiler perchè sono ferma a rai due ma sono curiosa come un gatto ed è come se avessi seguito molti degli episodi della terza (oddio non è proprio la stessa cosa ovviamente)
Un saluto a tutti e..
..speriamo bene eh?

pifa
05-11-2007, 01:21 PM
salve a tutti. ho sempre odiato le serie tv, a parte x-files... nell'ultimo periodo mi sono lasciato contagiare da alcuni amici e ho cominciato a far amicizia coi vari dottor house e jd di scrubs. però devo confessare che lost mi ha lasciato a bocca aperta... senza parole. soprattutto quando ho scoperto che l'aereo è caduto il 22 settembre 2004, giorno del mio diciottesimo compleanno. beh, vi saluto e sono felice di essere giunto qui... ciao!

ah, mi chiamo fabio, vengo da verona e ho 20 anni ;)

seguo lost da pochissimo... ho visto le prime due stagioni in una settimana scarsa e mi sono davvero preso male... personaggio preferito john locke. ciao ;)

Ness1uno
05-11-2007, 01:40 PM
In realtà mi chiamo lola ma adoro John.
Quindi ora sono un po' agitata e sapete perchè..!
vi premetto che seguo tutto attraverso gli spoiler perchè sono ferma a rai due ma sono curiosa come un gatto ed è come se avessi seguito molti degli episodi della terza (oddio non è proprio la stessa cosa ovviamente)
Un saluto a tutti e..
..speriamo bene eh?

Ciao e benvenuta.
Permettimi di dirti che sei una pazza ;) Se stai seguendo gi episodi sulla Rai NON leggere i nostri post perchè non solo siamo avanti tantissimo ma siamo proprio in una fase dove abbiamo molti più "input" rispetto a te. Leggendo i nostri post, secondo me, ti rovini gran parte della sorpresa per le cose che ti aspettano ;)

Figlio di Odino
05-11-2007, 02:27 PM
Benvenuta anche da parte mia! Comunque non sono d'accordo con Ness1uno poichè se ha detto di aver letto ogni episodio su internet penso che la maggiorparte dei riferimenti che facciamo li capirà più che bene :) Ti consiglio comunque di trovarti un buon P2P e cominciare a vederli gli episodi ;)

gionlòk
05-11-2007, 03:19 PM
Ciao e benvenuta.
Permettimi di dirti che sei una pazza ;) Se stai seguendo gi episodi sulla Rai NON leggere i nostri post perchè non solo siamo avanti tantissimo ma siamo proprio in una fase dove abbiamo molti più "input" rispetto a te. Leggendo i nostri post, secondo me, ti rovini gran parte della sorpresa per le cose che ti aspettano ;)

Ma come fa uno a resistere fino al 2008? Io impazzisco!
Lo so non è giusto ma sono sempre stata così anche quando leggo un libro che mi appassiona dopo un po' vado a leggere le ultime pagine e così mi tranquillizzo... poi torno indietro e leggo comunque tutto il resto però almeno sono più tranquilla.
Come farei a resistere? Comunque ho capito (più o meno) a che punto siamo e poi seguo in particolare john e ben.. e non vi dico lansia che ho!
Ho la nausea da ansia!
Tra l'altro collego dal lavoro e continuamente devo cambiare pagina sul monitor... non vi dico la fatica di leggere "a singhiozzo" tutto quanto..

Francesca
05-11-2007, 04:17 PM
Benvenuta pure da parte mia giolòk

Ness1uno
05-11-2007, 07:22 PM
Ma come fa uno a resistere fino al 2008? Io impazzisco!

Mettiti l'anima in pace cara che tanto Lost andrà avanti fino alla SESTA serie, ovvero fino al 2010 o giù di li, quindi hai voglia ad aspettare ;)

Dregen
05-15-2007, 12:24 PM
Ciao a tutti!

Mi chiamo Claudio, ho 22 anni e seguo Lost dalla prima puntata, sempre sulla Rai, purtroppo. Quindi sono in piena crisi d'astinenza, per nulla calmata dalla visione dei DVD della prima serie!!!

Sono felice di far parte del vostro forum!

Ciao a tutti!

gionlòk
05-16-2007, 09:39 AM
Ciao claudio sono Lola benvenuto!
sono nella tua stessa condizione...
ke tristezza dobbiamo aspettare fino al 2008 per vedere la III serie.
Io mi scolo ogni gorno due o tre bottiglie di spoiler...:D

Inu
05-16-2007, 03:23 PM
Benvenuto tra noi Dregen! :D

Figlio di Odino
05-16-2007, 03:38 PM
Welcome to the Jungle!!! Ti consiglio allora di stare lontano da alcune discussioni :D (a dir la verità,dalla maggiorparte, a meno che non ti piacciano gli spoiler ^^)

Unlocke
05-19-2007, 07:59 AM
Salve mi chiamo Daniele (classe '67), e vivo a reggio emilia. Ho già inserito 3 post. Sono certamente un fan sfegatato di Lost...però penso anche di essere dotato di una certa obiettività, o quanto meno freddezza su alcuni degli aspetti di Lost. Quindi, spesso mi leggerete molto critico.

Ritengo Lost la serie più geniale realizzata da tempo immemorabile.

Francesca
05-19-2007, 03:15 PM
Namastei ragazzi :D , vi troverete bene tra noi

Ancora benvenuti ;)

Desmond
05-19-2007, 08:27 PM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti! :)

Dude
05-23-2007, 07:00 PM
Io ci sono da quasi un mese ormai ma non mi sono ancora presentato come si deve!:p

Mi chiamo Edoardo,vengo da vicino Firenze e sono un fan di lost dal 7 agosto 2005,data che ho stampato nella mia testa dal momento che lost mi ha preso subito da pazzi!!:)
In realtà avevo visto già una puntata che credo fosse "La falena" ma l'avevo vista male,a pezzi e non ci avevo capito nulla!

Ho seguito la prima serie in replica su FOX in una scorpacciata memore visto che l'hanno (ri)mandata tutta in agosto!!Il primo episodio che ho visto è "La caccia",a cui infatti sono molto legato!E poi da lì la mia ossessione(se non lo è davvero,poco ci manca)ha preso il via!!:D

freex
05-23-2007, 10:21 PM
we benvenuti a tutti!!

masahiko83
05-25-2007, 12:06 AM
Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo Alessio, ho 23 anni, sono veneto ma vivo a Milano dallo scorso ottobre. Attualmente sto frequentando un corso di laurea magistrale presso l'università Statale. Amo Lost e, a riguardo, ho già contagiato amici, familiari, vicini di casa. Conto i giorni che ci separano dalla quarta stagione...

Questo forum è una meraviglia, grazie di esserci!

;)

Inu
05-25-2007, 08:52 AM
Benvenuto tra noi Masahiko!

haylda
05-25-2007, 09:07 AM
grazie a te e a tutti voi!!!
Benvenuti a tutti!!!! :) :) :)

alohomora
05-25-2007, 09:52 AM
CIAO!! Sono Valentina !!
Vi leggo da un po'...e come voi, :D seguo Lost trafugando trafugando! :p
Il mio nick è ALOHOMORA per via di una certa mania che non mi lascia mai....
A proposito di ciò..voglio fare i miei complimenti alla battuta su Ben Potter!!
Avevo notato anch io quando ho visto il piccoletto nel banco...era impossibile nn notarlo!!
ciao BELLIIIIIIIIIIIIIII !!!

Inu
05-25-2007, 10:36 AM
Ciau...vedo che condividiamo entrambe le passioni ;)

Benvenuta tra noi :D

Masterix
05-28-2007, 07:18 PM
Salve a tutti!! Sono iscritto da qualche mese ma mi sono sempre limitato a leggere le discussioni sugli episodi. Invece ho visto che ci sono tante altre cose interessanti. Mi chiamo Piero ho 20 anni e sono di Napoli. Il mio nick è Masterix perchè dalle mie parti Mast vuol dire "capo", siccome ho l'abitudine di organizzare sempre io qualsiasi cosa e di mettere a posto ogni situazione. Diciamo un Jack della situazione :p .. Adoro Lost, anche se prima mi era del tutto indifferente, ma nel giro di 2 mesi ho visto tutte e 3 le serie insieme. Adoro il cinema, la musica e naturalmente il calcio. :rolleyes:

Inu
05-28-2007, 08:11 PM
Ammazza, ti sei fatto una mangiata!Sarà più dura per te che per noi aspettare temo! :P ...ormai noi c'abbiamo fatto l'abitudine :D

Benvenuto!!

Dude
05-28-2007, 08:34 PM
Alohomora e Inu,contate anche me nell'HP (Harry Potter) Fan Club!!!!!
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!!:)

Masterix
05-28-2007, 09:20 PM
Si infatti è durissima aspettare!! Già aspettare ogni mercoledì era dura.. cmq grazie del benvenuto :p

Desmond
05-28-2007, 09:57 PM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Ormai inizio a perdere il conto :D

Ness1uno
05-28-2007, 11:40 PM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti anche da parte mia.
Ma quanti siamo? Moderatori fate un topic/censimento così capiamo quanti siamo.

PeterGriffin
06-01-2007, 08:53 AM
Ciao a tutti!!!

Inu
06-01-2007, 10:56 AM
Benvenuto Peter!

gionlòk
06-01-2007, 01:23 PM
Ciao peter griffin! il tuo cane sta bene?
l'ho visto prima, qui sotto al bar.

Ness1uno
06-04-2007, 04:47 PM
Simpsons, Griffin e South Park. I tre cartoni per eccellenza.

PeterGriffin
06-05-2007, 12:25 AM
Grazie per l'apprezzamento e un saluto a tutti! ("cioè, cioè, adesso dovrei dirigere con il pene?" :D :D :D )
P.s: visto che si è in vena di citazioni extra-lost, il primo che indovina da dove ho tratto la mia firma, vince la stima di Peter! eheheeheeheh

freex
06-05-2007, 02:06 AM
ciao peter!

a proposito di watchman....ma nessuno lo conosce sto benedetto fumetto?

PeterGriffin
06-05-2007, 08:39 AM
eh pochi pochi...adesso ci stan facendo il film comunque quindi fra poco lo conosceranno tutti (tra l'altro non so come faranno a ridurre la sua complessità ad un' ora e mezza...speriamo bene)

Ness1uno
06-05-2007, 11:31 AM
Io lo conosco. Credo fosse edito anche quello dalla Vertigo, la stessa di Sandman, Death, ecc ecc o sbaglio?

PeterGriffin
06-05-2007, 01:21 PM
Allora in Italia non so (avevo 2 anni all'uscita), in America (faccio il figo perché ho il volume davanti :D ) era pubblicata dalla DC Comics, ora finalmente riesco a leggerla perché da pochissimo la Deagostini l'ha ripubblicata in un volumone davvero ben fatto e dal prezzo relativamente basso (cioè, sempre 35 euro, ma visti i prezzi che corrono, vedi Magic Press, per un volume così ampio sono quasi accettabili :)) .

freex
06-05-2007, 01:24 PM
io mi riferivo in particolare agli spunti che gli autori di lost sembrano aver preso da watchman

Fra l'altro gli è anche stato chiesto e loro hanno ammesso di considerare il fumetto un capolavoro...

PeterGriffin
06-05-2007, 01:36 PM
Confermo che il fumetto è un capolavoro, per ora grandissimi richiami non ne vedo, se non forse nella struttura (coralità, flashback, colpi di scena ecc.), però potrebbe essere preso da quello come da mille altre cose...

freex
06-05-2007, 01:39 PM
figurati che c'è adirittura una pagina sul wiki inglese.

http://www.lostpedia.com/wiki/Watchmen

PeterGriffin
06-05-2007, 01:47 PM
Bestiale...ad alcune cose non sono ancora arrivato nel fumetto quindi ci sono davvero tante somiglianze...quando l'ho finito se ho un po' di tempo faccio la pagina in italiano su lostpedia.
Pensa che ci sono arrivato per vie assolutamente diverse rispetto a Lost (mi piacciono molto i fumetti e in particolare il lavoro di Alan Moore e Miller)
Alla fine Lost c'entra sempre con tutto!
.....comincio a diventare sospettoso...:D

freex
06-05-2007, 01:49 PM
ops.....t'ho spoilerato il fumetto? scusa..:(

PeterGriffin
06-05-2007, 02:17 PM
Figurati fortunatamente nulla di grave :D

Desmond
06-09-2007, 08:50 PM
Benvenuti ai nuovi utenti, i quali hanno tutti avuto la forza di contattarmi e aspettare per l'attivazione manuale dell'account...
Per fortuna ora abbiamo risolto!

diesel12
06-10-2007, 09:17 AM
GRAZIE mille desmond ti ringrazio ora. anche se sono attivo da parecchi giorni
Ti ringrazio ora dicevo perchè oggi sono arrivate le mail, quindi probabilmente è ripreso a funzionare il servizio automatico di attivazione account.

Colgo l'occasione per presentarmi,
mi chiamo simone,
sono sull'isola da tempo indeterminato. Spero di essere accolto nella vostra già florida comunità, anche se io non sono proprio del Florida, ma vengo dal Missouri.
Buonsalve a tutti.

melmoth
06-10-2007, 08:56 PM
oh, dimenticavo le presentazioni!!!
sono carlo, di milano e in procinto di alcolizzarmi ai livelli dei maschi della famiglia shephard per via del mio inarrestabile bisogno di episodi di lost.
ciao a tutti e bentrovati

Inu
06-10-2007, 10:59 PM
Benvenuti Diesel12 e Melmouth!!

Francesca
06-11-2007, 08:25 AM
Benvenuti ragazuoli :D

Ness1uno
06-11-2007, 11:55 AM
Benvenuti benvenuti!
Qui non si paga per entrare, venghino siori venghino siore! Si paga solo per uscire...

freex
06-11-2007, 12:26 PM
Benvenuti benvenuti!
Qui non si paga per entrare, venghino siori venghino siore! Si paga solo per uscire...

si, le profumate tariffe di una clinica privata per la disintossicazione... (mi hanno detto che ti constringono a vedere tutta "la casa nella prateria": una serie lunghissima dove non succede mai nulla :D )

Inu
06-11-2007, 02:46 PM
Nuoooooooooo!!!
Non faremmo mai una cosa così cruenta Freex :D

Brother!
06-11-2007, 04:23 PM
Ciao a tutti!!! Siamo due brothers (brother and sister in realtà :D) grandi appassionati di lost. Il personaggio preferito (soprattutto dalla sorella :p ) è Desmond, ovvio no?
Al prossimo post Cia' cia' :)

Inu
06-12-2007, 03:34 PM
Benvenuti! :D :D

freex
06-12-2007, 10:48 PM
benvenutissimi!! :D

normanno
06-13-2007, 07:19 PM
ciao a tutti! sono michele e mi sono iscritto da poco...buon LOST a tutti...

song to the siren
06-15-2007, 08:47 AM
Ciao tutti, mi sono iscritto ieri e dopo varie vicissitudini eccomi qui in questo ottimo forum.

Inutile dirlo anche io sono un DROGATO di lost e vedo che questo è un forum con molitssime informazioni che non sapevo.

E' da poco che guardo i forum su lost perchè prima volevo vedermi l'ultima puntata della terza stagione così da non avere nessuna anticipazione.

Grazie a tutti :)

haylda
06-15-2007, 09:28 AM
Benvenuti a tutti!!! :) :) :)

freex
06-15-2007, 12:37 PM
benvenuti a tutti, e ricordatevi (a meno che non abbiate intenzione di fare come le comete e sparire subito dopo essere apparsi) di postare nel thread "censimento del forum", che si trova da qualche parte disperso in off topic

(ma a proposito, un post come il censimento non andrebbe tenuto sempre in cima alla lista dei post?)

Francesca
06-15-2007, 04:43 PM
Benvenuti a todos.. :D

un bacio per ciascuno :D

Ness1uno
06-15-2007, 08:10 PM
Azz...se a ogni nuovo arrivato spetta un bacio di Francesca allora mi ripresento pure io una volta al giorno! :D

freex
06-16-2007, 09:32 AM
si, ecco, ciao a tutti, siamo due nuovi utenti, froox e nezz1uno......we raga come butta?:D

Francesca
06-16-2007, 10:36 AM
:D Sono cordiale io :D

ok ok.... due baci per Froox e nezz1uno.... :D

song to the siren
06-16-2007, 02:33 PM
Benvenuti a tutti!!! :) :) :)

Grazie a tutti per il benvento :)

lost4lost
06-16-2007, 03:18 PM
ciao a tutti!
sono fresca fresca di iscrizione ma seguo lost dalla prima serie su sky e vi leggo da un po'... :)
buon weekend a tutti!

Inu
06-16-2007, 03:49 PM
Buon weekend anche e a te e Benvenuta!! :D

vaniotti
06-16-2007, 07:19 PM
Finalmente riesco ad iscrivermi al forum!!!
Vi leggo almeno da Aprile ma avevo sempre problemi con l'account. Ora posso sfogare qui la mia astinenza da Lost,
a presto:)

Ness1uno
06-16-2007, 08:22 PM
:D Sono cordiale io :D

ok ok.... due baci per Froox e nezz1uno.... :D

Ciao sono il gemello di nessuno, mi saluti anche a me? ;)

Fiona
06-17-2007, 08:44 PM
Ciao! Mi presento ank'io... sono Manuela e come tutti voi mi son fatta contagiare dalla febbre x Lost... :D

Ness1uno
06-18-2007, 12:39 AM
Ciao ben arrivati a tutti i nuovi arrivati. O mamma ma cosa ho scritto?

Francesca
06-22-2007, 02:05 PM
Perché che hai scritto? http://fantafaccia.altervista.org/F/Cartelli/F_Car007.gif
http://fantafaccia.altervista.org/F/Cartelli/F_Car021.gifFiona ben arrivata...
I nuovi che si facciano vedere tipo Fiona

Dove seiii http://fantafaccia.altervista.org/F/Altro/F_Alt003.gif

Ness1uno
06-22-2007, 11:53 PM
Si ma ragazze: vogliamo le fotooooooooooooo :P

Fiona
06-23-2007, 07:00 AM
Grazie mille x l'accoglienza!!:)

Scusatemi x nn aver risposto prima, ma il lavoro mi perseguita...:(

Riguardo alle foto... se qualcuna più coraggiosa si fa avanti io la seguo...:p

melmoth
06-23-2007, 08:36 AM
ehi, nemmeno io ho mai risposto alla gentile accoglienza!

(alla buon'ora...)

grazie a tutti :D

Francesca
06-23-2007, 09:29 AM
Di niente ragazuoli...
SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE si vede verooooooooooo :D

freex
06-23-2007, 10:14 AM
ciao a tutti i nuovi arrivati!!!

vedo che ultimamente l'afflusso è continuo, bene bene.....

forza forza!!!! contagiate più gente possibile, fra l'altro grazie al fatto che stiamo facendo il rewatching, è un'ottima occasione di coinvolgere nuove persone...

Ness1uno
06-23-2007, 05:19 PM
Posterò questo messaggio ogni 4 reply: le fotooooooooooo

Inu
06-23-2007, 05:52 PM
Foto?Ma Ness1uno...se ne sei così interessato dovresti dare il buon esempio direi....

Benvenuta Fiona!

Fiona
06-23-2007, 07:00 PM
Giusto!! Comincia tu Ness1uno!! :D

Grazie Inu! ;)

Crazy4Lost
06-24-2007, 09:37 AM
Ciao.. io sono Anita, sono proprio nuovissima.. il mio moroso fan sfegatato di Lost mi ha contagiata.. praticamente ho guardato la prima la seconda e la terza serie nel giro di pochi mesi.. stile 4 puntate a sera.. (ihihih).. bellissimo!! mi pento di non aver iniziato a guardarlo prima..
E poi insieme ci siamo iscritti al forum, però in pratica farò tutto da me..!
ciao ciao a tutti..

Francesca
06-24-2007, 09:51 AM
Ben arrivata Anita, e ben arrivato pure al tuo ragazzo

Baci a profusione :D

Travel
06-24-2007, 11:22 AM
Ciao..mi presento..
Mi chiamo Lorenzo ho 20,quasi 21, e Lost mi sta facendo impazzire...:D :D

sciao sciao:D :D

Inu
06-24-2007, 01:24 PM
Benvenuti a Lorenzo, Anita e il suo ragazzo! :D

Ness1uno
06-24-2007, 04:56 PM
Benvenuti a tutti quelli nuovi e ricordo alle ragazze: FOTOOOOOOOO (ehm Anita hai il ragazzo? Allora niente foto ehehe)

geburah
06-25-2007, 08:11 AM
finalmente le presentazioni:D
Ciao a tutti sono anch'io fresco fresco in questo forum e "purtroppo" anch'io sono finito nel tunnel di Lost (detta così sembra quasi di essere in un gruppo di riabilitazione...).
Comunque mi chiamo Giovanni,nonostante il nick che mi sono dato sia femminile (se vi interessa la Cabala potete andare a vedere chi o cosa sia Geburah ;))...comunque ritornando a noi...ho 23 anni e vivo tra Livorno e Pisa...nel senso che la mia vita la passo letteralmente sul treno:D

Inu
06-26-2007, 09:48 PM
Oooh come ti capisco...stressante essere pendolari....
Bunvenuto Geburah!

luke
06-29-2007, 02:22 PM
Ciao a tutti. Anche se ho postato già un pò di roba, mi accorgo solo ora di questo topic di presentazione, quindi.......mi dovrete sopportare!!!!

Mi presento a tutti il mio nome è luca e sono di san giovanni rotondo (fg).
Nel mio paese a malapena riesco a trovare qualche fan di lost quindi mi rivolgo a voi popolo di sopravvissuti per ogni dicussione. Studente, ultimo anno e poi Parma per università (dato che ci sono: se c'è qualcuno ke mi da qualche dritta su parma....).:D

di nuovo ciao a tutti:p

Tortellino
07-08-2007, 07:39 AM
ECCOMI!!! ci sono anche io!Sono una fiorentina innamorata di Lost e vi ho seguito per tutta la terza stagione senza mai farmi viva...e ora ho pensato fosse giusto ringraziarvi e cercare di conoscervi!

Inu
07-08-2007, 11:38 AM
Benvenuti tra noooooooi!!
..scusate, il caldo fa venire fuori l'Olmo dentro di me :D

freex
07-08-2007, 12:23 PM
ciao a tutti!!!!! :)

benvenuti, vedrete che qui....

c'è grande simpatia!

donald duck
07-08-2007, 04:51 PM
Ciao a tutti, come da titolo del thread sono un neoiscritto. Ho letto parecchi dei vostri post, ma ovviamente solo una piccola parte di quanto da voi scritto :)

Quello che vorrei capire è se posso postare qui una serie di dubbi, quesiti ecc. che mi piacerebbe sottoporvi.

Ovviamente il rischio è che chieda cose di cui avete già parlato sino alla nausea.

D'altro canto, se dovessi aspettare a postare finché nn mi sono letto tutti i post di tuti i thread... :eek:

Fatemi sapere

Ciao :)

Inu
07-08-2007, 05:21 PM
Beh, prima di tutto, benvenuto tra noi :D
...poi certo che puoi postare i tuoi dubbi, ma prima controlla che non siano cose di cui abbiamo già ampiamente parlato, mi raccomando...anzi, visto che ci siamo dai uno sguardo anche al Regolamento (http://forum.lostpedia.com/announcement.php?f=10).....

Ancora benvenuto :D

freex
07-08-2007, 09:39 PM
Ciao a tutti, come da titolo del thread sono un neoiscritto. Ho letto parecchi dei vostri post, ma ovviamente solo una piccola parte di quanto da voi scritto

Quello che vorrei capire è se posso postare qui una serie di dubbi, quesiti ecc. che mi piacerebbe sottoporvi.

Ovviamente il rischio è che chieda cose di cui avete già parlato sino alla nausea.

D'altro canto, se dovessi aspettare a postare finché nn mi sono letto tutti i post di tuti i thread... :eek:

Fatemi sapere

Ciao :)

Ciao, spara, spara :D :D

se per caso apri un argomento che abbiamo già stra-trattato, ti si indica il link..... no il problema qui comincia a essere la gente che non legge tutti i post dei vari thread, figurati se ce la pigliamo con chi non legge tuttti i thread delle sezioni.....

donald duck
07-09-2007, 12:28 AM
Beh, prima di tutto, benvenuto tra noi
...poi certo che puoi postare i tuoi dubbi, ma prima controlla che non siano cose di cui abbiamo già ampiamente parlato, mi raccomando...anzi, visto che ci siamo dai uno sguardo anche al Regolamento (http://forum.lostpedia.com/announcement.php?f=10).....

Ancora benvenuto :D

Grazie per il benvenuto, anche se la tua "raccomandazione" mi inibisce un po'... come dicevo nel mio post. Se devo sincerarmi, prima di affrontare un argomento, che lo stesso non sia stato da voi già sviscerato mi sa che rinuncio... Hai idea di quanto materiale avete sin qui postato? :D

Ciao, spara, spara

se per caso apri un argomento che abbiamo già stra-trattato, ti si indica il link..... no il problema qui comincia a essere la gente che non legge tutti i post dei vari thread, figurati se ce la pigliamo con chi non legge tuttti i thread delle sezioni.....

Ecco, già questo post mi pare più tranquillizzante ;)

Speravo appunto che nel caso tornassi su argomenti già ampiamente trattati la soluzione stesse nel rimandarmi, tramite link fornito da qualche anima pia, allo stesso.

Grazie :)

melmoth
07-09-2007, 08:46 AM
ciao donald, benvenuto! :D

in realtà credo che la questione sia molto più semplice: secondo me basta leggere tutti i "titoli" dei thread (ci metti due minuti ;)) così ti fai un'idea. se ce n'è già uno sugli argomenti che ti tolgono il sonno, allora mi sa che c'è poco da fare: un occhio su tutti i post di quel thread lo devi dare...ma poi puoi postare come un ossesso!!!

però senza impazzire, eh!!! :D:D ancora benvenuto

Inu
07-09-2007, 09:44 AM
Si :D ..ho idea....ma vedi che Melmoth ha trovato una buona scappatoia :D ..com'è smart sto ragazzo :P

Francesca
07-09-2007, 10:56 AM
Benvenuti... anche da me :D

haylda
07-09-2007, 11:01 AM
Giusto Melmoth!
Poi leggere i post è interessante quanto postarli...

Si dice che di regola quando si partecipa ad un forum si dovrebbe leggere i post per qualche settimana, prima di postare... questo per capire come "funzionano le cose"..
Può capitare, caro donald duck, in altri forum nel caso peggiore, che nessuno ti risponda e che ti venga cancellato il post... oppure che ti venga rimarcato in modo molto più "forte" di non postare argomenti già trattati.

Questo soprattutto nei forum tecnici...

Per fortuna qui non è così.. :)

Ma è comunque consigliabile leggere qualcosa sull'argomento... almeno i post precedenti al thread dove vuoi postare, perché altrimenti sarebbe una mancanza di rispetto per chi ha scritto prima di te...

Perché così si dovrebbe iniziare di nuovo la stessa discussione ed i post raddoppierebbero o triplicherebbero!!! :eek:
Allora, certo che sarebbe impossibile leggerli tutti!!!!

Il consiglio di Melmoth è molto valido.
Io te ne dò un'altro: in alto c'è un link che ti permette di fare una ricerca.
Puoi velocemente vedere se dell'argomento se ne è già parlato e leggere qualcosa, no?

Benvenuto fra noi donald duck! :D
Ti troverai sicuramente bene tra noi... quando ci avrai conosciuti!!! :D

Posta, posta... dicci, dicci....

melmoth
07-09-2007, 03:50 PM
eheheh, qui la sappiamo lunga noooooooooi!!!! :D:D:D

prendete e postatene tutti ;)

donald duck
07-10-2007, 12:02 PM
Poi leggere i post è interessante quanto postarli...

Ciao e grazie anche a te per il benvenuto.
Sì questa è una frase che in termini meno gentili (ahimè) ho spesso scritto io, in altri forum ;)
Il punto era sui tempi necessari, arrivando solo ora, a leggere TUTTO!

Si dice che di regola quando si partecipa ad un forum si dovrebbe leggere i post per qualche settimana, prima di postare... questo per capire come "funzionano le cose"..

Conosco questa "regola" e l'ho sempre trovata quanto meno discutibile (all'inizio cerco di essere diplomatico :D ). Non ne condivido la presunta funzionalità (che significa "qualche settimana"? Se uno vi dedica 5 minuti al giorno e un altro 5 ore devono lo stesso entrambi attendere "qualche settimana"???? ), né la logica, o meglio la filosofia, a essa sottesa (questa sorta di quarantena implica, a mio modesto avviso, una visione gerarchica del forum che non apprezzo affatto, anche se so essere molto diffusa).
Credo che certe "regole apodittiche" farebbero bene, spesso, a cedere il passo al buon senso :)

Ma è comunque consigliabile leggere qualcosa sull'argomento... almeno i post precedenti al thread dove vuoi postare, perché altrimenti sarebbe una mancanza di rispetto per chi ha scritto prima di te...

Certo che sì!
Pensa che in alcuni forum mi è capitato di essere preso in giro per questo, del tipo: "oddio, è arrivato quello che si mette a leggere tutto il thread dall'inizio, post per post, e risponde con ordine!".... eheheh
Su questo con me sfondi una porta aperta, tranquilla :)

Io te ne dò un'altro: in alto c'è un link che ti permette di fare una ricerca.
Puoi velocemente vedere se dell'argomento se ne è già parlato e leggere qualcosa, no?

Ottimo, grazie mille!

haylda
07-10-2007, 12:21 PM
Qualche settimana nel senso che ti rendi conto giorno per giorno come funziona... credo :p
E' che lo dissero anche a me, quando tempo fa iniziai a frequentare i forum... :)

Comunque ancora benvenuto!

Io mi sono trovata subito bene in questa bella famiglia di Losties!!! :D

lomba
07-10-2007, 03:05 PM
Ciao sono Andrea "lomba" dalla provincia di firenze.
Ho visto proprio oggi l'ultimo episodio (23?) della serie 3 di lost.

haylda
07-10-2007, 03:35 PM
Benvenuto Andrea!!!

E come ti senti ora che hai visto l'ultimo episodio di Lost??? :D

Francesca
07-10-2007, 06:36 PM
Benvento Andrea e benvenuto donald bacio con schiocco ad entrambi :D

Ness1uno
07-10-2007, 08:25 PM
Benvento Andrea e benvenuto donald bacio con schiocco ad entrambi :D

Azz quasi quasi mi ri-presento pure io :D

lomba
07-12-2007, 01:21 PM
ci si sente... confusi!

Desmond
07-12-2007, 11:55 PM
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti che mi sono perso!
:)

angelina
07-13-2007, 06:03 AM
Naturalmente un caloroso benvenuto a tutti
anche da parte mia!

:p

Sayid
07-17-2007, 01:58 PM
Ciao a tutti mi sn appena registrato ,non ho resistito alla tentazione
Quando Lost chiama è dovere rispondere

Inu
07-17-2007, 02:03 PM
Finalmente Sayid!!Mancavi solo tu :D
Benvenuto ;)

Sayid
07-17-2007, 02:04 PM
grazie 1000

Francesca
07-19-2007, 12:57 PM
Benvenutissimo Sayid... :D

Sayid
07-20-2007, 08:40 AM
grazie anke a te:D :D

Auckland
07-22-2007, 02:17 PM
ciao a tutti!! mi sono appena iscritto data la mia passione per...uhm..come si chiama..ah si LOST! e le isole deserte in generale! speriamo di divertirci! :)

JiRaYa
07-22-2007, 03:30 PM
benvenuto auckland!!

Sayid
07-22-2007, 03:47 PM
Ciao Auckland,benvenuto!!!!!!:D

melmoth
07-22-2007, 04:00 PM
un benvenuto a lomba, sayid e auckland!

Figlio di Odino
07-22-2007, 04:59 PM
Welcome to the Jungle!!!

Francesca
07-22-2007, 05:42 PM
benvenuto :) bacetto

freex
07-22-2007, 06:30 PM
ma ciao! benvenuto..... vedrai che ti divertirai.....e comunque....quando vuoi te ne puoi andare basta che lo dici :D ....abbiamo un sottomarino apposta per chi se ne vuole andare :D

p.s.

fra, vedrai che appena ness vede che saluti i nuovi con bacetti, si re-iscrive per l'ennesima volta sotto falsa identità

Francesca
07-22-2007, 06:33 PM
p.s.
fra, vedrai che appena ness vede che saluti i nuovi con bacetti, si re-iscrive per l'ennesima volta sotto falsa identità

ahhahaahahahahaha :) evvabe darò un bacetto pure a lui... ma non c'è bisogno che si ri-iscriva.... :D

melmoth
07-22-2007, 07:38 PM
ma ciao! benvenuto..... vedrai che ti divertirai.....e comunque....quando vuoi te ne puoi andare basta che lo dici :D ....abbiamo un sottomarino apposta per chi se ne vuole andare :D

troppi nick ispirati a john locke: per me il sottomarino fa una brutta fine...:D

greta74
07-27-2007, 10:06 PM
ciao a tutti sono nuova del forum spero di poter condividere le mie idee su lost con voi.

mi piacerebbe dare una mano eventualmente per le traduzioni da dove si puo partire?dove si vuole o ci sono priorità?forse questa domanda è già stata fatta cmq grazie se mi risponderete ciao:rolleyes: :confused:

buona notte a tutti a presto:) :)

Judas Booth
07-28-2007, 01:01 AM
Benvenuta :)

Figlio di Odino
07-28-2007, 08:35 AM
Benvenuta!!!!! ma perchè proprio in Episodi la tua presentazione?o_O

melmoth
07-28-2007, 08:45 AM
sì, in effetti c'è il thread "presentati qui" nella sezione "Off-topic" ;)

comunque benvenuta

JiRaYa
07-28-2007, 09:16 AM
benvenuta, ma idem come melm...

freex
07-28-2007, 11:03 AM
benvenuta! non farci caso, qualcuno sposterà sicuramente la discussione in off topic!

mi raccomando (anche per tutti i nuovi): in off topic c'è il censimento del forum.....segnatevi anche nel censimento!

p.s. x francesca

e leva quel secondo post in censimento che sballi tutto ;)!

Sayid
07-28-2007, 01:41 PM
Benvenuta Greta!!!!!:)
Scusa la curiosità,ma Greta è per via della custode della Looking Glass??:D

Francesca
07-28-2007, 02:33 PM
Ola Greta.... Benvenuta cara, per le traduzioni o cose del genere ti consiglio di mandare un messaggio privato a Desmond il nostro super moderatore :D lui ti saprà dire di più sicuramente.

Un bacetto sulla guancia...:D

greta74
07-28-2007, 02:47 PM
Benvenuta Greta!!!!!:)
Scusa la curiosità,ma Greta è per via della custode della Looking Glass??:D

no Greta é grazie alla mia mamma che mi ha messo questo nome!!!!!!!!
ciao a presto:)

Sayid
07-28-2007, 03:25 PM
ho capito,ti chiedo scusa allora
a presto!!!:D

angelina
07-29-2007, 10:04 AM
benvenuti nella nostra copmmunity a
Sayid e a
Greta

felicissima di avervi tra noi :p http://img519.imageshack.us/img519/1850/98473780ht3.gif (http://imageshack.us)

FireLord
08-01-2007, 08:03 PM
Raga, mi presento.

Mi chiamo Davide, sono di Milano ed ho 21 anni [come potete vedere].
Faccio il programmatore Informatico [principalmente di PHP], ma spesso potete trovarmi anche nela chat #lostpedia.
Tra i miei interessi si evidenzia, ovviamente, la serie televisiva LOST, ma anche anche il calcio non scherza [sono Milanista], anche se ora gioco solo con amici e con l'azienda [con la quale ho anche partecipato al campionato tra aziende, sempre a Milano, arrivando terzi :P].

Questo credo sia in breve la mia vita.
Ah dimenticavo... sono superdotato! lol

Desmond
08-01-2007, 08:15 PM
Evito commenti su alcune cose politicamente scorrette che hanno messo a dura prova la mia natura di moderatore (il che include la tua natura milanista)...
Comunque benvenuto :)

Francesca
08-02-2007, 11:33 AM
Ciao David, benvenuto... bacetto :D

lukeripe
08-02-2007, 11:42 AM
...sono lukeripe e sono diventato un fan sfegatato di lost da un pò di tempo a questa parte...proprio ieri sera ho visto l'ultima puntata (10+...rifacendomi ai voti) e ho pensato...come faccio ad aspettare fino a feb08??Ecco, quindi, che stamattina mi sono messo a smanettare...e vi ho trovati...vi ho letto...e quindi mi presento x cercare di "ammazzare" con voi il tempo che ci separa dal 1° episodio della 4° serie.
ciao a tutti :) :)

Francesca
08-02-2007, 11:47 AM
Bacetto pure a te Luke. :D

lukeripe
08-02-2007, 11:48 AM
grazie grazie:)

FireLord
08-02-2007, 11:50 AM
Benvenuto Luke! ;)
Per fortuna c'è anche qualche altro newbie, altrimenti mi sarei sentito solo...

[mi sono iscritto 1 giorno prima di te xD]

lukeripe
08-02-2007, 11:54 AM
meno male anche x me.....i nuovi sono ben accetti....e poi gli ultimi saranno....no?:D

melmoth
08-02-2007, 01:21 PM
un benvenuto a lukeripe e firelord! alcune cose scritte da quest'ultimo mi hanno scandalizzato (e mi riferisco, naturalmente, alla fede milanista: orrore!), ma più siamo meglio è :D

Sayid
08-03-2007, 05:11 PM
Benvenuti ragazzi!!!:D

Inu
08-06-2007, 11:20 AM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti che mi son persa quando ero via...

sarella_hume
08-18-2007, 01:29 PM
bè, salve a tutti! è da mesi che seguo questo forum, e, ora che finalmente ho finito di vedere la terza serie, mi sento in pari con la maggior parte di voi, e ho deciso di iscrivermi!!! :o
che dire di me..
mi chiamo sara, ho 24 anni e lavoro in un fast food (come "coso", eh già...)..
non vedo l'ora di infiltrarmi in tutte le conversazioni aperte!!! :D
baciiiii

ps. se avessi "rubato" l'avatar o la firma a qualcuno, me lo fate sapere che provvedo a cambiarla?? non vi ho guardati tutti tutti...:p

Francesca
08-18-2007, 01:41 PM
Benvenuta sarella...
Bacetto... :D

melmoth
08-18-2007, 02:05 PM
ciao e benvenuta! infiltrati, infiltrati, che d'estate siamo un po'pochetti :D

Sayid
08-18-2007, 02:35 PM
Benvenuta Sarella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:D :D :D :D

Judas Booth
08-18-2007, 03:49 PM
Benvenuta, preparati alla pazzia! :D

Inu
08-18-2007, 05:25 PM
Benvenuta tra noi Sara! :)

Francesca
08-18-2007, 06:32 PM
Saretta... :D dai dai infiltrati vedrai come siamo poco poco pazzi :D

Ho iniziato perdonami ,ma mi viene meglio chiamarti Saretta non ti offendere... io sicula sono.. mi verebbe saridda ma mi limito.:D per ora :D

Desmond
08-18-2007, 07:10 PM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti :)
Giusto in tempo per festeggiare il compleanno di Lostpedia!

sarella_hume
08-19-2007, 01:23 AM
grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!! :o siete carinissimi!!!
e un complimeti speciale a Inu, che ha una firma bellissima!!! ottima, davvero!!! :p
bè, ancora grazie, e a presto nei vari topic, spero!
ciaooo!

Inu
08-20-2007, 10:32 AM
Oh!Grazie :*
..anche se credo che la cambierò al più presto...ormai l'ho letto e non temo spoiler :)

FireLord
08-20-2007, 11:05 AM
Benvenutissimi ai nuovi arrivati!:D

federangelo
08-26-2007, 09:39 PM
Salve a tutti,
finalmente (grazie mille a Inu:D ) sono riuscito a loggarmi e posso fare parte di questo bellissimo e interessantissimo forum!
Mi chiamo Federico ho 16 anni e studio al liceo scientifico...e...boh...
purtroppo ho iniziato a vedere lost solo un mese fa (vi prego non linciatemi) ma me ne sono innamorato dopo i primi 10 minuti e in 25 giorni ho visto tutte e tre le stagioni. Sono uno di quelli che vorrebbe che lost non finisse mai...e finalmente posso condividere i miei pensieri su questa splendida serie televisiva con qualcuno (visto che dalle mie parti nessuno ha visto la terza serie e già è molto se sa cosa è lost:( ).
Un saluto a tutti, ci vediamo sul forum!!

Inu
08-26-2007, 11:11 PM
Davvero si!!
Benvenuto :)

FireLord
08-27-2007, 12:29 AM
Bella, benvenuto. ;)

federangelo
08-27-2007, 01:05 PM
benvenuto! certo 3 serie in 25 giorni... avrai visto loghi della dharma ovunque dopo!
li vedo ancora....sono dappertutto!!!:eek:

melmoth
08-27-2007, 02:19 PM
benevenuto federangelo!

tranquillo, non sei il solo a vedere loghi dharma ovunque :D

Sayid
08-27-2007, 02:56 PM
Benvenuto!!!!:D :D

Amed
08-27-2007, 03:27 PM
Ciao a tutti. Anch'io contagiato da lost.
Mi Chiamo Amedeo ho 19 anni e vivo tra Catania (dove studio) e Caltanissetta
Saluti!

freex
08-27-2007, 03:52 PM
ciao a tutti i nuovi arrivati! che bello tornare e vedere che la famiglia si allarga in continuazione!!!

bene bene..

FireLord
08-27-2007, 05:01 PM
Beeeeeeella.;)

Francesca
08-27-2007, 05:47 PM
Ciao Fede e ciao a Amed mio quasi concittadino..

Come ogni volta .. vi do tanti bacetti per augurarvi il benvenuto :D

Sayid
08-27-2007, 05:51 PM
Ciao a tutti. Anch'io contagiato da lost.
Mi Chiamo Amedeo ho 19 anni e vivo tra Catania (dove studio) e Caltanissetta
Saluti!

BENVENUTO abche a TE!!!:D

haylda
08-28-2007, 12:34 PM
Bene bene... un mese di assenza e vedo tanti Lostiani che spuntano e crescono.... :D

Benvenuti a tutti!!!
Anche da parte mia!

Sarella... la firma l'hai "rubata" a me... :p
Ma non ti preoccupare... io ce l'ho in english... :rolleyes:
vedi tu...

La collaborazione è sempre gradita!
Se volete contribuire rivolgetevi a noi mod... soprattutto al grandecapo Desmond...
più siamo più aumentano la cose da fare... :eek:

aribenvenutiiiiii!!!!

Inu
08-28-2007, 01:26 PM
Benvenuto Amed!

sarella_hume
08-30-2007, 12:15 AM
federangelo, amed..
benvenutissimi!!!! :p

Micromegas
08-31-2007, 09:58 PM
Salve a tutti gente! E così ci sono anch'io, un nuovo membro della famiglia che vedo sta crescendo.

Sono di Francavilla al Mare, una bella città vicino Pescara, e studio Informatica a L'aquila.

E' superfluo dire che sono irrimediabilmente sconvolto dall'arte di LOST.

Tre anni fa stavo facendo un tranquillo e inconsapevole zapping tra le reti, e mi ritrovo davanti un disastro aereo, tutti sconvolti, Jack che corre da una parte all'altra... pensavo: "La solita storia del disastro con superstiti..." Già dopo qualche minuto inizio a cambiare idea e alla fine della puntata io e mio fratello ci siamo guardati e ho detto: "Ecco il nostro nuovo appuntamento fisso settimanale". (Eravamo grandi appassionati di Alias... JJ Abrams Santo Subito!)

E da allora il mito e' cresciuto fino alla sconvolgente ultima puntata della terza serie.

Vi sarete accorti che scrivo un po' troppo, forse... se esagero fatemelo notare.

Ciau!!

(Ciao Francè, tu mi stai particolarmente simpatica! Alla prox!)

angelina
08-31-2007, 11:10 PM
sarella, federangelo benvenuti fra noi
e naturalmente anche ad Amed e a Micromegas l'ultimo arrivato in famiglia.:)

è un vero piacere vedere che diventiamo sempre più numerosi!

http://img212.imageshack.us/img212/5663/65847328nz0.gif (http://imageshack.us)

Francesca
09-01-2007, 06:30 AM
Benvenuto Micro... grazie se ti sto particolarmente simpatica...

2 bacetti :D

Sayid
09-01-2007, 06:34 AM
Benvenuto Micro!!!!

melmoth
09-01-2007, 08:18 AM
benvenuti cari amed e micromegas!

postate e vi sarà dato :D

Francesca
09-01-2007, 08:41 AM
Se ti sto simpatica Micro non è che per caso mi conosci... :D

altri 2 bacetti di benvenuto :D

Fiona
09-01-2007, 09:40 AM
Benvenuti a tutti anche da parte mia! :)

Micromegas
09-01-2007, 01:10 PM
Perchè tu non mi hai riconosciuto?

Ricambio i 4 bacetti e rialzo di uno

Ciao bedda sicula.

Ps. Fammi sapere che ne pensi del mio ultimo post su "Through the Looking Glass". Dicevi che eri curiosa, ora io sono curioso della tua curiosità ->

Francesca
09-01-2007, 01:35 PM
Perchè tu non mi hai riconosciuto?
Ricambio i 4 bacetti e rialzo di uno
Ciao bedda sicula.
Ps. Fammi sapere che ne pensi del mio ultimo post su "Through the Looking Glass". Dicevi che eri curiosa, ora io sono curioso della tua curiosità ->

:eek: :eek: ti conosco sul serio? chi sei?

rivelati

... ma che è ti sei infiltrato :eek:

Ciao beddu :) chiunque tu sia

Inu
09-01-2007, 03:48 PM
Benvenuto Micromegas!

Oddio! Tutto questo fa molto carramba :D

melmoth
09-01-2007, 04:12 PM
Micromegas.....È QUI!!!!!!!!

:D

Inu
09-01-2007, 04:22 PM
Magari prima stava in Argentina :D

Francesca
09-01-2007, 05:12 PM
evvero :D boh...

chi vivrà vedrà :D

Micromegas
09-01-2007, 06:29 PM
oh ma come facevate a sapè sta storia dell'Argentina??

L'unica a saperla era Lei!

Desmond
09-01-2007, 06:34 PM
Questo forum diventa sempre più una soap opera...
Benvenuti a tutti i nuovi utenti! :)

Dude
09-13-2007, 12:07 PM
Salve a tuttii!!!
Io non sono un nuovo utente ma sono un utente tornato dopo tanto!!:)
Allora,come state?!
Scusate l'assenza ma non è che abbia avuto troppo tempo!
A volte però sono venuto a vedere che scrivevate....
Quando arrivano i mobisodes?!Li aspetto con impazienza....
Ora esplorerò un pò di topic...

freex
09-13-2007, 12:48 PM
e bentornato allora! :) tutto bene?

anche io mi chiedevo "ma 'sti mobisodes? 'ndo sono finiti?"

nessuno rispose mai........

Dude
09-13-2007, 01:06 PM
Sì,grazie Freex...tutto ok!A breve comincio anche io l'università!!!:D

Speriamo che i mobisodes non se li siano dimenticati gli autori!

Questa estate mi sono dedicato un sacco alla mia passione più grande...Harry Potter!!
Leggevo la discussione sul countdown al libro,quella sul film,ma una di spoiler sul 7° libro non c'è?!?Voglio discuterne!!

Sentito comunque?La traduzione in italiano del 7° è "Harry Potter e i Doni della Morte"!!A me non dispiace anche se ormai pensavo che "le Reliquie" fosse certo!

Francesca
09-13-2007, 01:17 PM
Bentornato :D

melmoth
09-13-2007, 01:30 PM
coso, bentornato! :D

Dude
09-16-2007, 09:35 PM
Grazie Cosi alias Francesca e Melmoth!!:D

angelina
09-22-2007, 09:25 AM
bentornato!:p

scusa il ritardo.............ma ho letto solo ora,
da qualche tempo ho difficoltà con la connessione e posso postare solo post brevi,
mentre a volte mentre leggo le discussioni sul più bello.......cado :eek:
grrrrrrrrrrrrrrr!

fryla
09-24-2007, 06:06 PM
Ciao a tutti io sono nuova del forum e sono un appassionata di lost e mi piace giocare con i videogames...

FireLord
09-24-2007, 06:15 PM
Benvenuta... vedrai che ti troverai bene qui! ;)

[siamo quasi coetanei! :P ]

haylda
09-25-2007, 09:18 AM
Benvenuta! :)
Nik interessante.... perché non ce lo spieghi in questo thread?
curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa

Francesca
09-25-2007, 09:23 AM
Ciao fryla.... sisi vogliamo sapere

Bacetto :D

Inu
09-25-2007, 10:20 AM
Ciao Fryla, benvenuta! :)

freex
09-25-2007, 12:14 PM
benvenuta! :)

melmoth
09-25-2007, 12:30 PM
ciao e benvenuta! :D

FireLord
09-25-2007, 05:29 PM
Magari è un'amante di Futurama ed ha fuso i nomi di due personaggi "Fry" e "Layla"...

sono troppo geniale! http://www.magic-style.org/modules/Forums/images/smiles/icon_rotfl.gif

HervéJoncour
10-07-2007, 11:01 PM
E' un po' che mi aggiro da queste parti, ma non mi sono ancora presentato, quindi:
Francesco, 22 anni, da Siena.
Grazie a lost e a voi (che mi state facendo riguardare tutte le puntate delle vecchie serie...), la mia "brillante" carriera universitaria è ormai andata a farsi benedire. :eek:
Voci di corridoio affermano che non mi laureerò prima del 2010, ma sui rai2 anche nel 2011...
:D

haylda
10-08-2007, 08:14 AM
Benvenuto HervéJoncour!
Insomma... tu e Fryla.... ci spiegate il vostro nik?????
Vogliamo sapere!!!! :D
Scrivete qui...