PDA

View Full Version : Ripercussioni dei loop temporali su Rose e Bernard

Lisssz
05-17-2009, 10:47 PM
Devo dire che finalmente sono riuscita a vedere l'ultimo episodio. Ero davvero arrabbiatissima all'idea di non riuscire a vederlo prima del 2010!
Sinceramente sono rimasta piuttosto spiazzata da un enorme errore commesso dagli autori, e penso che questo dimostri al 100% che gli episodi non siano architettati fin dall'inizio della prima serie, come in questi anni ci han voluto fare credere complottando alle nostre spalle di poveri spettatori che comunque si fanno teorie anche quando è possibile tutto e il contrario di tutto.
Mi spiego:
Perchè ai vecchietti non sanguina il naso? Forse non hanno il naso. O forse non hanno il sangue, non lo so! Sta di fatto che non gli è sanguinato, pare che non abbiano avuto problemi durante i tre anni passati.
E chi diavolo ha fatto le trecce a Rose? Io so per certo che quelle trecce vanno fatte da qualcuno di diverso da quello che ce le ha in testa quindi non può essere che se le sia fatte di per se stessa medesima. Però Bernard è piuttosto imbranato, poi c'ha quei capelli, quindi non credo che sia stato lui a farle a lei anche perchè è un dentologo. E poi perchè lui ha la camicia di Eva? Cosa pensa la moglie vedendolo con la camicia di Eva Henger, non ci resta male? E in finale, ma un dentologo, non dovrebbe portare il camicie? :eek: Forse Eva era la sua assistente.
Insomma, alla fine delle cose mi sono pensata da sola una teoria che penso che è esatta. Ovvero che ci sono i folletti del bosco. E questo spiega perfettamente i sussurri. Solo che sti folletti sono fatti di nanomacchine impercettibili all'occhio umano, quindi non si possono vedere perchè sono come invisibili. Però se li raggruppi insieme fanno il Fumo Nero del Mostro Smoky.:eek::eek::eek: Devo solo capire come fanno i folletti a convincere Vincent a non mangiarli, perchè non sono proprio sicura al 100% :P Comunque è certo perchè l'ho sentito in vari rumors che il nostro bel cagnolone avrà un ruolo chiave nella prossima serie, e che potrebbe perfino arrivare a conoscere il kung-fu dopo che gli hanno inserito un tubo nella nuca e fatto un corso accelerato di arti marziali, però stanno cercando una controfigura per il cane perchè da solo non ce la fa, poveretto, e lo staff non vuole essere perseguitato per molestie sugli animali.
Però, a parte il cane in particolare, cosa ne pensate voi?

refound
05-17-2009, 11:14 PM
Lisssz, potresti per favore spedirmi al mio indirizzo un pò di quella robina che i tuoi amici giamaicani di Londra ti hanno regalato?:D

melmoth
05-17-2009, 11:19 PM
be', rispetto a cose che ho letto ultimamente, questo 3d mi pare addirittura sensato! :D :rolleyes:

Dude
05-17-2009, 11:22 PM
Lissz, ma sei sicura di non essere rimasta traumatizzata dal superfinale con botto?!:p:D
Comunque il naso sarà sicuramente sanguinato anche a loro negli ultimi skip come ai nostri Losties arrivati con l'815!
Chi ti dice che non gli è sanguinato a loro?
Mi son perso qualcosa o scherzavi?
Riguardo ai capelli, glieli avrà fatti Bernard guidato dalle istruzioni della stessa Rose!
(Chissà poi perchè rispondo!:D)

Piuttosto, a quanto pare oltre ai Losties principali gli unici ad essere sopravvissuti alle frecce infuocate negli anni '50 sono stati Rose, Bernard e Vincent!
Quindi addirittura una ventina di morti causati dalle frecce e si son tolti di mezzo tutte le ormai scomode comparse!:p

Nuove comparse potrebbero essere i non eletti arrivati sull'isola a bordo dell'Ajira 316 che però credo e spero siano pochissimi!

Comunque rispondendo a frasi scritte nel thread principale secondo me non è così scontato che Rose e Bernard siano Adamo ed Eva...anzi!
Se con l'esplosione di Jughead i Losties tornano, come è probabile, al presente e quindi nel 2007, non capisco perchè anche Rose, Bernard e Vincent non debbano tornare al presente!

eloise kruczynski
05-18-2009, 11:13 AM
ma soprattutto vincent nelle prime serie non era una cagnetta?

SugarPop
05-18-2009, 11:16 AM
ma soprattutto vincent nelle prime serie non era una cagnetta?

ogni volta che abbiamo visto Vincent è una cagnetta... l'attrice è femmina :rolleyes:

eloise kruczynski
05-18-2009, 11:25 AM
ogni volta che abbiamo visto Vincent è una cagnetta... l'attrice è femmina :rolleyes:
per l'appunto: 23':03" più o meno.
risulta avere attributi maschili, a meno che quella sporgenza non sia un effetto collaterale degli skip di cui non siamo a conoscenza. :rolleyes:

SugarPop
05-18-2009, 12:18 PM
scusami eloise ma se Vincent interpreta un cane maschio che c'è di strano? non capisco... considerando che Bernard potrebbe essere benissimo Eva di che ti stupisci :rolleyes:

lau
05-18-2009, 12:18 PM
E chi diavolo ha fatto le trecce a Rose?

guarda Liz, sarebbe niente che Rose avesse le treccine (in tre anni in effetti Bernard avrebbe potuto imparare a farle), ma la signora mostra, oltre alle treccine, una specie di ciuffo di capelli dritto.

nella capanna c'è una piastra? :eek: ;) :D

scusate, so che è stupido, ma a me davvero aveva colpito.

freex
05-18-2009, 12:33 PM
ma mi stupite....beh si, anche questi son particolari importanti, Rose non c'aveva quella miracolosa piastra che "in una sola passaaaaaata" ti fa i capelli mossi o lisci.

Ad ogni modo....secondo me lisssz è stata sostituita da Nemesi....

SugarPop
05-18-2009, 12:50 PM
nella capanna c'è una piastra? :eek: ;) :D

scusate, so che è stupido, ma a me davvero aveva colpito.
no figurati, ci ho pensato anche io... piuttosto, dove prendevano la corrente? :eek: è sicuro che Bernarda e Rose sapessero di più di quel che crediamo :confused:

eloise kruczynski
05-18-2009, 12:53 PM
scusami eloise ma se Vincent interpreta un cane maschio che c'è di strano? non capisco... considerando che Bernard potrebbe essere benissimo Eva di che ti stupisci :rolleyes:
ci può stare che una cagnetta che per 4 anni è stata chiamata "vincenzo" qualche dubbio sulla sua identità lo abbia. ma di strano c'è che, per quanto ne sappiamo, non ci sono sull'isola veterinari che effettuino cambi di sesso.
se rose e bernard durante gli skip hanno l'uno preso parte delle caratteristiche dell'altra il tanto da farci affermare con convinzione che bernard è eva, vincent con chi ha effettuato lo scambio?, dato che non è possibile chirurgicamente. con gli orsi? no, sono morti.

japoo
05-18-2009, 01:08 PM
ma non aveva la piastra all'Idrogeno?

Comunque vi svelo l'arcano di Vincent. Inizialmente era interpretato da Dominic Monaghan (Charlie Pace) poi quando e' morto e' uscito dal cast ed hanno assunto una donna
http://img194.imageshack.us/img194/6870/cane.jpg

freex
05-18-2009, 02:16 PM
emh.....gente......torniamo alla discussione vè....

lau
05-18-2009, 02:58 PM
Perchè ai vecchietti non sanguina il naso?

Liz, probabilmente incide proprio il fatto che sono vecchietti e quindi hanno sicuramente il sangue più coagulato rispetto ai giovincelli di lost.

Ma è anche vero che non li abbiamo visti durante gli skip e quindi perchè dire che non è capitato pure a loro?

Riguardo a Vincent, la cosa che mi preoccupa non è tanto che in questo finale il sesso si sia adeguato al nome, quanto che non mi ero mai accorta che fosse una femminuccia per quattro serie filate! :eek:

Lisssz
05-18-2009, 03:47 PM
Lau ipotesi affascinante, al sangue coagulato non ci avevo fatto minimamente pensiero...
Quindi Bernarda ALIAS Eva Herzigoza avrà delle vene varicose da far rabbrividire Rita Levui Montalciuinui...
Cmq ve l'ho detto, se non la smettete di importunare l'identita sessuale di Vincenzina now -ino, luilei viene lì e vi fa il culetto a strisce con le ultime mosse di kung fu.

Rumors: per la sesta serie Vincent cambierà nome in Vladimir.

HervéJoncour
05-18-2009, 06:46 PM
Ma voi ve la immaginate la vita dello sceneggiatore di lost: dev'essere uno stress insopportabile stare attento ad ogni minimo particolare, altrimenti il fanS di lost (che è mediamente mooolto intelligente, ma anche mediamente mooolto privo di vita sociale) ti coglie in fallo (tanto per restare in tema vincenzO/A).

Questo però, a dire il vero, non è il difetto più grande del fanS di lost.

Il fanS di lost è anche mediamente femmina (predonatemi), in quanto riesce a dire in qualsiasi occasione L'AVEVO DETTO, IO. Anche se in precedenza aveva già espresso mille opinioni e tutte contrarie, sebbene senza mai contraddirsi.

Scusate l'OT, ma non ho letto i post precedenti, però avevo una teoria talmente intelligente che nessuno avrebbe potuta immaginarla all'infuori di me, che sono un fanS di lost.

refound
05-18-2009, 10:33 PM
Il fanS di Lost è talmente furbo che partecipa alle discussioni sul forum con due nickname diversi, sia perché la sua vita sociale è VERAMENTE disturbata, ma anche per poter sostenere due tesi contrarie ed essere sicuro alla fine di poter dire "L'avevo detto!".

freex
05-18-2009, 10:35 PM
partecipa alle discussioni sul forum con due nickname diversi

qui lo sgamiamo :D

refound
05-19-2009, 07:09 AM
Ma lui è taaaaalmente furbo che si crea i suoi IP personali, fino, a volte, a spacciarsi da moderatore:D:D:D.

Lostinato
05-19-2009, 09:26 AM
e se i vincent fossero due? uno maschio e uno femmina?

Kim
05-19-2009, 09:38 AM
e se i vincent fossero due? uno maschio e uno femmina?

Perchè no? se ci sono due bussole, perchè non due Vincent?

E poi, come per la seconda bussola, anche il secondo Vincent potrebbe essersi generato dal nulla!! :eek:

Giulio
05-19-2009, 09:43 AM
D’altonde 1/64 dell’occhio sinistro di Horus, che Toth ha rimesso insieme componendo le sei parti rappresentanti le frazioni 1/2 1/4 1/8 1/16 1/32 ed 1/64, è apparso dal nulla….:eek: :D

SugarPop
05-19-2009, 10:15 AM
esatto giulio... e poi vorrei ricordare che se i Vincent fossero due tutti sarebbero due... da qui non si scappa, ma viste le frazioni...

japoo
05-19-2009, 10:26 AM
c'e' il Vincent Fake e il Vincent Vero come per Locke, uno dei due e' cattivo (e morde)

refound
05-19-2009, 11:08 AM
Voi scherzate, ma se Vincent fosse una incarnazione di uno dei due contendenti, che per tutto questo tempo ha sorvegliato i nostri eroi?
Sulla base di questa ipotesi, scapperebbe continuamente non per impellenti bisogni, ma per compiti ben più importanti.

Kim
05-19-2009, 11:20 AM
non andiamo OT, che poi Mel ci chiude anche questo 3d! :eek: :D

freex
05-19-2009, 11:22 AM
Più che altro evitiamo di usare tutti i thread per battute, scherzi, uscite goliardiche.....ci sono già posti adeguati per cazzeggiare...

Dude
05-20-2009, 12:27 PM
Comunque, e mi sento imbarazzato per la serietà con cui parlo in questo thread, Vincent in alcune puntate di inizio serie, se non sbaglio alcune di prima e seconda stagione, era interpretato a volte dalla cagnetta di cui parlavate, che poi ha proseguito la carriera da star, diva del telecinema, Madison, ma a volte anche da un cane maschio, Pono...
Magari in occasione del finale di 5° stagione è tornato Pono!

Lisssz
01-26-2010, 11:08 AM
Rilancio quest'acutissimo 3d...
Presto sapremo chi ha fatto le trecce a Rose!!!!!!
Non sto nella pelle!

Faith
02-09-2010, 04:34 PM
Scusami, ma vorrei far notare che chi ha fatto le trecce a Rose è sicuramente chi ha curato la frangetta di Claire qualche stagione fa, nonché lo stesso tizio (tizia? entità? smokey? Vincent/Vladimir? ho messo uno slash? oddio che orrore i cani no) che si è occupato del look di Charlie quando va a trovare Hurley al Santa Rosa. Lo stile è lo stesso, non c'è che dire u.u