PDA

View Full Version : The Pink Initiative: Lost Without You

MisterPink
05-21-2009, 12:19 PM
http://img222.imageshack.us/img222/4686/coverwzq.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=coverwzq.jpg)

Cari amici forumers di Lostpedia,
circa due mesi prima dell'inizio della Season 5 e ispirato dal finale della Season 4, ho scritto di getto una canzone dedicata al nostro amatissimo show. Premetto di essere un musicista dilettante che, al posto della settimanale partita di calcetto, si diverte a suonare con una band di amici tutti quarantenni o giu di lì. Non siamo professionisti, non ci siamo mai neppure esibiti in pubblico, ma condividiamo una grande passione per la musica da più di vent'anni, divertendoci così, tra di noi.

Il brano in questione si chiama Lost Without You e come dicevo, trae ispirazione dal finale della quarta stagione. Ma, a pensarci bene, ben si adatta al momento che stiamo vivendo perchè forse, tra un paio di settimane, saremo tutti un pò... lost without Lost :(.

Grazie alla (complice) disponibilità dei nostri supermods Freex e Melmoth, a cui va subito la mia riconoscenza, ho deciso di metterlo in rete e di farlo ascoltare a coloro a cui in fondo è dedicato, cioè voi.
Ora, le premesse non sono mai abbastanza per cui metto subito le mani avanti: è un prodotto fatto completamente in casa da musicisti dilettanti e tra l'altro è il mio primo inedito, tenete conto, please :o!
Solo la grande passione per Lost e l'amicizia speciale che ho stretto con voi utenti di Lostpedia mi hanno spinto a cosi tanto ardire (quanta fatica per costruirsi una reputazione e quanto è facile invece mandarla a p..ne! :eek:).

Ringraziamenti d'obbligo (abbiate pazienza):
- a mia moglie Mara. Quando ho suonato per la prima volta il brano e ho visto i tuoi occhi inumidirsi, ho capito che si era accesa una scintilla.
- a mio figlio Manuel, che a 3 anni e 1/2 ha imparato da solo e senza l'aiuto di nessuno a cantare perfettamente la canzone. In quel momento la scintilla è diventata fiamma e ha cominciato a propagarsi.
- ai miei Amici della band: è un privilegio aver condiviso con voi la passione per la musica per tutti questi anni. V 'VVO BBEIN!!
- a Kim: senza la tua amicizia, il tuo supporto e il tuo incoraggiamento questo post oggi non esisterebbe.
- a Freex e Melmoth: le nostre colonne portanti. Un grazie immenso per la disponibilità.
- a tutti voi: prima di conoscere il forum ero una persona diversa. Avete contribuito a rendermi migliore.

Questo è quanto. In attesa che i Mods trovino un modo per piazzare un player sul forum, il brano lo potete ascoltare qui (http://apps.facebook.com/reverbnation_fb/artist/thepinkinitiative) (presto sarà anche scaricabile).
E dal momento che la prima "Initiative", l'originale, ha fatto la fine che sappiamo, da questo momento in poi farò perdere le mie tracce per evitare la probabile e meritata purga :D:D.
Sò di un isolotto nel Pacifico mooolto difficile da trovare...:rolleyes:

God bless you
A un'altra vita,
MisterPink

Orchid75
05-21-2009, 12:27 PM
Mr Pinolo:D a me piace un sacco sta song!

Kim
05-21-2009, 01:23 PM
Congratulazioni, applausi, standing ovation! ;)

Bel lavoro davvero, Mister, non c'è nemmeno bisogno di dirlo! :)

e grazie per l'immeritato ringraziamento :p

p.s. se pensi di sfuggire, vado a cercare la Hawkings e ti vengo a stanare su quell'isolotto! :D

melmoth
05-21-2009, 01:24 PM
EVVAI! Grandissimo Signor Rosa :D

sono davvero molto orgoglioNE di veder realiZIata la profeZIa che da giorni è nell'aire.

certo, il mio contribuito è stato:

MisterPink: "Posso aprire un thread in Off topic per la canzone?"
Melmoth: "Sì."

e nient'altro, però è un momento di grande emoZione anche per Sua Implacabile InquisiZione.

Come promesso, iniZierò a spammare il forum con 3d in cui invito gli utenti a strapparsi i capelli, a lanciarti orsacchiotti e a lovvarti :D

perché te lo meriti proprio :) (magari non di essere lovvato da me e frizzo, ma va be', ci siamo capiti)

E' un grande privilegio per noi tutti poter godere di tanta passione e di tanto impegno.

We owe you one, Signor Rosa.

E non pensare di poter far perdere le tue tracce su quell'isolotto nel pacifico, sede di cotanta materia esotica.

Perché quella materia esotica SONO IO!!!!! (volevo scrivere "è quiiiiiiiiiiiii" in stile Carramba che sorpresa, ma anche no)

:D:D:D

grazie ancora, Mister Pink, e buon ascolto a noi!

Faith
05-21-2009, 02:53 PM
ma bravo!!!!! mi piace mi piace mi piace ziziii (e il finale alla lost è fantastico :D)

freex
05-21-2009, 04:24 PM
Stavo guardando Zshare.....accetta file audio e "promette" di poterli incorporare in forum....

Desmond
05-21-2009, 04:49 PM
Applausi!

Lisssz
05-21-2009, 07:20 PM
Maccheccariiiiinaaaaaaaaa!!!!!!
E bravo il rosellone nostro!!!!!! (L)
BACIUI, ABBRACCIUI E TANTE TANTE FELICITAZIUONI!!!!!

lau
05-21-2009, 07:27 PM
ammappa, abbiamo pure il musicista in questo forum? :eek:
non ci facciamo mancare nulla ;)

bravo Mister, e sappi che mi hai appena fatto guadagnare punti con la mia pupa avendo potuto dirle orgogliosamente "è un mio amico" :cool:

una cosa però mi inquieta nel tuo lungo post, se proprio devo essere sincera: NOI ti abbiamo reso migliore???:eek: :eek: :eek:
povera Mara, santa donna.;):D

ah, come ben sai abbiamo degli agganci alla Lamp Post, sei fregato insomma

Inu
05-21-2009, 08:56 PM
ci credete che ancora non sono riuscuta a sentirla tutta?? Ogni volta che l'attacco qualcuno mi chiama per fare qualcosa ò____O

refound
05-21-2009, 09:47 PM
Complimentonissimi!
Io la manderei a JJ come sigla finale dell'ultimo episodio della prossima stagione, durante le nozze sull'isola di Ben e Jack!

Giulio
05-22-2009, 07:17 AM
Wow...complimenti Mr Pink :)

lau
05-22-2009, 08:15 AM
Complimentonissimi!
Io la manderei a JJ come sigla finale dell'ultimo episodio della prossima stagione, durante le nozze sull'isola di Ben e Jack!

refound, sappilo, sarai colpevole dei miei peggiori incubi! :eek: :D

beca
05-23-2009, 08:01 AM
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/04/mara-maionchi.jpg

Bravo Pink!
Mille complimenti a te, ma anche a tutta la band!

HervéJoncour
05-23-2009, 11:26 AM
Uh, questa me l'ero persa!
Bravo Pink (e a proposito di Mister Pink: Sayid ferito nel dharma van non vi ricordava qualcosa!?)

Aspettiamo la versione in inglese per lanciarvi sul mercato internazionaleeeee

angelina
05-23-2009, 04:35 PM
bravo mister pink non finisci mai di sorprenderci, complimenti.

Complimentonissimi!

ahahahaha refound a dire il vero pure tu sei sempre una sorpresa. :)

stefano76
05-23-2009, 07:29 PM
Ah ah ma è fantastica! Geniale il leit-motiv dharmesco...... Complimenti. ;)

MisterPink
05-25-2009, 07:44 AM
La permanenza sull'isolotto sta già facendo i suoi effetti, perchè ricordavo di aver già postato!:eek: Boh... cmq

Complimentonissimi!

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/04/mara-maionchi.jpg

Bravo Pink!
Mille complimenti a te, ma anche a tutta la band!

Ma LOL! :D:D

Geniale il leit-motiv dharmesco...... Complimenti. ;)

Grazie per averlo notato! :);)

Ne approfitto per ringraziarvi tutti, sono commosso!

Aspettiamo la versione in inglese per lanciarvi sul mercato internazionaleeeee

Eh eh, qui sfondi una porta aperta!
Lancio un appello agli "inglesi" del forum: se qualche anima pia ha voglia di cimentarsi in un adattamento inglese (cosa che era in progetto), sarà il benvenuto!! :)

MisterPink
05-27-2009, 07:50 AM
http://www.welost.it/news.php?id=376

Grazie Faramir! :);)

Simona
05-27-2009, 09:56 AM
Ma che bravooooooooo!!!!!! Complimenti!

Faramir
05-27-2009, 04:18 PM
http://www.welost.it/news.php?id=376

Grazie Faramir! :);)

Prego!
http://www.lostmania.com/1975/lost-without-you-nuova-canzone-ispirata-a-lost/
;)

perla
06-30-2009, 08:07 AM
mi accodo a plausi e complimenti!!! Bravo Mister!!!! (Sono anche una fan ora ;) )

dharmaitalia
07-22-2009, 02:18 PM
sto sentendo ora... bella complimenti:)

Mariano Tomatis
02-20-2010, 09:21 PM
Notevolissima!

Spaceman
03-23-2010, 04:37 PM
Complimenti! Molto molto carina, inoltre per essere un prodotto 'casereccio' la produzione è sensazionale! Starei qui a chiederti che programmi avete usato (io suppongo un Mac), ma ti eviterò domande del genere... bravo!

Kim
06-15-2010, 11:18 AM
Prima di iniziare il rewatch, mi faccio un bel re-listen di questa canzone bellissima, che pur essendo ispirata alla fine della quarta serie, è azzeccatissima anche per la fine di Lost! :)

Di nuovo complimenti, Mister! ;)