PDA

View Full Version : Elezioni amministrative: The Island 2009

newneo
06-08-2009, 04:19 PM
Signore e signori(ledis end gientelmen) come nella nostra democratica nazione, vorrei proporre le elezioni amministrative per l'isola con tanto di presentazione delle liste.

L'ISOLA DA SEMPRE(DAL 1974)
CANDIDATO SINDACO: Jin-Soo Kwon
Jack Shepard
Hurley("Hugo") Reyes
James("Sawyer") Ford
Juliet Burke
Miles Straume
Daniel Faraday
Kate Austen
Sayid Jarrah

L'ISOLA PER SEMPRE(ANCHE A COSTO DELLA VOSTRA VITA)
CANDIDATO SINDACO: Frank Lapidus
Sun-Hwa Kwon
Benjamin Linus
Richard Alpert
John("Highlander") Locke
Eloise Hawking
Charles Widmore
Desmond David Hume

L'ISOLA DI BEN GODI by subcomandante
Candidato Sindaco: Benjamin Linus
nikky
shannon
kate austin
juliet bruke
alex russeau- tutte le vallette dell'isola per l'effetto lista elettorlae PDL
richard alpert detto "quello co' l'ailainer"
charles widmore(per creare l'effetto PD diavolo+acqua santa-scegliete voi chi è d'alema e chi la binetti)

LA SINISTRA IL MOSTRO NERO (QUI DI ARCOBALENI MANCO L'OMBRA) by subcomandante
Candidato Sindaco: Jack Shepard
hugo reyes(esponente del movimento no war)
rose (diritti dei malati)
sayd jarrah (rappresentante del voto ai migranti)
mr eko (sinistra cattolica, non proprio pacifista)
sun kwon (ambientalista)
pilota volo 815 (sindacalista alitalia-SDL non a caso morto sul lavoro)
john locke (filosofo del pensiero debole esponente di sinistra critica)

Modalità di voto:l'elettore potrà scegliere al massimo 1 delle liste iscritte ed esprimere un massimo di 2 preferenze tra i nomi presenti nella lista scelta(si ricorda che già scegliendo la lista verrà assegnato un voto al candidato "principale") scrivendolo in un post, data la modalità del voto, occhio a chi votate, sappiamo chi siete e dove abitate, la lista vincitrice agirà di conseguenza...
Ripartizione seggi:la ripartizione avverrà per 2/3 con sistema proporzionale e 1/3 maggioritario.

Di seguito un breve riassunto dei principali punti dei programmi elettorali delle liste:
L'ISOLA DA SEMPRE(DAL 1974)
appena eletti faremo detonare una bomba H, niente più tasse!
L'ISOLA PER SEMPRE(ANCHE A COSTO DELLA TUA VITA)
appena eletti ci ammazziamo un po'tra di noi comunque state sicuri che quello che rimane vivo abbasserà le tasse a tutti!
L'ISOLA DI BEN GODI
vivi insieme e muori da solo lo stesso.
LA SINISTRA IL MOSTRO NERO (QUI DI ARCOBALENI MANCO L'OMBRA)
si vive insieme e si tende anche a morire insieme, più di quanto vorremmo

melmoth
06-08-2009, 04:31 PM
e se facessimo le primarie per stabilire i due capilista? dai dai dai, sarebbe super democraticooooooo

lau
06-08-2009, 04:36 PM
ecco, come al solito due candidati fantoccio per nascondere i veri manovratori! :eek: :D

newneo, sappi che mi stai ridando un vago sorriso in questa triste giornata ;)

Kim
06-08-2009, 04:37 PM
eheh, concordo con Mel sulle primarie!

poi proporrei di inserire anche altri nomi, tra cui Vincent! :D

inoltre: i Dharma e gli Others non sono candidabili? io Radzinsky come candidato del centro-destra ce lo vedrei benissimo!! :eek: :D :D

newneo
06-08-2009, 05:01 PM
ok, allora apriamo le iscrizioni a nuove liste, presentatemele tramite pm e le aggiungono al thread principale, per le primarie...mah...le solite lungaggini burocratiche...se proprio insistete:rolleyes:

Kaneda
06-08-2009, 05:08 PM
io Radzinsky come candidato del centro-destra ce lo vedrei benissimo!! :eek: :D :D

ma... LOL!!! Il La Russa dell'Isola!!! :D:D:D

subcomandante
06-08-2009, 05:50 PM
mmmm non sono molto in vena di scherzi sul tema cmq propongo la mia lista:
lista numero 3
nome: L'isola di ben godi
Programma politico: vivi insieme e muori da solo lo stesso.
capolista: Benjamin Linus

nikky
shannon
kate austin
juliet bruke
alex russeau- tutte le vallette dell'isola per l'effetto lista elettorlae PDL
richard alpert detto "quello co' l'ailainer"
charles widmore(per creare l'effetto PD diavolo+acqua santa-scegliete voi chi è d'alema e chi la binetti)

lista numero 4
nome lista: la sinistra il mostro nero(qui di arcobaleni manco l'ombra)
motto: si vive insieme e si tende anche a morire insieme, più di quanto vorremmo
capolista: Jack Shepard
hugo reyes(esponente del movimento no war)
rose (diritti dei malati)
sayd jarrah (rappresentante del voto ai migranti)
mr eko (sinistra cattolica, non proprio pacifista)
sun kwon (ambientalista)
pilota volo 815 (sindacalista alitalia-SDL non a caso morto sul lavoro)
john locke (filosofo del pensiero debole esponente di sinistra critica)

Kaneda
06-08-2009, 07:31 PM
mmmm non sono molto in vena di scherzi sul tema

[...]

A leggerti non si direbbe...

Posto solo ora perché ho appena smesso di ridere da quando ho iniziato... mezzora fa! :D:D:D

Applausi a scena aperta!!!

Posso votare per tutte e due? :rolleyes:

Faith
06-08-2009, 09:02 PM
nooooooooooooo che cosa meravigliosa ò_ò

lau
06-08-2009, 09:17 PM
sono molto indecisa fra quelli del 1974 e quelli del mostro nero, in verità...

Kim
06-09-2009, 07:29 AM
sono molto indecisa fra quelli del 1974 e quelli del mostro nero, in verità...

chissà perchè, eh Lau? :p

io ci voglio pensare ancora un po', ma penso che finirò per votare Mostro Nero...alcune candidature sono eccezionali! :D

Faith
06-09-2009, 07:34 AM
secondo me la lista mostro nero è impagabile.

lau
06-09-2009, 07:53 AM
chissà perchè, eh Lau? :p

io ci voglio pensare ancora un po', ma penso che finirò per votare Mostro Nero...alcune candidature sono eccezionali! :D

...perchè siccome non mi basta perdere le elezioni reali, ovviamente parteggio per gli sfigati pure lì?! :rolleyes: :D

animalona
06-09-2009, 08:09 AM
...perchè siccome non mi basta perdere le elezioni reali, ovviamente parteggio per gli sfigati pure lì?! :rolleyes: :D

ah, perchè?...poi non andavano su al posto di "quelli veri"?:eek:

bettingamlet
06-09-2009, 08:49 AM
io aggiungerei anche queste...sembra vada di moda ultimamente...

lista n.5
L'ISOLA DEI VALORI
Candidato sindaco: Nemesi
Il figlio di Nemesi
Il nipote di Nemesi
Il cugino di Nemesi
La nonna di Nemesi
John Flocke (magari qualcuno ci casca)

lista n.6
LEGA IDRA
Candidato sindato: mamma Orsa
Tom
Pickett

Faith
06-09-2009, 09:02 AM
XDXD bella quella della Nemesi!!

Kim
06-09-2009, 09:08 AM

no, in realtà era per la presenza del doc in entrambe le liste... apporposito, ma questa cosa è regolare? :eek: :D

subcomandante
06-09-2009, 09:22 AM
A parte che sull'isola possono essere presenti in due time line diverse praticamente tutti anche in duplice copia (ieri il mostro nero si è reincarnato nella coppia micheal jackson osama bin laden per andare a fare shopping) ma poi nello specifico il dr shepard ha un tatuaggio che lo autorizza a fare parte di qualsiasi congregazione(è stato visto con gli arikrishna martedì, con i no dal molin venerdì e nella curva sud della roma domenica) perché tanto lui cammina in mezzo a noi ma non è uno di noi.

Faith
06-09-2009, 09:39 AM
allora w il nostro doc!!

lau
06-09-2009, 10:44 AM
allora: considerata la presenza femminile (pensante), ovvio che darei il mio voto alla lista del 1974...però il loro programma politico sinceramente mi inquieta :eek:...

ok, nonostante il maschilismo, voto per la Lista "La Sinistra e il Fumo Nero".

sì, ok, hanno un candidato sindaco psicologicamente disturbato :D, ma mi convince la loro linea. Le mie preferenze?

1. Sayd Jarrah (conto su di lui per un po' di raziocinio)
2. Sun Kwon (in difesa delle donne/madri/lavoratrici, direi)

ecco, che non si dica che il mio non è un voto sofferto e meditato ;)

MisterPink
06-09-2009, 10:47 AM
Lista n. 7 (progressisti)
Rifondazione Dharmista
Presente nei collegi 4, 8, 15, 16, 23, 42

Pierre Chang (candidato Sindaco)
Marvin Candle (vice-Sindaco)
Edgar Halliwax (vice-vice-Sindaco)
Marc Wickmund (vice-vice-vice-Sindaco)
Horace Goodspeed (Politiche forestali ed eco-urbanistiche)
Coniglio n. 15 (Ubiquità e mobilità spazio-temporale)
Enzo Valenzetti (Previsionalità e gestione grandi emergenze)
Roger Linus (Sicurezza sul lavoro e dotazioni antinfortunistiche)

Programma politico:
Rifondazione Dharmista è promotrice delle moratorie internazionali per la fine del mondo e per la messa al bando delle armi chimiche. Promuove e sostiene inoltre, la libera circolazione delle persone nello spazio e nel tempo. E' a favore della depenalizzazione della materia esotica.

Lo slogan istituzionale del candidato sindaco è:
"Pierre Chang: un braccio onesto per la politica"

jackismyshephard
06-09-2009, 10:53 AM
Does anyone want to be my teacher and teach me italian????

melmoth
06-09-2009, 11:25 AM
lista n.8

IL POPOLO DELLA DHARMA

candidato sindaco: Radzinsky (lo psicopatico mitomane)
Phil (il cane del padrone, in perfetto PDL style)
Olivia (la velina che crede nei valori e cita il papa)
Amy (la madre coraggio che a breve si rifarà in stile "face off" e poi millanterà di essere dura e pura. probabile prossima apertura locale dissoluto su isole concorrenti)
Roger Linus (quello che, per citare Luttazzi, quando ha visto Forrest Gump non ha capito che il protagonista è un ritardato)
BenPotter (per aprire ai minorenni le porte del parlamento isolano)
Oldham* (candidato al ministero delle comunicaZioni extrasensoriali. quello che fa il moralista, dice "no alla droga" e poi si fa di acidi)

Linea politica:
Facciamo un po' come cazzo ci pare

(c'era anche Horace, ma l'ha messo prima Pink :D)

edit: aveva messo anche roger. paZienza

*su suggerimento di Kim ;)

Faith
06-09-2009, 11:58 AM
se aggiungi horace, voto il tuo disaster team. forse. perchè comunque quest'anno mi è piaciuto il DOC.

subcomandante
06-09-2009, 01:11 PM
bellissime le ultime 2 liste.... bravi ragazzi!

bettingamlet
06-09-2009, 03:29 PM
sempre meglio ragazzi!!!!!!!

ma ci stiamo prendendo troppo sul serio...SERVONO LE LISTE CIVETTA!!!!!! :D

Tipo:

- SMOKEY GRATIS (che se si scoprisse l'isola fosse la Giamaica non sarebbe nemmeno male)

- LISTA CIVICA DA SPIAGGIA
Candidato sindaco: Artz

- P.C.A. (PARTITO CADAVERI AMBULANTI)
Candidato: Christian Shephard

- LISTA UBIQUITÀ
Candidata: Cindy Chandler

lau
06-09-2009, 04:06 PM
ennò ennò, ma pure on island la proliferazione delle liste? :eek:
ma non eravamo un sitema bipolare? :rolleyes:

è proprio vero, tutti a caccia di una poltrona (una dell'815, ovviamente) :D

bettingamlet
06-09-2009, 04:44 PM
è proprio vero, tutti a caccia di una poltrona (una dell'815, ovviamente) :D

non dirlo troppo forte che poi arriva Mastella...:D

melmoth
07-24-2009, 01:52 PM
ragazzi, ma perché questo thread defunse??? era belliFFimo!!!!!! :eek:

newneo
07-25-2009, 05:35 AM
no, scusa...le solite lungaggini burocratiche...per mettere un timbro 3 mesi.........

bettingamlet
07-28-2009, 06:36 PM
ragazzi, ma perché questo thread defunse??? era belliFFimo!!!!!! :eek:

caro Mel...temo sia colpa mia: ho nominato Mastella e nessuno ha più scritto dopo quel mio post...:D

azz...l'ho nominato di nuovo...:/

bettingamlet
10-07-2009, 05:49 PM
DAL SITO DELL'ANSA:

BOCCIATO IL LODO WIDMORE!!!!!

La maggioranza fa quadrato intorno al loro leader.
Alpert già invoca la folla: "la gente è con noi e scenderà in giungla a manifestare!!!"

Lapidaria l'opposizione, che con Linus dice: "Finalmente è ora che scenda anche lui fra noi mortali"

Ricordiamo che il LODO WIDMORE proteggeva le massime autorità dell'isola dal rispondere all'annosa domanda su cosa giace all'ombra della statua.

A presto per nuovi aggiornamenti e commenti.

newneo
10-07-2009, 06:51 PM
DAL SITO DELL'ANSA:

BOCCIATO IL LODO WIDMORE!!!!!

La maggioranza fa quadrato intorno al loro leader.
Alpert già invoca la folla: "la gente è con noi e scendere in giungla a manifestare!!!"

Lapidaria l'opposizione, che con Linus dice: "Finalemente è ora che scenda anche lui fra noi mortali"

Ricordiamo che il LODO WIDMORE proteggeva le massime autorità dell'isola dal rispondere all'annosa domanda su cosa giace all'ombra della statua.

A presto per nuovi aggiornamenti e commenti.

semplicemente ma-gni-fi-co :D:D:D

lau
10-07-2009, 07:35 PM
bettin, capolavoro! :D

Faith
10-07-2009, 07:55 PM
Betti, Betti, Betti!!!!! (da leggere ritmicamente) :D:D:D:D:D

Kim
10-07-2009, 08:10 PM
il lodo WIDMORE! meraviglia!!! :D :D :D

mi unisco festante al coro di Faith! ;)

bettingamlet
10-08-2009, 08:21 AM
Ragazzi....sono commosso...:)

....non è detto che più tardi non arrivino aggiornamenti....;)

perla
10-08-2009, 08:49 AM
lo speriamo tutti! :)
veramente meraviglioso!!!

Lisssz
10-08-2009, 11:10 AM
Grandissimo Bettino, mi sa che potresti tranquillamente aggiornare con le novità di oggi!
4 orsi polari ruggiscono a Widmore: messi in gabbia.
Widmore chiama Bakunin, in diretta dagli schermi della perla, e infanga chiunque gli capiti a tiro, sparando a zero sulla povera Rousseau: "è più bella che intelligente".
Lapidario il commento di Abbadon: non si tocchino il buon nome di Jacob e la congrega della HANSO FOUNDATION.

Faith
10-08-2009, 11:27 AM
Widmore chiama Bakunin, in diretta dagli schermi della perla, e infanga chiunque gli capiti a tiro, sparando a zero sulla povera Rousseau: "è più bella che intelligente".

Mi sento male dalle risate XDXD

bettingamlet
10-08-2009, 12:16 PM
"Quello visto a PERLA A PERLA è uno spettacolo indecente. L'ennesima prova di quanto la partitocrazia abbia infangato la tradizione democratica e pluralista della televisione isolana". E' dalla sede del partito che tuona Bernard contro l'uso della tv di stato di nuovo al servizio del governo. E continua: "Iniziamo oggi, io e mia moglie Rose, uno sciopero della fame che spero sensibilizzi l'isola tutta verso questo tema che riteniamo fondamentale per la nostra democrazia e continueremo nel nostro sciopero fino a quando le nostre posizioni non verranno ascoltate, ci volessero 40 o 50 anni". E così dicendo, lasciano noi giornalisti ed entrano nella loro grotta. Fonti attendibili ci confermano che almeno l'acqua non mancherà.

Notizie intanto giungono da palazzo Grazioli, dove, assistendo al consueto spettacolo di orsi polari, Jacob lascia strali contro chi, secondo lui, sono il vero arteficie di tutto questo: Nemesi e il Presidente Fumo Nero.
La terza carica dell'isola per ora non si è ancora lasciata andare a nessun commento in merito alla sentenza, ma invita alla moderazione e a "rispettare chi da sempre è a guardia dell'integrità morale e democratica dell'isola".
Anche il Fumo Nero non ha espresso pareri in merito, a parte una breve nota arrivata ieri sera alle agenzie.
Jacob però insiste: "Mi sento preso in giro! Non solo sono migliore di tutti gli altri, ma ora vi dimostrerò che tutto questo sarà solo un incidente che ci fermerà verso il Progresso."

Riportiamo in calce un'ultima dichiarazione appena arrivata e che crediamo renda bene l'idea del clima che regna nel paese. E' John Locke a parlare: "A nome di tutti i miei elettori ribadisco la posizione da sempre garantista del mi partito. Sono stupito di tutto questo stupore. Io questo paese l'ho guardato negli occhi. So che è bellissimo. Meritiamo di più di un presidente che non ci rispetta e che non si fa mai vedere."

perla
10-08-2009, 01:03 PM
AHAHHAHAHAHHAHA!!!!

porca paletta mi tocca uscire! Starei qui a leggere e a ridere da sola come na scema per tutto il giorno!
Io questo paese l'ho guardato negli occhi. AHAHHAHAHAHAH :D
esco col sorriso se non altro ;)

Faith
10-08-2009, 01:18 PM
Riportiamo in calce un'ultima dichiarazione appena arrivata e che crediamo renda bene l'idea del clima che regna nel paese. E' John Locke a parlare: "A nome di tutti i miei elettori ribadisco la posizione da sempre garantista del mi partito. Sono stupito di tutto questo stupore. Io questo paese l'ho guardato negli occhi. So che è bellissimo. Meritiamo di più di un presidente che non ci rispetta e che non si fa mai vedere."

Locke for president!!!!!

Kim
10-08-2009, 03:54 PM
no, io direi Bettin for president!!!!! :cool: :D