PDA

View Full Version : [ARGH] Raduno a Roma: WE HAVE TO GO BACK!!!

Pages : [1] 2 3

melmoth
06-11-2009, 11:19 PM
VENGHINO SIORI VENGHINO!

In Chat, nella totale mancanZia di una vita socialA, stiamo pensando di pensare all'organizzaZione di un raduno.

voi che dite? già una volta ne abbiamo parlato, ma l'evento non si è concretiZiato.

ora però le cose si fanno serie, e si sta organizzando un
MEGA GIGA SAPA UBER RADUNO DI LOSTPEDIA

dobbiamo ancora stabilire il luogo e il giorno (ma si pensa appena dopo l'estate).

in palio ci saranno ricchi premi e cotillons, balocchi e profumi, gli occhi pallici di emerson, adamo ed eva, la brambilla e il suo interlocutore telefonico.

si accettano suggerimenti di ogni sorta, ma in linea di massima qui si raccolgno adesioni: chi è interessenJi?

provvederemo in seguito a localizzare una città utile al raduno. nel frattempo proponete, ma in modo sennato. se proponete la vostra città solo perché siete pigri, vi banno.

Faith
06-11-2009, 11:20 PM
io adesiono :D

e mi aspetto il bulbo emersoniano U__U

Kim
06-11-2009, 11:27 PM
si anche io adesiono! ;)

(c'è anche la camicia blu di Desmond tra i cotillions? :p :D)

Faith
06-11-2009, 11:29 PM
eheh!! no, però ti daranno gratis un soprannome di sawyer!! ;)

logos
06-12-2009, 05:41 AM
Roma è la città ideale
Io dovrei esserci, con tutto il mio entusiasmo :cool:

lau
06-12-2009, 06:28 AM
adesiono anch'io ovvio. :)
chiaramente come cotillon però non voglio la Brambilla, magari Ghedini?! :rolleyes: :eek:

e comunque sa anche a me che Roma è la più fattibile se si vogliono evitare millemila chilometri a un po' di utenti.

Lostinato
06-12-2009, 07:02 AM
adesiono o non adesiono? per dirla alla toto' "lasciatemi tentennare" :D

ma si, sarebbe una cosa bellissima e credo che Roma sarebbe un giusto compromesso per la location, anche se RC non mi dispiacerebbe :eek:

ci sto, ci sto :)

Kaneda
06-12-2009, 07:18 AM
Presente!!! :D

Voto Sgurgola solo perché se dico Roma 'llonZio mi BanZia! :D:D:D

melmoth
06-12-2009, 07:50 AM
aléééééééééééé!

io propongo FERRARA (:rolleyes: :D), sennò direi pure io che Roma potrebbe andare bene. la Toscana non mi dispiaceva, ma a Roma ci torno volentieri.

in più so che se vado a Roma, KaneZio mi fa trovare una cassa di birra in staZione :eek: :D:D:D

Lostinato
06-12-2009, 07:59 AM
...in più so che se vado a Roma, KaneZio mi fa trovare una cassa di birra in staZione...questo si chiamerebbe interesse privato in boh? come è che si dice? :D

Kaneda
06-12-2009, 08:02 AM
questo si chiamerebbe interesse privato in boh? come è che si dice? :D

Birra e qualche posto letto a chi servisse sarebbero garantiti (sempre nei limiti della metratura di casa e del frigo :D)

Kim
06-12-2009, 08:05 AM
aléééééééééééé!

io propongo FERRARA (:rolleyes: :D), sennò direi pure io che Roma potrebbe andare bene. la Toscana non mi dispiaceva, ma a Roma ci torno volentieri.

in più so che se vado a Roma, KaneZio mi fa trovare una cassa di birra in staZione :eek: :D

ma LOL!!!

se si fa a Ferrara, come da TE proposto, Mellonzio (non da ME, sia chiaro!), altrochè birra troverai in staZione.... :eek: vedrai vedrai che accoglienZia!!!! :eek: :D :rolleyes:

Lostinato
06-12-2009, 08:13 AM
...se si fa a Ferrara...ecco, i soliti raccomandati...:eek:

allora io offro limoncello produzione propria (un 3-4 bottiglie sono rimaste), e per l'occasione potrei collegare il rubinetto della cucina ad un serbatoio di birra da 2000 lt :D

Orchid75
06-12-2009, 08:37 AM
IO dico che in toscana non era male tra un chianti e una chianina:D! Comunque fatelo dove volete io vengo:D!

Kaneda
06-12-2009, 09:06 AM
Io anche verrei ovunque (pure in Tunisia come dice freex :p), ma sarebbe logico farla comunque in una città del centro Italia... :D

Lostinato
06-12-2009, 09:17 AM
Losty io vengo in Calabria Saudita :Dsei la benvenuta :D

Orchid75
06-12-2009, 09:19 AM
Dicono che Rieti sia il centro dell' Italia.. ma a rieti che famo? La sfasciamo e la famo diventare l isola?

lau
06-12-2009, 09:22 AM
io credo che sia sano e saggio non costringere qualcuno a 1300 chilometri ed altri a 3. Poi servono mete facilmente raggiungibili

..la Toscana mi piaceva come idea, ma i nostri calabro-siculi avrebbero troppa strada mi sa. e non sia mai detto che che mi perdo Losty, Logos, Fettuccina, Fiona, Francesca....

Lostinato
06-12-2009, 09:25 AM
io credo che sia sano e saggio non costringere qualcuno a 1300 chilometri ed altri a 3.

..la Toscana mi piaceva come idea, ma i nostri calabro-siculi avrebbero troppa strada mi sa. e non sia mai detto che che mi perdo Losty, Logos, Fettuccina, Fiona, Francesca....grazie lau per la comprensione per i calabro-siculi, anche perchè stavo controllando alcune interessanti offerte per i voli per roma next months...
roma roma roma roma roma (non me ne vogliano quelli della lazio :D)

Inu
06-12-2009, 09:26 AM
Mi è permesso dire una cosetta piccola piccola??

Lo sapete che al Roma Fiction Fest quest'anno vengono i Darlton?????* Non vi pare che potrebbe essere bello andarVI in massa??? <3<3<3<3

E' ovvio che Roma non è vicina vicina per tutti.... ma se volete una città del centr'italia, centr'italia venite da me ^^ ...sai che noia...

*ambiguitas

Orchid75
06-12-2009, 09:36 AM
grazie lau per la comprensione per i calabro-siculi, anche perchè stavo controllando alcune interessanti offerte per i voli per roma next months...
Roma sempre ( che te ne vogliano pure tanto quelli della lanzie nun esitono!):cool::cool::cool::cool:

MisterPink
06-12-2009, 09:40 AM
VENGHINO SIORI VENGHINO!

AHHH! Somma AdunanZia! Lostpedica TransumanZia! :eek::eek:
Adesiono, adesiono! :)
La mia propenZione è per Roma, per le stesse motivaZioni di Lau... ;)

Kaneda
06-12-2009, 09:43 AM

Tranquillo, parliamo di una sparutissima minoranZia :D:D:D

melmoth
06-12-2009, 09:44 AM
la saggeZia della mia gemella astrale non ha pari :cool: comunque apro un sondaggio, anche se mi pare che Roma sia la più gettonata.

qualcuno ha detto laziE? cos'è, si mangia?

Inu
06-12-2009, 09:45 AM
E' bello notare che nessuno mi fila di striscio ^^

Orchid75
06-12-2009, 09:48 AM
Infatti si mello ( o marshmello) mettilo ai voti...:D
http://nuke.bluassoluto.it/Portals/0/ImgStaff/InCercaDiVoti.jpg

Inu
06-12-2009, 09:49 AM
Ma non era Sgurgola Mel???
STAI FACENDO DEI BROGLIIIII!!

MisterPink
06-12-2009, 10:01 AM
Segnalo un refuso nel sondaggio... :cool:
le voci Roma e Istituto Santa Rosa (http://www.centrosantarosa.org/) (che io, il Signor Rosa, ho l'onore di dirigere :D:D) vanno accorpate.

Per informazioni su come raggiungerci:
http://www.centrosantarosa.org/come_raggiungerci.html

Kim
06-12-2009, 10:03 AM
Segnalo un refuso nel sondaggio... :cool:
le voci Roma e Istituto Santa Rosa (http://www.centrosantarosa.org/) (che io, il Signor Rosa, ho l'onore di dirigere :D:D) vanno accorpate.

Per informazioni su come raggiungerci:
http://www.centrosantarosa.org/come_raggiungerci.html

ecco, io (e anche qualcun'altro :rolleyes:) avevamo già una stanZia prenotata...quindi scelgo questa opZione!! :D

Orchid75
06-12-2009, 10:05 AM
EBBRAVO il signor Rosa!

melmoth
06-12-2009, 10:06 AM
Mi è permesso dire una cosetta piccola piccola??

Lo sapete che al Roma Fiction Fest quest'anno vengono i Darlton?????* Non vi pare che potrebbe essere bello andarVI in massa??? <3<3<3<3

E' ovvio che Roma non è vicina vicina per tutti.... ma se volete una città del centr'italia, centr'italia venite da me ^^ ...sai che noia...

*ambiguitas

Inuzza (L)

il Roma Fiction Fest è dal 6 all'11 luglio, giusto? secondo me c'è un po' poco preavviso, nel senso che molti di noi si devono organiZiare anche con il lavoro.

però si può fare un mini raduno sui generis: lanciamo un appello, così chi può e vuole ci va!

@pink: esimio direttore dell'IstituZio, quale onore! chiedo scusa :D

EDIT: Kim, è vero, avevo dimenticato. Quindi in realtà ho imbrogliato cn Ferrara, Roma, Santa Rosa e Sgurgola.

sono pronto per la presidenZia del consglio.

lostitico
06-12-2009, 10:06 AM
RADUNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
EVVIVVVVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

ci sarò se appena vagamente possibile (non assicuro la presenZiaa della Tazza, è una tipa molto impegnata, lei ;))

io voto ROMA a fine settembre-primi giorni di ottobre, che avevo già deciso ci sarei venuta :D:D:D

lau
06-12-2009, 10:14 AM
ora che MisterPink mi ha chiarito la location dell'istituto santa Rosa e visto che ne è l'esimio PresidenZie, ovvio che voto quello! :D

ps. mi viene il dubbio che anche l'opzione "al telefono con la Brambilla" sia accorpabile, se Ballarò viene girato a Roma...

Orchid75
06-12-2009, 10:18 AM
ora che MisterPink mi ha chiarito la location dell'istituto santa Rosa e visto che ne è l'esimio PresidenZie, ovvio che voto quello! :D

ps. mi viene il dubbio che anche l'opzione "al telefono con la Brambilla" sia accorpabile, se Ballarò viene girato a Roma...

Mi sà che lo fanno a milano ... ma non ci metto la mano sul fuoco:D!:rolleyes:

Faith
06-12-2009, 10:26 AM
io naturalmente ho votato l'isola. sono ancora tutti lì, mica posso perdermeli :D

e comunque io non do problemi, mangio quello che trovo, non sporco, per il resto del tempo dormo o mi plasmo in base alle esigenze altrui.

MisterPink
06-12-2009, 10:27 AM
Per gli interessati:
1. sono disponibili 108 posti letto;
2. le camere sono da 4, 8, 15, 16, 23, 42 posti; la composiZione delle stanZie è a carico degli ospiti, previo approvaZione della DireZione.
3. per arrivare sul posto bisogna prenotare le event windows ALMENO 72 ORE prima dell'arrivo;
4. tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un pernotto nella Room 23.

...

Faith
06-12-2009, 10:31 AM
certo che il pernotto nella room 23 non posso perdermelo :D

MisterPink
06-12-2009, 10:52 AM
Il pacchetto "A Night in Room 23" prevede:

1. sauna nella Sweat Lodge;
2. aroma-terapia con la tecnica "Oldham";
3. riabilitazione respiratoria a base di gas MellonZio (http://forum.lostpedia.com/album.php?albumid=932&pictureid=10744);
4. percorso erboristico-omeopatico a cura di Mike (http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Mike) e Jan (http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Jan)

subcomandante
06-12-2009, 10:52 AM
Ho votato roma, perché nn avevo visto villa certosa!!! tenetemi informato.

Lostinato
06-12-2009, 11:15 AM
e se il rad1 avrà il successo che merita poi potremmo organizzare il rad2 il rad3 e dulcis in fundo il radzinsky :D

haylda
06-12-2009, 11:16 AM
Roma!
Roma!roma!roma!
;)

Faith
06-12-2009, 11:20 AM
e se il rad1 avrà il successo che merita poi potremmo organizzare il rad2 il rad3 e dulcis in fundo il radzinsky :D

avrò un impegno urgente nel periodo del radzinsky :eek::eek::eek::eek::eek:

logos
06-12-2009, 11:40 AM
io credo che sia sano e saggio non costringere qualcuno a 1300 chilometri ed altri a 3. Poi servono mete facilmente raggiungibili

..la Toscana mi piaceva come idea, ma i nostri calabro-siculi avrebbero troppa strada mi sa. e non sia mai detto che che mi perdo Losty, Logos, Fettuccina, Fiona, Francesca....

Ecco, che so ste raccomandazioni? :rolleyes::D Ognuno dovrebbe fare lo stesso numero di km...altrimenti è un' ingiustizia :p
Roma va più che bene, magari Genzano o Ariccia

lau
06-12-2009, 11:54 AM
magari Genzano o Ariccia

ma già pensi al paninazzo con la porchetta?:eek: :D

Inu
06-12-2009, 11:56 AM
Dato che è appurato a quanto pare che lo faremo a Villa Certosa, in che periodo lo si vuole fare pulzelli?? Come diceva qualcuno settembre/ottobbre?

lau
06-12-2009, 12:22 PM
bè, come periodo non è male in effetti. ma siccome ci sono persone più incasinate di me nell'organizzarsi, allora lascio a loro l'onere di proporre una data.

a proposito, di fine settimana? oppure no? :rolleyes:

lostitico
06-12-2009, 12:34 PM
beh, si, fine settimana,
altrimenti la gente che ancora ha un lavoro come fa???

spiritovivo
06-12-2009, 12:38 PM
ma... fatemi capire... qual è il luogo più vicino a dove sono io tra quelli del sondaggio?? :D
no giusto per sapere cosa votare... :D

lostitico
06-12-2009, 12:52 PM
ma... fatemi capire... qual è il luogo più vicino a dove sono io tra quelli del sondaggio?? :D
no giusto per sapere cosa votare... :D

il Santa Rosa, forse? ;):)

spiritovivo
06-12-2009, 12:58 PM
il Santa Rosa, forse? ;):)

..............
..............
..............
eh?! :D

Faith
06-12-2009, 02:30 PM
ragazzi, io per la data vi chiedo solo di non farlo venire troppo vicino al lucca comics, che dovrebbe essere a fine ottobre..per cui, se sono inizi ottobre ok, più in là no, perchè altrimenti non riesco ad organizzarmi (sono lenta anche in questo) @___@

Inu
06-12-2009, 02:38 PM
Io tendenzialmente non ho problemi.... se poi è un finesettimana a maggior ragione, altrimenti mi potrebbe coincidere con un possibile esame.... uff

Kim
06-12-2009, 02:43 PM
per me fino al 17 ottobre è assolutamente impossibile :o
dopo dovrei essere più libera...

Faith
06-12-2009, 02:44 PM
O____O impossibile fino al 17 ottobre??????

lostitico
06-12-2009, 02:48 PM
e allora perchè non facciamo il raduno a luccacomics??? :)

Kim
06-12-2009, 02:50 PM
O____O impossibile fino al 17 ottobre??????

a meno chè non lo facciamo ad agosto, ma non credo che per voi vada bene...

a settembre dovrei essere all'estero e fino a metà ottobre sarà un inferno :(

lostitico
06-12-2009, 02:55 PM
seconda metà di agosto?
a me va bene (praticamente tutto,
tranne luglio e settembre ;))

Perchè non aggiungiamo un bel poll anche per la data
(questo magari a risposta multipla, così ciascuno può indicare tutti i periodi di disponibilità)

Faith
06-12-2009, 02:56 PM
per me agosto va bene, non ho nessun problema :)
vediamo cosa pensano gli altri

MisterPink
06-12-2009, 03:00 PM
fine agosto andrebbe benissimo, tipo weekend 29-30 agosto...

bettingamlet
06-12-2009, 03:08 PM
romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! (l'ho proposto sommessamente...)

Inu
06-12-2009, 03:08 PM
Umh, per me diventerebbe difficile che dovrei studiare per sti ***** di esami... ma uno il sacrificio lo fa volendo :P

Io direi che prima di mettere il sondaggio aspettiamo che un pò più di noi vedano il thread e dicano la loro sulla location... ok?

lau
06-12-2009, 03:50 PM
a me, visto che si parla di un fine settimana, a partire da agosto e in avanti va bene sempre, basta che io lo sappia un paio di settimane prima.
(che donna accomodante che sono! :p )

però non avevamo detto che in agosto era un po' difficile per molti?! :rolleyes:

Inu
06-12-2009, 03:53 PM
Però non so se lo si è detto perchè era vero o perchè qualcuno lo ha supposto, mumblemumble ....

(torno a studiare il taoismo, ciuuu)

Faith
06-12-2009, 03:55 PM
io anche mi ricordavo qualcosa in merito, ma ci sono vere motivazioni o sono solo problemi supposti?

Lostinato
06-12-2009, 04:25 PM
mmm fine agosto sarebbe l'ideale, ma vediamo di accomodarci tutti...

in linea di massima io non ho problemi nè per la location (anche se Roma sarebbe l'ideale), nè per la data, praticamente ora come ora, visto che non devo studiare e lavoro un po' a singhiozzo...
in linea di massima dovremmo stabilire
1) Location
2) Inizio raduno (giorno e ora)
3) Fine raduno (giorno e ora)
così chi dovrà prenotare aerei e alberghi....

Faith
06-12-2009, 04:40 PM
soprattutto se è fine agosto, prima me lo dite, meglio è, almeno prenoto il viaggio!! (e credo sia lo stesso discorso anche per altri di voi, no?)

logos
06-12-2009, 04:46 PM
Fine agosto???? :eek: Non penso che molta gente è disponibile per quel periodo :o
Perchè, a sto punto, non lo spostiamo al ponte di ognissanti e dei morti :D ?

bettingamlet
06-12-2009, 04:50 PM
Perchè, a sto punto, non lo spostiamo al ponte di ognissanti e dei morti :D ?

oddio, "morti"....questo è tutto da vedere...:)

logos
06-12-2009, 04:55 PM
oddio, "morti"....questo è tutto da vedere...:)

Si presume che a quella data ci siano un pò tutti, se si fa prima è certamente meglio. Aspettiamo altre opinioni ;)

bettingamlet
06-12-2009, 04:58 PM
Si presume che a quella data ci siano un pò tutti, se si fa prima è certamente meglio. Aspettiamo altre opinioni ;)

su questo la penso come te...ironizzavo solo sulla parola "morti", viste soprattutto le ultime punate di lost..:D

Faith
06-12-2009, 05:25 PM
NON CI SONOOOOOOO fine ottobre-inizio novembre vi dico già che non ci sono asssolutamente, pliiiis, venitemi incontro.

lostitico
06-12-2009, 05:34 PM
Fine agosto???? :eek: Non penso che molta gente è disponibile per quel periodo :o

boh, anch'io non pensavo, e invece...
finora sembra l'unico su cui saremmo tutti d'accordo :eek:

subcomandante
06-12-2009, 05:43 PM
dopo il 25 agosto ci sono anche io..

Faith
06-12-2009, 05:54 PM
allora ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi per il weekend di fine agosto? cioè, chi, in quella data, non sarebbe disponibile?

bettingamlet
06-12-2009, 05:55 PM
io lavoro, quindi a roma mi trovate di sicuro...:)

logos
06-12-2009, 06:43 PM
allora ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi per il weekend di fine agosto? cioè, chi, in quella data, non sarebbe disponibile?

Io, fuori uno! :cool:

Lostinato
06-12-2009, 06:45 PM
in attesa di sciogliere i dubbi luogo/data del raduno, vi segnalo che su darkufo sono aperte le iscrizioni alla Lost Fantasy League per la Stagione 6, qui qualche dettaglio (http://forum.lostpedia.com/lost-fantasy-league-2010-season-t38459.html)

Orchid75
06-12-2009, 08:21 PM
Scusate ma i morti è lontanissimo.... facciamo una cosa a fine agosto inizio settembre dai... se no arriviamo davvero a natale a conoscerci!

Lostinato
06-12-2009, 08:42 PM
in attesa di sciogliere i dubbi, potremmo cominciare a collezionare le date utili e quelle disutili qui (http://italian.jotform.com/form/91621543127)
chi non ha probelmi di date nè date preferenziali può inserire il solo nick e basta...

Inu
06-12-2009, 09:09 PM
Ma che è sta cosa Losti?

... comunque io sono sempre disponibile, ma ad agosto sono in vacanza dal 3 al 18... tendenzialmente dopo va bene.

Settembre/Ottobre va bene, sperando che non siano date a ridosso di esami...

Lostinato
06-13-2009, 05:05 AM
semplicemente potrebbe essere un modo ordinato di esprimere le proprie preferenze sulle date...
già questo topic ha 9 pagine, ed è facile perdersi senza leggere tutto...
quella pagina web genera un file a partire dal quale poi si può definire un ventaglio di date che minimizza le assenze...

Inu
06-13-2009, 08:18 AM
Come sei bravo e intelligente *____*

freex
06-13-2009, 12:05 PM
Dunque, cerchiamo di capire quanti siamo.....certo che se si evitano 1000 Km a qualcuno è meglio, però stiamo attenti che per risparmiare 500 km a due persone non ne facciamo fare 300 in più a una dozzina....non so se mi spiego.

A questo proposito potremmo organizzare due raduni, uno a nord e uno a sud: chi abita sotto roma va a quello a nord, chi abita sopra va a quello a sud. 1000 km per tutti!

Poi ogni raduno elegge il suo campione che avrà accesso alla prova finale (combattimento contro il campione dell'altra "squadra" all'interno di una gabbia colma di cani inferociti.)

Faith
06-13-2009, 12:10 PM
ho avuto problemi a cogliere il sarcasmo. che novità -_____-''

Orchid75
06-13-2009, 12:16 PM
Lo dicevo ieri sera in chat... se si dovesse fare a Roma trovo giusto che chi come me non deve fare troppi Km ( anche se Roma non è piccina) ed ha la possibilità può mettersi a disposizione con la macchina per chi viene da fuori, insomma fare un pò i padroni di casa. Prenotare il posto o comunque trovare le soluzioni logistiche per chi viene nella capitale ( B&B non costosi ma carini, passaggi in macchina appunto, etc....).
Lo trovo giusto che ne pensano gli altri Romani del forum?:D

Lisssz
06-13-2009, 12:46 PM
Lo dicevo ieri sera in chat... se si dovesse fare a Roma trovo giusto che chi come me non deve fare troppi Km ( anche se Roma non è piccina) ed ha la possibilità può mettersi a disposizione con la macchina per chi viene da fuori, insomma fare un pò i padroni di casa. Prenotare il posto o comunque trovare le soluzioni logistiche per chi viene nella capitale ( B&B non costosi ma carini, passaggi in macchina appunto, etc....).
Lo trovo giusto che ne pensano gli altri Romani del forum?:D

Ovviamente è così!
Io ospiterei pure qualcuno, ma mia madre potrebbe risentirsi del fatto che non vi conosco... '-.-
Cmq, a prescindere, i passaggi in macchina sono scontatissimi, per quanto mi riguarda, e l'organizzazione può essere fatta di concerto dai forumisti della città ospitante.
Io cmq ripeto, non ho problemi di date nè di luoghi.

Inu
06-13-2009, 02:58 PM
Eh se lo facciamo domani? Come fai a venire giù in tempo? XD

Lostinato
06-13-2009, 06:18 PM
così da un primo esame sembrerebbe che l'unico periodo senza problemi per nessuno, potrebbe essere un weekend della seconda metà di luglio...in un mese e mezzo ce la facciamo ad organizzarci?

lau
06-13-2009, 08:46 PM
ops, credevo si parlasse comunque da dopo ferragosto, losty!

Lostinato
06-13-2009, 09:10 PM
ops, credevo si parlasse comunque da dopo ferragosto, losty!yes i know, ma vista la forse impossibilità a cocncordare una data che accontenti tutti prima di metà novembre, stavo sondando l'ipotes ifine luglio :D

melmoth
06-13-2009, 10:28 PM
chiaramente, da bravo guastafestO, vi dico che io a fino al post ferragostico non posso assolutamente...

Orchid75
06-13-2009, 11:13 PM
chiaramente, da bravo guastafestO, vi dico che io a fino al post ferragostico non posso assolutamente...
Sarebbe meglio anche per me... :rolleyes:

Faith
06-14-2009, 12:18 AM
sarebbe meglio anche per me.. @___@

Lostinato
06-14-2009, 05:19 AM
e visto che già tot-mila utenti boicottano il periodo pre-ferragostano, aggiorno il tabellone :D

Inu
06-14-2009, 08:26 AM
Io sono in vacation fino al 18 agosto... direi che sono molto post ferragostico pure io :)

haylda
06-15-2009, 08:47 AM
A me va bene in qualsiasi periodo, se è a Roma... ;)

melmoth
06-15-2009, 11:17 PM
allora, gli ultimi sondaggi danno in testa l'ultimo week end di agosto (28-29-30).

chiaramente (e purtroppo :() non potremo accontentare tutti: se ci trovassimo a roma tra il 28 e il 29 per voi andrebbe bene?

Faith
06-15-2009, 11:18 PM
allora, gli ultimi sondaggi danno in testa l'ultimo week end di agosto (28-29-30).

chiaramente (e purtroppo :() non potremo accontentare tutti: se ci trovassimo a roma tra il 28 e il 29 per voi andrebbe bene?

Sì. (non scrivo più le pagine, così non vi arrabbiate) :cool:

Orchid75
06-15-2009, 11:27 PM
Decisamente si:d

Kaneda
06-15-2009, 11:33 PM
dico solo una cosa:

to-ga...

to-ga...

TO-GA...

TO-GAAAAAAA!! (http://www.youtube.com/watch?v=E5zsLfgwBTg)

lostitico
06-15-2009, 11:33 PM
perfetto ottimissimo!!!
son già li'!!!

Lostinato
06-16-2009, 04:50 AM
per me va bene...

lau
06-16-2009, 06:25 AM
andata!

MisterPink
06-16-2009, 09:26 AM
Ok anche da parte mia! :)

Orchid75
06-16-2009, 10:27 AM
Visto che le tute Dharma innitiative sono terminate... io propongo ( seguitemi) di rendere omaggio a Roma e all' idea e grido di TOGA-TOGA di mettere in valigia un lenzuole da esibire poi a modello di toga romana appunto con tanto di salndalo da schiavo!
Non sono problemi di circonferenza vita fianchi e seno:D! Io mi preparo ad andare in stazione e all' aereoporto a prendere chi arriva da fuori capitale ed accoglierlo così!:D
http://it.ewrite.us/foto/1234536532_toga.jpg

The Edge
06-16-2009, 11:14 AM
Per il raduno non so ancora. ma al Fiction Fest ci vado di sicuro. Il 7 luglio alle 11 nella multisala Adriano... :)

Faith
06-16-2009, 12:02 PM
Visto che le tute Dharma innitiative sono terminate... io propongo ( seguitemi) di rendere omaggio a Roma e all' idea e grido di TOGA-TOGA di mettere in valigia un lenzuole da esibire poi a modello di toga romana appunto con tanto di salndalo da schiavo!
Non sono problemi di circonferenza vita fianchi e seno:D! Io mi preparo ad andare in stazione e all' aereoporto a prendere chi arriva da fuori capitale ed accoglierlo così!:D
http://it.ewrite.us/foto/1234536532_toga.jpg

secondo voi mi fanno salire sull'aereo così? :cool:

HervéJoncour
06-16-2009, 06:27 PM
Allora, andando con ordine.

Punto1. Ra-du-no! Ra-du-no! Ra-du-no!.

Punto2. Roma è un po' lontanina per me, sarebbe meglio qui al baretto sotto casa, ma vabbè, sono generoso e vi verrò incontro.:p

Punto3. (facciamo i seri) Io non ci sono sicuramente la prima di agosto (ferie) e la prima di settembre (matrimonio della presto non più signorina Joncour, alias la mia sorellina).
Per l'ultima di settembre non so, mi mettete un po' in diffcoltà, perché avevo una mezza idea di andare da qualche parte e non so se ce la farei ad essere al raduno per il uic-end. azz, azz.
E' chiaro che non voglio essere vincolante e soprattutto far saltare l'unica data che sembra accontentare un po' tutti.
(che poi forse potrei anche farcela, o meglio: DOVREI farcela...)

Ok, mi ritiro nelle mi stanze a riflettere. (*breve ma intenso rumore di neuroni*)

lau
06-16-2009, 06:46 PM
Per l'ultima di settembre non so, mi mettete un po' in diffcoltà

cugy, spero tu abbia sbagliato a scrivere...sai, noi parlavamo dell'ultimo we di agosto, non di settembre....:D

Faith
06-16-2009, 07:02 PM
no lau, spera che non abbia sbagliato, così non ha nessun problema e viene anche lui :D

HervéJoncour
06-16-2009, 08:08 PM
Ops, no, intendevo la fine di agosto in effetti...:o
Ho questa rara capacità di pensare intensamente un cosa e farne poi un'altra.:D
D'OH

Francesca
06-17-2009, 08:59 AM
speriamo di potermi organizzare.. ci voglio essereeeeeeeeeeeeeee

melmoth
06-17-2009, 10:46 AM
sì francy bidda, essici!!!!! :D

Lisssz
06-17-2009, 12:20 PM
Certo che se sto raduno va in porto dovremo affittare Circo Massimo...

Orchid75
06-18-2009, 11:10 AM
allora come molti di voi sapranno,roma la gestiamo io e lisuccia cara.
Trasporti, b&b e quanto altro dipende da noi. Quindi mi aspetto accrediti bonifici e ricchi premi slash cotijons direttamente recapitati a casa mia.

ORA VISTO CHE IO NON CI SARO' DAL 19 AL 31 AGOSTO PER FARE QUELLA COSA IN GRAN SEGRETO CHE NESSUNO CI TIENE A SAPERE NE TANTOMENO CI TENGO IO RICORDARVI, fate tante foto così me le farete vedere.
:rolleyes:non ho capito non ci sei o si?

Faith
06-18-2009, 11:14 AM
allora come molti di voi sapranno,roma la gestiamo io e lisuccia cara.
Trasporti, b&b e quanto altro dipende da noi. Quindi mi aspetto accrediti bonifici e ricchi premi slash cotijons direttamente recapitati a casa mia.

ORA VISTO CHE IO NON CI SARO' DAL 19 AL 31 AGOSTO PER FARE QUELLA COSA IN GRAN SEGRETO CHE NESSUNO CI TIENE A SAPERE NE TANTOMENO CI TENGO IO RICORDARVI, fate tante foto così me le farete vedere.

ma..ma....... ç_________ç

melmoth
06-18-2009, 12:40 PM
:eek:

trapelano le prime indiscrezioni!!!!!! ali, comunque sei una sciaguratissima *la schiaffeggia*

Faith
06-18-2009, 12:52 PM
ecche caspita...io cmq c'ero al primo raduno storico (io haylda e des...abbiamo paralizzato la città)....
il secondo sarò costretta a perderlo....a meno che non vi spostiate in california quel periodo............

O__________________O omg.

melmoth
06-18-2009, 01:48 PM
ma no, è che ci mancherai ç___ç :D

perla
06-18-2009, 08:40 PM
io non capisco mai n'emerita cippa lippa...ma non era settembre?
invece è fine agosto? Devo leggere tutto tutto? La saggezza è nei post precedenti...ma io ne ho di arretrati stavolta :o
poi c'è pure il sondaggio...che voto?
Roma è facile... ma c'ho un invito di Kim per Villa Certosa...che faccio lo sfrutto? :D
ma quando tutto è così vago nella mia testa dovrei tacere, giusto? :D
Comunque...al di là di tutto, delle elezioni, del tempo, delle mode e dello psiconano...una cosa è certa...
VEVOJOVEDE'!!!!!!!!!!!!

Kim
06-18-2009, 08:45 PM
Roma è facile... ma c'ho un invito di Kim per Villa Certosa...che faccio lo sfrutto? :D

ma certo che lo devi sfuttare!! c'è già un aereo di stato pronto per condurci a destinazione!! :D

subcomandante
06-18-2009, 09:03 PM
Roma 28/29 agosto? per me ok palla a voi.

perla
06-18-2009, 09:05 PM
ma certo che lo devi sfuttare!! c'è già un aereo di stato pronto per condurci a destinazione!! :D

ahahahahahhha!!! Come ti dicevo, c'ho anche la maglietta giusta e le bombe in tasca...due piccioni con una fava...anzi due favone...poi torniamo a casa tutti più soddisfatti :D fatta dai!

Faith
06-18-2009, 09:32 PM
yesssss!! (L)

HervéJoncour
06-18-2009, 09:39 PM
ecche caspita...io cmq c'ero al primo raduno storico (io haylda e des...abbiamo paralizzato la città)....
il secondo sarò costretta a perderlo....a meno che non vi spostiate in california quel periodo............

Beh, se non altro possiamo escludere il matrimonio a Las Vegas (o forse no?? A pensarci bene la california è lì a 2 passi o_O)

Anzi, io direi che La California (http://it.wikipedia.org/wiki/La_California) sarebbe anche un ottimo posto per il raduno...che dici Giap, ci ospiti?:rolleyes::D

Faith
06-18-2009, 10:55 PM
hervè, che scoperta fantastica *_____*

Brother!
06-19-2009, 05:17 PM
siiiiii raduno!
non ho problemi di date (e suppongo nemmeno il fratellino), per la località voto Roma (anche se California...)

lau
06-19-2009, 05:19 PM
che bello, viene anche la Sister!!!!!! e con il brtherino, poi...
ora gongolo un pochino :p

Faith
06-19-2009, 05:23 PM
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sorella e fratello, vi lovvo tantissimo (L)(L)(L)(L)(L)

MuzioScevola89
06-19-2009, 05:27 PM
Io ci sto! :cool:

lau
06-25-2009, 05:41 PM
allora fanciulle/i: riusciamo a contarci, ma sul serio?
altra cosa: per chi dormirà in albergo, che ne dite di fare un tentativo riunificativo, non fosse altro per evitare ai gentili forumisti di Roma di fare da tassisti da un capo all'altro della città? (Roma non è precisamente un buco di paese :D )

insomma, non sarebbe male essere almeno nella stessa zona, no? :rolleyes:

mi rendo conto che entrambe le domande appaiono forse premature, ma mica poi tanto..... ;)

Inu
06-25-2009, 07:01 PM
Secondo me, una volta stilata una simil lista di persone che partecipano si decide dove andare... se non altro la zona :)

melmoth
06-25-2009, 07:05 PM
questa è la lista degli "adesionatori"

melmoth
lau
faith
orchid
kim
misterpink
kaneda
lostitico
sugar
muzio
sista
freex
lisssz
losty
inu
hay
perla
sub
bettingamlet
isolato
the edge (da confermare)
hervé (da confermare)
francesca (da confermare)
barbamamma (da confermare)

siamo in 24, ma 4 :eek: devono confermare.

l'idea di trovarsi tutti in un'unica zona mi pare ottima. che dite, di volta in volta postiamo qui gli aggiornamenti? (tipo prenotazioni, suggerimenti o simili)

p.s. ho ricontato leggendo i post arretrati; se per caso ho dimenticato qualcuno, pietà! :p

EDIT: per completezza di informazione, sono di Roma:
kaneda
haylda
lisssz
orchid
subcomandante
bettingamlet

già sistemati:
melmoth (ovviamente)
lostitico
kim
faith
sugar

rimangono da sistemare (sempre "credo"):
lau
perla
misterpink
losty
inu
freex
sista
muzio
isolato
+
the edge
hervé
francesca
barbamamma

godot
06-25-2009, 07:33 PM
milano mi sembra piu veloce da raggiungere.....da me intendo, a che ora ci troviamo?verso le 4 di notte?

Faith
06-25-2009, 10:35 PM
mello, faith è sistemata :D

godot
06-25-2009, 11:26 PM
scusate ma se venissi a roma c'è qualcuno che sistema anche me

Faith
06-26-2009, 01:02 AM
se qualcuno (un uomo) risponde a godot "ti sistemo io", penso che non la smetto più di ridere :D:D:D:D:D

Isolato
06-26-2009, 12:00 PM
io ci sto!
:P
va benissimo roma.

Lostinato
06-28-2009, 12:24 PM
forse può interessare nella organizzazione di chi farà il raduno...
c'è un'offerta di trenitalia fino al 30% di sconto e al 60% di sconto per biglietti di andata e ritorno (da fare rispettivamente almeno 15 e 30 giorni prima del viaggio)...
dal sito di trenitalia:

Sconti fino al 60% per chi viaggia in AV e Eurostar

Con le nuove offerte, prima compri il biglietto, più grande è il tuo risparmio!

Se scegli di viaggiare con i treni Alta Velocità ed Eurostar (anche Fast) puoi avere sconti fino al 60%: ci sono 250.000 biglietti ogni mese in offerta per te a prezzi scontati, per viaggi da effettuare entro il 30 settembre. Un esempio? Da Roma a Milano a soli 33 euro!

La disponibilità dei posti è limitata in base a giorni, treni e classe.
Scopri le nostre offerte, tutte differenti a seconda delle tue esigenze:

PROMO -15%
Con questa offerta puoi viaggiare con lo sconto del 15% sui treni Eurostar, Eurostar Fast, Alta Velocità e Alta Velocità Fast per tutte le destinazioni italiane, sia in prima che in seconda classe. E’ necessario acquistare 7 giorni prima.

SPECIALE -30% e SUPER -60%
Con queste offerte puoi viaggiare in seconda classe con sconti speciali* del 30% e del 60% sulle seguenti tipologie e relazioni:

Alta Velocità (anche AV Fast): Roma-Milano a partire da 33 euro
Alta Velocità (anche AV Fast): Milano-Napoli a partire da 35 euro
Eurostar Fast che collegano Roma con Genova, Verona, Venezia, Padova, Rimini, Bari, Brindisi, Lecce, Lamezia Terme e Reggio Calabria.

Ad esempio Roma-Genova o Roma-Bari in sole 3h59’ a partire da soli 22 euro! Oppure Roma-Venezia a partire da soli 28 euro sempre in 3h59’!

Per l’offerta Speciale -30% l’acquisto deve essere fatto almeno 15 giorni prima.
Per l’offerta Super -60% l’acquisto deve essere fatto almeno 30 giorni prima, esclusivamente online su questo sito, al call center 89 20 21 (numero a pagamento) o nelle agenzie di viaggio in modalità Ticketless.ad esempio un Reggio-Roma A/R verrebbe 52...
unico inconveniente, il biglietto è nominativo, non rimborsabile, e valido solo ed esclusivamente per la data d prenotazione...

lau
06-28-2009, 12:47 PM
grazie delle informazioni, Losty, per quanto mi riguarda ne approfitterò di sicuro, visto che a prezzo normale a/r mestre roma sono 120 euro e fischia in eurostar.

Ora faccio appello ai romani del forum: ci date delle dritte su quali zone cercare per l'albergo?

perchè io ho trovato già un milione di hotel 3 stelle o B&B dai 40 euro in su, ma appunto vorrei sapere un po' dove dirigermi.

melmoth
06-28-2009, 12:57 PM
grazie losty, pure io approfitto!!!!! (intanto ho spostato qui il post :))

Lostinato
06-28-2009, 01:06 PM
aggiungo, che da simulazioni fatte sul sito di trenitalia ,il biglietto si può acquistare non prima di 60 gg dalla data di prenotazione, e ovviamento per aver diritto al max dello sconto (60%) non oltre 30 gg prima...

questo è link da cui fare la prenotazione e l'acquisto online (http://orario.trenitalia.com/b2c/nextInput.jsp)

@lau...spero che 10 euro mestre-roma a/r sia un errore di digitazione :D

inoltre da mie esperienze personali buoni alberghi e non molto costosi si trovano tra termini e il colosseo (nelle tante traverse di via cavour)

PS scusate se ho postato nel topic sbagliato, costringendo il nostro buon mod ad un lavoro supplementare (meno male che non lo ha cancellato :D)

lau
06-28-2009, 02:09 PM
@lau...spero che 10 euro mestre-roma a/r sia un errore di digitazione :D

PS scusate se ho postato nel topic sbagliato, costringendo il nostro buon mod ad un lavoro supplementare (meno male che non lo ha cancellato :D)

ooopss, corretto. ;)

e poi ma su Losty, facciamoli lavorare questi mod sciperati! :D

Lostinato
06-28-2009, 04:59 PM
per quanto riguarda l'alloggio...
ho trovato, per la data del raduno, singole da 60 € ***) e doppie da 70 € (***) a 82 € (****) in zona termini (prima colazione inclusa), catena di alberghi leonardihotels.com

PS sarà mica pubblicità occulta?

●Naomi
06-28-2009, 05:11 PM
mi piacerebbe esserci ma non posso per motivi personali :)

Barbamamma
06-28-2009, 09:08 PM
Ragazzi mi piacerebbe da morire!!!!!!!
Proverò ad esserci ... che bello!!!!!!!!!

Faith
06-28-2009, 10:34 PM
noooo naomi ç_____ç mi dispiace!! spero che sarà per la prossima volta :)

che bello barbamamma, finalmente conoscerò anche voi saggi :B

perla
06-29-2009, 07:42 AM
Ho amici molto stretti che hanno B&B in zona San Pietro...se a qualcuno interessa posso chiedere disponiblità e prezzi fatemi sapere! baci

japoo
06-29-2009, 08:13 AM
Ho amici molto stretti che hanno B&B in zona San Pietro...se a qualcuno interessa posso chiedere disponiblità e prezzi fatemi sapere! baci

ma di chi parli? del tuo amico Joseph Alois? Lui si che ha parecchia disponibilità nella sua piccola casina

animalona
06-29-2009, 08:21 AM
io ci sarei,e se qualcuno ha la possibilità di ospitarmi, accetterei, comunque anche una soluzione non troppo costosa andrebbe bene...

perla
06-29-2009, 08:22 AM
ma di chi parli? del tuo amico Joseph Alois? Lui si che ha parecchia disponibilità nella sua piccola casina

ahahahahah!
...se preferite il pastore tedesco :p :D
fate voi ;)

MisterPink
06-29-2009, 09:24 AM

si si, io sarei interessato ;)

Lisssz
06-29-2009, 10:09 AM
Urge affitto di 3 pulmini dharma. Atrimenti tento il furto di uno dei bus inglesi
http://www.hydeparktowershotel.com/uploads/images/see_london_gallery/Aged_Big_Ben_with_a_classic_London_bus_in_red.jpg

Inu
06-29-2009, 12:44 PM
Vai Lizz! Provaci, pensa che belle foto del raduno che avremo XD

godot
06-30-2009, 01:32 AM
io ci sarò quasi sicuramente, sarebbe bello per i forestieri alloggiare nello stesso posto, per spostarsi insieme, se siete interessate e come me venite da fuori roma (o siete di roma ma vorreste passare una nottata tra amici) scrivetelo in questo 3d!

perla
06-30-2009, 05:18 AM
io ci sarò quasi sicuramente, sarebbe bello per i forestieri alloggiare nello stesso posto, per spostarsi insieme, se siete interessate e come me venite da fuori roma (o siete di roma ma vorreste passare una nottata tra amicI scrivetelo in questo 3d!

:p :D

Faith
06-30-2009, 09:58 AM
ahahahahahahahah XDXD godot, sei un mito.

haylda
06-30-2009, 11:22 AM
Il sito della mia scuola di danza (che sta in zona S. Lorenzo, vicino alla stazione termini) consiglia questi posti per pernottare...
guardate un pò....

Per i pernottamenti a Roma consigliamo le seguenti soluzioni:
HOTEL FELICE via Tiburtina, 30 tel. 06 4453347
B & B LOMBELICODELMONDO www.bbombelicodelmondo.com
BED & BREAKFAST FLORIANA via dei Sabelli, 55 tel. 368 935651 (Floriana)
ROME RENT ROOMS www.romerentrooms.com tel. 340 3784564 (Stefano)
ALCHIMIA B & B www.alchimiabb.com tel. 335 7032679 (Isabella)

perla
06-30-2009, 12:05 PM
ecco metto anche io gli indirizzi dei miei amici:

http://www.beepworld.it/members/sibi11/ contatto SILVIA
http://www.italybedbreakfastour.it/vedi/80 contatto MARCO
http://www.italybedbreakfastour.it/vedi/85 contatto MARCO

io li sento comunque, così intanto gli chiedo com'è la disponibilità per il 28....

godot
06-30-2009, 02:22 PM
quarzo che lapsus.....ovviamente era un invito aperto a tutti!!!!

logos
06-30-2009, 04:45 PM
quarzo che lapsus.....ovviamente era un invito aperto a tutti!!!!

Seh seh :D

Ma solo io mancherò?:( Mi aspetto poi una caterba di foto sul 3d apposito :p

Lostinato
06-30-2009, 06:00 PM
Ma solo io mancherò?:( paisà, fai uno sforzo...ti passo a prendere :)

lau
07-01-2009, 06:30 AM
Ma solo io mancherò?:( Mi aspetto poi una caterba di foto sul 3d apposito :p

uffi uffi, Lò...dobbiamo studiare qualcosa per corromperti, mi sa....

(niente mie foto, però, almeno non in thread :cool: )

Lostinato
07-01-2009, 07:32 AM
(niente mie foto, però, almeno non in thread)ma come, una sì bella guagliona :D

(qui non siamo nel pigiama party)

lau
07-01-2009, 08:05 AM
ma come, una sì bella guagliona :D

appunto, Losty, vorrai mica che io venga presa di mira da qualche stalker (un po' cecato...:D )?

edit: grazie per le segnalazioni b&b ecc..

Lisssz
07-01-2009, 12:03 PM
Lo so che non mi sto applicando in quanto romana, ragazzi...
Scusate!!!!! Mi perdonateee???

Kaneda
07-01-2009, 01:03 PM
Lo so che non mi sto applicando in quanto romana, ragazzi...
Scusate!!!!! Mi perdonateee???

Eh, mica lo so sai??? :p

Per farti perdonare dovrai partecipare al brain storming (io ci metto lo storming, per il brain pensateci voi) tra gli autoctoni romani che parteciperanno al raduno.

Così iniziamo a stilare un programma di massima della 3 giorni che ci attende.

Se ci mettiamo d'impegno magari ne stiliamo pure 2 o 3 di programmi sommari, di modo che poi potremo metterli al voto per i partecipanti :D:D:D

Faith
07-01-2009, 11:15 PM
io vi voglio bene. sarò ot, ma ogni tanto ve lo ricordo. anche a lizzy che per ora è impegnata <3<3 ma tanto tanto.

SugarPop
07-02-2009, 05:55 AM

ma il raduno non è di 2 (due) giorni? 28/29 agosto

Faith
07-02-2009, 06:24 AM
poi ci sono i rimasugli.

melmoth
07-02-2009, 07:31 AM
tecnicamente credo che la tabella di marcia del raduno dovrebbe essere:

sera (cena) del 28
tutto il 29
il 30 fino a che non si parte (credo al massimo dopo pranzo, ché lunedì si lavora)

tanto vale essere pronti a tutto :cool: :eek: :D

SugarPop
07-02-2009, 08:52 AM
io personalmente starò a roma un po' quindi no problem :D
solo una pregunta... sono due incontri diversi allora da quello su facebook?

melmoth
07-02-2009, 10:12 AM
chiaramente io non so NULLA di quello di facebook o________O

freex
07-02-2009, 10:38 AM
io personalmente starò a roma un po' quindi no problem :D
solo una pregunta... sono due incontri diversi allora da quello su facebook?

Ma come ti può venire in mente una cosa del genere? Certo che è lo stesso raduno!

Lostinato
07-02-2009, 01:18 PM
scusate se dico la mia...
fermo restando il grande piacere di incontrare tante persone di questa community, sia vecchi che nuovi arrivati, mi sembra, non me ne vogliate, che non ci sia ancora molta chiarezza sulle date...o sarò io che vuoi l'età non più giovane, vuoi il caldo, magari non riesco ad afferrare al volo le cose più elementari già scritte nei precedenti post...

e mi spiego...non mi è chiaro quando comincia e quando finisce il raduno: ad esempio l'evento su FB parla dalle 13.00 di venerdì 28 agosto alle 21.00 di sabato 29, qui sul topic, il cui titolo comunque recita 28 e 29 agosto, da venerdì ore 21.00 (ora cena) a domenica ore 15.00 (fine pranzo)...

vuoi comunque che poi ognuno di noi, con esigenze diverse, potrà arrivare anche un giorno prima e ripartire il giorno dopo, ma credo che per chi come me, dovrà prenotare aereo/treno + alloggio, un giorno in più o in meno fa differenza...

allora se posso permettermi, non me ne vogliano né mod né user, forse sarebbe necessario stabilire un minimo di programma del raduno con dei punti fermi, tipo "Adunata iniziale alle ore tot presso tale luogo", e così via, fino ai "Saluti di arrivederci alle ore hh" (certo non proprio in maniera rigida rigida), certo poi qualcuno per esigenze personali magari arriverà dopo o partirà prima, ma almeno ci si potrà regolare...

dai che ce la facciamo :)

Kaneda
07-02-2009, 01:29 PM
allora se posso permettermi, non me ne vogliano né mod né user, forse sarebbe necessario stabilire un minimo di programma del raduno con dei punti fermi, tipo "Adunata iniziale alle ore tot presso tale luogo", e così via, fino ai "Saluti di arrivederci alle ore hh" (certo non proprio in maniera rigida rigida), certo poi qualcuno per esigenze personali magari arriverà dopo o partirà prima, ma almeno ci si potrà regolare...

dai che ce la facciamo :)

Per farti perdonare dovrai partecipare al brain storming (io ci metto lo storming, per il brain pensateci voi) tra gli autoctoni romani che parteciperanno al raduno.

Se ci mettiamo d'impegno magari ne stiliamo pure 2 o 3 di programmi sommari, di modo che poi potremo metterli al voto per i partecipanti :D:D:D

E' quello che stiamo facendo Los ;)

melmoth
07-02-2009, 01:33 PM
allora, parlo ovviamente a titolo personale. nel mio precedente post ho riportato ciò che mi risultava dagli accordi chattici e non solo, anche perché non ho facebook e quindi ne ignoravo totalmente l'esistenza (e va be' che sono un disadattato perché non ho facebook, pazienza :D).

concordo perfettamente con losty: mettiamoci d'accordo in modo chiaro e inequivocabile.

francamente non capisco l'utilità di un raduno che finisce per l'ora di cena: poi liberi tutti? io calcolavo il 29 come giorno full, il 28 si arriverà un po' a scaglioni (credo sia inevitabile), e il 30 ognuno parte un po' quando gli viene più comodo.

non ho capito chi ha deciso gli orari giorno 28 ore 13:00 -> giorno 29 ore 21:00 :confused:

comunque: esprimetevi in merito.

Lostinato
07-02-2009, 02:06 PM
E' quello che stiamo facendo Losnon mi era sfuggito il tuo post kaneda, e non avevo nessuna intenzione di scavalcarlo suggerendo proposte, ma solo di dare un forte impulso alle attività organizzative, per sciogliere i dubbi che possono nascere leggendo thread (a me è successo, ripeto non me ne vogliate)...

poi, sulla base del programma, sia pure di massima, che tu ed altri avrete cominciato a stilare, ognuno potrà organizzare tranquillamente la propria trasferta :)

inoltre, si deve tenere conto che non tutti frequentano la chat, quindi non tutti conoscono gli accordi che possono prendere 5-10 persone, e non tutti hanno facebook, quindi non sono a conoscenza dell'evento-invito; voglio dire che fermo restando tutti gli altri canali di comunicazione, dovrebbe essere il forum il catalizzatore dell'evento...

PS nella organizzazione, tenete conto che io alla mattina mi alzo presto, diciamo massimo per le 7.00, quindi a nanna entro mezzanotte e colazione alle 8.00 :D

Inu
07-02-2009, 02:10 PM
Dunque, l'evento su fb l'ha fatto Freex, quindi è dovuto a lui l'orario, anche se penso che forse feibuk metta gli orari a casaccio...non so...

Comunque, io pensavo che comunque il venerdì avesse senso vedersi prima delle 21, no??
Altrimenti tanto vale fare solo un giorno scusate... almeno chi arriva da fuori roma di sicuro non ha niente da fare in mattinata/primo pomeriggio....

francamente non capisco l'utilità di un raduno che finisce per l'ora di cena: poi liberi tutti? io calcolavo il 29 come giorno full, il 28 si arriverà un po' a scaglioni (credo sia inevitabile), e il 30 ognuno parte un po' quando gli viene più comodo.

Mello bello, ma tu sei ospitato e alloggiato.. a me chi me li paga due notti a Roma così, tanto per? :D

Nella mia testa io pensavo che avremmo fatto il 28 semi pieno e il 29 fino ad una cert'ora.... no eh?

Ah, vedo dai post precedente che l'idea dei 3 giorni furoreggia... allora perchè fuorviare tutti con questo titolo mendace?? eeeh? eeeh? :eek: XD

Lostinato
07-02-2009, 02:22 PM
a me chi me li paga due notti a Roma è periodo di cisi, quoto

..io pensavo che avremmo fatto il 28 semi pieno e il 29 fino ad una cert'ora.... no eh?inizialmente è quello che avevo pensato anche io...

Ah, vedo dai post precedente che l'idea dei 3 giorni furoreggia... allora perchè fuorviare tutti con questo titolo mendace?? eeeh? eeeh? :eek: XDinfatti penso che l'evento FB sia stato creato in coerenza con il titolo del topic...

Kaneda
07-02-2009, 02:34 PM
non mi era sfuggito il tuo post kaneda, e non avevo nessuna intenzione di scavalcarlo suggerendo proposte, ma solo di dare un forte impulso alle attività organizzative, per sciogliere i dubbi che possono nascere leggendo thread (a me è successo, ripeto non me ne vogliate)...

Mannò, era solo per tranquillizzarti dicendoti che stiamo lavorando in quella direzione, non pensavo a tentativi di scavalcamento vari ;)

Stasera come stacco da lavoro posto una prima bozza (ovviamente aperta a cambiamenti, suggerimenti e improperi vari) :D

Brother!
07-02-2009, 02:51 PM
a me chi me li paga due notti a Roma così, tanto per? :D

Nella mia testa io pensavo che avremmo fatto il 28 semi pieno e il 29 fino ad una cert'ora.... no eh?

esattamente! d'accordissimo con inuzza :cool:

melmoth
07-02-2009, 03:49 PM
ma senza dubbio io ho i piedi sotto il tavolo :eek: :p quindi la faccio un po' più facile, ma il senso di quello che volevo dire è: perché non fare solo sabato allora, che è un giorno (immagino) più comodo per tutti quelli che lavorano? poi si sta una notte a roma e via.

oppure si fa una super giornatona full immersion e la sera si torna a casa, volendo. tutto qui.

poi ho nominato la chat perché, di base, è in chat che è nata l'idea del raduno (come sempre rimango un po' indietro :eek:), poi è giustamente necessario che il forum sia la base operativa :cool:

subcomandante
07-02-2009, 04:41 PM
Poi mo non vorrei di niente ma roma è grande....

lau
07-02-2009, 05:51 PM
tecnicamente credo che la tabella di marcia del raduno dovrebbe essere:

sera (cena) del 28
tutto il 29
il 30 fino a che non si parte (credo al massimo dopo pranzo, ché lunedì si lavora)

tanto vale essere pronti a tutto :cool: :eek: :D

riprendo questo post di mel per aggiungere una cosa: è possibile che un po' di persone non possano arrivare il venerdì sera e quindi la serata del 28 sarebbe solo per chi ce la fa, per chi ha voglia, tempo e soldi di farsi due notti fuori. ,
Io sono fra queste, perchè per fortuna posso partire di venerdì e perchè, per esperienza so che fare A/R da sabato a domenica è una discreta sfacchinata.

Insomma, come giornata clou mi pare sia da prevedere il 29, no? :rolleyes:

Poi, ragazzi, massima libertà ed elasticità, giusto?
Se il sabato mattina ci sono persone che dormono fino a mezzogiorno (beati loro :D ) io me ne vado a spasso pure per conto mio....

melmoth
07-02-2009, 06:08 PM
brava lau, era questo che volevo dire: stabiliamo come giornata il 29, perché mi sembra quella che si presta di più. è sabato, nessuno lavora (a parte qualcuno - come me - ma ci si può organizzare), se qualcuno parte il sabato mattina può comunque farsi la giornatona + seratona in compagnia...insomma, se qualcuno arriva prima buon per lui, se va via dopo idem, ma il radunone si fa il 29.

che ne dite?

Kaneda
07-02-2009, 07:01 PM
Allora, siori e siore, qualche punto sparso per iniziare a dare una parvenza di organizzazione...

QUANDO: mi sembra evidente che ci sarà chi potrà e/o vorrà fermarsi due notti e chi invece se ne fermerà solamente una. Prima cosa da fare quindi, direi, è di far sì che chi si fermerà una notte sola, lo faccia nella stessa e non qualcuno il venerdì e qualcunaltro il sabato. Per altrettanto evidenti motivi (salvo indicazioni contrarie che starà a voi fornire), direi che la singola notte di pernottamento in questione dovrebbe essere quella di sabato 29 agosto.

COSA: partendo da quanto appena sopra, direi che aperitvo, cena e dopo cena di sabato 29 dovrebbero essere gli unici appuntamenti certi in cui saranno presenti tutti i partecipanti al raduno.

Credo che il fatto che qualcuno stia una sola notte e qualcunaltro due, non sia un problema. Non stiamo organizzando una gita aziendale in cui si parte tutti insieme e fino alla fine si sta sempre tutti vicini-vicini 24 ore su 24 (Fantozzi & Filini style per capirci). :p
Siamo un gruppo decisamente eterogeneo e pur facendo il raduno per conoscersi e stare insieme, essendo lo stesso (raduno) spalmato (per alcuni) su parte del venerdì, tutto il sabato e parte della domenica, servirà un minimo di elasticità per non rovinare a nessuno dei partecipanti il soggiorno e non dover correre da una parte all’altra di Roma per incontrarsi in tempo e fare così un tour de force stile vacanza giapponese. :eek:

Inoltre verosimilmente qualcuno vorrà girare per musei, qualcunaltro per negozi, qualcunaltro vorrà stare in compagnia, ma magari oziando o chissà cosaltro (no *ambiguitas* :D)
Cerchiamo quindi di prevedere, chessò, un’opzione giornata semiseria-turistica, un'opzione meno-seria-ma-sempre-turistica e una che chiamerei “operazione cazzeggio”.Ognuno sarà libero di aderire a una proposta piuttosto che a un’altra (o anche di starsene per fatti suoi, ovviamente) e ci si ritroverà tutti per l’aperitivo (per poi cenare e fare, per chi vorrà, nottata insieme). Questo parlando della giornata di sabato.

Per quelli che arriveranno già venerdì 28, probabilmente in serata, il problema non dovrebbe sussistere in quanto direi che si andrà direttamente a cena tutti insieme (salvo volersi prima sistemare nei rispettivi alloggi subito dopo l’arrivo, per vedersi poi magari tra le 21 e le 22, in base ai singoli orari di arrivo a Roma e tenendo conto della logistica dei vari “punti notte”).
Per quanto riguarda coloro che partiranno a domenica inoltrata, direi di seguire la falsa riga del sabato, con almeno un paio di opzioni diverse (magari qualcuno vuole dormire, qualcunaltro continuare a girare per Roma e altri ancora andare, chessò, al mare per esempio).
Per il momento clou (la serata e la nottata di sabato) direi che per apertivo, cena e via dicendo si potrebbe scegliere tra la zona Trastevere/Campo de’ Fiori (le separa un ponte percorribile a piedi) e/o San Lorenzo. Si tratta di due zone molto belle, caratteristiche, relativamente centrali e piene di locali, hostarie, trattorie, ristoranti e affini.

Adesso do una bella occhiata ai programmi dell’estate romana per quell’ultimo fine settimana di agosto (mostre, serate, ricchi premi e cotillons) che andrò ad integrare ai vari programmi opzionabili (in cui per la giornata di sabato non mancherà per chi lo volesse il giro “must” fori-colosseo-circo massimo-giardino degli aranci-vista di roma dal gianicolo & Co.).
Il tutto tenendo naturalmente conto dell'incognita tempo che negli ultimi periodi a Roma ci sta dando non pochi problemi (quindi opzione all'aperto e opzione diluvia-che-dio-la-manda).

Via libera a suggerimenti, proposte e improperi assortiti :D:D:D

lau
07-02-2009, 07:49 PM

mai pensato di fare il GO al Club Mediterranèe? :rolleyes: secondo me ti riuscirebbe benissimo ;)

perla
07-02-2009, 09:18 PM
Allora, siori e siore, qualche punto sparso per iniziare a dare una parvenza di organizzazione...

Inoltre verosimilmente qualcuno vorrà girare per musei, qualcunaltro per negozi, qualcunaltro vorrà stare in compagnia, ma magari oziando o chissà cosaltro (no *ambiguitas* :D)

come...no ambiguitas!!! :p:D

Cerchiamo quindi di prevedere, chessò, un’opzione giornata semiseria-turistica, un'opzione meno-seria-ma-sempre-turistica e una che chiamerei “operazione cazzeggio”.Ognuno sarà libero di aderire a una proposta piuttosto che a un’altra (o anche di starsene per fatti suoi, ovviamente) e ci si ritroverà tutti per l’aperitivo (per poi cenare e fare, per chi vorrà, nottata insieme). Questo parlando della giornata di sabato.

Per il momento clou (la serata e la nottata di sabato) direi che per apertivo, cena e via dicendo si potrebbe scegliere tra la zona Trastevere/Campo de’ Fiori (le separa un ponte percorribile a piedi) e/o San Lorenzo. Si tratta di due zone molte belle, caratteristiche, relativamente centrali e piene di locali, hostarie, trattorie, ristoranti e affini.

Adesso do una bella occhiata ai programmi dell’estate romana per quell’ultimo fine settimana di agosto (mostre, serate, ricchi premi e cotillons) che andrò ad integrare ai vari programmi opzionabili (in cui per la giornata di sabato non mancherà per chi lo volesse il giro “must” fori-colosseo-circo massimo-giardino degli aranci-vista di roma dal gianicolo & Co.).
Il tutto tenendo naturalmente conto dell'incognita tempo che negli ultimi periodi a Roma ci sta dando non pochi problemi (quindi opzione all'aperto e opzione diluvia-che-dio-la-manda).

un uomo, un programma! Poi dicono che non prendete l'iniziativa!!?! :D

Faith
07-02-2009, 10:26 PM
come...no ambiguitas!!! :p:D

un uomo, un programma! Poi dicono che non prendete l'iniziativa!!?! :D

Perlita is my voice. Non devo aggiungere altro.

haylda
07-03-2009, 11:35 AM
(e va be' che sono un disadattato perché non ho facebook, pazienza :D)
Purio non ce l'ho.. :p

è possibile che un po' di persone non possano arrivare il venerdì sera e quindi la serata del 28 sarebbe solo per chi ce la fa, per chi ha voglia, tempo e soldi di farsi due notti fuori.
Esatto!
Quindi anch'io concordo sul fatto di considerare come giorno clou SABATO 29..
Poi, chi se la sente e può partecipa alla cena del 28..
Certo, sarebbe stato bello conoscerci tutti nello stesso momento.. ma è improponibile.

Sono d'accordo con Kan, che i due punti chiave soono Trastevere e S.Lorenzo...

Per S. Lorenzo stiamo organizzando una cena con le amiche di danza per ven prox, quindi vi saprò dire una eventuale possibilità mangereccia...
Ecco i posti carini candidati per la zona S.Lorenzo consigliati dalle ragazzuole con cui mi vedrò venerdì:
1. Mucca Bischera a San Lorenzo esattamente a Via degl'equi,
2. il Molisano, credo si chiami così, tutto a base di pesce con diversi menù fissi...sempre se a tutti piace il pesce!!!
3. Formula 1 : pizza
4. Pantera Rosa : pizza, che però sta vicino il piazzale del Verano.

Romanacci che dite? Li conoscete?

A trastevere conosco la pizzeria che chiamiamo "l'obitorio" perché ti serve sui tavoli di marmo e senza apparecchiare... fa i fritti buonissimi.. ma ti manda via subito :(
In realtà io consiglierei una pizzeria ad Ostiense che fa la pizza molto buona: "Add'o masto" o qualcosa del genere... e a trastevere potremo andare a mangiarci un gelato..

Ma Kan, continua così perché stai andando forte! ;)
Io ho solo dato qualche proposta...

melmoth
07-03-2009, 11:58 AM
evviva il Kané!!!!!! e grande anche Hay, dai che ci organizziamo come si deve :D

se mi date pizza e birra sto buono in un angolo finché vi pare :p no, va be', anche altre prelibatezze, ma con la fame che ho adesso potrei uccidere per una fetta di pizza.

(4000 postS!!!!! :eek:)

Faith
07-03-2009, 12:02 PM
se mi date pizza e birra sto buono in un angolo finché vi pare :p

anche melmoth is my voice. che bisogno ho io di parlare quando ci siete voi a farlo per me? :D

animalona
07-03-2009, 02:22 PM
ragazzi, solo una cosa: se doveste prenotare un locale per la cena, si potrebbe evitare la pizzeria? io avrei un problema col glutine!

Lisssz
07-03-2009, 02:48 PM
Io, se posso, e visto che mi autoconcedo POSSO, direi che noi romani ci possiamo sempre vedere qualche giorno prima in qualche LOCO AMENO per buttare giù un programma; serve solo capire i forestieri che intenzioni hanno! E con intenzioni intendo ARRIVI E ALLOGGI che ci devono essere resi noti anche per organizzare il servizio DHARMAVAN u_u
Io sinceramente non ho ancora afferrato il numero e le date, vorrei capire quando si tocca IL PICCO, che reputo essere il dato fondamentale per la conseguente scelta del locale, spostamenti in auto, etc. (sul punto auto, peraltro, penso di potermi definire disponibile per tutti i 2-3 giorni del raduno, ma non si conti su di me per levatacce mattutine che includano la guida! al massimo consegno le chiavi a Lostinato e ci pensa lui mentre io dal lato passeggero fornisco confuse e farfuglianti indicazioni stradali fra un ronf e un altro :D )

*plinplon* avviso ai naviganti:
per evitare la confusione in questo 3d suggerirei che ognuno dei forestieri dia TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO A ME, A KANEDA O A HAYLDA (i 3 moschettieri... io faccio portos, quello grasso u_u , e suggerirei a Kaneda di fare Aramis...quello dalla dubbia identità sessualA :D ) PRECISE INDICAZIONI SU
-giorno ed orario d'arrivo;
-eventuali accordi presi con altri utenti per fare il viaggio insieme -in modo da avere orari di massima di arrivo per tutti voi;
-eventuali accordi presi con utenti romani sull'alloggio o indirizzo/zona dell'alloggio scelto;
-l'interesse o il disinteresse per un giro turistico daaaa nostra splendida capitale cor cuppolone, er coliseo, e fontane e tutto e'resto che ce fa sentire amici anche se nun ce conoscemo
Ricordiamo che il calendario di Padre Pio, l'autografo di Antonello Venditti su una sua foto risalente al '72 (tanto la faccia è sempre quella, e le tinta e gli occhiali pure...) sono un omaggio della ditta, mentre la batteria di pentole che dovrete obbligatoriamente comprare NO. (aut.min.rich.e conc.)
La DiresssZione *plinplon*

Faith
07-03-2009, 03:55 PM
animalona, suppongo non ci sia problema, anzi, se ne avete altri (ad esempio allergie che potrebbero sfociare in un qualche sfogo brufolesco durante la mia presenza, o, che so, farvi gonfiare le orecchie mickey mouse mode, le guance ominodellamichelin mode, o chissà cos'altro) DITELO IMMEDIATAMENTE. Senza divagare, come è mio solito, tencs.

subcomandante
07-03-2009, 04:18 PM
Affermativo lissz io torno da londra/dublino/berlino il 25 se ci vedessimo noi romani 26 o 27 avremmo chances di oraganizzare. Kenda for president! Concordo, poi noi romani ci metteremo d'accordo su a quali programmi aderire onde allietare i nostri ospiti, villa pamphili o parco degli acquedotti o villa borghese o villa ada sono a mia modesta opinioni ottimi luoghi per il cazzeggio. Per i posti dove mangiare suggerisco la birreria peroni che ha ampia varietà di cibi, prezzi decenti e moooooolto spazio. E' dietro piazza venezia. Io sono tresteverino e locali a parte mi permetto di sconsigliare di mangiare qui che è molto caro. San lollo è una bella zona ma affollatissima e con locali mediamente piccoli a meno di prenotazioni anticipatissima vedo difficile trovare posto(vedremo Kenda il nostro tour operetor cosa farà per noi).
In conclusione propongo anche l'opzione bottellon, ognuno si porta da bera da casa e ci buttiamo in qualche piazza.

lockesoulmate
07-03-2009, 04:20 PM
ragazzi non ho capito dove volete farlo però!!!io vorrei provare ad esserci ...

Faith
07-03-2009, 04:43 PM
allora, il raduno si farà a roma, i giorni sono 28, 29 e 30 agosto. anche se puoi esserci uno solo di questi giorni, o un paio ovviamente va bene!! tieni in considerazione che il 28 comunque ci incontriamo verso sera, quindi non considerare la giornata. ok?

Inu
07-03-2009, 05:18 PM
-l'interesse o il disinteresse per un giro turistico daaaa nostra splendida capitale cor cuppolone, er coliseo, e fontane e tutto e'resto che ce fa sentire amici anche se nun ce conoscemo[/B]
Ricordiamo che il calendario di Padre Pio, l'autografo di Antonello Venditti su una sua foto risalente al '72 (tanto la faccia è sempre quella, e le tinta e gli occhiali pure...) sono un omaggio della ditta, mentre la batteria di pentole che dovrete obbligatoriamente comprare NO. (aut.min.rich.e conc.)
La DiresssZione *plinplon*

Ti amo Lizzonzia! *____* Mi hai fatto troppo ridere

lau
07-03-2009, 05:35 PM
piccola comunicazione di servizio per i forumisti padani :eek: che caleranno a Caput Mundi il venerdì sera:

la sottoscritta può arrivare alle 19, alle 20 e pure alle 21 (noi nordestici non ci facciamo mancare nulla :cool:), quindi chiedo ai milanesi-pavesi a che ora pensano di arrivare, almeno arriviamo più o meno tutti allo stesso orario a Termini, no?

p.s. so che Sugar voleva muoversi in macchina, invece non so il nostro megamod freex da Zena che fa.

animalona
07-03-2009, 06:48 PM
lau, io e la miss aspettiamo indicazioni da mellonzio, visto che viaggeremo insieme...

Kaneda
07-03-2009, 08:39 PM
Affermativo lissz io torno da londra/dublino/berlino il 25 se ci vedessimo noi romani 26 o 27 avremmo chances di oraganizzare.

Per i posti dove mangiare suggerisco la birreria peroni che ha ampia varietà di cibi, prezzi decenti e moooooolto spazio. E' dietro piazza venezia. Io sono tresteverino e locali a parte mi permetto di sconsigliare di mangiare qui che è molto caro. San lollo è una bella zona ma affollatissima e con locali mediamente piccoli a meno di prenotazioni anticipatissima vedo difficile trovare posto

Ma il 26/27 di luglio o di agosto??? Perché se fosse agosto credo saremmo un po' troppo stretti coi tempi rispetto al raduno vero e proprio... ;)

Quoto la birreria Peroni!!! :D

Lascerei aperta comuqnue la pista Trastevere/Campo (dove per mangiare più che discretamente e a prezzi onesti ci stanno Ivo, Augustarello, l'Obitorio, gli Spaghettari, l'Osteria dell'Aquila, la Montecarlo, Baffetto, Tonino e sicuramente me ne scordo altri... Basta prenotare il lunedì se siamo in tanti, il posto non è un problema) e, soprattutto, in quella zona hai il vantaggio di poter passare in tanti dall'aperitivo al dopo cena senza doversi spostare coi mezzi (siamo in tanti ed è l'ultimo sabato di agosto a roma :eek:) avendo a disposizione non solo una cornice tra le più belle, ma anche una marea di locali, pub e affini (dei ristoranti ho già detto).

San Lorenzo (o alternative simili) le prenderei più in considerazione per il venerdì sera che saremo di meno ed eventuali spostamenti di zona in corso di serata con le macchine non creerebbero il panico per la città!!! :D

subcomandante
07-03-2009, 10:46 PM
Sarà che sono un camminatore incallito ma da Birreria peroni a trastevere sono 10 minuti a piedi. Cmq vista la celichia di qualcuno si pensava di non andare in pizzeria e anche per questo ci avevo pensato.

Lisssz
07-04-2009, 02:03 AM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
STIAMO DIVAGANDO!
Ste cose si progetteranno.
Intando applaudo le due signorinelle che mi hanno postato in privato... Sono veramente un leader carismatico, una condottiera delle masse, una libertà che guida il popolo, una zattera della medusa, UNA MEDUSA SOTTO LA ZATTERA-NON-TE-TUFFA'-CHE-TE-PUNCICA!
...che stavo dicendo?
Vabbè, vado a dormirci su, va.

Faith
07-04-2009, 10:04 AM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
STIAMO DIVAGANDO!

mannnò, non mi era parso U__U :D:D

pa0lo87
07-05-2009, 02:01 PM
io propongo milano... ma capisco la necessità di roma... ma non posso venire... buon raduno

freex
07-05-2009, 02:57 PM
Non è una necessità quella di Roma, almeno penso.

Parliamoci chiaro: di fatto il raduno di Lostpedia non è mai decollato veramente, proprio per le difficoltà sulla scelta della location....

Quindi: se un tot di persone si sono finalmente messe d'accordo su Roma, bene così credo. Almeno mettiamo un raduno all'attivo. Prox raduno Milano, ok?

Faith
07-05-2009, 03:02 PM
io ci sto!! :D:D

godot
07-05-2009, 03:23 PM
sono d'accordo anch'io...roma non è così semplice da raggiungere...mi domando...perchè milano non è nemmeno menzionata nelle possibilità?mods intervenite!!!!provate ad inserirla, se si farà il piano b io posso ospitare 5/6 persone....

freex
07-05-2009, 03:42 PM
Se facciamo Milano, succede che chi sta a Roma o più a sud dirà "milano non è così semplice da raggiungere". E così via senza fine.

Ripeto, la soluzione migliore è fare questo raduno a Roma e il prox a Milano.

P.s.

Quello successivo lo facciamo in campo neutro sulla stazione spaziale internazionale

pa0lo87
07-05-2009, 04:08 PM
l'unica soluzione, scusate se cerco di tirare le conclusioni del discorso nonostante non sia molto conosciuto e voi siate amici ormai, secondo me, è quella di fare 2 incontri uno a milano e uno a roma, o negli stessi giorni o in giorni diversi, chi può viene chi non può pazienza...
io non sono di milano ma per me è molto facile raggiungerla, ed è abbastanza al centro del nord, perchè se facciamo torino chi è di venezia per dire dirà che è lontano, è sempre il solito discorso, roma invece è al centro facile da raggiungere per chi è appunto del centro italia e parte del sud...

Giulio
07-05-2009, 04:22 PM
In “realtà” per scegliere fra le due (Roma o Milano) una “soluzione oggettiva” ci sarebbe e cioè quale delle due minimizza la distanza media dell’utente…

A prima vista, e magari è così, Roma sembrerebbe essere quella che la minimizza perché è al centro, ma magari sono molti gli utenti del nord Italia ed il “disagio totale” potrebbe essere maggiore scegliendo Roma.

Faccio un esempio: la prima è la distanza in Km per Roma, la seconda quella per Milano

Tizio (RM) 0, 575
Caio (RC) 708, 1252
Sempronio (MI) 575, 0
Lizard (TO) 696, 140
Spock (AN) 305, 426

La somma delle distanze per Roma è 2284, la media 456,8, per Milano 2393, la media 478,6...in questo esempio Roma minimizza, per poco, la distanza media

La distanza l'ho calcolata usando questo sito (http://servizi.aci.it/distanze-chilometriche-web/itinerarydatainsert.do)ed ogni utente potrebbe calcolare le due distanze che separano il proprio comune di residenza da Roma e Milano...

...se la soluzione è troppo cervellotica e/o i preparativi sono già in corso...come non detto :)

pa0lo87
07-05-2009, 04:26 PM
si ok ma sicuramente è così ma non bisogna guardare la distanza effettiva e calcolare la città che minimizza ma guardare la disponibilità degli utenti/amici/frequentatori del forum a muoversi per tot kilometri, per dire io sono di fuori milano se qualcuno mi dice torino o venezia ci posso pensare se mi dite roma dico no a priori, capito? non è questione di essere rigidi è questione che non posso venire fino a roma, spendendo così tanto per questo incontro per quanto sia una bella iniziativa a cui voglio partecipare

Giulio
07-05-2009, 04:28 PM
Come non detto, io comunque non ci sarò in entrambi i casi... :p :)

…lo proponevo solo perché le distanze sono oggettivamente misurabili le “disponibilità” sono soggettive…

Francesca
07-05-2009, 05:58 PM
io le ferie li ho a settembre maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee :mad:

lau
07-05-2009, 06:34 PM
Quello successivo lo facciamo in campo neutro sulla stazione spaziale internazionale

ok, mi prenoto già per questo ;)

HervéJoncour
07-05-2009, 11:17 PM
Da osservatore neutrale e a metà strada, direi che il gruppo romano si sta guadagnando decisamente l'onere e l'onore di ospitare questo evento...viva l'organizzasssZione!

Per quanto riguarda me, vorrei esserci, mannaggia, però ancora non so dirvi con certezza. Ma state collegati, vi darò presto dell niùs!

lau
07-06-2009, 07:30 AM
organizzare un raduno nazionale è per forza di cose oneroso per tempi e costi, salvo per chi abita nella città scelta, ma teniamo conto che non è solo una questione di chilometri, quanto di facilità di collegamenti.

Tanto per darvi un'idea, da Venezia ci metto lo stesso tempo per arrivare a Roma e a Torino, anche sono 130 chilometri in più.

Inu
07-06-2009, 08:50 AM
Scusate, ma ormai si è deciso per Roma... non è più in discussione il luogo.

A me spiace che qualcuno non possa venire, ma poteva portare avanti i propri problemi prima, oltretutto, se per la maggior parte di noi va bene Roma, che possiamo fare?

Così come per uno del nord è problematico andare in giù, per uno del sud è problematico venire in su... non cambia niente.

Chi può venire a Roma, venga che siamo tutti contenti. Chi non può venire, speriamo che possa recuperare in un prossimo raduno.

subcomandante
07-06-2009, 09:04 AM
1) Roma è la capitale, tutte le strade portano a roma, roma è il centro d'Italia quidi equidistante (mal comune mezzo gaudio) mi smebra che inoltre ci siano moltissimi collegamenti epr roma(pullman ad esempio) piuttosto economici, e per concludere (tralasciando la votazione già avvenuta per roma) che ci sia una gran maggioranza di utenti romani.
2) 2 raduni contemoranei sono insensati, l'esatto contrario del raduno!!
3) si può anche ipotizzare un secondo raduno(anche se senza che se ne sia fatto uno mi sembra sinceramente prematuro) più a nord, ma considerate le difficoltà infrastrutturali di chi viene dal sud: dalla sicilia, milano è dall'altra parte d'italia! roma è lontana, molto lontana, ma non altrettanto.
4) se dovessi poi esprimermi su un'altra meta plausibile, se devo muovermi da roma preferisco andare al sud a fare il bagno che a milano a vedere la nebbia.:D:D:D

Lostinato
07-06-2009, 09:20 AM
Ripeto, la soluzione migliore è fare questo raduno a Roma e il prox a Milano.

P.s.
Quello successivo lo facciamo in campo neutro sulla stazione spaziale internazionaleio direi che per par condicio, il terzo raduno, dopo quello di roma e milano andrebbe assegnato al sud :p

pa0lo87
07-06-2009, 09:29 AM
si ragazzi scusate ma sono stato un po preso e non ho potuto proporre prima milano, comunque il mio intento non era assolutamente quello di spostare l'incontro a milano, non mi permetterei e non l'ho mai detto, il mio intento era quello di organizzare un secondo evento a milano per chi a roma non ci può essere, chi è interessato?

Faith
07-06-2009, 11:29 AM
si ragazzi scusate ma sono stato un po preso e non ho potuto proporre prima milano, comunque il mio intento non era assolutamente quello di spostare l'incontro a milano, non mi permetterei e non l'ho mai detto, il mio intento era quello di organizzare un secondo evento a milano per chi a roma non ci può essere, chi è interessato?

Credo sia stato capito il tuo intento paolo. :D
Naturalmente quello che è stato detto, non è stato per andar contro qualcuno, ma perchè c'è stato tempo per votare, discuterne, risolvere. Naturalmente non tutti sono riusciti a farlo in tempo, sarà per la prossima, ma non si può considerare adesso di cambiare destinazione quando c'è già chi si sta organizzando e prenotando. Ovviamente tenete presente che se questo va in porto, è molto probabile che ci sia l'entusiasmo necessario per organizzarne altri, che siano a Milano, al Nord, al Sud, o chissàdove si deciderà, tutti insieme, più in là, ma non è adesso il momento. :)
Ripeto, il concetto che hai espresso tu credo sia stato capito da tutti, e nessuno voleva andarti contro sia chiaro!! ;)

haylda
07-06-2009, 11:39 AM
per evitare la confusione in questo 3d suggerirei che ognuno dei forestieri dia TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO A ME, A KANEDA O A HAYLDA (i 3 moschettieri... )

Cari.. ho saputo ieri che non posso essere al raduno, perché quella è l'unica settimana che vado in vacanza col mio maritino..:eek:
Avevo confuso le settimane... credevo di andarci quella successiva.. invece lui mi ha ricordato che al lavoro mi avevano chiesto diversamente...:(

Quindi...

lo so che sono una grandissima egoista... ma possiamo provare a spostare la data?
Non ho ancora prenotato.. ma credo che prenderò il traghetto proprio ven sera... il 28!!!

Si potrebbe tipo il 12-13 sett?

Senza problema... vi chiedo questa cortesia:
se date l'adesione ad uno di noi 3, con tutta la lista di cose proposta da Lisssssz, potete includere la voce:
posso anche il 12-13 sett...
?
Ho visto che qualcuno, come Francy, ha difficoltà ad agosto e magari può a settembre...

Come si dice a Roma: sto "rosicando" da morire!!!
Voi venite qui ed io me ne vado!
Ma davvero... se è un problema per voi spostare.. allora manderò giù il boccone amaro e basta... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fc/Icon_cry.gif

Faith
07-06-2009, 12:36 PM
io ho prenotato il volo hay ç_____ç

haylda
07-06-2009, 01:49 PM
Ok... e allora.. :(

logos
07-06-2009, 02:56 PM
io ho prenotato il volo hay ç_____ç

Faith, or ora ho sentito la notizia che il 28 e il 29 ci sarà sciopero aereo....:eek: :D

E comunque non posso che quotare Lostinato: un terzo raduno ha da essere al sud!

Faith
07-06-2009, 02:59 PM
Faith, or ora ho sentito la notizia che il 28 e il 29 ci sarà sciopero aereo....:eek: :D

E ME LO DICI COSì!! O_____O ommaigad.

logos
07-06-2009, 03:02 PM
E' che vi devo far saltare questo raduno a fine agosto......

Faith
07-06-2009, 03:27 PM
mi hai fatto prendere un colpo ç_____ç ma non è vero allora, no?

logos
07-06-2009, 03:33 PM
Ma no Faith :D :D certo che non è vero.....

Faith
07-06-2009, 04:40 PM
=______= me lo sono andato a cercare. sti collassi no, eh? io sono bionda e lenta, vi ricordo.

Lunamithril
07-08-2009, 02:44 PM
Mi piacerebbe molto venire! Se sarà fattibile il giorno proposto ci vengo :) Sperando che si faccia a Roma!

Losteria
07-15-2009, 04:29 PM
Farò in modo di esserci :)

lau
07-22-2009, 11:52 AM
bene, finalmente ho prenotato da dormire. ora fisso i biglietti del treno (Kanè, a che ora ci cacciate dal romano suolo domenica?)....

insomma, mi spiace per voi, ma io ci sarò senz'altro. e vi toccherà farmi compagnia se non volete sentirvi responsabili del mio telefonare all'ex moroso, chiaro? :D

Faith
07-22-2009, 12:01 PM
ma mi sembra più che giusto lau :D:D:D:D:D

Kaneda
08-05-2009, 06:41 PM
Allora ragazzuoli, tra poche ore (pochissime ormai) partirò per una breve ma meritatissima (:p) vacanza!! :D:D:D

Sarò di ritorno dopo ferragosto, dato che il 17 alle 8 me tocca sta' a lavoro (:mad:)!

Comunque giusto in tempo per definire le cose più importanti in vista del raduno.

Mi servirebbe sapere quanto segue per poter procedere su alcune cosette:

1) Chi arriva venerdì 28, dove e a che ora, e chi sabato 29
2) In che zona di Roma alloggerete e metodo di spostamento (mezzo personale, autobus, accompagnato da uno dei residenti di Roma)
3) Se qualcuno ha esigenze alimentari (allergie, intolleranze o anche semplici gusti particolari) in vista dei pranzi/cene
4) Che taglia di maglietta portano i partecipanti (Small, Medium, Large, Xl, ecc.) e, volendo, anche colore preferito per una t-shirt (non ve ne uscite con tonalità improbabili,pliiiis :P)

Se non vi crea problemi, il primo che posta potrebbe usare il formato qua sotto che verrebbe poi a sua volta copiato e aggiornato dal secondo e così via, di modo che al mio rientro mi trovi giù un unico post riassuntivo da controllare. Grassssie per la gentile collaborazione... E, ricordate, stiamo lavorando per voi! :D:D:

UTENTE......VENERDI' 28 (ora e luogo)......SABATO 29......ZONA (quartiere, via, mezzo)......CIBO......TAGLIA

perla
08-05-2009, 07:25 PM
kaneda che efficenza!!!! :cool:
un uomo...un programma! wow :)

Kaneda
08-05-2009, 07:44 PM
Già che ci siamo, pliiis, scannatevi (troppe responsabilità sennò :p) sulla scelta del logo (anche alternativo ai due che ho elaborato al volo tra una valigia e l'altra, ovviamente). :D

Inutile girarci intorno che tanto si capisce, il logo è per la maglia ufficiale del raduno! :p

A questo punto, oltre alla scelta del logo e del colore delle singole maglie (se volete e vi mettete d'accordo, anche monocolore che fa più Dharma :p), vi chiedo un altro paio di cose.

Il logo pensavo di metterlo stile Dharma, piccolo, sul petto, a sinistra. Non grande e centrale come le maglie che vendono. Che ne dite?

Secondo: sotto il logo si potrebbero far mettere i nomi, come le vere tute Dharma. Vi va bene? E se sì, mettiamo i nick del forum o i nomi veri (ma ognuno ovviamente può fare come gli pare, basta che me lo faccia sapere per quando rientrerò, il 17 ;)).

Ultima cosa, pensavo anche di far mettere un minicounter tipo quello della botola con la data del raduno. Tipo questo (ma fatto meglio):

http://img37.imageshack.us/img37/707/counterlg.jpg

Se vi piace e lo volete, dove (*ambiguitas*)? Grande sulla schiena in alto? Piccolo su una delle maniche? Sopra o sotto il logo sul petto sinistro? Piccolo frontale sul petto destro?

Questi invece i loghi:

A

http://img9.imageshack.us/img9/2310/dharmarome.jpg

B

http://img8.imageshack.us/img8/9494/dharmaromeii.jpg

melmoth
08-06-2009, 09:22 AM
kaneda :eek: non ho parole. santo subito!!!

lau
08-06-2009, 09:57 AM
kaneda :eek: non ho parole. santo subito!!!

ma davvero! :)

provvederò quanto prima a dare ogni informazione (certo che la taglia di una maglietta....che faccio, dò la misura delle spalle o di altro? :cool: :D )

haylda
08-06-2009, 11:36 AM
Kaneda!
Sei mitico!
Io preferisco il secondo.. è più stile Dharma... semplice, lineare, schematico..
E metterei invece un bel logone dietro o la scritta Lostpedia member o quello che vuoi...
Ma sto rosicando da morireeeeeeeeeee!!!!!! :eek:
Io non ci sarò!!! Uff!!! :( :( :(

Beh... io e Angie ci faremo il raduno personale 2 settimane dopo! ecco!

Faith
08-06-2009, 05:51 PM
Kanedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che uomo!! ti adorooooooooooooooooooo

domanda (probabilmente da bionda): il counter a cosa serve sulla maglia?
a me piace il logo B.
risponderò alle altre domande appena avrò il tempo di riflettere, tutte insieme mi fanno entrare nel panico. (L)
CHE UOMO, CHE UOMO!!!!!

lostitico
08-07-2009, 01:20 AM
Paguro, che ti loVVo è oVVio, ma ora ancor di più :D

Che meraviglia, anche le maglie!!!!!

io preferirei:

*logo B, semplice ed essenziale; ottimo piccolo, sul petto a destra come hai suggerito

*tinta unita color cacchetta-verdina-tute-dharma, che appunto fa tanto tute dharma :cool: (oppure nero, che va sempre bene...)

*minicounter piccolo con la data sulla manica, magari a destra

*taglia M, visto che talora le S son così striminzite che van bene giusto ai bimbi e alle fanciulle anoressiche, e non è proprio il caso... l'effetto insaccato me lo risparmio volentieri ;)

*unico dubbio il nome.., mi sembra più adatto il nick del forum, ma poi dovrei andare in giro con una maglia che mi identifica come "Lostitico"???:eek::rolleyes:

PS: arrivo venerdi' alle 20:45 e alloggio all'Hilton-Kaneda

PPS: riassunto:

UTENTE Lostitico: VENERDI' 28 alle 20:45 (stazione Roma termini); ZONA la sai tu :D; CIBO buono; TAGLIA M; COLORE verdino-marroncino-dharma o nero; LOGO B

(Lau, io non ho di questi problemi, ma direi... "di altro" :D:D
appunto per evitare l'effetto insaccato...)

HervéJoncour
08-07-2009, 09:38 AM
Miiii, come aveva fatto a sfuggirmi tutto ciò!???
Ma se no riuscissi a venire si può avere lo stesso la maglietta, magari anche con una scritta sotto il counter del tipo "io non c'ero, ma c'ero spiritualmente, e insomma sono una cacchetta, ma vi lovvo lo stesso"

Comunque questo post inutile per dire quanto sia grandiosa l'Organizzazione, ma che ancora non so, da qui al 17 avrete mie news (spero non dai telegiornali, a meno che non sia la mia vittoria al superenalotto, a cui tra l'altro non gioco...)

Un po' logorroico a vanvera, oggi?:rolleyes: Oh yeah

lau
08-07-2009, 09:44 AM
logo B di sicuro sul petto a destra e con nome o nick subito sotto.
il minicounter sulla manica sinistra.

colore: nero o blu Dharma (le tinte cacchetta sono deleterie per chiunque non abbia un colorito magrebino)

per le notizie ufficiali sull'arrivo (e sulla taglia della maglietta :D) entro stasera ve lo dirò, giuro

animalona
08-07-2009, 09:52 AM
UTENTE.animalona. ARRIVO:VENERDI' stazione termini con Miss e Melmoth CIBO:intollerante al glutine TAGLIA: suppongo L :-(
COLORE MAGLIA: azzurro o nero

perla
08-07-2009, 11:48 AM
per agevolare Kaneda, (che uomo! Avercene...) le info come da lui richiesto su di un unico post :) Editate e rieditate e rieditate questo forever and ever :)

UTENTE Lostitico: VENERDI' 28 alle 20:45 (stazione Roma termini); ZONA la sai tu ; CIBO buono; TAGLIA M; COLORE verdino-marroncino-dharma o nero; LOGO B

UTENTE.animalona VENERDI' 28 stazione termini con Miss e Melmoth CIBO:intollerante al glutine TAGLIA: suppongo L :-( COLORE MAGLIA: azzurro o nero

Faith
08-07-2009, 12:17 PM
UTENTE Lostitico: VENERDI' 28 alle 20:45 (stazione Roma termini); ZONA la sai tu ; CIBO buono; TAGLIA M; COLORE verdino-marroncino-dharma o nero; LOGO B

UTENTE.animalona VENERDI' 28 stazione termini con Miss e Melmoth CIBO:intollerante al glutine TAGLIA: suppongo L :-( COLORE MAGLIA: azzurro o nero

UTENTE.Faith VENERDI' 28 aeroporto (santa Orchid), alloggio Orchid (zona da me sconosciuta ç_____ç) CIBO:mi adatto e non sporco TAGLIA: M (salvo eventuali eccessi in ultime 3 settimane); logo B; counter piccolo su manica o dietro la nuca; nome -nick del forum- ergo Faith COLORE MAGLIA: color Dharma (quindi verdino-marroncino-dharma), verde o arancione.

<3 vi lovvo.