PDA

View Full Version : Lie to Me

haylda
06-25-2009, 11:48 AM
Nell'attesa che torni la nuova ed ultima serie di Lost... vi consiglio questo telefilm.

http://www.impawards.com/tv/posters/lie_to_me.jpg
Da come lo avevano annunciato, sarebbe stato un telefilm amato da chi ama Dottor House e C.S.I.
A quanto pare il pilot, testato su un pubblico campione, è risultato uno dei più graditi in assoluto.
Beh... io lo sto vedendo ed è veramente forte!!!!

Il protagonista principale è Tim Roth (già visto in Pulp Fiction, Le Iene, Hulk) che interpreta il dottor Cal Lightman un esperto dell'inganno con una dote naturale speciale che lo rende in grado di capire se una persona mente in pochi secondi attraverso l'analisi delle microespressioni facciali e mimica del corpo.

Adesso sono in trip cercando di scoprire le cose dalle minime mimiche facciali delle persone....
Guardatevelo!!
Merita!
Trovate qualcosa:
Qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Lie_to_me) e Qui (http://www.tvblog.it/post/10723/lie-to-me-tim-roth-acchiappabugiardi-per-lavoro)

angelina
06-25-2009, 12:01 PM
grazie hay per la segnalazione
appena posso do una occhiata :)

Faith
06-25-2009, 12:41 PM
sembra interessante!! adesso devo solo finire le mille serie che ho in sospeso :p oppure intanto potrei cominciare a dargli un'occhiata :D

haylda
06-26-2009, 09:18 AM
Ragazzi.. è troppo forte...
Adesso cerco di controllare i miei micromovimenti temendo di essere "scoperta"...

Giulio
06-27-2009, 09:58 AM
Ho visto il pilot…si è interessante, ha moltissimo in comune con “The mentalist” (la prima serie si trova già in gran parte doppiata). "Lie to me" è molto più “tecnico” di "the mentalist"…però il protagonista di “the mentalist” è più simpatico di Tim Roth…

haylda
06-30-2009, 11:15 AM
Allora... nessuno lo sta guardando????? :confused:

spiritovivo
08-24-2009, 01:31 PM
UP!
dato che su Fox da qualche settimana stanno martellando con la prima tv della serie in Italia :D se non sbaglio il 7 settembre

haylda
08-25-2009, 11:52 AM
Uau!
Allora è imminente...
Ed il titolo in italiano qual'è?

Kaneda
08-25-2009, 11:56 AM
Uau!
Allora è imminente...
Ed il titolo in italiano qual'è?

Lie to me!!!

Una volta tanto non hanno fatto danni da traduzione/adattamento :p

Già solo che c'è Tim Roth... :D:D:D

spiritovivo
09-08-2009, 08:17 PM
viste le prime due puntate...

...oh, a me piace :D

japoo
09-09-2009, 07:14 AM
carino anche se delle volte sfiora l'assurdo

spiritovivo
09-09-2009, 03:24 PM
carino anche se delle volte sfiora l'assurdo

detto da uno che guarda Lost... :D :D :D :D

japoo
09-10-2009, 07:07 AM
chiaro, da Lost oramai te lo aspetti ma io intendevo scene tipo (per chi lo ha visto):
il paninaio che prepara il panino a mani nude e si gratta il collo sudaticcio con la stessa mano e poi ammette anche di aver toccato altro senza essersi lavato!
Ottimo per la logica del telefilm ma sostanzialmente impossibile

haylda
09-10-2009, 09:01 AM
Ma per favore!
Quella scena raccapricciante è una delle mie preferite :D

japoo
09-10-2009, 09:31 AM
...poco realistica pero'

lau
09-10-2009, 10:24 AM
uff, lunedì me lo sono perso, spero in tipica replica pomeridiana sabato o domenica...

haylda
09-10-2009, 11:26 AM
...poco realistica pero'

Beh... forse non conosci i "retroscena" dei ristoranti...
Se ti fai raccontare qualcosa da chi ci lavora... smetti di comprare cibo lì e dagli ambulanti... :cool:

spiritovivo
09-16-2009, 01:21 PM
Se ti fai raccontare qualcosa da chi ci lavora... smetti di comprare cibo lì e dagli ambulanti... :cool:

ahahah posso confermare :D

comunque secondo me mettere due episodi uno in fila all'altro non paga come soluzione...

japoo
09-16-2009, 01:52 PM

ma cosa c'entrano i retroscena, li si parla di una cosa che viene fatta alla luce del sole davanti al cliente e sfido chiunque a trovarmi un venditore di cibo che possa comportarsi cosi'. Poi che dietro le quinte nel brodo ci facciano la pipi' dentro e' fuori da ogni dubbio e non c'ho bisogno di farmelo raccontare.

lau
09-16-2009, 02:03 PM
ora, a parte la schifezza di questi ultimi post... :eek: :D sabato ho visto in replica i primi due episodi e lunedì il terzo (avevo sonno per vedere il quarto)
è carino come telefilm per carità, però non è che mi abbia preso più di tanto. molto divertenti però i rapporti fra Roth e la figlia e quelli all'interno del suo gruppo.

insomma, vedrò....:rolleyes: