PDA

View Full Version : SPOILER - Primo Video di presentazione Sesta Serie

Isolato
07-28-2009, 01:15 PM
http://www.youtube.com/watch?v=KEl465XJGOg&feature=related
(questo video l'ha scovato Subcomandante. il promo lo considero ufficiale fino a prova contraria, o almeno al momento non ho motivo di credere che sia opera di fan. tratto dal comic-con, c' il bollino ABC. per la cronaca nei commenti su youtube c' scritto sia che un fake sia che qualcuno l'ha gi visto in tv..)

commento personale:

1) Jack incrocia Jhon sull'aereo, iniziano alcuni flash. a me hanno dato l'impressione che John pensi "quante me ne farai passare Jack..";
2) plymouth, compagnia aerea inglese e citt anglosassone. in inghilterra c' solo Widmore attualmente vero?;
3) fermate l'immagine verso la fine e prima che l'ala dell'aereo tocchi terra, osservate le tre macchine in prima fila, si nota un tizio che esce dal finestrino della prima macchina da sinistra. cosa inutile dato che l'aereo passa dietro la macchina. il tizio pare venga travolto da uno dei motori.
4) abbiamo ancora lo sfondo bianco e la scritta LOST in nero.

pa0lo87
07-28-2009, 01:27 PM
correggo... non il primo ma il secondo nell'altro si vedeva un occhio... aspe che lo cerco

spiritovivo
07-28-2009, 02:45 PM
bah, potr sembrare scettico ma mi sembra un fake... anche perch la musica che si sente quando scorre la scritta Lost (se non sbaglio) quella del gioco Via Domus e non quella che si sempre sentita durante le cinque stagioni... non capisco perch dovrebbero cambiare "musichina" proprio all'ultima serie...

pa0lo87
07-28-2009, 02:58 PM
la musichina c' anche nella serie, ho i cd dei soundtrack ma in effetti cambiata

spiritovivo
07-28-2009, 03:06 PM
bah, rivedendolo mi sa ancora pi di fake... e se davvero un fake la scena dell'aereo dev'essere presa da qualche film o serie tv...

BenAltro
07-28-2009, 11:28 PM
se davvero un fake la scena dell'aereo dev'essere presa da qualche film o serie tv...
L'ho gi scritto nel thread del main forum, vedete il trailer del film Knowing (non posso mettere il link) al minuto 1:59 illuminante ;)

Isolato
07-29-2009, 12:02 AM
L'ho gi scritto nel thread del main forum, vedete il trailer del film Knowing (non posso mettere il link) al minuto 1:59 illuminante ;)

:(
chiedo perdono per l'inutile 3d. la scure la merito io. era una fake.
portate il video a 1 minuto e 59 secondi come suggeriva BenAltro.
http://www.youtube.com/watch?v=uHw8URgDvxM&feature=related

spiritovivo
07-29-2009, 06:50 AM

Eheh... lo sapevo che il popolo della rete non c'avrebbe messo troppo tempo a trovarlo... :D :D

dixon
07-29-2009, 09:57 AM
Si ma al COMIC-CON del 25 cosa hanno detto?? filmati??

pa0lo87
07-29-2009, 09:59 AM
dixon nella sessione lost trovi la discussione con alcune domande/risposte uscite dal discorso con gli autori

dixon
07-29-2009, 10:22 AM
ok thanks!!