PDA

View Full Version : e se lo spoiler l'avesse fatto Richard?

My name is James
10-29-2009, 08:37 PM
Allora: dagli ultimi spoiler americani sappiamo che i nostri nel 1977 NON skippano dopo l'esplosione di Jughead ma restano dove sono, tant'è che gli Altri prima catturano e torturano Sayid poi mossi a più miti consigli probabilmente previo intervento di Richard+Jack lo aiutano a guarire dalle ferite al tempio. Perchè dico questo? Perchè verso la fine della quinta stagione Richard ha detto a Sun "li ho visti morire tutti". Tutti noi abbiamo pensato si riferisse in senso lato all'esplosione di Jughead ed al fatto che, presumendo skippassero, non trovandosi più lì lui li avesse dati per dispersi ovvero morti. In realtà non skippano, restano nel 1977 e, come Richard ha detto a Sun in "Follow the leader" moriranno tutti nel 1977 o giù di lì.
Concordate? A mio parere alla luce degli ultimi spoiler i nostri moriranno effettivamente nel 1977 ben dopo l'esplosione di Jughead per un motivo che Richard conosce ma si è ben guardato dal raccontare a Sun.
Quindi stavolta lo spoiler l'ha fatto Richard :D e stando così le cose se qualcuno arriverà nel 2007 come ha predetto Jakob morendo si tratterà dei passeggeri dell'Oceanic815 che però è atterrato senza problemi a Los Angeles.
Che ne pensate?

stefano76
10-30-2009, 12:00 PM
Io la questione della frase di Richard l'avevo già sollevata dopo la puntata in questione. Ero stato un po' ignorato, ed è strano, perchè niente in Lost viene detto per caso. Se Richard ha detto che li ha visti morire o mente (ma non c'è motivo) oppure effettivamente i Losties del 1977 moriranno, e quelli che arrivano sull'isola sono quelli della timeline alternativa:

http://forum.lostpedia.com/li-ho-visti-morire-tutti-t37509.html

My name is James
10-31-2009, 07:10 AM
Io la questione della frase di Richard l'avevo già sollevata dopo la puntata in questione. Ero stato un po' ignorato, ed è strano, perchè niente in Lost viene detto per caso. Se Richard ha detto che li ha visti morire o mente (ma non c'è motivo) oppure effettivamente i Losties del 1977 moriranno, e quelli che arrivano sull'isola sono quelli della timeline alternativa:

http://forum.lostpedia.com/li-ho-visti-morire-tutti-t37509.html

Non sai quanto mi fa piacere saperti in linea con quanto ho pensato io, effettivamente concordo appieno sul fatto che in LOST niente viene detto a caso men che meno da un personaggio del peso specifico di Richard