PDA

View Full Version : [Grey's Anatomy] 7x02 Shock to the System

Desmond
04-27-2007, 04:09 AM
Quando ho avuto la conferma che avrei vissuto negli US per un anno, una parte di me era felicissima perchè avrei avuto l'occasione di vedere tutti i telefilm in anteprima...

Ora però so che le cose sono diverse: la programmazione americana funziona in maniera del tutto diversa, e seguire più di due o tre telefilm in diretta è un impresa.

Per questo essenzialmente ho ridotto la mia scelta a due: Lost e Grey's Anatomy, a cui si è aggiunto ultimamente Heroes.

Grey's Anatomy è fondamentalmente un telefilm del tutto diverso da Lost e Heroes.
Genere, ritmi, stile di recitazione... E' proprio un'altra cosa.
Ciò non significa che sia un telefilm da sottovalutare.

Anzi, se ho scelto di seguire Grey's invece di CSI ci sono milioni di buoni motivi...
In Italia credo che sia in onda la seconda stagione su Italia1 e la terza su Fox, o sbaglio?

Qualcuno lo segue?
Qua praticamente lo vedono tutti... Sapevo che aveva tanto successo, ma non così tanto :cool:
Effettivamente è molto più probabile che ti capiti di parlare di Grey's Anatomy che di Lost!

haylda
04-27-2007, 09:01 AM
Io lo seguo...
Devo dire che all'inizio non mi piaceva.. anche perché qui in italia lo hanno iniziato a trasmettere dopo Dr. House e quindi non reggeva il paragone..
Poi.. una volta entrata nell'ordine di idee che è un telefilm completamente diverso da House, ho cominciato ad affezionarmi ai personaggi e quindi a seguire tutte le puntate.
Tra l'altro mi piace tanto la sigla....

Grey's Anatomy lo fanno il venerdì sera... ed infatti ho già il posto sul divano prenotato per stasera.. :D

Cmq resta il fatto che io preferisco di gran lunga Dr. House... :D :D

Desmond
04-27-2007, 02:35 PM
Ma House e' sempre un altra cosa...
E ormai non lo seguo piu, e sempre la stessa storia.
Preferisco la parodia della Gialappa's!

La seconda stagione di Grey's e proprio bella.
Io pero' sto seguendo la terza sulla ABC :P

Inu
04-27-2007, 05:46 PM
Questo vantarsi Des...ogni volta :D

Io seguo quasi tutto..come poteva mancarmi Grey's?
Beh si, da che ne so io , ha superato gli ascolti del nostro adorato lost e poi del resto, quest'anno gli ha pure fregato il golden globe.

E poi non si deve fare il paragone con House o con gli altri telefilm...che vuol dire, anche se è un tf medico ha tutto un'altro approccio.
Mi ricordo che all'inizio,avevano detto che era una via di mezzo tra er e sex and the city....mah..sarà...

Fatto sta che mi sa carino, anche perchè poi i personaggi son disegnati proprio bene..la peggio riuscita forse è però proprio Meredith...

Ma come non adorare il cinismo di Christina? :)

Desmond
04-27-2007, 05:56 PM
Questo vantarsi Des...ogni volta :D

Eh eh, hai ragione!

Comunque era tanto per vedere se qualcun altro sta seguendo la terza stagione, come immagino sia.

Christina era il mio personaggio preferito ma da quanto sta con quel tipo...
Preferisco invece Addison e la dottoressa tozza di cui non ricordo mai il nome :confused:

Inu
04-27-2007, 06:05 PM
Ah..chi tipo?Ha lasciato Burke? :O

Io sto guardando la seconda...ma non c'è problema di spoiler con me..

Con chi sta?

Mah, Addison non brilla di simpatia, ma di sicuro è una donna con un carattere fantastico e due palle tante...sta ancora con Alex?

Desmond
04-28-2007, 10:53 PM
No no è ancora con Burke, solo che non ricordavo il nome!
Hanno una relazione piuttosto complicata comunque...

Sai che faranno uno spin-off di Grey's Anatomy?
E la protagonista sarà Addison.
Sarà chiamato, per ora, Private Practice, e la prima parte del pilota sarà proprio inclusa in uno dei prossimi doppi episodi di Grey's, "The Other Side of Life".
Ovviamente non vedo l'ora :cool:

Con Alex?
Quella è Izzie... Anche se è più complicato di come sembra!

Inu
04-29-2007, 02:31 PM
si si, lo so dello spin off...ma sapevo anche che avevano avuto una tresca loro due...se non proprio una relazione, una botta e via diciamo :P

Beh, io personalmente Burke lo adoro, anche se so che l'attore in realtà è una persona pessima...

Barbamamma
05-14-2007, 08:45 PM
Accipicchia, io, l'anno scorso, verso metà luglio, ho beccato un riassuntone su SKY di tutta la prima serie e mi è piaciuta moltissimo... ora non so se era anche la seconda serie, comunque della serie in una serata tipo 4 o 5 puntate... solo che alla fine mi sono ricordata di un fatto molto importante e quasi fondamentale per la mia sopravvivenza... sono ipocondriaca!!! AHAHAH!! non sto scherzando! Visti tutti insieme quegli episodi, insomma sono stata male due giorni, tipo giga ubriacatura e non riesco più "bere"... mi sentivoo i sintomi di tutto!! Ho dovuto ingolare litri di fiori di bach per riprendermi... :D
... eppure mi piacerebbe sapere l'evoluzione dei personaggi!!
Tipo, dai trailler, ho visto che Burke è stato male... ma che cosa gli è succcesso?

Ps anche a me Christina piace un sacco, nonostante il carattere cinico!

Inu
05-14-2007, 09:00 PM
Anche a me infatti!!

A Burke gli hanno sparato in una spalla e la seconda serie è finita con lui che ha ancora poca mobilità alla mano...ma credo che poi si riprenda nella terza serie, anche se inizialmente fa tipo fare gli interventi a Christina perchè ha paura o simili...

Barbamamma
05-14-2007, 09:10 PM
AHHH!! Grazie!

haylda
06-12-2007, 02:16 PM
Accidenti!
Sto vedendo le puntate della terza serie e sono sempre più belle!
Non lo avrei mai immaginato, vedendo la prima serie...
Devo dire che l'ho rivalutato alla grande!
Adesso capisco perché ti piace tanto, Des... e sta avendo tutto questo successo!

Brother!
06-14-2007, 06:58 PM
ehi ragazzi, ho letto su "la Repubblica" che Isaiah Washington non farà più parte del cast!! :eek: :eek:
è vero che è proprio un bad guy (per tutta la storia degli insulti a T.R. Knight) però burke è importante! sapete per caso come risolveranno la cosa nella trama del telefilm? :confused:

Desmond
06-14-2007, 07:32 PM
A dire la verità verso la fine inizia a diventare un po' assurdo...
E il finale è decisamente un esempio di questa assurdità assurda che più insensata di così non si può.
Il problema di Burke lo risolvono proprio nel finale.

Brother!
06-14-2007, 08:07 PM
ah ok, grazie. seguo le puntate sul satellite quindi non sapevo.
grazie!

Inu
06-14-2007, 08:21 PM
Ah si..è vero...anche io so come se ne va...credo che mi dispiacerà quando lo vedrò...perchè mi piaceva davvero il personaggio di Burke

Brother!
06-14-2007, 08:26 PM
piace anche a me :p sono curiosaaa :D voglio sapere.. no, non ditemelo però :p

Ness1uno
06-14-2007, 08:59 PM
Io ho solo visto la tizia che si è sbottonata la camicetta in diretta perchè ha rosicato di essere SOLO 52esima nelle star più belle del mondo eheh

Inu
06-14-2007, 11:13 PM
chi sarebbe?

haylda
06-15-2007, 09:03 AM
Uff... che peccato! Anche a me piace Burke come personaggio!!! :(
Comunque ho letto che l'attore è antipatico e non si integra col resto del cast... forse è per questo che lo eliminano... :cool:

Ness1uno
06-15-2007, 12:14 PM
chi sarebbe?

La notizia è di due giorni fa quindi sul sito dell'Ansa è stata tolta, ma l'hanno data tutti i telegiornali e anche molti giornali.
Comunque puoi leggerla qui: http://www.mytag.it/cinema-e-tv/1925-video-kate-walsh-di-greys-anatomy-si-spoglia-in-diretta-improvvisando-uno-strip-tease-su-comedy-central.html con tanto di video ;)

Brother!
06-15-2007, 12:47 PM
Comunque ho letto che l'attore è antipatico e non si integra col resto del cast... forse è per questo che lo eliminano... :cool:

si, si. pare che sia a causa dei ripetuti insulti contro t.r. Knight (o'malley) che ha dichiarato di essere gay... proprio odioso questo washington :mad:

haylda
07-06-2007, 09:49 AM
Accidenti!
Sto proseguendo, a rilento, la visione e concordo con Des!

Preferisco la dottoressa tozza di cui non ricordo mai il nome :confused:
anch'io non ricordo il nome!

o'malley si sta riscattando....

L'altra sera c'era un film con l'attrice che fa Christina... adesso che l'abbiamo conosciuta si riconosce più facilmente..
faceva una particina.. ma aveva sempre quella faccia da "cavolo" con quell'espressione tipica sua.. :D

Faith
10-02-2008, 09:13 PM
Ok, oggi riprendiamo anche questo: la nuova serie qualcuno ha cominciato a seguirla? Io ho finito le prime due puntate stasera.....c'è qualcuno che sa di cosa io stia parlando o taccio?

whisky
10-02-2008, 09:16 PM
Già incominciata la quinta in America? ammazza .... Io sono fermo alla fine della quarta comunque.

perla
10-02-2008, 09:40 PM
ahhh davvero Faith?
allora aspetta recupero sto we, ero presa da Fringe non sapevo avessero ricominciato. Domani me lo procuro...

Brother!
10-03-2008, 11:26 AM
io si io si!
la prima puntata (doppia) l'ho già vista; oggi dovrebbe "uscire" la seconda ma è ancora introvabile, qualcuno sa perchè?? :(

comunque, la scorsa puntata mi è piaciuta! :D

Faith
10-03-2008, 02:04 PM
Vi metto UNA COSA IMPORTANTISSIMA SOTTO SPOILER (tu, fratella, leggi pure..)

MUORE DEREK!!!!!

ed è solo l'inizio!!!!! :D

Brother!
10-03-2008, 06:15 PM
ed è solo l'inizio!!!!! :D

e meno male che era solo l'inizio! :D

comunque, per la cronaca, il terzo episodio ora c'è ;)

EDIT: l'episodio è un fake! ne faranno due il 9 ottobre, ieri c'era un dibattito (McCaine/Obama, suppongo) :mad:

Faith
10-03-2008, 07:46 PM
Si, l'ho letto anch'io..stanno uscendo le nuove stagioni di tantissime serie che seguo, devo dirvi francamente che mi sto trovando in difficoltà a vederle tutte. Ma certo oggi questo l'ho cercato..per questo ho saputo che ancora non c'è.

perla
10-06-2008, 08:15 AM
questio we, costretta a letto, ho recuperato pure con GA e DH, riguardo Grey's non male il soldatino nuovo arrivato, non male davvero.
Mentre l'incidente a è stato davvero una forzatura, se davvero capitasse una cosa del genere (una tale negligenza) non al 12° posto ma in foooondo alla classifica :)

melmoth
10-06-2008, 08:31 AM
ehi, mi unisco anche io al gruppo che segue grey's anatomy! avevo iniziato a vederlo per sfinimento (lo guardano tutti gli esseri umani che conosco), ma sono uno che sviluppa dipendenze con estrema facilità.

comunque la yang è il mio idolo! ma dite che il medico militare tornerà come regular? mi sembrava uno di quegli esperimenti tipo "vediamo se piace"...boh.

ma si sa per quanti secoli continueranno a fare questa serie? vurìa mai che diventasse una roba tipo ER (459 serie). che inferno.

domandina: qualcuno mi rinfresca la memoria sulla storia tra o'malley e stevens? io non mi ricordo niente.

perla
10-06-2008, 08:44 AM
ehi, mi unisco anche io al gruppo che segue grey's anatomy! avevo iniziato a vederlo per sfinimento (lo guardano tutti gli esseri umani che conosco), ma sono uno che sviluppa dipendenze con estrema facilità.

comunque la yang è il mio idolo! ma dite che il medico militare tornerà come regular? mi sembrava uno di quegli esperimenti tipo "vediamo se piace"...boh.

ma si sa per quanti secoli continueranno a fare questa serie? vurìa mai che diventasse una roba tipo ER (459 serie). che inferno.

domandina: qualcuno mi rinfresca la memoria sulla storia tra o'malley e stevens? io non mi ricordo niente.

anche io adoro la Yang! Che invidia quel momento in cui la cura!!!! :)
Secondo me non durano più così a lungo le serie.
Mentre tra O'Malley e la Stevens semplicemente non ha funzionato, senza grandi tragedie e tanti discorsi alla Grey :)

Faith
10-06-2008, 10:09 AM
O'Malley e la Stevens sono stati insieme durante il matrimonio di lui con Callie, credendo di essere innamorati. Non ha però poi funzionato, ma entrambi, dopo un pò, l'hanno presa con filosofia. Mi accodo con perla per il soldato. E mi stupisco della Yang!! "IO NEMMENO TI CONOSCO" non è una risposta è_____é

melmoth
10-06-2008, 11:48 AM
ahahah, ok, grazie :D avevo rimosso completamente.

perla
10-08-2008, 05:01 AM
ma quali sono le giornate in cui vanno in onda negli usa GA e DH?

melmoth
10-08-2008, 07:34 AM
grey's anatomy credo il giovedì. DH non saprei...

perla
10-09-2008, 08:30 AM
grey's anatomy credo il giovedì. DH non saprei...

grazie caro,
per desperate ho scoperto che è la domenica!

Faith
09-24-2010, 02:39 PM
Io direi di riesumare. E se voi non dite, io lo faccio lo stesso, perché ho appena visto il primo episodio della settimana stagione e sono a little shocked because of the matrimonio of Cristina. o__O e per tante altre cose. Tipo tutti i sopravvissuti che ritenevo non avrebbero dovuto esserci. OMG.

melmoth
09-25-2010, 01:18 PM
ma sì, riportiamo in auge pure questo topic!

chiaramente anche io ho visto la season premiere :cool: l'episodio è fatto bene, i flashback sono interessanti, non ho capito bene perché Shephard si faccia arrestare di continuo, ma forse lo fa perché lo hanno deciso gli autori :D

Kaneda
09-27-2010, 06:43 AM
chiaramente anche io ho visto la season premiere :cool:

U_________________________________________________ ___________U

[senza parole]

lau
09-27-2010, 07:08 AM
non ho capito bene perché Shephard si faccia arrestare di continuo, ma forse lo fa perché lo hanno deciso gli autori :D

ma scrivere giusto il nome, no, asino? confessa, è che soffri la mancanza del doc di lost. :D

Faith
09-27-2010, 10:48 AM
ahahahhahahahahahahhahahahahahahahh Mello è un barbaspruzzo greisanatomizzante u_u

melmoth
09-28-2010, 09:33 AM
state facendo un uso criminoso del mezzo criminoso pubblico criminoso u_u

è che mica posso guardare solo serie tv "cool", ogni tanto un po' di trash-ume ci vuole :D

Faith
10-17-2010, 06:59 PM
I want Cristina back. La vera Cristina U__U spero si sia vicini alla ricomparsa.

Poi. Finalmente si sono accorti che Avery è un gran fiQo.
Poi. Per quanto io odi April, ovviamente Lexie Grey la batte di gran lunga.
Poi.
Teddy.
Io ti amo Teddy. Sei molto vicina a diventare il mio personaggio preferito **

Faith
02-07-2011, 07:31 AM
ATTENZIONE SPOILER 7x13 [che in realtà non è spoiler, quindi non metto in tag]

Per quanto mi stia sulle paLe Lexie, devo dire che stavolta la capisco. BTW, io sono dalla parte di Callie. E un pò mi dispiace che Arizona abbia accettato il tutto. La trovo alquanto egoista. Per il resto, devo ammettere che il mio odio iniziale per la protagonista a questo punto [ma anche un pò prima, parecchio anzi] è sparito quasi del tutto. Ora ho altri capri espiatori.

Faith
05-20-2011, 10:45 AM
SEASON FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OMGOMGOMGOMG

Succede di tutto **
Cristina incinta e vuole abortire, Owen che la lascia, Meredith che screwed the trial, Derek che la lascia ma nel contempo ottengono la bambina in adozione, Karev che fa la spia ma poi se ne pente e April [chi casssspio è April?????] Chief Resident e la Bailey che c'è poco, e Callie che non c'è per niente e Teddy che finalmente si rende conto di amare l'uomo-dalle-82-operazioni [non ricorderò mai il suo nome], e Mark che lascia andare Lexie e Lexie che dice a Mark che così non va ma intanto sta con Avery e ancora Karev che manda to Hell la dottoressa che alla fine dopo avergli rubato il lavoro vuole restare lì per leiii e Owen che caccia di casa Cristina [l'avevo già detto?] e Derek che se ne va di casa.....Io comunque voglio sposare Owen.

BTW in quest'episodio i pazienti MUOIONO TUTTI [tranne una].

Ho finito.

Orchid75
05-22-2011, 09:25 AM
E' un finale di stagione che non mi piace per un caxxo... ( io invece voglio sposare il ragazzo con gli occhi azzurri! e scema la sorella se lo fa scappare per quel picchio di Mark)

Faith
05-22-2011, 09:58 AM
A me invece, non so perché, ma è piaciuto parecchio, decisamente più dello scorso..sarà che sono masochista e va praticamente male tutto a tutti, ma.. u_u mi piacque, ecco.