PDA

View Full Version : Nuove moderatrici

Desmond
05-04-2007, 02:21 AM
Fin dalla nascita di Lostpedia e del forum, sono stato in grado di occuparmi di entrambi da solo...
Il tempo che la moderazione del forum occupa cresce in maniera esponenziale ogni settimana e ciò è andato a riflettere sulla mia partecipazione all'enciclopedia, il vero scopo del mio "mandato".

Ho riflettuto molto e gli ultimi, recenti sviluppi nella comunità mi hanno portato a decidere che una sola persona non è più abbastanza.
Il fuso orario non mi permette di avere sotto controllo il forum nelle (mie) ore notturne e spesso è già capitato che la situazione mi sfuggisse di mano.

Ho riflettuto su a chi affidare il compito e sono sicuro che la mia scelta sarà ripagata da ottimi risultati.

Diamo un caloroso benvenuto alle nuove moderatrici del forum, che avranno l'ardito compito di mandare avanti questo forum nel prossimo futuro (ovviamente sotto la mia costante tutela :D )

Inu e Haylda!

haylda
05-04-2007, 09:56 AM
Grazie Des!
Ci metterò tanta buona volontà! :)

Jakie Miami
05-04-2007, 10:13 AM
Salutiamo e facciamo i complimenti alle nuove moderatrici!

freex
05-04-2007, 10:43 AM
complimenti e buon lavoro!!

Figlio di Odino
05-04-2007, 11:32 AM
Buon lavoro ad entrambe! Per quello che mi è sembrato finora,questo forum è frequentato da gente più che civile,quindi non penso ci saranno grandi problemi ;)

angelina
05-04-2007, 11:36 AM
Grazie a te Desmond e ora hai fatto anche una ottima scelta, le nuove moderatrici sono molto simpatiche e il forum migliorerà ancora....

Grazie e buon lavoro allenuove moderatrici.

dixon
05-04-2007, 11:47 AM
Complimenti!!

haylda
05-04-2007, 12:08 PM
Grazie a tutti ragazzi!
Questo forum è adorabile, pieno di interventi interessanti, pungenti ed arguti e soprattutto sono quasi assenti i post inutili e "poco moderati"

Rispetto ad altri, ho notato la differenza soprattutto con i 3d e post di alto livello che mi hanno fatto appassionare a questo forum..
In particolare, la caratteristica funzionale di questo, è quella di non avere post che divagano e riempiono esponenzialmente il forum rendendolo difficilmente leggibile...
Tanti post inutili portano le nuove persone a non leggere quelli vecchi e a ripetere gli stessi concetti.. e così via.. un serpente che si morde la coda...
Un pò come le erbacce in un bel prato curato..
Non so se rendo l'idea...

Spero che continueremo a conservarlo così.. :p

Ho apprezzato molto il lavoro di Desmond, perché l'ha saputo gestire sapientemente fino ad ora, e lo capisco perché adesso siamo aumentati :D e una persona sola non basta...

Cmq il forum è adorabile grazie a tutti noi che vi partecipiamo..
e soprattutto alla meravigliosa invenzione del telefilm che passerà alla storia:
LOST!!!!

Inu
05-04-2007, 12:35 PM
Oh!Grazie Des e Haylda non poteva dire meglio quello che pensavo anche io :)

Ness1uno
05-04-2007, 02:57 PM
Benvenute e buon lavoro alle nuove mod ;)

Freddy_net
05-04-2007, 04:01 PM
Complimenti alle "giovini pulzelle" ed un grosso inbocca al lupo di buon lavoro :)

Barbamamma
05-04-2007, 10:38 PM
Bene ! Brave!

JonathanLocke
05-04-2007, 11:00 PM
Sono fra gli ultimissimi arrivati nel forum italiano di Lostpedia e non è male devo dire.
Volevo augurare un buon lavoro alle nuove moderatrici, il cui compito presumo sarà molto facile, che qui siamo tutti abbastanza docili docili ihihi :rolleyes: ;) :)

thunder
05-06-2007, 03:23 PM
Un grande in bocca al lupo alle due nostre nuove intrepide moderatrici!!!!;)

godot
03-27-2008, 07:39 PM
a distanza di quasi un anno state andando alla grande!!!continuate così!!!
ma come faceva desmond da solo??:eek::eek::eek:

FireLord
03-27-2008, 10:44 PM
Felicitazioni. :D

haylda
03-28-2008, 11:30 AM
Era disperato!!!!! ;)

Desmond
03-28-2008, 11:22 PM

Facevo meglio!
Scherzo :P
Ora ho tanti schiavetti che fanno tutto per me e non muoio se per un giorno non entro nel forum...
Anche se in effetti stanotte ho sognato che uno dei mod (di cui non rivelo il nome per celare i misteri del mio subconscio) aveva creato una nuova sezione e l'aveva riempita di topic inutili!

Gas75
03-31-2008, 11:33 AM
Era un "ragazzo alla mano"... :D

haylda
03-31-2008, 11:39 AM
Ora ho tanti schiavetti che fanno tutto per me e non muoio se per un giorno non entro nel forum...

Ah è così che la pensi?
Allora mi rivolgo alla protezione Mod-sfruttati-da-Despo ... :eek:

Anche se in effetti stanotte ho sognato che uno dei mod (di cui non rivelo il nome per celare i misteri del mio subconscio) aveva creato una nuova sezione e l'aveva riempita di topic inutili!
Ci sogni anche la notte?
.........................................:eek:

Desmond
03-31-2008, 03:38 PM
Era un "ragazzo alla mano"... :D

Sì, infatti vorrei ringraziare taaanto il tuo sito per avermi tenuto compagnia in quel lungo ed estenuante periodo di solitudine.