PDA

View Full Version : [SPOILER] L'isola ..

Isolato
02-25-2010, 02:18 PM
Intervista a Jorge Garcia:

Che cos’ l’isola? A quanto pare lo sapremo, pi o meno, intorno alla met della stagione. E saranno Richard e Jacob a parlarci di lei. E’ quello che ha detto Jorge Garcia, in apparente disaccordo con quanto avevano affermato gli autori (e cio che l’isola un mistero che tale sarebbe rimasto).

L’isola descritta in una parola di quattro lettere, – dice ancora Jorge – e non ci sono A e nemmeno E nella parola (ovviamente si tratta di una parola inglese, ndr).
L’ultima cosa che Jorge dice sull’isola questa: “L’isola deve esistere, e soprattutto qualcuno deve proteggerla”.

girate la ruota e dite le vostre consonanti! :D

Fonte: il sito Re degli Spoiler.

Lunamithril
02-25-2010, 03:26 PM
Molto interessante, cosa potrebbe essere? Spero non sia "hell" visto che sembra che i geroglifici significhino "aldil", in egiziano duath.

Edit: scusatemi, in hell c' la "e" :P

animalona
02-25-2010, 03:29 PM
Han detto che non c' la E, quindi no panic!

Io spero che la soluzione non sia LOST!

Lunamithril
02-25-2010, 03:39 PM
Sul forum americano c' gi il toto-indizio!

La parola pi quotata fin'ora CORK - tappo (nel senso che l'isola una sorta di tappo ad un enorme potere elettromagnetico, per questo va protetta...

Altre parole uscite: L'isola ....
a SHIP - una nave
the SOUL - l'anima
a PLUG - una spina

acoz
02-26-2010, 09:35 AM
meno male che non l'Eden

SpaRtAnO-[v]
02-26-2010, 10:33 AM
shit:D

Isolato
02-26-2010, 12:11 PM
;2261199']shit:D
:D

Io spero che la soluzione non sia LOST!

sarebbe banale anche se molto sensato, dopo tutto l'isola Lost. sia nel senso di "persa" che in rappresentanza di Lost.

oggi sfoglier il vocabolario. -.-
al momento dico:

FOOT (in onore della statua) :D
DISH (piatto)
BATH :D
FROG oppure DUCK -.-
GOOD (da good guy) :cool:
GIRL :p

L'isola YOUR. nel senso che gli autori ci dicono che l'isola nostra. :D

DROP
ROOM
SIGN
WORD u.u
KIND

Chewbecca
03-05-2010, 08:10 PM
Loop ?

Liar
03-06-2010, 11:47 AM
io ci vedrei qualcosa di materiale
SHIP penso sia la pi adatta: da l'idea di viaggio nell'oceano, infatti l'isola pu viaggiare e guardacaso si sposta attraverso una sorta di timone rovesciato; e inoltre in inglese pu essere anche intesa come aereo, da cui la spaceSHIP in linea col link misterioso. Poi c' Mib dice di voler tornare a casa, c la black rock, il fumo nero che ricorda il fumo delle navi, il suo rumore che ricorda quello delle catene di un'ancora, insomma tanti riferimenti...L'ISOLA UNA SHIP!!! (spaziale e che va a elettromagnetismo probabilmente)

freex
03-06-2010, 11:51 AM
Pare appunto non ci siano A e E nella parola, ma che ci sia una O

Kaneda
03-06-2010, 12:01 PM
Voto cork, tappo!

Tra l'altro pare ci sia un dialogo a riguardo de l'isola come tappo tra Jacob e Richard nella puntata ab aeterno

Donnie Darko
03-07-2010, 04:04 PM
UN tappo su un maelstroem.. Un tappo che tiene lontano il male pi assouto dal resto della terra... :)

Isolato
03-08-2010, 10:54 AM
questa immagine un'indicazione degi autori che ha fatto ipotizzare molti utenti che l'isola sia un tappo (cork). tra l'altro, cork non vuol dire tappo ma sughero (noi lo chiamiamo "tappo di sughero", gli 'mericani lo chiamano cork). potrebbe essere riferito al fatto che l'isola galleggi e non abbia le "radici" fino al fondo marino.
http://1.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/Sz_6fH7HtVI/AAAAAAAAw1M/QhewxgUCtq4/s1600/cork.jpg

peccato che in MOET ci sia la E

EDIT:
nel prossimo episodio sentiremo quella parola.
non ci sono A ed E, c' una O.

Donnie Darko
03-24-2010, 04:34 PM
UN tappo su un maelstroem.. Un tappo che tiene lontano il male pi assouto dal resto della terra... :)

And the winner is... :D

Dai, l'intuizione del tappo sul male (aiutato, ovviamente, dallo spoiler) non era facile! ;)

(Seguono pacche sulla spalla)

Isolato
03-24-2010, 04:36 PM
And the winner is... :D

Dai, l'intuizione del tappo sul male (aiutato, ovviamente, dallo spoiler) non era facile! ;)

(Seguono pacche sulla spalla)

pat pat

Donnie Darko
03-24-2010, 05:03 PM
Vorrei condividere questo momento di gloria con Edgar Allan Poe che mi ha suggerito l'idea... :D

MikeKant
04-01-2010, 01:57 PM
E perch non SHOP (Negozio)?! :D
in realt un enorme centro commerciale! :D:D:D:D:D