PDA

View Full Version : Lost continua?

MikeKant
03-10-2010, 07:31 AM
Vi lasci sta notiziona.
Sarà bene o sarà male?
Se JJ dovesse rimetterci mani forse non sarà male.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/03/09/visualizza_new.html_1731294596.html

Fiona
03-10-2010, 09:02 AM
Non so... sono combattuta, da una parte non mi dispiacerebbe, dall'altra ho il desiderio che ci sia una fine assoluta e basta... :cool: :)

animalona
03-10-2010, 09:28 AM
Sì, l'ho sentito anch'io stamattina era la seconda notizia del telegiornale (:eek::(), boh, a parte quello, sono contenta solo se rimane qualcosa di importante da spiegare, altrimenti rischierebbe di rovinare la serie.

Donnie Darko
03-10-2010, 02:23 PM
Io non ce la faccio senza LOST! Quindi: finale risolutivo e nuove serie con nuovi enigmi e nuovi misteri (anche perché tanto credo che non riusciranno a spiegare tutto entro la fine di questa stagione).
Già solo l'idea di rivedere tutto dal punto di vista di qualcun altro sarebbe geniale, un po' come "flags of our fathers" vs "letters from Ywo Jima"...

MikeKant
03-10-2010, 03:21 PM
Si però non vorrei che esagerassero. Certo mi piace il modo di procedere di questo telefilm e dei suoi indizi disseminati qua e là...come sta facendo anche Fringe o Flashforward.

Ford_modello_Sawyer
03-10-2010, 05:01 PM
Ma se gli autori si sono dissociati, vuol dire che per loro la serie ha il suo finale più o meno chiaro.
Cosa ci farebbero vedere di nuovo?

MikeKant
03-11-2010, 08:16 AM
Bè gli Cuse e Lindelof si ma JJ Abrams non si è proprio dissociato, anzi..

PS Lindelof e Ambrams sono gli ideatori. Mentre Cuse e Lindelof sono produttori. E a noi ci basterebbe Abrams per garanzia di qualità... si spera ;)

My name is James
03-11-2010, 11:24 AM
Vi lasci sta notiziona.
Sarà bene o sarà male?
Se JJ dovesse rimetterci mani forse non sarà male.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/03/09/visualizza_new.html_1731294596.html

lo vado ripetendo da mesi che secondo me un LOST: the movie dopo la fine della sesta stagione non ce lo leva nessuno
:D
con incassi superiori a quelli di Titanic e Avatar messi assieme
:eek:

Ford_modello_Sawyer
03-11-2010, 02:28 PM
Beh di sicuro i mezzi che il cinema ti mette a disposizione sono ben altri rispetto ad una serie tv...forse potrebbero anche far vedere una sorta di ministoria dell'isola dalle origini...

Isolato
03-11-2010, 05:42 PM
..che ci sia un film che narri le vicende di Lost, ben venga. inutile dire "ah.. per me lost deve finire..non ha senso continuarlo e bla bla bla"
Lost è un business, un semplicissimo telefilm come tanti altri. questo conta. e se io fossi un autore o un produttore cercherei di racimolare più soldi possibili. farei anche la settima stagione se mi convenisse..
anche se in realtà farei una sit-com con Miles e Hugo :D

MikeKant
03-12-2010, 10:58 AM
Io penso che oggi come oggi le serie TV rischiano ogni giorno di essere chiuse e ben venga chiudere LOST a questa stagione. Perchè iniziare un LOST2 o LOST - Origini rischia di essere chiuso perchè la gente magari non lo guarda.
Molte serie carine sono state chiuse perchè in USA (perchè conta quanta gente lo guarda lì non qui) non li guardava, vedi DARKANGEL, DOLLHOUSE etc.
Loro fanno numero e se il numero non basta la serie viene chiusa con una spiegazione precipitosa. E Lost non può permettersi spiegazioni precipitose visto che ogni puntata danno 2 risposte e pongono 100 domande.
Forse un FILM sarebbe meglio.
O magari noi ci arrovelliamo il cervello e loro alla fine ci dicono tutto e non c'è bisogno di un FILM o di una serie parallela o spin-off.... a parte uno con Miles e Hugo tipo sit-com che sarebbe uno spettacolo... :D

Donnie Darko
03-12-2010, 05:03 PM
Io propongo una trilogia! Il primo film che riassuma, semplificando, le prime 6 stagioni, magari aggiungendo qualcosa che non annoi i fan abituali. In questo modo potrebbero attirare altra gente che, altrimenti, si sentirebbe legata alle 6 stagioni precedenti per vederlo. Poi altri due film di inediti. Spiegazioni e un "the beggining"... L'importante è che non mi tolgano del tutto le dosi annuali!

MikeKant
03-15-2010, 11:50 AM
Io spero nel cofanetto BD con milioni di extra e un sunto di tutto lost ordinato temporalemente in maniera umana e comprensibile :D

Spaceman
03-20-2010, 03:51 PM
Questa proprio non la sapevo ò_______ò
Io spererei più per un film, come è stato 'Fuoco cammina con me' per Twin Peaks (prequel, e non sequel, per spiegare alcuni misteri che nel telefilm erano rimasti irrisolti).
Un 'LOST 2' lo accetterei solo se presenti Lindelof e Cuse, perchè sono loro i padri del telefilm che amiamo, che abbiamo seguito fino ad adesso... va bene Abrahms, ma sono loro che ci hanno portati fino a qui, fino ad oggi. Loro non sembrano affatto d'accordo però... boh.

Liar
03-20-2010, 05:36 PM
Un prequel diretto da Shyamalan sarebbe il massimo, poi però stop.

Donnie Darko
03-21-2010, 12:04 AM
Se devono fare una schifezza come "fuoco cammina con me", ovvero il vero omicidio di Laura Palmer e di una serie bellissima, è meglio che non facciano niente!

MikeKant
04-27-2010, 02:33 PM
altra news su una possibile continuazione (ora mi preoccupo per davvero)
http://www.tvblog.it/post/19514/lost-se-producessero-la-serie-animata

freex
04-27-2010, 08:55 PM
Mmmm secondo me nessuno ancora ha deciso di fare un prequel- sequel - spin off - serie animata - fumetto di lost. E sono ipotesi decisamente remote, sempre a mio avviso.

My name is James
04-28-2010, 12:55 PM
lo vado ripetendo da mesi che secondo me un LOST: the movie dopo la fine della sesta stagione non ce lo leva nessuno
:D
con incassi superiori a quelli di Titanic e Avatar messi assieme
:eek:

mi fanno tenerezza ed hanno tutta la mia ammirazione umanamente parlando quelli che pensano che sia la passione e non il profitto a determinare il destino di qualsivoglia scelta commerciale
secondo me dopo uno hiatus di un paio d'anni, tre al massimo, al cinema arriverà LOST: THE MOVIE
il tempo di farli rifiatare per poi mettere i più importanti del cast (Quinn, Fox, Holloway, etc) di nuovo assieme

MikeKant
04-28-2010, 02:14 PM
E cosa dovrebbero fare che? LOST 2 la vendetta?
Ma poi come fanno in 2 ore di film (anche 3) a fare quello che hanno fatto in 6 stagioni?
Ricordiamoci che la cosa più bella era parlarne tra una puntata e l'altra, farci un FILM vero e proprio in testa con le ipotesi.
Il film inizia e finisce e ci leverebbe questo sfizio. Che è la cosa meglio di lost.
No allora sarebbe meglio un LOST 2 una nuova serie di telefilm con storie simili e altri problemi e misteri.

MikeKant
08-03-2010, 03:01 PM
Aggiornamento
http://darkufo.blogspot.com/2010/07/matthew-fox-says-he-is-open-to-making.html

Che ne pensate?

whytera
11-24-2011, 07:45 AM
Non so... sono combattuta, da una parte non mi dispiacerebbe, dall'altra ho il desiderio che ci sia una fine assoluta e basta

Gilliganista!
10-07-2013, 11:17 AM
Bumping this to get the forum index off a spam thread.