PDA

View Full Version : [SPOILER] Spoiler vari sui prossimi episodi

Isolato
03-22-2010, 12:17 PM
- Jacob ha tramortito MiB e lo trascina per la giungla. Sono entrambi vestiti con abiti del 19░ secolo. :eek:

- Kate e Sawyer alla laguna, entrambi con un fucile in mano. Jack, Jin, Claire e Hurley (e forse anche Frank) si recano insieme a loro verso una barca.

- C’Ŕ un serio scontro tra Jack e Sawyer.

- Si vedono Kate e Juliet insieme, forse nella alt-reality.

- Scena con il giovane Jacob e il giovane MiB. Il giovane MiB ha trovato una piccola scatola grigia e blu.

- Una donna incinta vestita con un abito antico cammina zoppicando sulla spiaggia.

- Il giovane Jacob e il giovane MiB giocano insieme a backgammon. Appare la donna incinta che si Ŕ vista sulla spiaggia. Ora non lo Ŕ pi¨.

- Un sottomarino fa naufragio.

- Desmond cerca di salvare la vita a Ana Lucia, ma non ci riesce.

- Scena con Jack e Widmore, nella alt-reality. Si sono visti anche David e Claire incinta.

- Desmond picchia Ben nel parcheggio della scuola, nella alt-reality.

- Sempre nella alt-reality, Alex presenta sua madre Danielle a Ben. Entrano tutti nella stessa macchina.

- Ben, Miles e Alpert camminano verso Dharmaville. Arrivati dove Alex Ŕ stata uccisa Miles si ferma. Ben guarda il terreno a lungo.

- Ben Ŕ seduto davanti a una casa di Dharmaville. Appare Flocke, si siede accanto a lui e iniziano a parlare.

- Alpert Ŕ da solo nella giungla e sta scappando da qualcosa. Sembra che il mostro di fumo nero lo abbia strapazzato un po’. Non si sa se sarÓ ucciso oppure no.

- Claire e Flocke sulla spiaggia, discutono se devono entrare o meno in una canoa. Forse ci entrano

- Kate, Hurley e Jack sulla spiaggia tra le macerie. Hurley si siede a guardare il mare. Kate e Jack sono distesi a terra, forse feriti, forse morti, forse semplicemente a rilassarsi un attimo.

- Sono stati avvistati Jack, Kate, Hurley, Sawyer, il giovane Jacob e il giovane MiB seduti insieme. :eek:

- Ana Lucia appare verso la fine della serie.

Fonte: il sito Re degli spoiler

Kaneda
03-22-2010, 12:46 PM
- Sono stati avvistati Jack, Kate, Hurley, Sawyer, il giovane Jacob e il giovane MiB seduti insieme. :eek:

Porca zozza, questa proprio non me l'aspettavo :eek:

Ma non Ŕ che era una pausa delle riprese????

Isolato
03-22-2010, 01:55 PM
Porca zozza, questa proprio non me l'aspettavo :eek:

Ma non Ŕ che era una pausa delle riprese????

('giorno KanŔ)

t'immagini erano davvero in pausa? :D
magari il prossimo spoiler sarÓ "Cuse e Linderoff prendono un caffŔ con Locke e Jacob" (forse si tratta dell'Alt reality) :D

Donnie Darko
03-22-2010, 03:38 PM
Magari alla fine ci˛ che sono JAcob e MiB viene determinato da un viaggio temporale (again) dei losties!
O il loop non Ŕ ancora concluso e prevede un altro viaggio a ritroso nel tempo nel quale sarÓ un Jack a caso ad imprigionare MiB. Scopriremo che il loophole fa parte del loop che porta sempre alla stessa conclusione: MiB imprigionato che poi cerca di trovare un modo per uscirne...

Kaneda
03-22-2010, 03:48 PM
Magari alla fine ci˛ che sono JAcob e MiB viene determinato da un viaggio temporale (again) dei losties!
O il loop non Ŕ ancora concluso e prevede un altro viaggio a ritroso nel tempo nel quale sarÓ un Jack a caso ad imprigionare MiB. Scopriremo che il loophole fa parte del loop che porta sempre alla stessa conclusione: MiB imprigionato che poi cerca di trovare un modo per uscirne...

Secondo me quasi...

Nel senso che l'eventuale skip ai tempi di MIB/Jacob bambini (23 DC o AC, non ricordo) servirÓ a rompere il loophole e non a crearlo. IMHO ovviamente :D

My name is James
03-22-2010, 04:17 PM
io sdrammatizzo perchŔ son sempre pi¨ convinto che col piffero a fine stagione si avranno tutte le risposte!
:p

Donnie Darko
03-22-2010, 09:46 PM
Secondo me quasi...

Nel senso che l'eventuale skip ai tempi di MIB/Jacob bambini (23 DC o AC, non ricordo) servirÓ a rompere il loophole e non a crearlo. IMHO ovviamente :D

Ci sta anche questo...

Isolato
03-23-2010, 12:40 AM
Secondo me quasi...

mmm..
e chi la gira la ruota stavolta? widmore? :eek:

si scende dall'hidra alla ruota vero? mi sto confondendo? ok Ŕ tardi.. -.-

Donnie Darko
03-23-2010, 09:12 PM
mmm..
e chi la gira la ruota stavolta? widmore? :eek:

si scende dall'hidra alla ruota vero? mi sto confondendo? ok Ŕ tardi.. -.-

N÷÷÷÷! L'idea di Shrek! (Orchidea... ok, merito il ban! :D )

Isolato
03-23-2010, 11:19 PM
N÷÷÷÷! L'idea di Shrek! (Orchidea... ok, merito il ban! :D )

orchidea + Hidra= OrcHidra. u.u
(ci facciamo bannare insieme)

battute (senza alcun dubbio meravigliose :D) a parte, direi che l'idea che un Losties skippi e intrappoli Nemesi non Ŕ affatto male. purtroppo sappiamo che Jacob tramortirÓ Nemesi e lo trascinerÓ verso la giungla.. con l'aiuto dei losties? chissÓ..

:)

sai che Shreeeeeeeeeeeeeeek Ŕ quasi bello quanto Woooooooooooooolt? u.u

MikeKant
04-01-2010, 02:08 PM
A me fa pensare il sottomarino che fa naufragio.
Spiegherebbe pi¨ cose:
Come sono arrivati negli anni 50 circa delle dinamite, la bomba Jughead e anche Widmore e co. Il secondo arrivo sull'isola. Jacob non essendo riuscito a far sopravvivere quelli della BR ha attirato il sottomarino.

La donna incinta invece:
E' la mamma di MIB e JACOB e potrebbe essere che la scatola grigia/blu la causa per cui Jacob riesce a "rubare" il corpo di MIB.

mi fa piacere vedere che metteranno di nuovo di mezzo il Backgammon visto che oramai era chiaro che LOST fosse una rappresentazione di questo gioco...anche se con qualche variante.

invece su
- Sono stati avvistati Jack, Kate, Hurley, Sawyer, il giovane Jacob e il giovane MiB seduti insieme
Potrebbe essere la resa dei conti. Gli ultimi rimasti. 2 vanno. 2 restano. L'isola non pu˛ restare da sola. Qualcuno deve controllarla...cchecchŔ ne dica MIB. Se Ŕ il tappo che dicono che sia deve essere protetta.
Io penso che JACK e SAWYER resteranno lý.
Spero diranno il nome di MIB...eccccchecccazzz.
Io penso sempre a GIACOBBE, ESAU' e la madre RACHELE.