PDA

View Full Version : Chi è la più bella in Lost?

Desmond
05-20-2007, 06:42 PM
Ok, ok, ok...
Forse ci sono troppi topic seri e abbiamo bisogno di calmare le acque prima che finisca la terza stagione.
Questo è un altro dei topic classici.
Chi è la più bella nell'isola di Lost?
:D

maurizio
05-20-2007, 07:32 PM
Tra tutte le losties, quella che mi piace di più è indubbiamente Claire con il suo look acqua e sapone mi fa impazzire!!
Certo poi che anche Kate, Shannon e Juliet non scherzano mica...

Dude
05-20-2007, 07:49 PM
Difficile scegliere tra Shannon e Kate...alla fine ho scelto Shannon!Comunque sono carine anche le altre.Sun per esempio è una bella coreana anche se di una bellezza diversa da quella occidentale chiaramente e a cui non sono abituato...Ma le più belle sono Rose e la Rousseau in realtà!:p

MissBlonde
05-20-2007, 08:13 PM
AnaLucia sicuramente :cool: avrebbe fatto concorrenza a Kate nel cuore di James Ford :D

Unlocke
05-20-2007, 08:52 PM
Shannon, senza dubbio.

La sua è una di quelle bellezze inquiete, di un'imperfezione intrigante. Quella sua smorfia imbronciata da donna viziata/offesa. E quel sorriso da felicità straziante.

E la sua voce (originale, s'intende)! Quel tono nasale, leggerissimamente rugosa...aghhhhhh...

Ness1uno
05-20-2007, 11:00 PM
Kate per quanto riguarda la sensualità.
Analucia per quanto riguarda il sangue!

Inu
05-20-2007, 11:22 PM
Qua c'è della disparità amici! :D
Se dobbiamo fare i sondaggi stupidi dovremmo farlo anche nella versione maschile :P
..comunque io sono per una Claire o per una Sun....sto per Claire va....

Kate è troppo scontato e non mi sa poi così favolosa.../e ora non mi linciate)

PS: Ma Ana-Lucia era brutta e scobutica! Come fa a piacervi? O_______ò

freex
05-21-2007, 12:34 AM
avrei voluto dire qualcosa di originale, ma la più bella dell'isola è indubbiamente kate, per quanto claire e shannon, nonchè ana-lucia, non siano certo da buttare via :D

Giulio
05-21-2007, 07:20 AM
Juliet…mix perfetto tra fascino e bellezza.

dixon
05-21-2007, 10:33 AM
Io ho votato Shannon anche se la mia preferita è CINDY (http://www.kimberleyjoseph.com/images/gallery_images_arena_03.jpg)

:D :D

RIOCASAMIA
05-21-2007, 10:43 AM
juliet senza dubbio........

Figlio di Odino
05-21-2007, 11:04 AM
In ordine di belllezza:
Claire
Kate
Ana Lucia
Nikki
Shannon
Libby
Sun
Juliet
Rosseau
Rose

Jakie Miami
05-21-2007, 12:32 PM
Kate tutta la vita, l'avete mai vista fuori dalla serie? E' stupenda!

Certo non può competere con il mio avatar, ma mi accontenterò.....:D :D :D

omega3
05-21-2007, 12:40 PM
Mah , poi dipende pure dalla nostra età , credo .....
Da "vecchietto" a me piacciono da morire ( le metto a pari merito ) Juliet e Penny del buon Des ; classe , eleganza , sex appeal .....

Kate è stupenda e veramente tanto patata , ma non la trovo femminile ; ad esempio , le preferisco Shannon.
Claire ha dei bellissimi occhi , veramente belli.

Ma Juliet e Penny sono le mejo :D

trout
05-21-2007, 05:03 PM
Concordo con Omega3 (sarà che gli omega3 si trovano nel pesce, e il mio nick è trout...). Juliet e Penny, INSEME a Kate. Soprattutto quando è triste. Ecco, Kate sofferente è l'equivalente nordamericano delle protagoniste femminili dei romanzi dell'800, soprattutto russi ("Lei signorina deve aver sofferto molto"...) quando la sofferenza - e non altre la caratteristiche, tipo la perversione - era la calamita più potente.

Alla prossima...

dixon
05-21-2007, 05:05 PM
Kate tutta la vita, l'avete mai vista fuori dalla serie? E' stupenda!

Certo non può competere con il mio avatar, ma mi accontenterò.....:D :D :D

chi è quella del tuo avatar??????????

IlTizioCheVolaViaDalAereo
05-21-2007, 05:14 PM
Eh ma una preferenza sola.. troppo poco, l'indecisione mi avrebbe lasciato a bocca asciutta mi sa.
Vado di classifica pure io, ma ho votato Nikki per alzarle un pò la media (poco ma bbona :D )

A pari merito

Kate e Nikki
poi Ana Lucia
poi Juliet
Claire
Shannon
Sun

E ora confido in Bonnie e Greta... Le voglio protagoniste.

Desmond
05-21-2007, 06:17 PM
Concordo con Omega3 (sarà che gli omega3 si trovano nel pesce, e il mio nick è trout...). Juliet e Penny, INSEME a Kate. Soprattutto quando è triste...

Devo ammettere ho riso sull'Omega3 :D
E concordo su Juliet, Penny e Kate...
Sono tre bellezze diverse.

E ora confido in Bonnie e Greta... Le voglio protagoniste.

Esatto!
http://en.lostpedia.com/images/thumb/f/f0/Bonnie_hires.jpg/248px-Bonnie_hires.jpg

Non so... Quello sguardo e quella pistola...
:rolleyes:
Yummy!

Dude
05-21-2007, 07:53 PM
Bonnie non è brutta però mi ricorda un robot da quei pochi fotogrammi per cui la conosciamo!:eek:

Dj The Emperor
05-21-2007, 09:09 PM
A parte kate, che e' perfetta, NAOMI!!!!!!!!!!

freex
05-21-2007, 10:21 PM
vedo che nessuno ha votato la rousseau....chissà se la vedremo in qualche flashback...potremo magari cambiare idea...

Barbamamma
05-21-2007, 10:40 PM
Bè certo che qui se la giocano! Secondo me le donne di Lost, ciascuna a modo suo, sono tutte belle: Kate forza, dolcezza e mistero, Juliet, visino angelico e carattere da vendere, Claire, ingenuità e acqua e sapone, Shannon, dolce svampita, ma più profonda di ciò che appariva, Ana Lucia, bella e cazzuta, Danielle, matura e indipendente... insomma non saprei decidermi, magari vado a simpatia, ma la donna che trovo più bella è Sun... sarà ch è spesso un po' ai margini, ma sempre con un ruolo importante ed in costante crescita.

ImTheAntipop
05-21-2007, 10:58 PM
A me ha fatto impazzire Claire in uno dei suoi ultimi flashback, cioè con i capelli neri e il look diverso da quello a cui siamo abituati sull'isola, ma, per quanto mi riguarda, il titolo di "Trasandata ma topa uguale" lo vince Kate senza ombra di dubbio.

Devo però ammettere che, da buon maschio medio, a parte rose e la rousseau, na bottarella la darei un pò qui e un pò lì :D

Non me ne vogliate :)

Trovo tra l'altro che la buonanima di Libby avesse qualcosa di molto erotico.

haylda
05-22-2007, 09:33 AM
A me ha fatto impazzire Claire ....
Insomma della serie "basta che respirano".. :D :D
Scusa ma mi è venuta di getto.. :)

Ness1uno
05-22-2007, 11:08 AM
Beh Claire perchè l'hanno resa "acqua e sapone" ma sono sicuro che al di fuori della serie è molto ma molto bella. Ora cerco delle foto vediamo che esce fuori.

ImTheAntipop
05-22-2007, 04:03 PM
Insomma della serie "basta che respirano".. :D :D

No! Della serie "finche' c'è **** c'è speranza", è diverso! :D

E' bello amare le donne e quelle di Lost non sono da buttare.
;)

Dai Nessuno, cerchiamo le foto di Claire... sbav... magari si scopre che come molte attrici ha commesso in gioventù qualche atto sconsiderato, magari posando nuda per qualche rivista o se siamo fortunati qualche filmetto a luci rosse...

freex
05-22-2007, 04:07 PM
Trovo tra l'altro che la buonanima di Libby avesse qualcosa di molto erotico.

Insomma della serie "basta che respirano"..

Peraltro Libby manco respira!! :D :D

ImTheAntipop
05-22-2007, 04:11 PM
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA grande Freex

Vedi Haylda?? la tua teoria cade :D

angelina
05-23-2007, 08:21 AM
vedo che nessuno ha votato la rousseau....chissà se la vedremo in qualche flashback...potremo magari cambiare idea...

vero!............ avevo notato anche io... non vi piace la Rousseau?http://img525.imageshack.us/img525/2172/arf2or5.gif (http://imageshack.us)

Naturalmente queste naufraghe sono davvero tutte belle.
In questo momento mi sembra che il personaggio più "intrigante"
che coniuga in modo perfetto bellezzza intelligenza e fascino sia Juliet.

ascoltate qua la voce di Juliet....eh?!! (http://www.losthatch.com/sounds%5Cshow_sounds%5CS3E01_Juliet_About_Jack.mp3 )

comunque 10 e lode a tutte....

omega3
05-23-2007, 09:08 AM
Quella donna ( Juliet ) mi intrippa come poche ..... :cool: :D

haylda
05-23-2007, 10:34 AM
Anch'io voto Juliet.. da Not in Portland ha acquistato una fan.. :D

Archer
05-23-2007, 02:12 PM
Raga vorrei aprire una piccola parentesi: non so se vi siete resi conto del fatto che praticamente in lost non si tratta di vedere chi è figa o chi è meno figa scusate la schiettezza ma in realtà si tratta di decidere chi è fighissima chi è stratosferica e chi è oltre l'impensabile ... a voi è mai capitato di vedere dal vivo una ragazza come Kate!?

tutto ciò aimè, anche se il nostro subconscio ci tiene lontani da questa amara verità, falsa il nostro senso di percezione della bellezza ... per chi non avesse capito mi spiego con parole piu semplici...

il nostro cervello attribuisce bellezza e attrazione di/verso le persone dell'altro sesso anche facendo delle medie ponderate di tutte le persone dell'altro sesso che vediamo... quindi se la tv ci droga di bellezze impensabili alla fine (senza quasi nemmeno potersene accorgere) i nostri standard di bellezza si elevano e molto spesso si finisce a puntare molto piu in alto e comunque a dare molta meno importanza a tutto il resto(oltre la bellezza)...

... mi chiedo quanto questo influisca sul calo delle nascite nei paesi "sviluppati" pensateci bene vedrete che in quello che ho detto almeno un fondo di verità c'è ...

... detto questo evviva Kate e Annalucia chi le conosce?!:D

Francesca
05-23-2007, 02:21 PM
Ma che c'entra O_O tutto ciò con il sondaggio

Io ho votato Jiulet.. da donna mi sembra la più femminile

Archer
05-23-2007, 02:47 PM
Ma che c'entra O_O tutto ciò con il sondaggio

Io ho votato Jiulet.. da donna mi sembra la più femminile

... uhm ... in effetti non saprei ... è che ultimamente non vado piu dallo pisicologo allora speravo poteste sostituirlo voi :) :D

Francesca
05-23-2007, 03:24 PM
ahaaahahhahahh :D

k9999
05-23-2007, 04:02 PM
:) Da buon maschietto ho votato Kate...ho troppo un debole per i capelli castani e gli occhi verdi (come i miei... ;) )

Anche se in certi frangenti Claire mi ricorda un pò la Venere del Botticelli...forse è stato un voto affrettato!

Dude
05-23-2007, 04:14 PM
Qualcuno vota Libby?
Non è mica brutta!!Anzi...Xò ha 0 voti come Rousseau e Rose,porella!!

IlTizioCheVolaViaDalAereo
05-23-2007, 05:39 PM
Bonnie non è brutta però mi ricorda un robot da quei pochi fotogrammi per cui la conosciamo!:eek:

Eh ? Ammazza che fantasia. A me ricorda altro invece.

Vedrete che la prox puntata si va di Jump the Shark, si riparte dalla Looking Glass, musichetta suadente le due donzelle perquisiscono Charlie, è una esclama ma cos'è questo....e di colpo XXXXXXXX Vabbè :D :D ,ok pensiero malato.

Comunque ne avrei votate anche di più , ma si poteva una sola :(

kurt
05-23-2007, 07:19 PM
indovinate chi ho votato?

http://ifs1.imagefly.info/i/1f/Emilie%20De%20Ravin%2013.jpg

http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Emilie-de-Ravin/Emilie-de-Ravin-9.JPG

Anche se fino all'ultimo ero tentato di votare Rose :D

Dude
05-23-2007, 08:52 PM
Ah,dunque qualche foto osè a giro c'era di emilie/claire!!In effetti anche lei....:D Mi è sempre piaciuta,e comunque come personaggio delle donne è la mia preferita!!
Ma Shannon....sbav!!

srhaa
06-02-2007, 10:33 PM
ho votato juliet

Non è la più bella (inteso come più gnocca) ma è così affascinante nella sua semplicità acqua e sapone...

Vesper
12-02-2008, 10:56 PM
Per par condicio, dopo aver votato nel sondaggio riguardante i maschietti, voto anche qui. Ho scelto Kate perchè già sull'isola è bellissima, con trucco e parrucco poi non pare vera.
Claire è veramente bellina, ha un visino dolce dolce da bimba troppo carino e degli occhi stupendi. Juliet, al contrario, ha della donna vissuta, pure lei è molto bella ed espressiva. Sun mi piace molto, soprattutto nei flashback iniziali quando aveva la frangetta e i capelli lunghi, sembrava molto più giovane.
Shannon in Lost non mi piace, ma l'ho vista castana e coi capelli più lunghi e l'ho rivalutata tantissimo, sta decisamente meglio ed è pure lei molto bella. Ana Lucia pure lei non mi piace in Lost, ma nella vita reale è decisamente più carina, soprattutto coi capelli lunghi e mossi.
La Rousseau e Libby non mi piacciono, Nikki è carina ma mi sa un po' di zoccola. A parte queste aggiungerei Charlotte, che è estremamente scialba ma in fondo brutta non è, e Alex, carina pure lei.

Simona
12-03-2008, 11:43 PM
Anche se sono donna, do il mio parere: Kate!! E nessuna è come lei.... Vi prego Juliet No!! E' insipida..... Claire è carina ma niente di che.... Shannon anche ma niente di più... Kate è affascinante, anche il personaggio che interpreta gli ha "donato" quel fascino che ha... ma di suo è molto bella... Sun, Libby, Ana lucia,,, non mi piacciono. Cindy era caruccia.... Danielle , ve prego!!!! Alex è carina come ragazzina...

Lostinato
12-04-2008, 05:01 AM
ho votato juliet, perchè no? insipida? ma la scena in cui scende dal sottomarino ve la siete persa?

japoo
12-04-2008, 09:54 AM
ma chi e' cha ha votato la Rousseau? al limite Alexandra

animalona
12-04-2008, 10:50 AM
sarebbe da rifare con charlotte, voterei lei!

Lostinato
12-04-2008, 03:10 PM
Losy, tu sì che sei un buongustaio....;)beh..si :D

logos
12-04-2008, 03:51 PM
Vorrei sapere chi ha votato Sun.......si faccia avanti, voglio il suo nome :)

Simona
12-04-2008, 04:31 PM
Nooo a me Juliet non piace proprio... si caruccia.... la scena del sottomarino è stupenda, li è fantastica, una vera donna, ma... in tutte le altre puntate non mi dice niente... sò Gusti!!! Charlotte anche lei è carina... ma non buca il video non la vedo attraente, non la vedo sensuale... Ripeto, sarà che il personaggio di Kate l'hanno montato e studiato per bene e quello fa la sua parte... ma lei in sè mi piace molto. E perchè no, con tutta l'aria da "maschiaccio" che puo avere... l avete vista quando si veste bene che figona???

Evviva Kate! E quei figoni dell'isola!!!

melmoth
12-04-2008, 06:44 PM
Vorrei sapere chi ha votato Sun.......si faccia avanti, voglio il suo nome :)

Ahahah! Io ho votato per Sun. Ok, Kate è tipo iper stupenda, ma sarebbe come dire che il mio quadro preferito è la Gioconda. E Juliet, nella scena del sottomarino, è a dir poco scabrosa (in QUEL modo :D - bongustaio davvero, Losty).

Ma trovo che Sun abbia un fascino esotico che la distingue nettamente dalle altre.

Pure Ana-Lucia è molto bella, no?

Vesper
12-04-2008, 09:19 PM
Concordo, Ana Lucia è bella ma secondo me in Lost non rende molto. Ha quei capelli osceni sempre legati e l'espressione perennemente scazzata che la rendono abbastanza insipida. Poi però l'ho vista in alcune interviste con dei capelli 'normali' e tutta sorridente ed è veramente molto carina :)

logos
12-05-2008, 04:55 AM
Ahahah! Io ho votato per Sun.

Ma trovo che Sun abbia un fascino esotico che la distingue nettamente dalle altre.

Bravo Melmoth, concordo pienamente con te.

Lostinato
12-05-2008, 05:38 AM
beh, a dire il vero, Juliet, anche quando esce dall'acqua nella spiaggetta in compagnia di Goodwin, non è che passi indifferente :D

SugarPop
12-05-2008, 08:46 AM
è in cucina che non si può guardare...:o

lau
12-05-2008, 11:22 AM
Pure Ana-Lucia è molto bella, no?

no, non direi che è molto bella. Vabbè, gemello astrale, sulla Rodriguez io e te siamo ad anni luce di distanza...;)

p.s. ma se il mio quadro preferito non è la Gioconda, va bene lo stesso?

My name is James
12-05-2008, 11:48 AM
........ho sempre pensato: fammi naufragare su quell'Isola assieme a Kate, Nikki ed un baule pieno di lingerie sexy da far loro provare da mattina a sera: ho idea che non mi verrà mai voglia di andarmene dall'Isola

SugarPop
12-05-2008, 12:02 PM
........ho sempre pensato: fammi naufragare su quell'Isola assieme a Kate, Nikki ed un baule pieno di lingerie sexy da far loro provare da mattina a sera: ho idea che non mi verrà mai voglia di andarmene dall'Isola
James, ma chi credi di essere:D:D:D

My name is James
12-05-2008, 12:20 PM
James, ma chi credi di essere:D:D:D

uno che tra altri 30anni (se continua "l'andazzo attuale") ad emozionarsi per cose tipo quelle di cui sopra verrà considerato un "diverso" (ma dove finiremo dico io)
:p:p:p

Simona
12-05-2008, 05:05 PM
uno che tra altri 30anni (se continua "l'andazzo attuale") ad emozionarsi per cose tipo quelle di cui sopra verrà considerato un "diverso" (ma dove finiremo dico io)
:p:p:p

fantastici!! siete fantastici! E' vero Nikki è molto carina. :D

logos
12-08-2008, 02:15 PM
La Rousseau ha degli occhi stupendi, ma io non l'ho votata :D

melmoth
12-08-2008, 07:33 PM
no, non direi che è molto bella. Vabbè, gemello astrale, sulla Rodriguez io e te siamo ad anni luce di distanza...;)

p.s. ma se il mio quadro preferito non è la Gioconda, va bene lo stesso?

Non solo va bene, ma è consigliabile.

Ihihih, è possibile che abbiamo già battibeccato su Ana-Lucia? Mi par di sì :eek:

My name is James
12-09-2008, 01:46 PM
Non solo va bene, ma è consigliabile.

Ihihih, è possibile che abbiamo già battibeccato su Ana-Lucia? Mi par di sì :eek:

Ana Lucia la trovo un pò troppo maschia per i miei standard, mentre Sun (a mio parere oggettivamente bella) un pò troppo "casta", nel senso con una così il baule di lingerie (vedere mio post una pagina dietro) fa la muffa, altro che farle indossare i capi e strapparglieli a morsi :D tipo come verrebbe naturale fare (almeno a me) con le già citate Kate&Nikki, meglio se "all'unisono" :D
Juliet la trovo di una bellezza distinta ma scarsamente sensuale, Claire beh, una che esordisce col pancione........sarò troppo mediterraneo ma l'ho vista mamma fin dall'inizio e mamma resta, quindi nisba ;)
Libby la ritengo un'entità "altamente ravanabile" benchè i suoi gusti in fatto di uomini siano decisamente esotici (Hurley) :D, personalmente mi piaceva parecchio Naomi (in quel flashback con Abaddon poi........meglio che penso ad altro :D), la quale potrei pure aggiungerla al duo Kate/Nikki e farne un trio (e CHE trio :D), e vivere naufrago per il resto della mia vita assieme a loro tre ed al baule magico :cool:

beca
12-09-2008, 02:11 PM
per me vince juliet, ho sempre avuto un debole per le donne un po' più grandi... :D

haylda
12-09-2008, 02:20 PM
Io continuo a ribadire Juliet... e le molteplici ragioni le ho spiegate e rispiegate...
Sicuramente chi l'ha conosciuta doppiata in italiano può aver avuto un impatto differente... ma vi assicuro che il personaggio in versione originale è mitico!
Beh.. il sondaggio parla chiaro: è seconda ;)
E questo la dice lunga sul fatto che non sia uno dei personaggi in piedi dalla prima serie..
Purtroppo temo che non arriverà all'ultima... ma io continuerò a tifare per lei! ;)

beca
12-09-2008, 02:26 PM
... ovvia... che mi piace juliet l'ho detto!

Ora dico che anche parecchie tra le altre mi fanno un certo sangue:
Non bellissima, ma molto molto intrigante è libby.

Poi kate col suo fisichino scolpito (c'è da aver paura di far danni :D) e claire con una bocca decisamente conturbante...

My name is James
12-09-2008, 02:27 PM
Io continuo a ribadire Juliet... e le molteplici ragioni le ho spiegate e rispiegate

Boh, a me quando dice a Jin delle corna che gli ha messo Sun mi è sembrata una versione femminile di Ben, una versione decisamente più bella ma in ogni caso algida e, diciamocelo, un pò vecchiotta (le mani non mentono........)

perla
12-09-2008, 03:05 PM
Ana Lucia la trovo un pò troppo maschia per i miei standard, mentre Sun (a mio parere oggettivamente bella) un pò troppo "casta", nel senso con una così il baule di lingerie (vedere mio post una pagina dietro) fa la muffa, altro che farle indossare i capi e strapparglieli a morsi tipo come verrebbe naturale fare (almeno a me) con le già citate Kate&Nikki, meglio se "all'unisono" :D
Juliet la trovo di una bellezza distinta ma scarsamente sensuale, Claire beh, una che esordisce col pancione........sarò troppo mediterraneo ma l'ho vista mamma fin dall'inizio e mamma resta, quindi nisba
Libby la ritengo un'entità "altamente ravanabile" benchè i suoi gusti in fatto di uomini siano decisamente esotici (Hurley) :D, personalmente mi piaceva parecchio Naomi (in quel flashback con Abaddon poi........meglio che penso ad altro :D), la quale potrei pure aggiungerla al duo Kate/Nikki e farne un trio (e CHE trio :D), e vivere naufrago per il resto della mia vita assieme a loro tre ed al baule magico :cool:

:D se fossi stato uomo avrei scritto le stesse identiche cose!! :D
Come donna devo dire che...avrei scritto ugualmente le stesse :D

logos
12-09-2008, 05:41 PM
Ana Lucia ha i capelli grassi, sembrano unti dall'olio. Una donna deve avere bei capelli. A me assomiglia a un ....vabbè immaginatelo voi a cosa assomiglia :cool:

Simona
12-09-2008, 07:58 PM
anche a me non piace tanto ana, è troppo "masculine" mascellona e braccione (troppa palestra!) ha un fisico strano....

newneo
12-09-2008, 08:59 PM
ovviamente ho votato per Rose...voi non avete gusti in fatto di donne...tsè:cool:

subcomandante
12-09-2008, 09:14 PM
Nikky ma come solo 4 voti è una bomba!?

lau
12-10-2008, 06:57 AM

forse perchè è una bellezza, sì, ma fascino poco.

Lostinato
12-10-2008, 07:16 AM
sì, ma fascino poco.concordo, nikki è molto bella, ma niente di più...

SpaRtAnO-[v]
12-10-2008, 09:48 AM
http://www.channel4.com/entertainment/tv/media/L/lost/shannon.jpghttp://www.lost.cz/galerie/Herci/evangeline-lilly/evangeline-lilly_65m.jpg

mmm difficile

na cosa a tre no??

na t******a ci sta a tutte e due ovvio :D

meglio la prima mi ispira di +

My name is James
12-10-2008, 09:59 AM

altro che, ha un derriere al quale manca solo la parola!:D

forse perchè è una bellezza, sì, ma fascino poco.

beh, l'idea è trombarsela, mica sposarsela:D

concordo, nikki è molto bella, ma niente di più...

vedi sopra:D

;1153169']http://www.channel4.com/entertainment/tv/media/L/lost/shannon.jpghttp://www.lost.cz/galerie/Herci/evangeline-lilly/evangeline-lilly_65m.jpg

mmm difficile

na cosa a tre no??

na t******a ci sta a tutte e due ovvio :D

meglio la prima mi ispira di +

così si parla!;)

lau
12-10-2008, 10:01 AM
ma che succede ai maschietti del forum? :eek: Un'improvvisa tempesta ormonale?
E dire che parevano tanti bravi ragazzi...;) :D

Lostinato
12-10-2008, 10:11 AM
E dire che parevano tanti bravi ragazzi...;) :Dsarà il freddo...
tutto sommato spartano ha espresso efficacemente quello che io non avevo avuto il coraggio di dire

Faith
12-10-2008, 10:22 AM

quoto, quoto, meno male che lau mi toglie le parole di bocca:p

My name is James
12-10-2008, 10:23 AM

la verità è che la cosa più surreale in lost non sono gli ipotetici time loops ma aver tutte quelle gnocche in spiaggia senza nessuno che abbia il buon senso di far l'unica cosa sensata ossia trombarsele da mattina a sera:D

My name is James
12-19-2008, 02:24 PM
http://img75.imageshack.us/img75/4973/katepb9.png

due cose:
1) "con un culo come quello puoi fare anche a meno del cervello"
2) quella mezza sega che impersona(va) Charlie è l'omino più fortunato del pianeta!

:D:D

FireLord
12-22-2008, 12:50 PM
Palesemente Kate, dai...

freex
12-22-2008, 01:18 PM
La più bella in lost è palesemente Alex. Kate non è male, ma secondo me è sopravvalutata e poi non riesco a distinguerla dal suo personaggio......

la verità è che la cosa più surreale in lost non sono gli ipotetici time loops ma aver tutte quelle gnocche in spiaggia senza nessuno che abbia il buon senso di far l'unica cosa sensata ossia trombarsele da mattina a sera

Infatti i time loop servono per dare ai personaggi una seconda possibilità per fare quello che dici tu......

beca
12-22-2008, 02:00 PM
anche alex, obiettivamente, non è per niente male.
E col passare del tempo è anche migliorata, maledetto Keamy!!! Chissà cosa ci avrebbe riservato il futuro...

MuzioScevola89
12-22-2008, 02:33 PM
Senza nessun dubbio: Claire http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif

perla
12-22-2008, 02:41 PM
Senza nessun dubbio: Claire http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif

e sta faccina??? :D

HervéJoncour
12-22-2008, 06:09 PM
Oh, ma io non avevo ancora votato!!!!????

Ok, forse nella 3^ avrei votato Julietta, ma ero innamorato più del personaggio (anche se, oh, buttala via!)
Ora però che mi è passata (dato che il personaggio di Juliet non serve più a niente), sarò banale, e mi tocca votare Kate...
Vero Beca, anche Alex è caruccia a suo modo!
E Muzio, dicci subito come hai fatto a mettere quella faccettaaaaaa

MuzioScevola89
12-22-2008, 10:35 PM
Quella faccetta l'ho presa da un altro forum perché non ne trovavo una adatta ad esprimere il concetto :D

Potrei rilanciare con un bel http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif o anche con un più volgare http://im0.freeforumzone.it/up/16/32/215388624.gif

C'è anche roba vietata ai minori di 18 anni che eviterò di postare per non urtare la sensibilità di qualche bambino e/o minore che possa passare da queste parti, e soprattutto per non essere rimproverato dalla sorella (no vabbé scherzo, non è così bacchettona). Un saluto a lei se mi sta leggendo http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/31.gif

perla
12-23-2008, 04:57 AM
scusate l'OT
non è che ce n'è una perfetta per lo SBAAV? :)

Lostinato
12-23-2008, 05:21 AM
ritengo, ed è mia personale opinione, che il primato di kate sia fortemente influenzato da un lato dal ruolo di protagonista che ha nello show dall'altro dal fatto che è uno dei personaggi a comparire maggiormente nello show: se rapportassimo il numero dei voti ai minuti di apparizione nello show credo che juliet vincerebbe di gran lunga :D

logos
01-23-2009, 05:21 PM
P.s. Anche Penelope è un gran bel pezzo di donna ;) :)

Allora queste le mie considerazioni sulle belle in sè e per sè di Lost alla luce delle prime due puntate:
Kate: è sempre lei, non c'è altro da dire
Juliet: riguardandola non la faccio poi così bella. Di bella è bella ma non troppo. Ha un fisico tipo pera :D
Sun: decisamente migliorata, più glamour. Molto affascinante e stuzzicante ;)
Carlotta: Un pò acida però dai è un bel pezzo anche lei. Poi ha i capelli rossi

beca
01-23-2009, 08:05 PM
P.s. Anche Penelope è un gran bel pezzo di donna ;) :)

Allora queste le mie considerazioni sulle belle in sè e per sè di Lost alla luce delle prime due puntate:
Kate: è sempre lei, non c'è altro da dire
Juliet: riguardandola non la faccio poi così bella. Di bella è bella ma non troppo. Ha un fisico tipo pera :D
Sun: decisamente migliorata, più glamour. Molto affascinante e stuzzicante ;)
Carlotta: Un pò acida però dai è un bel pezzo anche lei. Poi ha i capelli rossi

Io ho un debole per il rosso.
Un po' in tutti i campi... ed il mio avatar parla per me :p

Giulio
01-23-2009, 09:31 PM
ma perchè lei?
http://media.monstersandcritics.com/articles2/1440346/article_images/fonnula.jpg

...

...

...

...

...

...OK forse meglio con 30-40 anni in meno...però...

perla
01-24-2009, 12:45 PM
ma perchè lei?
http://media.monstersandcritics.com/articles2/1440346/article_images/fonnula.jpg

...
...

con 30 anni di meno me la ricordo benissimo! Quando era la rossa zia Molly ne "Alla conquista del West"! che meraviglia :)

William Bell
02-12-2009, 05:01 PM
ho votato kate, ma se c'era votavo per alex

pannalisa
03-20-2009, 02:36 PM
Avrei assolutamente votato per Alex, ma non c'è... :)

Kate, o meglio Evangeline Lily è bella ma non riesco ad esprimermi in modo oggettivo perchè non amo particolarmente il personaggio.
Da donna dico che le più femminili in assoluto sono Juliet e Shannon... tuttavia trovo che Danielle abbia il suo fascino! :)
Anche e forse soprattutto da giovane... tondetta ma molto espressiva

homer
04-14-2009, 04:34 PM
claire è stata votata tra le 100 donne piu belle del mondo 2006

Keyser Soze
04-15-2009, 07:27 PM
Ho votato Juliet ma è una dura lotta con Kate...:p

angelina
04-15-2009, 07:41 PM
ma perchè lei?

ehm....come sarebbe? state sostenendo che è scaduta?
Comunque sempre bella è (anche se come personaggio in Lost mi sta antipatica ma questo non c'entra con il sondaggio:D

Direi che sono tutte molto belle, anche la Rousseau specialmente quando era giovane.
Alex è molto molto carina ma è decisamente troppo giovane per questo è un pò fuori gara per le ragioni oposte a quelle della Hawking.
La più affascinante credo che sia Juliet, mentre dal punto di vista estetico secondo me la più bella sia come viso che come fisico è sicuramente Kate.
:)

lau
04-15-2009, 07:44 PM
ma sai angie che secondo me il fisico più bello lo ha Sun? :rolleyes:
vedersi l'episodio "cambiamenti", nel finale, quando va in riva al mare.

e scometto che logos mi dà ragione ;) :D

angelina
04-15-2009, 07:48 PM
ma sai angie che secondo me il fisico più bello lo ha Sun? :rolleyes:
vedersi l'episodio "cambiamenti", nel finale, quando va in riva al mare.

e scometto che logos mi dà ragione ;) :D

hai ragione, non so come ho fatto ma l'avevo dimenticata...anche Sun è davvero molto bella (è troppo fredda...però anche quello potrebbe essere un qualche cosa che intriga)

in realtà potrebbero combattersela lei e Kate anche se sono due bellezze molto diverse.

sono sicura anche io che logos voterebbe per Sun!
(forse siamo due veggenti :rolleyes:)

logos
04-16-2009, 06:45 PM
Prima viene Kate, poi Alex. Si aggiunga a seguire Charlotte e Penelope, si uniscano (tipo fusione, non fredda ovviamente) ed esce Sun :D. Quindi Sun è tipo un riassunto ;)

homer
04-17-2009, 07:22 AM
per me sun è bruttissima la trovo "insulsa"

logos
04-17-2009, 08:39 AM
Si, in effetti Sun è oggettivamente bruttina :D ma si sa che la bellezza è negli occhi di chi guarda e non della persona guardata :rolleyes:

bettingamlet
04-17-2009, 04:11 PM
ma si sa che la bellezza è negli occhi di chi guarda e non della persona guardata :rolleyes:

CERTO...e poi...non è bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace...

altri luoghi comuni? :D

logos
05-15-2009, 12:34 PM
Scusate,forse esagero, ma Sun candida vestita era troppo carina, mi ha spezzato il cuore :p

MuzioScevola89
05-15-2009, 04:01 PM
claire è stata votata tra le 100 donne piu belle del mondo 2006

Anche 2007, 2008, 2009 :D
Si ok, ho un debole per Claire :p

Desmond
05-15-2009, 05:13 PM
per me sun è bruttissima la trovo "insulsa"

per me tu sei bruttissima e insulsa!
ok scherzo.

Keyser Soze
05-15-2009, 08:05 PM
per me tu sei bruttissima e insulsa!
ok scherzo.
La bellezza di Sun per me è nell'essere elegante e raffinata.:)

logos
05-16-2009, 06:19 AM
La bellezza di Sun per me è nell'essere elegante e raffinata.:)

Bravo bravo bravo!!! ;) Applausi per te :)

spiritovivo
06-03-2009, 09:30 AM
lentiggini kate!

Isolato
08-31-2009, 12:45 PM
se aggiungete Ilana, la voto subito.

lau
08-31-2009, 12:52 PM
se aggiungete Ilana, la voto subito.

Izzie, ma allora ha ragione Dharmilla a dirti chec'hai la fissa! :eek: :D

Isolato
08-31-2009, 01:35 PM
Izzie, ma allora ha ragione Dharmilla a dirti che c'hai la fissa! :eek: :D

beh si.. ma diteglielo che mi vergogno! :o

la fissa mi è venuta dopo averla così:
http://www.watchinglost.com/wp-content/uploads/2008/09/340x.jpg

lau
08-31-2009, 01:38 PM
beh si.. ma diteglielo che mi vergogno! :o
la fissa mi è venuta dopo averla così:
http://www.watchinglost.com/wp-content/uploads/2008/09/340x.jpg

apperò! :eek:

ok, sei perdonato :D

Isolato
08-31-2009, 02:03 PM
apperò! :eek:

ok, sei perdonato :D

ovviamente le vieterei l'uso alternativo degli stivali in pelle con tacco 12.

Losille
09-01-2009, 11:18 PM
OT/Io credo che ti andrebbe bene comunque, c'è un po' di Ben in tutti gli uomiini/OT

Io credo che Claire abbia un viso più... Luminoso, rispetto a Kate: ha l'aria dolce, molto classico come tipo ma va sempre di moda.
Kate, Sun e Shannon-Barbie.

Isolato
09-01-2009, 11:31 PM
tutto sommato andrebbe bene anche Rose, ha molta esperienza..

Faith
09-01-2009, 11:43 PM
Ma di che state parlando? Bene per cosa?????
E comunque mi sono accorta che ai tempi ho votato Danielle :D:D:D:D:D

Isolato
09-02-2009, 01:33 PM
Ma di che state parlando? Bene per cosa?????
E comunque mi sono accorta che ai tempi ho votato Danielle :D:D:D:D:D

ehm..
"bene" per ambiguitas :D

Lentiggini
09-03-2009, 11:52 AM
per me le più belle sono Kate e Claire..

Losille
09-04-2009, 05:35 PM
Vero, molto solari e semplici.
Certo, arrivare ai quarantanni come Juliet, io ci faccio la firma.

logos
09-04-2009, 06:20 PM
per me le più belle sono Kate e Claire..

Claire a differenza di Kate non la sento troppo femminile, insomma non mi fa sangue:cool:

White Bear
09-05-2009, 09:46 AM
Ho votato Juliet ma preferisco la mamma di Faraday (ovviamente quella degli anni 70 ... :D)

Ciao !!!

Losille
09-05-2009, 05:08 PM
Eloise today somiglia alla mia maman... Inquietante, eh?
Sì, la tenera Eloise è carina ma insomma dire che Claire non è femminile è crudele, a me ad esempio, Alex mi pareva un po' mascolina e sarà che Richard non le ha insegnato a truccarsi con i cosmetici waterproof, sarà che lì non poteva mettersi chissà che vestiti da festival di Cannes ma... I capelli?
Pettinatela, lavatela, fatela somigliare ad una ragazzina che è cresciuta fra gente civile e che conosce il sapone, mettete del rosa nella sua cameretta!

lostitico
09-05-2009, 05:22 PM
Sì, la tenera Eloise è carina ma insomma dire che Claire non è femminile è crudele, a me ad esempio, Alex mi pareva un po' mascolina e sarà che Richard non le ha insegnato a truccarsi con i cosmetici waterproof, sarà che lì non poteva mettersi chissà che vestiti da festival di Cannes ma... I capelli?
Pettinatela, lavatela, fatela somigliare ad una ragazzina che è cresciuta fra gente civile e che conosce il sapone, mettete del rosa nella sua cameretta!

ma come? il rosa nella cameretta???
quello che ha rovinato generazioni di ragazzine che son cresciute credendosi Barbie e adesso schifano il fascino di Ben a favore dei bellocci tronisti??? :D:D:D

a me cosi' scarmigliata e selvatica sembra anche più sexy, ma su questo chiedo l'opinione dei maschietti, che se ne intendono sicuramente di più ;)

PS: Claire è carina, graziosa, tenera, dolce, tutto quello che vuoi, ma sicuro NON femminil-sanguigna!

Losille
09-05-2009, 09:20 PM
Ora, mi è più chiaro perché i maschi non diciamo... Ammiravano in pieno l'estiticità di Claire.
Non gli ispira diciamo... Una cena al Tempio, ecco.

Io ho sempre giocato a Barbie Sovrana del Mondo.

Isolato
09-06-2009, 01:03 PM
finchè non verrà inserita Ilana io mi taglierò un dito per ogni giorno che passa senza di lei in quella lista..
(e voi direte: "ma ben venga! così non puoi più piggiare sui tastini della tastiera e non rompi più.." :(..non so se Ben viene, di sicuro siate ingrati, ecco. altra faccetta triste :()

White Bear
09-06-2009, 03:03 PM
Prima nel fare la battuta sulla mamma di Faraday mi sono dimenticato dell'antropologa rossa ... :cool: ... la migliore di tutte senza dubbio !!!

Losille
09-06-2009, 03:36 PM
Charlotte?

Isolato
09-06-2009, 07:12 PM
Prima nel fare la battuta sulla mamma di Faraday mi sono dimenticato dell'antropologa rossa ... :cool: ... la migliore di tutte senza dubbio !!!

manca anche charlotte..
cosa avete contro Ilana e Charlotte?
non erano raccomandate??

White Bear
09-07-2009, 11:30 AM
Charlotte?

Esatto, la rossa dagli occhi azzurri.

haylda
09-07-2009, 11:38 AM
manca anche charlotte..
cosa avete contro Ilana e Charlotte?
non erano raccomandate??

Quando è nato il thread non erano ancora apparse... :cool:

Isolato
09-07-2009, 12:25 PM
Quando è nato il thread non erano ancora apparse... :cool:

dobbiamo tornare indietro nel tempo e aggiustare il WHH con un pizzico di course correction. Charlotte e Ilana devono apparire prima del 05-20-2007, 08:42 PM

:cool:

Keyser Soze
09-08-2009, 09:38 AM
Io darei un bel + anche a Helen, la fidanzata di John...:D:D

Calvin
09-25-2009, 08:40 AM
Shannon senza dubbio alcuno! Speriamo ci sia occasione di rivederla nell'ultima serie!

Jack23
09-28-2009, 06:26 PM
Kate, sicuramente.

Ford_modello_Sawyer
09-29-2009, 10:03 AM
preferisco le more...ma devo dire che Shannon attizza parecchio.
Avrei votato Claire se non fosse identica ad una che conosco bene :P

Liar
09-29-2009, 11:29 AM
Kate
Non mi spiego i tanti consensi per juliet, ha un bruttissimo fisico, fianchi larghi, schiena curva e cammina pure male

lau
09-29-2009, 01:15 PM
Kate
Non mi spiego i tanti consensi per juliet, ha un bruttissimo fisico, fianchi larghi, schiena curva e cammina pure male

si chiama fascino, Liar. credo.

logos
09-29-2009, 02:14 PM
Kate

Ahahaha, in effetti ha una camminata un pò goffa, però il suo non è un bruttissimo fisico dai ;)

Ford_modello_Sawyer
09-30-2009, 04:36 PM
Ha un bel fisico, considerando poi la sua non più verdissima età.
Devo dire che dopo aver visto iIlana l'altra giorno vestita da femme fatale con stivalazzi da "ti cavalco mio bel puledrone" il mio voto a Shannon vacilla di brutto :D