PDA

View Full Version : Vota la coppia

haylda
05-21-2007, 01:15 PM
Per gli amanti di Beautilost (termine coniato dal nostro Shraa), uno spunto per discutere su un argomento futile:
Qual'è la coppia di Lost che preferisci?

freex
05-21-2007, 01:24 PM
Kate-Sawyer......due bas***di che stanno insieme...come resistere alla tentazione??:D

Desmond
05-21-2007, 04:39 PM
Stavo per votare Des e Penny...
Ma poi ho votato Jin e Sun.
Adoro i loro flashback, non ce n'e stato uno che non mi sia piaciuto.
E la loro sottotrama della prima stagione era tra le migliori.

IlTizioCheVolaViaDalAereo
05-21-2007, 05:17 PM
Ma charlie e claire, poracci.. sperando che possa continuare.

Giulio
05-21-2007, 06:53 PM
Desmond e Penny...divisi dal destino e dall'orgoglio...uniti e vicini più che mai nella lontananza...

Unlocke
05-21-2007, 08:26 PM
Voto Desmond e Penny

Il vero amore è proprio quello rappresentato da loro.

Dude
05-21-2007, 09:04 PM
Sono tutte belle coppie con qualcosa di originale,ognuna diversa dalle altre!L'unica che non mi piace è la coppia Nikki-Paulo per l'interesse materiale che sembra volerne trarre Nikki e anche per il fatto che Paulo finisce col pensare soltanto a lei fregandosene di tutti gli altri naufraghi!
Forse la coppia più bella sarebbe Desmond-Penny così vicini nonostante la lontananza,ma sono troppo affezionato alla coppia Charlie-Claire per cui ho sempre tifato dunque voto quella!
Molto intrigante è anche il triangolo dei protagonisti:forse sono uno scontato ma preferisco Jack-Kate anche se pure Kate-Sawyer non è da disprezzare...ma sembra che il cuore di Kate appartenga a Jack a questo punto!!
Jin e Sun hanno troppi segreti,tuttavia è anche colpa dei loro retroscena e in ogni caso il loro amore è inegabile!!
Riguardo a Desmond e Penny ho sentito parlare di un'interessante teoria secondo cui Desmond potrebbe esser paragonato a Ulisse,lontano dalla sua Penelope per forze esterne e che vorrebbe tanto ricongiungersi a lei mentre lei lo aspetta fedele!!Mi sembra sia un ottimo parallelo,no?:rolleyes:

haylda
05-24-2007, 01:52 PM
Voto anch'io Des e Pen... è la coppia per eccellenza.. il vero amore... quello che va oltre lo spazio ed il tempo... eheheh :D

Inu
05-24-2007, 05:08 PM
Oddio che complicato!!
Sono indecisa tra Des e Penny, Claire e Charlie, Jin e Sun e Saw e Kate...
..ci penseremo...

Figlio di Odino
05-25-2007, 07:15 PM
Alex e Karl rulez!!!

Brother!
06-16-2007, 03:06 PM
ho votato per il vero Amore... Des e Penny. Nonostante il papà 'cattivone', le circostanze e la mancanza di coraggio di Des sono unitissimi anche a chilometri di distanza! :rolleyes:

angelina
08-01-2007, 12:14 PM
io vedrei proprio bene Jack con Juliet.:p

melmoth
08-01-2007, 01:17 PM
non avevo mai visto questo thread!

dunque, ho votato jin & sun perchè la loro storia si evolve in modo credibile e i due personaggi, durante il corso delle serie, cambiano tantissimo. e fanno un sacco di progressi, tra di loro e nei confronti del gruppo.

per me dovremmo aprire un thread a parte per il triangolo jack-kate-sawyer (ma magari già esiste...)...comunque kate la vedo meglio con il buon vecchio james! :D

angelina
08-01-2007, 02:30 PM
non avevo mai visto questo thread!

.comunque kate la vedo meglio con il buon vecchio james! :D

anche io kATE la vedo bene con Sawyerhttp://img165.imageshack.us/img165/4534/111113vag8.gif (http://imageshack.us)

anche perchè se resta in giro lei.....
Jack chi lo becca?

melmoth
08-01-2007, 05:02 PM
anche io kATE la vedo bene con Sawyerhttp://img165.imageshack.us/img165/4534/111113vag8.gif (http://imageshack.us)

anche perchè se resta in giro lei.....
Jack chi lo becca?

ehehe...in questo modo se lo becca juliet :D

bisogna ammettere che la biondina ha tirato fuori uno charme niente male...che gli Others le abbiano anche insegnato a flirtare? ;)

lau
10-12-2007, 10:53 AM
votato Charlie e Claire, perchè sono la coppia più credibile.
Il loro legame nasce subito, istintivamente, ma invece cresce poco alla volta. è fatto di solidarietà, di rispetto reciproco, di cura, anche di grosse difficoltà e crisi di fiducia.

La coppia Kate-Sawyer non è una coppia adulta, sembrano più due ragazzini

La coppia Kate- Jack è molto affascinante...proprio perchè fino ad oggi in realtà non sono mai stati una coppia

La coppia Desmond-Penny, che tanto piace, a me fa saltare i nervi. Si riassume in una frase che Claire dice a Desmond nel finale della seconda serie, parlando del suo ex "ha fatto solo quello che gli era più comodo". Voglio dire, soprattutto alle donne del forum: ma a voi uno che scappa così dopo tre anni ancora lo inseguite'...

La coppia Jack-Juliet è fatta tutta di testa ma manca di passione

le altre del sondaggio non mi colpiscono per qualcosa di particolare, quindi nulla di più da dirci.

Post lunghissimo, scusate...

haylda
10-12-2007, 11:40 AM
Post lunghissimo, scusate...

No, anzi!
Scrivi di più se hai altro da dire!
Ci piacciono i post ricchi di contenuto!!! :D
anche se questo post è più sulla linea Beautyful che altro...

FireLord
10-12-2007, 12:17 PM
Per coerenza ho votato Charlie-Claire. ;)

lost_marco
10-12-2007, 12:35 PM
Io sono per Kate e Jack...non si può negare che Kate ami solo Jack! Lei anche se sbaglia o anche se lui la ignora (solo dopo averla vista avvinghiata e ansante con James...) lo va sempre a cercare!!
E diciamolo com Sawyer ha solo un'attrazione fisica o lo compatisce, niente di più!
Jack invece dimostra quanto la ama nel momento in cui la fa scappare dagli others...Praticamente è come se si fosse condannato a morte per lei!eppure l'aveva appena vista sc###re con Sayer! L'averla ignorata per un pò voleva solo dire: ti amo ma se tu ami lui...non prendermi in giro eh!
Ma nel momento del pericolo eccolo che rispunta con un:"because I love you!"

Per il resto nella terza stagione mi ero affezionato alla coppia Charlie-Claire...:(
In greatest hits Charlie dimostra davvero quanto amava Claire...Vedremo se me lo fanno risorgere o no!:p

W KATE & JACK !!!!!!!!!

lau
10-12-2007, 12:40 PM
ma certo che la coppia Jack- Kate è fantastica!
ed è pure vero che quei due si amano, of course!
solo che, se io fossi un autore, lascerei tutti gli spettatori in trepida attesa fino all'ultima puntata dell'ultima stagione...per poi comunque lasciare quei due in "incompiuta".
no, dico, c'è nulla di più intrigante?

ok, lo so che sarebbe da vere carogne, però anche l'ennesima genialata di questa serie...

haylda
10-12-2007, 02:01 PM
Capisco Nikki e Paulo...
ma nessuno ha votato Rose e Bernard???? :eek:

melmoth
10-12-2007, 02:07 PM
più che altro non si capisce perchè nikki & paulo siano nel sondaggio: hanno a che fare con lost??? ;)

per chiudere il cerchio, dopo Jack-Kate e Sawyer-Kate, aggiungerei Jack-Sawyer :D

FireLord
10-12-2007, 02:44 PM
Raga, comunque dovete ammettere che la coppia più tenera è Charlie-Claire: troppo tenera (specialmente dopo aver visto Greatest Hits).
Sorrisetti imbarazzati, rossore in viso per l'emozione... battutine sarcastiche: stanno troppo bene insieme (o forse avrei dovuto dire "sarebbero stati" :( ).

lau
10-16-2007, 11:24 AM
Ma sì, votiamo per Jack-Sawyer! Giusto per insegnare a Kate che alla sua età mica può fare l'indecisa a vita....

melmoth
10-16-2007, 11:51 AM
Ma sì, votiamo per Jack-Sawyer! Giusto per insegnare a Kate che alla sua età mica può fare l'indecisa a vita....

ahahaha concordo! :D