PDA

View Full Version : Gli attori di Lost... fuori da Lost

Pages : [1] 2 3

Ness1uno
05-24-2007, 01:25 AM
Più che altro le sue foto su Hollywood Celebrity? Non mi risulta che sia tutta questa celebrità. A dire il vero nessun attore di Lost prima aveva mai fatto nulla di ecclatante. Forse Desmond l'ho visto in un paio di telefilm e sempre come guest star. Forse Locke ha fatto qualcosa. Ma per il resto non ricordo nessuno degli attori di Lost...paradossalmente l'attore più "conosciuto" che ho visto in Lost è il pilota dell'aereo che oltre ad aver fatto tutte e 5 le serie di Alias come uno dei protagonisti (anche se in forma minore) ha fatto un paio di film...

Giulio
05-24-2007, 06:30 AM
Beh...Emile de Ravin (Claire) è la Tessa di "Roswell" che è un telefilm famoso…sta andando in onda per l’ennesima volta su MTV alle 20.00.

Inu
05-24-2007, 08:59 AM
Si ma su roswell io la odiavo profondamente...

Locche
05-24-2007, 12:27 PM
Mercuzio?!?
Mi piaceva tantissimo! Molto più di quel bambolotto di Di Caprio

Jakie Miami
05-24-2007, 12:35 PM
ma poi tessa... non era tess? e anche lì era incinta!
cmq charlie ha fatto il signore degli anelli ( cò quelle orecchie giusto l'elfo) Jack apparte Party of five ( con pettinatura orrenda stile "cinese cattivo nei fim di Van Damme ) ha fatto altre serie (Hunted? me sembra) e poi un film ( We are marshall) Locke pure mi sembra appaia in NavyNcis o Jag avvocati in divisa ( non me ricordo) Rose ( l'ho scoperto l'altro giorno) fà l'infermiera in " The dragon fly" , Sawyer fà la parte del truffaldino in un video degli aerosmith ( cryin) e ce pia pure le botte , Micheal se non sbaglio è Mercutio in Romeo+Juliet ( quello con di Caprio)... oddio me s'è fuso il cervello! qualcuno si ricorda qualcos' altro?

Locke ha fatto Old School con Will Farrell e Luke Wilson, da morire dal ridere

Inu
05-24-2007, 05:05 PM
Amici...ma non scherziamo Locke faceva Alias!!
JJ è noto per riusare i suoi attori....Sawyer fa anche il primo vampiro ucciso da Angel nella prima punt della prima serie di Angel :D

E ieri sera ho visto Emerson che faceva il pazzoide assassino su The Insider....e poi, Micheal e Eko facevano/fanno Oz....

Inu
05-24-2007, 10:04 PM
Troppe ne esistono :D

...e te lo dice una che ne guarda a valanghe...

haylda
05-25-2007, 09:20 AM
e quando stirerò più io?:D se me metto a vedelle tutte me tocca prende la donna de servizio!
povera!
Fai come me: metti le cose sul fuoco, tipo il sugo o il bollito... così mentre si cuociono vedi la puntata coi sottotitoli... ogni tanto interrompi e vai a girare...
Poi stira solo le cose stropicciate: se stendi con le stampelle e molto annacquato si stirano da soli... poi datti il cambio col marito... fagli stirare le cose "dritte" eheheh :D scusate l'OT, ma tanto siamo nella sezione OT... :D

Ve lo immaginate Jack che stira?.. :D

Inu
05-25-2007, 10:35 AM
AH, io me lo vedo benissimo stirare, nella sua adorabile camicetta vinaccia

alohomora
05-25-2007, 11:10 AM
Ieri ho visto Shannon in C.S.I. Miami!!
Ecco..C.S.I. ...qllo si che è un altro trip!!

Inu
05-25-2007, 11:49 AM
Si..ma solo csi vero...e un pò csi newyork...

Spiccino
05-25-2007, 01:36 PM
Bernard l'ho visto in una puntata di CSI...faceva il boss che alla fine si suicida
Boone ha recitato per 6 0 7 puntate su Smallville...e altri film da teenager
Charlie come già è stato detto ha fatto il signore degli anelli...mica poko
Juliet sapevate che è stata a CSI,ER,Law & Order e ha avuto anche una parte su Fight Club???
Paulo ha recitato di recente su 300...mezzo nudo (bel fisico) e poi ha fatto la pubblicità di Chanel con Nicole Kidman...quella sul palazzo...
Ethan ha recitato su The Grudge e su World trade center apparizione anche su Vanilla Sky e Minority report
Goodwin pensate che ha anche fatto cose recenti...partecipando ad Ugly Betty e a Ghost Rider
Shannon me la ricordo in qualche filmetto stupido per 15enni...
poi non so...gli attori sono tanti :-p

alohomora
05-25-2007, 01:39 PM
Si..ma solo csi vero...e un pò csi newyork...

Ecco vedi..su qsto nn ci troviamo..
Io amo Grissom, ma anche Oratio Caine di CSI Miami...e odio CSI New York..:D

Inu
05-25-2007, 01:43 PM
Io odio Oratio Cane :D

Paulo ha recitato di recente su 300...mezzo nudo (bel fisico) e poi ha fatto la pubblicità di Chanel con Nicole Kidman...quella sul palazzo...
Io la prima volta l'ho visto in Love Actually, li si che era figo, altro che photoshoppato in 300 :D

...e Boone ha fatto un film insieme a Veronica Mars di cui però ignoro il nome..e più che altro Le regole dell'attrazione in cui fa troppo ridere

Ness1uno
05-25-2007, 08:54 PM
Amici...ma non scherziamo Locke faceva Alias!!
JJ è noto per riusare i suoi attori....

Che J.J. riusa gli attori lo so. Ma mi dici LOCKE dove lo hai visto in Alias? Io proprio non lo ricordo.

Inu
05-26-2007, 08:19 AM
oh mio dio...ma non ricordi il caro Direttore Kendall?

...io all'inizio Locke neanche lo potevo vedere,perchè mi faceva venire in mente lui :)

PS: non ho editato il tuo messaggio a dire il vero...solo che volevo modificare il mio ..e invece avevo modificato il tuo...ops :D

Ness1uno
05-26-2007, 09:18 PM
Sawyer possiamo trovarlo nel gioco per Xbox 360 e Pc uscito di recente "Combat & Conquer 3" accanto al famosissimo attore Micheal Ironside. Interpreta la parte di uno dei soldati scelti (chissà che non sia giocabile!)

Francesca
05-28-2007, 11:37 AM
Jiulet e Jin fanno i psicologi e assistenti sociali...in E.R.

Inu
05-28-2007, 04:41 PM
Uh già,anche Jin era in Angel :D

haylda
05-30-2007, 09:24 AM
Il nostro Boone (Ian Somerhalder) interpreterà il film "Marco Polo", durerà 3 ore e sarà trasmesso sabato 2 giugno, sul canale Hallmark (non su quello italiano di sky).

Ness1uno
05-30-2007, 01:40 PM
L'avete già detto che Charlie era un Hobbit ne Il Signore Degli Anelli? ;)

Dude
06-03-2007, 04:18 PM
Ahh!!
La discussione era partita pensando non ci fosse molto da dire e invece...:D

Ne aggiungo 2:
-Michael Emerson/Ben ha fatto una parte piutosto importante in "The Saw" e anche lì era cattivo...
-Sam Anderson/Bernard (come Jin) era uno dei cattivi in Angel!!E non uno qualunque ma un pezzo grosso!! Quando ho visto che era lui il famoso Bernard ci son rimasto!:eek:

Inu
06-03-2007, 04:29 PM
Ah, è vero..era il capo degli avvocati...

Dude
06-03-2007, 04:36 PM
Esatto, proprio lui!!Holland...

Fan di Buffy e Angel come me?:D

Inu
06-04-2007, 08:24 AM
Yep :D

@Ali: Il pilota altri non è che Greg Grumberg, amico d'infanzia di JJ...e se ci fai caso, appare in ogni suo lavoro :D ...e io personalmente lo adoro

haylda
06-04-2007, 01:21 PM
e poi e poi chiedo conferme.... il pilota non appare anche nella 2 puntata di heores? quello che trova la ragazzina bionda?

Certo! Diventa anche uno dei personaggi principali...

Il pilota altri non è che Greg Grumberg, amico d'infanzia di JJ...e se ci fai caso, appare in ogni suo lavoro
A questo punto mi chiedo perché in Lost abbia fatto una parte così marginale...
Ve lo immaginate se resuscita insieme a Christian Shepard?

Maxissimo
06-07-2007, 12:57 PM
...ho visto anche Christian Shepard (non so il nome dell'attore) in Zodiac (film probabilmente ancora nelle sale)

Poi, da grande fan di matrix, per tutta la prima serie di lost ho fatto una fatica terribile a pensare che non fosse stato un operatore della nabucodonosor...
Michael (H.Perrineau) faceva LINK!
ruolo praticamente opposto a quello interpretato in Lost

Ness1uno
06-07-2007, 02:02 PM
Poi, da grande fan di matrix, per tutta la prima serie di lost ho fatto una fatica terribile a pensare che non fosse stato un operatore della nabucodonosor...
Michael (H.Perrineau) faceva LINK!
ruolo praticamente opposto a quello interpretato in Lost

Ma porca miseriaccia!!! Ecco dove cavolo lo avevi già visto eheh non ho mai cercato su Google ma ero SICURO di averlo già visto in un'importantissimo film eheh Grazie per avermi svelato sta cosa. E' vero...Micheal era LINK in Matrix. Solo che è irriconoscibile, li aveva i dreadlocks ;)

P.s.: l'attore amico di JJ Abrams interpreta una parte fondamentale in HEROES, riesce a leggere la mente delle persone.

Inu
06-07-2007, 03:16 PM
Se è per questo Perrineau, faceva anche la parte di un trans in un film stupido con la Cruz...

haylda
06-12-2007, 02:35 PM
Ecco dove recitano i Losties in attesa della prossima stagione:
Naveen Andrews (Sayid) recita con Jodie Foster in The Brave One
Josh Holloway (Sawyer) è in Whisper
Matthew Fox (Jack) in Vantage Point

Poi ho visto i trailer di un film che faranno questa settimana sulla Rai ed ho riconosciuto Sayid!!!

femucca
06-12-2007, 02:46 PM
Mi intrometto, da grande fan di Naveen Andrews, ha recitato ne "Il paziente inglese" e "Kamasutra"

Inu
06-12-2007, 06:16 PM
Essì..è vero :D

haylda
06-13-2007, 09:41 AM
matrimoni e pregiudizi l'avete già citato? sempre con Naveen?
Ecco! era quello che volevo dire io... lo fanno sulla rai questi giorni...

Per i fans di Locke:
Dagli stessi produttori di Master of Horror (serie che, parzialmente, va attualmente in onda su Sky tutte le domeniche), ABC trasmetterà a partire dal mese di agosto la serie Master of Science Fiction.
Ci sarà Terry O’Quinn (ovvero John Locke) nella parte di un ufficiale militare in Irak nell’episodio The General Zapped an Angel..
un solo episodio... mah...

Io, quando vedevo Alias, e mi sono trovata Locke davanti...:eek: credevo di aver sbagliato DVD!!!! sul serio! :D

Inu
06-13-2007, 02:33 PM
A me invece ha fatto l'effetto inverso :D
Iniziando a guardare Lost, da fan di alias :)

Ness1uno
06-14-2007, 09:00 PM
Azz devo riesumare il dvd di quel capolavoro che è K-Pax...aspe'!

freex
06-14-2007, 11:00 PM
grande grande grande film che, ne ignoro il motivo, a molte persone che conosco non ha detto granchè....

Inu
06-14-2007, 11:14 PM
No!Ma era fantastico!
..però ora non mi ricordavo ci fosse il tipo...

Ness1uno
06-15-2007, 02:45 PM
insomma è lui o no? ed fuor di dubbio che sia un grandissimo film!

Quel film dovrebbe far riflettere l'intera razza umana...

melmoth
06-16-2007, 01:41 PM
a meno che non mi sbagli.. ma non credo... me sà che il tipo che faceva l'autostoppista e che viene raccolto da Locke e portato alla " comune" ( salvo poi svelarsi poliziotto) interpreta anche il figlio del dottore ( Jeff Bridges ) in K- pax.... aspetto conferme...

l'attore si chiama Justin Chatwin, ma non mi sembra fosse lui; in compenso è il protagonista di un film molto interessante in uscita in italia l'autunno prossimo ("The invisible").

ah, in compenso è quello de La guerra dei mondi (il figlio di Tom Cruise).

dalla regia mi dicheno che l'attore di K-Pax si chiama Aaron Paul.

Francesca
06-16-2007, 03:10 PM
Il Sign Fox.. mi sa che cè l'ha per vizio fare cose strane.. (a parte Party of Five... che di strano non ha nulla) ha fatto pure Haunted-Fantasmi è un serie Tv dove gli rapiscono il figlio... ora non mi ricordo come, ma Fox muore lo rianimano e appena tornato in vita... vede e parla con i morti.. una specie di investigatore privato... :eek: (Finicchio che tradotto dal dialetto siculo vuol dire carino :D )

E' un uomo fantascientifico il Sign. Fox

melmoth
06-16-2007, 06:18 PM
a quanto pare naveen andrews ha anche una parte in Grindhouse di Tarantino (che non ho ancora visto)... (dio, mi pare che nessuno l'avesse detto).
ah, e michelle rodriguez era nel primo Resident Evil.

normanno
06-16-2007, 06:51 PM
non so se è stato già detto, comunque sono quasi certo che l'attore che ha interpretato il dio/re serse in "300" fosse lo stesso che faceva paulo in lost...
ora cerco conferme...

confermo:

il nome dell'attore è rodrigo santoro...
http://www.imdb.com/name/nm0763928/

Dude
06-17-2007, 12:07 AM
Ragazzi,l'altra sera ho visto un film su rete4 che in inglese si chiama "Unfaithful", abbastanza inquitante, tra l'altro con Richard Gere!!
A un certo punto i protagonisti sono a una cena con tanti invitati e tra gli invitati intravedo una faccia conosciuta che fa giusto capolino e poi non si rivede!!
Ma quello era.....Ben Linus/Michael Emerson!!!
Sono andato su imdb a controllare ed era proprio lui!!!:) (Unfaithful, 2002) (http://www.imdb.com/title/tt0250797/fullcredits#cast)
Che bello....ormai li riconosco anche nell'ombra e dalle spalle gli attori di lost!!:D

melmoth
06-21-2007, 08:41 PM
ok, il caro e vecchio, mooooooooooooolto vecchio, Carbonella era il co-protagonista di una vecchia sit-com con Brooke Shields intitolata Suddenly Susan (in italia credo solo "Susan").

Peraltro orrenda :D

Giulio
06-21-2007, 09:14 PM
Qualche giorno fa ho visto Desmond (Henry Ian Cusick) in un film TV su Canale 5, di pomeriggio. Faceva la parte di un professore di lettere inglese innamoratosi via internet delle poetiche frasi di una ragazza che invece erano opera della madre della stessa…l’ho visto cominciato e non ho visto la fine (si vede che mi ha interessato a sfinimento? :D )…non sapevo neanche il titolo ho cercato ed in inglese è: “Perfect Romance”.

JiRaYa
06-22-2007, 09:12 AM
io invece ho visto naveen andrews in 'bride & prejudice' e daniel dae kim/jin che ha una minuscola parte in crash

EDIT: e jin fa anche l'assistente del dottor octopus in spiderman 2 :D

Inu
06-22-2007, 09:21 AM
a quanto pare naveen andrews ha anche una parte in Grindhouse di Tarantino (che non ho ancora visto)... (dio, mi pare che nessuno l'avesse detto).

Ma in death Proof o in Planet of terror?

melmoth
06-22-2007, 10:04 AM
Ma in death Proof o in Planet of terror?

Planet Terror (fa lo scienziato Abby) ;)

Inu
06-22-2007, 11:04 AM
Allora è quello di Rodriguez....non di Tarantino :D

JiRaYa
06-22-2007, 11:20 AM
allora:la mamma di kate è la zia di sabrina la strega...
jin ha fatto anche hulk :D
charlie... naturalmente LotR
locke ha fatto alias, jag e x-files
michael ha fatto romeo+giulietta, matrix, oz e fame
claire ha fatto tess in roswell e le colline hanno gli occhi
ana-lucia ha fatto resident evil
boone ha fatto smallville :D
il padre di jack ha fatto 24, ER e full metal jacket

mi sembra esaustivo :D

Inu
06-22-2007, 11:26 AM
Ohh...ma ne abbiamo dette molte di più...

JiRaYa
06-22-2007, 12:03 PM
lo so... solo che mi sembrava inutile ripetere quelli già detti...-.-"

melmoth
06-22-2007, 03:53 PM
Allora è quello di Rodriguez....non di Tarantino :D

cavoli, che svista! :D

Ness1uno
06-22-2007, 11:58 PM
allora:la mamma di kate è la zia di sabrina la strega...
jin ha fatto anche hulk :D
charlie... naturalmente LotR
locke ha fatto alias, jag e x-files
michael ha fatto romeo+giulietta, matrix, oz e fame
claire ha fatto tess in roswell e le colline hanno gli occhi
ana-lucia ha fatto resident evil
boone ha fatto smallville :D
il padre di jack ha fatto 24, ER e full metal jacket

mi sembra esaustivo :D

Si ma molti in quelle serie non erano "regular" ma solo "guest star".

Giulio
07-11-2007, 05:21 PM
Credo d’aver visto Jin nell’episodio odierno di Star Trek Voyager su La 7, dico credo perché non ho visto l’inizio ed i nomi delle guest star, ed è sempre un po’ più difficoltoso riconoscere persone di razze diverse dalla propria, quindi non ho la certezza “matematica”…

…caso bizzarro era l’abitante di un pianeta su cui il tempo scorreva molto più velocemente rispetto al resto dell’universo e la Voyager era rimasta intrappolata dalla gravità in orbita intorno a questo pianeta. Altro particolare curioso è che dice d’aver avuto da piccolo la giostra sopra al lettino con la “nave del cielo”(la Voyager)…stile aerei dell’Oceanic sul lettino di Aaron.

Kontiki
07-15-2007, 05:21 PM
Mi permetto di fare un riepilogo, ma un po' per volta ;) :

Evangeline Lilly (Kate Austen)
- Film "Ho rapito Sinatra" ---> la modella in una pubblicità
- Film "Freddy vs. Jason" ---> una studentessa
- Film "The Long Weekend" ---> Simone
Ha inoltre partecipato o è apparsa nelle serie televisive: "Smallville", "Tru Calling", "Judgment Day", "Kingdom Hospital".
Ha partecipato a spot pubblicitari.
Figura nel cast (come protagonista) del film in produzione "Afterwards".

Josh Holloway (James 'Sawyer' Ford)
- Film "Gioco di potere" ---> Sean
- Film "Moving August" ---> Loren Carol
- Film "Wild - Agguato sulle montagne" ---> Trent Parks
- Film "Whisper" (appena uscito) ---> Max Truemont (protagonista)
- Film "Dr. Benny" ---> Pheb
- Film "Mi amigo" ---> Pal da giovane
- Film "My Daughter's Tears" ---> (non citato)
- Filmati del gioco "Command & Conquer 3: Tiberium Wars" ---> ufficiale dei NOD di nome Ajay
- Video musicale "Cryin'" degli Aerosmith
Ha inoltre partecipato o è apparso nelle serie televisive: "Angel", "Walker, Texas Ranger", "C.S.I.: Scena del crimine", "The Lyon's Den", "NCIS","Good Girls Don't..."

melmoth
07-19-2007, 08:41 PM
fresca fresca di wikipedia: pensate che mira furlan (danielle), in croazia, faceva pure la cantante...e ora collabora con un giornale croato.

quanti misteri ci nasconde questa donna??? :D

ora vado alla ricerca di una canzone di mira/ danielle ;)

Kontiki
07-20-2007, 10:34 AM
ora vado alla ricerca di una canzone di mira/ danielle ;)
Beh su Wikipedia hai tutta la sua storia... ma credo sia proprio in croato:
http://sh.wikipedia.org/wiki/Mira_Furlan

A cercare un po' però trovi che ha inciso nel 1988 "Songs From Movies That Have Never Been Made" (esisteva anche il CD, ora fuori produzione; brani : Dreaming, Izawe, Feo Bajondo, Travelling, Not Your Way, The Sea More, 17 Names of Marduk, Children's Song, Ugom, Fear of Love, Dreaming (My Favorite Thingz)).
Ha anche un sito ufficiale (http://www.mirafurlan.com/)

Poi, di curioso:

- Un suo podcast (http://www.supanova.com.au/podcasts/3-21_Mira_Furlan_Sunday_Podcast.mp3) (solo audio) riferito a Lost, ma non so se sia ufficiale

- L'album Bulldozer (http://www.progarchives.com/album.asp?id=10213) del 1983, del gruppo Nevino srce (o viceversa gruppo Bulldozer a album Nevino srce), che la vede come voce femminile. E' possibile ascoltare alcuni mp3 di esempio. Shokkante! :eek: Musica progressive. Non sono riuscito a riconoscere la sua voce comunque (risata a parte ;) ).

Infine su Youtube vi sono diversi suoi video (ma non cantati):

- Una intervista (http://www.youtube.com/watch?v=YfwWIJ4IT2Y) (in inglese)

- Babylon 5 (http://www.youtube.com/watch?v=MvvK_wVzdq8) alcune scene dalla serie televisiva che la vede protagonista, con un bellissimo sottofondo musicale dei Within Temptation

Un LP di Mira furlan si trova al momento su eBay (http://cgi.ebay.com/MIRA-FURLAN-ORKESTAR-DAVORA-SLAMNIGA-YUGO-NEW-WAVE-LP_W0QQitemZ130135848690QQihZ003QQcategoryZ306QQss PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) :
http://i24.ebayimg.com/07/i/000/ab/2c/bb3f_1.JPG

Ancora delle pagine (http://www.geometry.net/detail/celebrities/furlan_mira.html) (ce ne sono diverse in sequenza) con notizie e links su Mira Furlan.

Desmond
07-23-2007, 11:17 AM
Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda...
Ieri leggevo, come sono solito fare, il nuovissimo numero di Focus.
E, verso l'inizio, in una pubblicità di un certo profumo, c'era quel simpaticone di Josh Holloway che ammiccava ammiccante in una terribile foto.
Secondo me, tra l'altro, quell'immagine è presa da Lost :rolleyes:

Inu
07-23-2007, 05:58 PM
Davveeeeeeeeeeeeeeeeeeero??Wow :D

Kontiki
07-23-2007, 09:05 PM
in una pubblicità di un certo profumo, c'era quel simpaticone di Josh Holloway
Era una di queste?

http://farm1.static.flickr.com/189/512930565_d37022408d.jpg

http://farm1.static.flickr.com/229/517883141_67e7e60ef6.jpg

http://farm1.static.flickr.com/240/517883133_840aa30043.jpg

Kontiki
07-23-2007, 09:47 PM
Tanto per aggiungere qualche altra notizia, Evangeline Lilly è posizionata al 68° posto nella Hot 100 di Maxim (http://www.maximonline.com/slideshows/index.aspx?slideId=3615&imgCollectId=190) del 2006 (nel 2005 era al 2° posto). Nel 2007 si trova al 13° posto della FHM 100 Most Sexiest Women (http://entertainment.uk.msn.com/celebrity/PhotoGalleries/article.aspx?cp-documentid=4778360) del 2007, mentre Michelle Rodriguez era al 34° posto nella lista di Maxim del 2002 e al 77° nella "102 Sexiest Women In The World" della rivista Stuff dello stesso anno (potete vedere qui (http://www.geocities.com/Hollywood/4616/stuff0202.html) la lista completa).

Michelle Rodriguez la trovate anche nel gioco "Halo 2", dove dà la voce ad uno dei Marines. Invece nella serie di cartoni animati IGPX interpreta (vocalmente) Liz Ricarro.

Kontiki
07-23-2007, 10:02 PM
Queste invece le foto di Michelle Rodriguez e Cynthia Watros quando vennero arrestate il 1° dicembre 2005 a Ohau (Hawaii) per aver guidato sotto l'effetto di stupefacenti. Forse questo portò alla loro uscita di scena in Lost? (la produzione dice di no)

http://www.thesuperficial.com/archives/lost_drunk_driving.jpg

Desmond
07-23-2007, 11:11 PM
Michelle Rodriguez è tutt'altro che sexy!
Evangeline dovrebbe stare più in alto.

melmoth
07-24-2007, 05:44 PM
Queste invece le foto di Michelle Rodriguez e Cynthia Watros quando vennero arrestate il 1° dicembre 2005 a Ohau (Hawaii) per aver guidato sotto l'effetto di stupefacenti. Forse questo portò alla loro uscita di scena in Lost? (la produzione dice di no)

http://www.thesuperficial.com/archives/lost_drunk_driving.jpg

LOL!!!! ma povere disgraziate...certo che libby è devastata. non ho parole, ho sempre letto sull'accaduto, ma le foto non le avevo mai viste.

certamente saranno nei miei incubi stanotte ;)

melmoth
08-25-2007, 02:07 AM
incredibile: carbonella me lo becco pure in un episodio di scrubs!

e l'altra sera in un film della signora in giallo (non chiedetemi perché lo stessi guardando) ho beccato contemporaneamente fionnula flanagan (signora hawking) e andrew trask (il monaco anziano di "Catch-22")...il destino ha una scrittura beffarda :D

Inu
08-25-2007, 10:40 AM
Guarda che la Signora in giallo rules!! :D

FireLord
08-25-2007, 11:57 AM
Non so se è già stata postata ma ho trovato un'immagine di Kate e Charlie che mi piace davvero molto, eccola:

http://www.guzelresimler.org/data/media/301/kate-charlie-lost.jpg

Giulio
08-28-2007, 07:12 AM
Nell’episodio di ieri sera di Numb3rs (Raidue) ho visto Penelope Widmore…mi sto preoccupando per le mie capacità di riconoscimento facciale…per tutta la puntata mi sono chiesto dove avessi già visto l’attrice, il bello è che ho anche pensato a Lost ma proprio non riuscivo ad inquadrarla, l’illuminazione mi è giunta solo a fine episodio…:o

haylda
08-28-2007, 04:03 PM
Nell’episodio di ieri sera di Numb3rs (Raidue) ho visto Penelope Widmore…
anch'io anch'io l'ho vista!!!!! :D
Io invece l'ho riconosciuta subito!!!!
era troppo familiare!!!!

Invece poco fa, rivedendo la 13° puntata di Dr. House, 1° stagione...
indovinate chi vedo???? :eek:
Il nostro caro "vecchio" Carbonella!!!!!
Alpert in persona!!!!! :D

Francy... vattela a vedere! :D

Inu
08-28-2007, 10:30 PM
:D Io invece oggi per radio ho sentito "Good Vibration" .... e ho pensato a Charlie

haylda
08-29-2007, 09:34 AM
Mamma miaaaaa!!!!
Ieri sera mi stavo vedendo La Signora in Giallo... e chi ti vedo?

Jin!!!! :eek:

proprio lui!
Ma era u-g-u-a-l-e !!!!
Altro che Carbonella!!!
E' lui che ha preso l'elisir della giovinezza...

Sbaglio o La Signora in Giallo è un pò vecchiotto come telefilm?

melmoth
08-29-2007, 09:38 AM
la signora in giallo è la chiave di tutto: ci sono passati la signora hawkins e il monaco anziano...e poi jin. che il coreano ci nasconda qualcosa?????

:D

haylda
08-29-2007, 09:45 AM
che il coreano ci nasconda qualcosa?????

... mmhhh... forse il chirurgo estetico? :rolleyes:

FireLord
08-29-2007, 11:20 AM
Secondo me, Jacob, è la Signora in Giallo!

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/189/signoraingiallo02_art.jpg

melmoth
08-29-2007, 11:57 AM
Secondo me, Jacob, è la Signora in Giallo!

LOL

sono d'accordo! :D

Inu
08-29-2007, 01:31 PM
Si anche io!!
Adoro Jessica Fletcher... che donna!

haylda
08-31-2007, 11:44 AM
Per gli amanti di Ben....

Lo avete mai visto in versione padre?

http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RjtGSpsh4kI/AAAAAAAAFCo/eWi56sHKe24/s320/Amanda20with20Michael20Emerson.jpg

E' ovviamente il vero figlio di Emerson... :D

Locche
09-13-2007, 10:25 AM
Beccatevi un po' Matthew Fox fuori dai panni di Jack.

E' proprio vero, Jack che non fa Jack è proprio bonazzo! :D

http://it.youtube.com/watch?v=pRx8NoN2D5s&mode=related&search=

Inu
09-13-2007, 10:59 AM
Beh.. almeno a lui non gli fanno dire che ha la forfora come il tipo di Csi XD

Giulio
09-13-2007, 11:40 AM
Clancy Brown (Kelvin Inman) mi si ripropone quotidianamente in padre Justin di Carnivale, oltre naturalmente a ricordarlo come il cattivo del primo Highlander, tra l’altro si è pure intrufolato nei miei magnifici 7 di fantalost :eek: …in Carnivale c’è anche un’attrice di Heroes…

haylda
10-12-2007, 07:50 AM
La madre di Kate, da giovane, è una delle zie di Sabrina!!!! :eek:
La strega.
Non ricordo il nome...

Ness1uno
10-16-2007, 02:09 PM
La madre di Kate, da giovane, è una delle zie di Sabrina!!!! :eek:
La strega.
Non ricordo il nome...

Sabrina, vita da strega!
Posso dire una cosa, chiedendo scusa in anticipo?
Sabrina: che gnocca! :D

melmoth
10-20-2007, 10:06 AM
mi pare che nessuno l'abbia detto, ma in 28 Settimane Dopo (visto ieri: medio) c'è Harold Perrinau Jr. che fa una parte un po' inutile...

Inu
10-20-2007, 07:48 PM
Già già, è vero.....

La zia di Sabrina aka madre di Kate è Zelda... se mi sbaglio invece è Hilda.

ma non è Pickett quello in Kill Bill? l'infermiere che finisce con la testa frantumata dalla porta contro il muro da Uma Thurman?
Sai che credo di si?!

Locche
10-29-2007, 05:11 PM
Vi racconto un'episodio che mi è accaduto che sfiora il paranormale:
ier sera guardo per la prima volta "The Bourne identity".
Premetto che del film sapevo solo il genere, spionaggio e l'attore protagonista, Matt Demon.
Prima dell'inizio penso tra me e me: "mi sento che su questo film ci sarà un attore di lost"...
tempo pochi minuti e vedo il faccione di Mr Eko!!!!!!!!!!!!!!

Aiutoooooooooooooooooo
sono posseduta da Desmond e i suoi flashes!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ness1uno
10-29-2007, 10:52 PM
Ecco allora visto che vedi nel futuro dacci qualche numero che ce lo giochiamo!

P.s.: e non darci i soliti numeri che tutti conosciamo! Eheh

Figlio di Odino
10-30-2007, 02:29 PM
L'1 sulla ruota di Venezia sono SICURISSIMO che esce :)

angelina
10-30-2007, 03:44 PM
le ammiratrici di Sayid sicuramente questo film lo avranno già visto

"il buio nell'Anima" (http://www.cineblog.it/post/7247/il-buio-nellanima-recensione-in-anteprima)

Jodie Foster (http://www.mymovies.it/biografia/?a=119)nel ruolo di Erica innamorata e ricambiata da Naveen Andrews (http://www.mymovies.it/biografia/?a=15626)
nel ruolo di David :)

Locche
11-03-2007, 03:21 PM
Penso che questo sia un colpo mortale per Jack e le sue cremine...

http://www.youtube.com/watch?v=L7xQ2uiRSC4

Inu
11-03-2007, 03:51 PM
Io so solo che quest'estate ho visto in loop questa pubblicità a roma termini mentre aspettavo che il mio treno partisse.... che bei ricordi :D

HervéJoncour
11-12-2007, 10:51 AM
Dr. House, puntata 1x05

La nostra Juliet è appena stata dalla parrucchiera (http://img405.imageshack.us/img405/4239/pdvd008zo7.png) e a quanto pare nell'attesa fra una serie e l'altra ha pure preso i voti (http://img251.imageshack.us/img251/7395/pdvd001yk5.png)

haylda
11-12-2007, 11:20 AM
Nooooo... non me n'ero accorta!!!! :eek:
E' della prima serie? vado subito a vedere!!!! :eek: :eek:

HervéJoncour
11-14-2007, 10:00 AM
Ehilà, guarda un po' chi si rivede: il buon vecchio Carbonella (http://img233.imageshack.us/img233/5883/pdvd004ii0.png)!

Dr.House 1x13, è già il secondo attore di Lost che trovo, mica avranno qualche produttore in comune!?

haylda
11-14-2007, 02:59 PM
Dr. House, puntata 1x05

La nostra Juliet è appena stata dalla parrucchiera (http://img405.imageshack.us/img405/4239/pdvd008zo7.png) e a quanto pare nell'attesa fra una serie e l'altra ha pure preso i voti (http://img251.imageshack.us/img251/7395/pdvd001yk5.png)
L'ho vistaaaa, l'ho vistaaaa

Ma come ho fatto a non accorgermene? :eek:

Inu
11-14-2007, 05:59 PM
Dr.House 1x13, è già il secondo attore di Lost che trovo, mica avranno qualche produttore in comune!?

Il fatto è che appena vedi più di un telefilm, t'oh dai, diciamo più di due telefilm ti rendi conto che gli attori sono sempre gli stessi.

E che la convinzione che avevi avuto fino a poco tempo prima (o almeno io avevo), ovvero che la qualità dei telefilm americani tendeva ad essere alta anche per la vasta concentrazione di attori sempre nuovi e bravi (al contrario di come accade in italia che son sempre quei 3/4), ti abbandona del tutto....

Basti pensare a Greg Grumberg, piuttosto che Terry O'Quinn, Jensen Ackles, David Anders, Kristen Bell e tanti altri, che popolano ogni giorno un telefilm in più.

HervéJoncour
11-14-2007, 07:07 PM
Guarda il lato positivo: la qualità dei telefilm americani resta alta nonostante la presenza di Carbonella...:D

Inu
11-14-2007, 07:17 PM
No... povero Carby... gli voglio così bene :D

Meglio lui (e qualsiasi altro attore ammerican) al posto di quelli delle fiction italiane....

Gas75
11-17-2007, 09:47 AM
Anche se pertinente con "Lost", apro il topic qui perché intende essere una discussione un po' esterna all'argomento, come vi vado a spiegare (magari cambiate anche il titolo...). Se poi l'argomento è già aperto, chiudete pure e indirizzatemi dove se ne parla.

Seguendo "Lost", ma anche altri telefilm, capita di trovarci a sorpresa un attore o attrice che già conosciamo, per cui magari stravediamo per qualche ragione: ci piace, l'abbiamo visto all'opera in un altro serial o in un film; oppure abbiamo scelto di seguire questo telefilm anche perché questo attore/attrice era nel cast (discorso da liceali, ma "Lost" non mi pare vietato ai minori... ).

Nel mio caso, sin dalla prima puntata, ho riconosciuto un hobbit :D tra i superstiti, anche se la trilogia dell'anello non mi aveva coinvolto più i tanto.
Durante un flashback di Sayid, poi, chi ti vedo se non Clancy Brown? La cosa mi ha fatto venire voglia di rivedermi "Progetto Eden", sfigato telefilm di fantascienza che ho registrato (nel quale interpreta John Danziger)... Ritrovare poi l'attore anche sull'isola, una faccia che IMO è tutto tranne che da comprimario, mi ha fatto pensare che avesse molto da dare nel telefilm, anche se, almeno fino ad ora (3x15), non s'è rivisto...:(
E mentre rivedevo "Progetto Eden", chi ti riconosco nel cast se non Terry O'Quinn? Già il personaggio di Locke era tra i miei preferiti, saperlo poi anche in un altro telefilm che m'era piaciuto lo ha reso ancora più mitico.

Mi resta solo da capire dove ho già visto l'attrice che interpreta la compagna di casa di Shannon nel suo ultimo flashback.

A voi la parola.

Tanto per "ripetermi" , Terry O'Quinn sta in "Progetto Eden"...
http://img124.imageshack.us/img124/2190/reillylrgsp2.th.gif (http://img124.imageshack.us/my.php?image=reillylrgsp2.gif)
... come Clancy Brown (Inman)...
http://img135.imageshack.us/img135/1493/danzigercq1.th.gif (http://img135.imageshack.us/my.php?image=danzigercq1.gif)

Altri attori...
Chris Mulkey (Mike in "Ulteriori istruzioni" (http://it.lostpedia.com/wiki/Mike)) è stato Hank ne "I segreti di Twin Peaks" (personaggio secondario ma fisso), oltre ad essere apparso in "Baretta", "M.A.S.H.", "Magnum P.I.", "Hazzard", "Rambo", "Runaway", ecc...
Billy Dee Williams (LaShade in "Exposè" (http://it.lostpedia.com/wiki/Mr._LaShade)) ha all'attivo "L'impero colpisce ancora", "Il ritorno dello Jedi", "i falchi della notte", "Batman", e il telefilm/soap "Dynasty".

haylda
11-19-2007, 09:48 AM
Ieri sera.. su un telefilm sulla rai... (non ricordo quale) indovinate chi ho visto?
BenOcchiAPalla!!!!!:eek: :D

gionlòk
11-19-2007, 10:59 AM
Visto!
non ho seguito il tf perchè stavo facendo zapping ma poi ho visto emerson che veniva interrogato dalla polizia e non ho più cambiato naturalmente.
Non ho capito la trama ma ho intuito che faceva il papà psicopatico di una ragazza...
che strano.. quella parte proprio a lui..
;)

haylda
11-19-2007, 01:35 PM
Anch'io non stavo guardando il telefilm... per questo non mi ricordo nè il canale... nè il telefilm...
Ma anch'io sono stata rapita dal suo...... "sguardo" :D :D
Già... vero... chissà perché.... :rolleyes:

Gas75
11-19-2007, 02:46 PM
Vedo che su questi lidi Ben è molto quotato... :eek:
Come avete fatto nella prima stagione senza di lui? :D

Inu
11-19-2007, 05:34 PM
Anche io l'ho visto!!! :D Che uomo...

Non so Gas... direi perchè ancora non conoscevamo la sua santa persona credo...

Com'ero infelice allora :D

haylda
11-20-2007, 09:13 AM
Allora.. il telefilm si dovrebbe chiamare "Senza traccia".. o qualcosa del genere:rolleyes:

Dude
11-20-2007, 04:19 PM
:D
E' vero, Ben è uno dei personaggi più odiosi che abbiano mai creato da un certo punto di vista...ma se me lo togliessero ora da Lost ci rimarrei troppo male!!
Ormai Lost non può più farne a meno!

{Ho "intraletto" che nel 3° mobisode ci sono lui e Jack...ma non ho letto il copione!!
Non vedo l'ora di vederlo!!Sottotilato,naturalmente!!
Se non ci fosse il blog di Lostped...}

Gas75
11-20-2007, 10:28 PM
Ben odioso? :eek:
Mah, per me non lo è.

Ho odiato molto di più Michael nella seconda stagione, tanto per fare un nome.

Inu
11-21-2007, 09:52 AM
Ah, è poi sabato notte verso le tre c'era "Sei gradi di saparazione", il film, con un giovanissimo JJ che faceva un figlio insopportabile

Locche
11-22-2007, 01:40 PM
Shennon appare nel remake di "The fog"

Inu
11-22-2007, 03:05 PM
Poco fa c'era una ancora più giovane Alex Rousseau su Malcolm :D

Ness1uno
11-22-2007, 09:09 PM
Ma la RUSSEAU (madre) non era Wonder Woman? Era già stato detto? Ricordo male io? Sono sicuro di averla vista in qualche telefilm anni 80 di quelli "famigliola americana".

Gas75
11-22-2007, 09:17 PM
Wonder Woman era interpretata da Linda Carter... La Rousseau da Mira Furlan.

Dude
12-08-2007, 04:26 PM
Oggi nel video del nuovo singolo (penso fosse nuovo) dei Maroon5 ho visto Alex che era la protagonista!Era la ragazza del cantante e a quanto mi sembra di aver capito loro dovevano stare insieme per sempre ma alla fine lui la trova a pranzo con un altro mentre si sorridono e lui se ne va!

HervéJoncour
12-28-2007, 06:51 PM
Forse li avete già citati:

Christian Shephard fa un piccola parte in Zodiac

Ben (http://img407.imageshack.us/img407/839/pdvd007ub7.png), invece, il suo tipico ruolo da buon padre di famiglia in Saw- L'enigmista:D
Notare lo sguardo rassicurante...

Inu
12-29-2007, 03:07 PM
Ahahahahahahahahah, ma come fate a non adorarlo? :D :D

Ness1uno
12-29-2007, 11:06 PM
E' già stato detto che Desmond è il fratello del cattivo in HITMAN il film?

Fiona
12-30-2007, 03:25 PM
Ma l'avete visto Naveen Andrews in Planet Terror? :eek:

Interpreta uno scienziato, il dott. Abby caratterizzato da una particolare collezione... :rolleyes: :D

Rex Lozuresky
01-06-2008, 11:19 AM

Eh be', invece questa è una chicca che difficilmente avrete colto. :D
Da Resident Evil: Apocalypse arriva l'attore che interpreta l'amico che fa da testimone al matrimonio di Jack con Sarah. Nel film zombesco invece era un poliziotto duro e puro russo, sbranato da un branco di cani assassini. :eek:

Brother!
01-06-2008, 01:43 PM
invece l'altra sera su e.r. c'era una rose rasata quasi a zero (:eek:) dottoressa nel reparto di terapia intensiva neonatale...

Ness1uno
01-06-2008, 02:40 PM
Matthew Fox, l'attore che interpreta Jack in Lost, parteciperà alla nuova serie di "Casa Vianello", farà la parte del vicino di Vianello rientrato da poco da una non meglio nota "lunga vacanza" su un'isola non si sa bene dove, e lo aiuterà nella solita caccia alle donne alle spalle della Mondaini...

Francesca
01-06-2008, 03:46 PM
Uno stai scherzandooo :eek::eek:

Inu
01-06-2008, 04:51 PM
A parte le cavolate :) ... l'altro giorno c'era Rose su Ghost Whisperer...

Fiona
01-07-2008, 08:00 AM
Ah si si, me lo ricordo!! Mamma mia che brutto che è in quel film, da piccola nn lo potevo proprio vedere... però mi facevo coraggio perchè già morivo per Christopher... :D :p

Giulio
01-07-2008, 08:14 AM
Clancy Brown (Kelvin Inman) mi si ripropone quotidianamente in padre Justin di Carnivale, oltre naturalmente a ricordarlo come il cattivo del primo Highlander, tra l’altro si è pure intrufolato nei miei magnifici 7 di fantalost :eek: …in Carnivale c’è anche un’attrice di Heroes…

E già!!!!!;)

E per la serie le canzoni di Lost fuori da Lost...vi ricorda niente il motivetto di una pubblicità che sta andando in onda in questi giorni....

**aiiii **aiii spesa fantastica **aiii **aiii e comodissima...

Inu
01-07-2008, 05:07 PM
Chissà chi :D

..comunque siiii!!Io a dire il vero quando ho visto Lost ho pensato: "ehi, ma quello è il cattivo di highlander!"

gionlòk
01-08-2008, 07:47 AM
C'era Rose anche martedì scorso su raidue in una puntata di un serial di cui non mi ricordo il nome.. si chiama "ghosts qualcosa" con quella tipa improbabile che parla con i morti.. (stile Medium, ma più brutto)

snap
01-08-2008, 07:49 AM
Questo?
Ghost Whisperer - Presenze (http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_Whisperer_-_Presenze)

lau
01-08-2008, 07:55 AM
ma non è che invece ti riferisci alla puntata di E.R. che hanno fatto venerdì sera? Lì "Rose" fa la neonatologa (o qualcosa dle genere)

gionlòk
01-08-2008, 08:03 AM
Sì è Ghost whisperer!
Qui Rose era la mamma di una ragazza autistica: aveva abbandonato la figlia da piccola, poi era morto uno etc..etc.. e poi c'erano delle tesserine magiche e infine la nostra improbabile sensitiva scopre tutto e ristabilisce la pace..
Ecche due OO!
Lo guardavo in attesa delle casalinghe.

lau
01-08-2008, 08:05 AM
allora Rose era ovunque negli ultimi giorni... ammappa!

Inu
01-14-2008, 10:44 AM
Su E.R. dell'altro giorno c'era Coleen :)

haylda
01-14-2008, 12:53 PM
Ma è un'impressione o l'attore che faceva il "guru" dei 4400, il tipo che fonda la comunità... SPOILER: è anche uno dei nuovi personaggi che scenderanno sull'isola di Lost?

Gas75
01-14-2008, 08:44 PM
Poco più che una comparsa, François Chau, che interpreta l'orientale che illustra i filmati di Orientamento, è in "Arma Letale 4", nel ruolo di uno dei Quattro Padri.

Locche
01-16-2008, 12:30 PM
ieri ho visto la figlia della rousseau, alex su un video dei maroon 5...tra l'altro molto bella e glamorous

Inu
01-26-2008, 07:51 PM
Yemi!!

L'ho proprio urlato quando l'ho visto su "una mamma per amica" :D

Iris
01-27-2008, 04:29 PM
e invece ho beccato il fratello di Charlie, Liam, che fà una comparsata a Dirty Sexy Money...

si anche io l'ho visto!!

Giulio
01-28-2008, 12:23 PM
Ieri sera (Raidue) Tom/mr.friendly era in un episodio di criminal mind.

Giulio
02-11-2008, 08:15 AM
Penny in Sarah Connor Chronicles (Terminator).

La sua prima apparizione nel telefilm la fa in una foto che la ritrae abbracciata ad un uomo :eek::eek:

Edit: aggiunta foto

http://img.photobucket.com/albums/v498/Valerio/Penny.png

Minimize
02-12-2008, 12:12 PM
Matthew Fox fa il responsabile della sicurezza di un albergo in Smokin' Aces (film stupendo) e Michelle Rodriguez è una dei protagonisti di S.W.A.T (film orrendo anche se ci sono Samuel L. Jackson e Colin Farrel)...

diesel12
02-12-2008, 12:57 PM
michelle rodriguez dovrebbe aver fatto anche uno dei film su resident evil..

Humble
02-12-2008, 01:21 PM
non so se l'abbiate scritto ma la rodriguez è nel cast del prossimo film di james cameron, avatar

Figlio di Odino
02-12-2008, 04:55 PM
Io invece ho notato un giovane Daniel Faraday in Salvate il soldato Ryan :D

http://www.rzm.com/pvt.ryan/production/cast/davies.jpg

diesel12
02-12-2008, 07:08 PM
io ho appena avuto notizia di un film in cui la nostra juliet burke passa una scena d'amore
niente popo di meno che con angelina jolie...

ma nn lo dirò mai il nome del fiiiiiiilm..
mauhauahuauahuahua

Inu
02-12-2008, 07:15 PM
Gia :D

Visto anni e anni fa :) è uno dei film in cui la Jolie è più bella

Ah, ora in onda, su Ghost Whisperer c'è Liam Pace, che suonava in un gruppo, il cui cantante è morto in un incidente aereo!!
ahahahah

diesel12
02-12-2008, 07:20 PM
Già era proprio gia già già.

l'ho cifrato.. cosi nessuno lo saprà mai comunqueeeeeee

Figlio di Odino
02-12-2008, 08:56 PM
E invece sappiamo tutti che il film si chiama Gia :D

HervéJoncour
02-13-2008, 06:42 PM
Io invece guardavo il video (http://it.youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY) della canzone che un po' di cantanti-attori hanno fatto per Obama.
Oltre a Scarlett Johansson (che tra l'altro non canta mai, ma la perdoniamo;)) e al tipo dei Black eyed peas, al minuto 3.23 c'è Michael e subito dopo Sucre (di Prison Break)

E qui scatta la sfida, chi ne riconosce altri?

tyler durden
02-14-2008, 02:01 PM
Io invece guardavo il video (http://it.youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY) della canzone che un po' di cantanti-attori hanno fatto per Obama.
Oltre a Scarlett Johansson (che tra l'altro non canta mai, ma la perdoniamo;)) e al tipo dei Black eyed peas, al minuto 3.23 c'è Michael e subito dopo Sucre (di Prison Break)

E qui scatta la sfida, chi ne riconosce altri?

John Legend, Kareem Abdul Jabbar, Amber Valetta e Nick Cannon.

Gas75
02-14-2008, 02:08 PM
io ho appena avuto notizia di un film in cui la nostra juliet burke passa una scena d'amore
niente popo di meno che con angelina jolie...

ma nn lo dirò mai il nome del fiiiiiiilm..
mauhauahuauahuahua
"Gia", film TV del 1998.
Quando l'utente tace, IMDB rulez!:cool:

HervéJoncour
02-14-2008, 02:35 PM
John Legend, Kareem Abdul Jabbar, Amber Valetta e Nick Cannon.

Mi sa che hai già vinto tyler!
Per la cronaca ignoro totalmente chi siano Amber Valletta e Nick Cannon, ma non fa niente...

Minimize
02-14-2008, 03:42 PM
Matthew Fox sarà protagonista nel film Vantage Point che uscirà prossimamente...

Inu
02-14-2008, 08:42 PM
Dunque, il tipo dei BYP, John Legend,il tipo che suona la chitarra (Di cui non ricordo il nome, ma secondo me, ha fatto tipo one three hill, il padre singolo :) ), Addison Shephard di GA, la "sorellina" di Will Smith nel principe di Bel air,Harol Perrinau, la Johansson, una ragazza di Joey/Ross in friends, la cantante della PCD, Eric Balfour, Adam Rodriguez, un tipo che fa di cognome Olsen, la ragazza sordomuta che stava in Jericho, Sucre *__________________* e Hill Harper.

..e tanti che ho presente ma non so ricordare chi sono :)

Dude
02-14-2008, 08:50 PM
il tipo che suona la chitarra (Di cui non ricordo il nome, ma secondo me, ha fatto tipo one three hill, il padre singolo)Jake che stava con Peyton!

HervéJoncour
02-14-2008, 10:44 PM
Dunque, il tipo dei BYP, John Legend,il tipo che suona la chitarra (Di cui non ricordo il nome, ma secondo me, ha fatto tipo one three hill, il padre singolo :) ), Addison Shephard di GA, la "sorellina" di Will Smith nel principe di Bel air,Harol Perrinau, la Johansson, una ragazza di Joey/Ross in friends, la cantante della PCD, Eric Balfour, Adam Rodriguez, un tipo che fa di cognome Olsen, la ragazza sordomuta che stava in Jericho, Sucre *__________________* e Hill Harper.

..e tanti che ho presente ma non so ricordare chi sono :)

:eek:
Ma i nomi li hai cercati o te li ricordavi tutti??

Inu
02-14-2008, 11:00 PM
Beh, solo Eric Balfour e Hill Harper... sai quando sai benissimo chi sono ma ignori il vero nome? :) .. se noti, agli altri non è che ho dato "veri" nomi, se non quelli che conoscevo :D

HervéJoncour
02-14-2008, 11:20 PM
Azz, per me erano quasi tutti totalmente sconosciuti!
Però, hanno pescato parecchio dai telefilm!

Baol
02-15-2008, 09:41 AM
Allora, gli attori di cui mi ricordo in altre serie così a memoria sono:
Locke - ha recitato in una puntata di X-Files (Aubrey)
Juliet - E' stata la compagna di Carrie Weaver per qualche ep in una stagione di ER
Horace Goodspeed - Era il mitico Tooms di X-Files (Ep Squeeze e Tooms)

japoo
02-15-2008, 09:57 AM
non mi pare che sia venuto già fuori e se lo è perdonate la ripetizione, ma il ruolo di Michael Emerson (Benjamin Linus) in Saw L'enigmista l'avete mai visto?

Dude
02-20-2008, 12:06 AM
Sì sì, mi sa che s'era detto...ma c'è dell'altro!
In Saw oltre a Ben c'è anche Miles e pure lì Miles doveva acchiappare Ben (non dico come o perchè per non svelare la trama di Saw)!

Brother!
03-12-2008, 02:07 PM
non so se è già stato detto, ma l'attore che fa Dave in lost è l'amico/agente di hank moody in Californication :D

haylda
03-25-2008, 01:10 PM
Un paio di giorni fa ho visto RichardCarbonellaBatmanuelEyeliner sul telefilm Law&Order... :D

FireLord
03-25-2008, 01:34 PM
Non so se l'avete già detto ma in Spy Game c'è l'acchiappaFantasmiMiles, mentre in Mission Impossible 2 c'è supermanEthan.

beca
03-25-2008, 06:19 PM
Qualche notte fa mi pare di aver visto Minkowsky proprio in Friends (puntata 1x13???) che fa lo psicologo e si accompagna con Phoebe...

Brother!
03-26-2008, 09:47 AM
ecco chi caspita eraaaaaaaaaaaaa :eek:

ihihih, io c'ho pensato un mese per riuscire a capire dove avevo già visto quel faccione!

... e alla fine l'ho scoperto leggendo una rivista!!! :eek:

Dude
04-06-2008, 10:27 PM
Stasera facendo zapping ho visto che c'era un giovane Minkowsky in Colombo...e a giudicare dal dialogo che ho visto tra lui e Colombo era il tipico assassino della puntata...:D

tyler durden
04-06-2008, 10:30 PM
non so se è già stato detto,ma l attore che interpreta miles ha fatto una comparsa nel film salvate il soldato ryan

Brother!
04-07-2008, 09:55 AM
non so se è già stato detto,ma l attore che interpreta miles ha fatto una comparsa nel film salvate il soldato ryan

...in cui recitava anche jeremy davies (daniel faraday)! :cool:

haylda
04-07-2008, 12:01 PM
Stasera facendo zapping ho visto che c'era un giovane Minkowsky in Colombo...e a giudicare dal dialogo che ho visto tra lui e Colombo era il tipico assassino della puntata...:D
Veroooooooooo!! L'ho visto anch'io!!!
Era giovanissimo! :eek:

Humble
04-07-2008, 02:43 PM
non so se qualcuna l'ha vista, ma nella pubblicità exe con ben affleck il ragazzo nell'ascensore non è karl??

Locche
04-07-2008, 04:43 PM
Nessuno a visto Sayd in Kamasutra? Si vede come mamma l'ha fatto!

tyler durden
04-07-2008, 05:13 PM
fox ha fatto anche una sitcom dove lui era un fratello o un padre ,adesso non ricordo

tyler durden
04-07-2008, 05:50 PM
eeeeee detto e ridetto....
party of five, lui era il fratello maggiore...!
tra l'altro la parrucca usata per i suoi fb dovrebbe ricordare il taglio dei capelli che aveva all'epoca:D

è già stato detto anche lock nel ruolo di un imbarazzante professore in n.c.i.s.?:):D

Inu
04-07-2008, 06:05 PM
No!Anche in ncis?

Locke l'ho sempre visto in filmetti o alias :)

tyler durden
04-07-2008, 06:24 PM
yes faceva un professore universitario

Locche
04-08-2008, 10:11 AM
scusateeeeeeeeeeee
ho scritto "ha visto" senza h...imperdonabile errore se non per il fatto che andavo di frettissima!

godot
04-08-2008, 07:47 PM
sayid in "matrimoni & pregudizi" l'avete già citato?

nicky69
04-08-2008, 07:57 PM
Oggi quardando NCIS su fox crime ho visto Blake Bashoff(Karl per intenderci) che faceva il figlio di un soldato ucciso da una bomba!!!

godot
04-29-2008, 01:07 PM
ieri sera ero a mangiarmi una pizzetta e in tv c'era un film con sawyer!!erano le 23,30 se ricordo bene e lui era alle prese con una tigre dai denti a sciabola!!!

4_8_15_16_23_42
04-29-2008, 01:44 PM
davvero??!! che ficoo
ma ben che fa il cattivone in saw 1 l'avete già citato?

ZioBob
04-30-2008, 12:21 PM
davvero??!! che ficoo
ma ben che fa il cattivone in saw 1 l'avete già citato?

Si, mi sa di si!

Ma il meglio è Saiyd in Planet Terror, e la sua testa che esplode:D

tyler durden
04-30-2008, 09:03 PM
sayid in "matrimoni & pregudizi" l'avete già citato?

si:D:)

godot
05-01-2008, 01:07 AM
questo (http://disney.go.com/disneyvideos/animatedfilms/thewild/)The wild?mi sa che hai preso un granchio...anzi un koala!

Inu
05-01-2008, 05:23 PM
Mio fratello m'ha detto che ieri su un film tipo Zorro, c'era Ben con i baffoni :D :D

tyler durden
05-01-2008, 05:31 PM
Mio fratello m'ha detto che ieri su un film tipo Zorro, c'era Ben con i baffoni :D :D

se non era lui era un sosia:D

HervéJoncour
05-02-2008, 12:32 PM
ieri sera ero a mangiarmi una pizzetta e in tv c'era un film con sawyer!!erano le 23,30 se ricordo bene e lui era alle prese con una tigre dai denti a sciabola!!!

noooo, ragazzi, anch'io ne ho visto qualche spezzone...non sapevo se ridere o disperarmi!
In confronto a quello, i film del ciclo "alta tensione" di canale5 sono dei capolavori!!! (anche gli effetti speciali):D

godot
05-02-2008, 01:10 PM
noooo, ragazzi, anch'io ne ho visto qualche spezzone...non sapevo se ridere o disperarmi!
In confronto a quello, i film del ciclo "alta tensione" di canale5 sono dei capolavori!!! (anche gli effetti speciali):D

si hai visto la tigre quanto era finta???:eek::eek:

Giulio
05-10-2008, 09:55 PM
Jin (Daniel Dae Kim) in "The Andromeda strain"...film remake di un classico anni '70 con virus letali ed in questa versione anche con wormhole...

E se non sbaglio...la dottoressa nera, collega di Jack nella 4x10, ha lavorato anche in Jericho...

Brother!
05-12-2008, 11:00 AM
bernard e nikki in una sit com che manda ita1 di mattina, ma non so assolutamente il titolo! :o

nicky69
05-12-2008, 12:13 PM
Credo sia:A CASA CON I TUOI e c'è a mattina alle 11:00!!!

Brother!
05-12-2008, 02:21 PM
Brava! è lui!

grazie per essere venuta in mio soccorso :o

Lisssz
05-15-2008, 04:08 PM
l'avete detta quel gran cesso di michelle rodriguez che fece resident evil? già sei brutta, poi ti accompagni a una modella....

nicky69
05-15-2008, 05:58 PM
Ieri su un canale di sky c'era la pubblicità di un telefilm con Matthew Fox, il titolo era Haunted e il canale Fantasy!!!

Humble
05-17-2008, 10:51 PM
di recente ne ho visti alcuni:
il vecchio arzt (mai troppo compianto, fortunatamente) in allarme rosso; l'attrice che impersona cassidy in thank you for smoking, nel ruolo della ex moglie di aaron (!) eckart, il protagonista. carbonell in un vecchio episodio di scrubs. l'avvocato di kate in eggtown in un film con jim carrey, the majestic.

Humble
05-20-2008, 02:32 PM
jin intravisto in crash - contatto fisico: apparizione fulminea di pochissimi istanti.

FireLord
05-20-2008, 02:36 PM
Vabbhè, scontatissimo Michelle Rodriguez che ha fatto Fast and Furious
Quello che fa Horace ha fatto un pò di puntate nella saga di X-Files, nella parte dell'assassino allungabile mangia-fegati Eugene Tooms (infatto appena l'ho visto in Lost sono rimasto a bocca aperta xD).

Brother!
05-20-2008, 02:47 PM
Matthew fox in speed racer è già stato detto? :rolleyes:

Giulio
05-25-2008, 10:24 PM
Riccardo Alpert Carbonella in "day break"....serie incentrata su un loop temporale stile "il giorno della marmotta"...

tyler durden
05-25-2008, 10:39 PM
sono già stati detti terry o quinn in senza ricorso e Harold Perrineau in smoke?

godot
05-26-2008, 12:33 AM
claire in quel telefilm chiamato roosvel o qualcosa di simile ve la siete beccata?fa l'aliena!!!!

godot
05-26-2008, 08:22 PM
la faccia da ritardato cel'ha.....gli veniva bene essere naturale?

Lisssz
05-27-2008, 03:13 PM
io ho visto niente popò di meno che DAVE in una puntata di sex & the city della quinta stagione.... sta insieme a Charlotte...

Faith
06-04-2008, 01:02 PM
ho appena visto david reyes in grey's anatomy

tyler durden
06-04-2008, 02:01 PM
vero!

Faith
06-04-2008, 07:56 PM
ah, scusate, non so se è già stato detto (io sto facendo un recap di diversi tf al momento), ma sempre in grey's anatomy, il padre di meredith è frank duckett (il tizio ucciso da sawyer per errore)

Humble
06-06-2008, 11:44 AM
è stato già citato ethan in world trade center di stone? lo si vede per pochissimi minuti, avvolto nell'oscurità delle macerie delle twins towers, mentre partecipa ai soccorsi.

Faith
06-08-2008, 08:31 PM
Oggi ad Everwood ho visto JULIET!!!!!

Locche
06-10-2008, 01:09 PM
Charels Widmore nell'ultimo Indiana Jones

nicky69
06-10-2008, 08:37 PM
Stasera guardavo CSI New York e chi mi appare come criminologa? Niente meno che Penelope Widmore!!!!

Lisssz
06-10-2008, 08:53 PM
insomma pensavamo che fossero in pochi ad essere già apparsi invece col cacchio!
ma in america ci sono solo 50 attori che compaiono in tutte le serie?!?!?!?!

RiotLola_isLost
06-10-2008, 09:08 PM
pensa ad Alan Dale, fa il cattivo in 4 serie su 5.

FireLord
07-02-2008, 03:37 PM
Tra poco esce l'ultimo film di Christofer Nola: the Dark Knight (Batman per chi non l'avesse capito).
Allora cosa faccio, vado su imdb, vedo un pò che attori ci sono: Christian Bale (penso, bhè non male, l'ultimo Batman ne sapeva), Michael Caine (anche lui un fior di attore), Heath Ledger (povero: dicono che gli vada l'oscar sia per l'interpretazione ottima sia per la sua prematura scomparsa sul set), Gary Oldman (bravissimo anche lui, specialmente quando interpreta ruoli malvagi), Morgan Freeman (non me l'aspettavo) e poi vedo lui...

Nestor Carbonell !!!!

ahuahuuhahuahuahauuhauh spettacolo! :D

Lisssz
07-02-2008, 07:06 PM
ma stralol!!!!!

Giulio
07-03-2008, 03:53 PM
Juliet in "Boston legal"....c'è anche il capitano Kirk 40 anni dopo :rolleyes:

Il Carbonella in "day Break" l'avevo già scritto?

angelina
07-08-2008, 04:41 PM
scusatemi se non controllo.

Ho visto nel tf "ugly Betty" l'attore che interpreta il ruolo di Widmore, lo avete già scritto?:)

Inu
07-08-2008, 05:14 PM
Non so però quell'uomo sta in tutti telefilm :)

E fa sempre ruoli da magnate perverso :cool:

angelina
07-10-2008, 01:37 PM
Non so però quell'uomo sta in tutti telefilm :)

E fa sempre ruoli da magnate perverso :cool:

però come mr:widmore è molto fascinoso mentre qui per quel poco che ho visto (ho restistito 5 minuti non di più) non mi piace per nulla.

Ho visto ora che faranno su italia uno forse proprio una di queste sere un film con l'attrice Sonya Walger (http://www.imdb.com/name/nm0907427/) (Penny) il film si intitola "The Librarian" lo avete già visto?

godot
07-20-2008, 02:09 PM
stavo guardano il gran premio ed ecco chi ti vedo come protagonista della pubblicità della l'oreal (http://it.youtube.com/watch?v=ooAvXH_3XQ0)!!!!Matthew Fox.....altro che gelatini!!!!!!

o preferite questa (http://it.youtube.com/watch?v=MLBw7VTfXVI&feature=related)???

edit (http://it.youtube.com/watch?v=DRwHhSGXjXg&NR=1)

Faith
07-20-2008, 07:46 PM
o preferite questa (http://it.youtube.com/watch?v=MLBw7VTfXVI&feature=related)???[/URL]

Quest'uomo mi farà morire.....

Lisssz
07-20-2008, 08:13 PM
io preferisco quella con soiaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HHHHHHH!!!!!!!!!
DAVIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFF....
ok,aspettate che devo asciugare la pozza d bava e torno...

whisky
07-20-2008, 08:19 PM
Ma l'Evangelina nun pubblicizza niente? no eh? Vabbè :D

subcomandante
07-21-2008, 08:08 AM
Ricordavo che terry O'quinn avesse collaborato con chris carter e infatti è sia l'agente darius di "fight the future"(Xfiles il film) sia uno dei collaboratori di millenium. Ha inoltre fatto delle apparizioni in x-files tra gli agenti della CIA o dell'FBI un po' ambigui, non propriamente cattivi ma tendenti.

japoo
08-04-2008, 07:00 AM
sabato su Rai1, in un "bellissimo:rolleyes:" film stile indiano (d'India) un interpretazione magistrale di Sayid. :D
Non ho capito se il film era intitolato "Matrimonio con...turbante" o "Matrimoni e pregiudizi"

Faith
08-04-2008, 09:21 AM
buahahahahbuaauuagahhahahhahahahahahahha ma io ho visto il cavaliere oscurooooooooooo e sono scoppiata a ridere tra gli sguardi attoniti dei presenti..quando.. http://it.youtube.com/watch?v=SjfaiiMLBOA&feature=related

CLICK HERE (http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTYwNTYyNjI0MF5BMl5BanBnXkFtZTcwOTgyNjY3MQ@@._ V1._SX600_SY255_.jpg):eek::eek:

Lisssz
08-04-2008, 09:33 AM
lol!!! :D BATMANUELLO!!!

Faith
08-04-2008, 10:13 AM
proprio in tutto e per tutto again!!!!!

haylda
08-04-2008, 11:13 AM
Insomma... io non volevo andarlo a vedere... e adesso non posso più farne a menoooo!!! :D

Lostinato
08-05-2008, 09:32 PM
in questo momento su RAI4, ALias, possiamo ammirare locchino... vivo :)

lau
08-06-2008, 07:36 AM
Ieri sera, in Dirty Sexy Money su Canale 5 l'attore che interpreta Liam, fratello de compianto nano britannico...ma ha sempre lo sguardo allucinato? Allora non recita!

haylda
08-06-2008, 12:51 PM
L'ho vistooooooooooooo!!!!
Batmanuello sindaco!!!! :D :D

Faith
08-06-2008, 09:11 PM
L'ho vistooooooooooooo!!!!
Batmanuello sindaco!!!! :D :D

Esssì!! ti accoglie con quello sguardo suadente..chi non vorrebbe un sindaco così?????

haylda
08-07-2008, 12:07 PM
Ho scoperto che è "eyeliner" proprio di natura!!!

Faith
08-07-2008, 10:05 PM
infatti. lì per lì ci sono un pò rimasta, ma poi, dai, senza non me lo sarei mai immaginato!!

godot
08-08-2008, 02:42 AM
al 61o minuto del pilot di six feet under si vede sun che passa allegra per strada.....

Kate92
08-18-2008, 11:38 AM
L'altra volta ho visto l'attore di Karl in ncsi mamma mia com'era carino:rolleyes: anche se era pieno di brufoli e non sò il perchè:confused:

Giulio
08-18-2008, 06:23 PM
Mr. Widmore in Torchwood, seconda stagione, episodio “reset”…nel suo identico stile da cavaliere d’industria, a capo di una società farmaceutica, la Pharm (potevano chiamarla anche Pharma, già che c’erano), intento a sviluppare, senza badare a restrizioni etiche, un medicinale miracoloso per tutte le malattie ed infermità ….dalla paralisi ai tumori….

…mi sembrava d’aver individuato anche Bea Klugh (April Grace) nello stesso episodio, ho cercato conferma che non ho trovato.

whisky
08-18-2008, 09:36 PM
Ieri sera guardavo Grey's Anatomy, c'era una paziente "cinese" e indovinate chi era suo padre? proprio il Dr. Chang dei video di orientamento di Lost :D

godot
08-19-2008, 01:36 AM
si l'ho visto anche io!!!!!

godot
08-25-2008, 11:06 PM
christian in las vegas (serie tv) è un personaggio ricorrente...padre del protagonista.....

Faith
08-26-2008, 05:15 AM
buahahahah si, e che risate!!

melmoth
08-26-2008, 07:34 AM
isabel in versione riccona focosa (ma nel senso di foca?) proprio non me la immagino. giunse il tempo di guardare prison break, anche in virtù delle recenti scoperte linguistiche (*ambiguitas*) fatte nell'altro 3d.

Giulio
09-04-2008, 03:46 PM
Anche Bernard in Boston Legal (1x12)....oltre alla già citata Juliet ed alla vittoria dei Red Sox :D

Lisssz
09-04-2008, 05:59 PM
http://forum.lostpedia.com/picture.php?albumid=205&pictureid=5757

GHGHGHGHGHGH

Lostinato
09-05-2008, 10:12 PM
stasera su italia1 è andato in onda il primo episodio della sesta stagione di CSI Miami, Il Figlio (Dangerous Son)...
e chi c'era? il cattivello Martin Keamy, al secolo Kevin Durand che interpreta il ruolo di Michael Abernathy, un secondino corrotto...

Faith
09-06-2008, 10:04 AM
buahahahahah ho visto la registrazione di Keamy!!!!!! e quell'Alpert? quello, cos'era????? ò____ò

Lisssz
09-06-2008, 12:15 PM
faceva la parte d una vecchia cotta di carla in scrubs, cotta che torna all'ospedale sacro cuore proprio una settimana prima che carla sposi turk... e lei nonostante lo riveda bello come il sole non prova nulla e sposa il suo diletto.

Faith
09-06-2008, 02:02 PM
sposare l'egizio o turk? dai però, con tutto l'affetto che provo per il nostro richie, e non disdegno nel dire che è un bell'uomo, sposati turk, ma dico, una piccola avventurina? niente ci fu?

Lisssz
09-07-2008, 12:14 PM
nenti di nenti... fimmina proba fu...

animalona
09-07-2008, 01:03 PM
faceva la parte d una vecchia cotta di carla in scrubs, cotta che torna all'ospedale sacro cuore proprio una settimana prima che carla sposi turk... e lei nonostante lo riveda bello come il sole non prova nulla e sposa il suo diletto.

il problema è che allora non metteva il mascara:D

Lisssz
09-07-2008, 04:18 PM
vero... è maybelline new york a incrementare il suo fascino... :D

Humble
09-07-2008, 06:23 PM
non so se l'abbiate scritto ma in smokin'aces c'è l'apoteosi con matthew fox, carbonell e keamy ('nsomma, non ricordo il nome dell'attore), tutti insieme appassionatamente e con incontro molto ravvicinato tra fox e carbonell, con esito che farà felici tutti coloro che odiano jack.
in the fan, tom si becca un vaffa da de niro, mentre assiste ad una partita di baseball. ed infine, lui, il mito "vivente" locke in x rated è il padre degenere di due tizi, rispettivamente regista/produttore e sceneggiatore nell'età d'oro del porno in pellicola (tra l'altro è una storia vera e i due sono interpretati da emilio estevez e charlie sheen). locke con baffetto d'occasione!:D