PDA

View Full Version : Vota l'attore di Lost preferito

haylda
06-04-2007, 02:19 PM
Come da richiesta.. votiamo l'attore che preferiamo!

Dude
06-04-2007, 02:24 PM
Secondo me è un cast eccellente.... trovo quasi tutti i protsgonisti degli ottimi attori!!
Dovendo scegliere, ora mi vengono in mente Michael Emerson/Ben, Terry O'Queen/Locke ed Elizabeth Mitchell/Juliet.... bravissimi!!:eek:

haylda
06-04-2007, 02:27 PM
Infatti la scelta è proprio difficile... :confused:

gionlòk
06-04-2007, 03:05 PM
anch'io ho votato.
Ma non vi dico per chi lasciandovi letteralmente impazzire dalla curiosità!!!
Comunque è vero, non è facile: tra i miei due matti preferiti (john e ben) la gara e dura.

Francesca
06-04-2007, 03:18 PM
premettendo che so tutti Bravi

Senz'altro Emerson-Ben ma alpert non scherza...

Inu
06-04-2007, 10:59 PM
Io non so proprio chi votare.....

freex
06-04-2007, 11:24 PM
ovviamente non vedevo i vostri voti prima di votare io stesso, ma non so perchè sapevo che ben si sarebbe ritrovato in vantaggio..

ho votato quindi per il pur valido carbonella......

Desmond
06-05-2007, 04:53 AM
Ben è un attore magnifico..
Prima del suo arrivo avrei votato o jack o locke o desmundo.
Anche Juliet comunque non scherza.

haylda
06-05-2007, 08:51 AM
Ma non avete votato nessuna donna?
mmhhh...

Dude
06-05-2007, 03:00 PM
Ma...
nel sondaggio manca Desmond!!!!!
E anche lui non è affato male, il vecchio Henry!!
:)

haylda
06-05-2007, 03:03 PM
nel sondaggio manca Desmond!!!!!
Oh! Sorry... ma come ho fatto a compiere una simile nefandezza? :p
rimedio subito!

Maxissimo
06-07-2007, 12:50 PM
Votato per Ben (M.Emerson), a volte mi fermo a guardare i microscopici movimenti degli occhi, le pause che usa nelle frasi, l'avevo visto parecchie altre volte in altri film, ma qui gli danno veramente il massimo risalto.
Quando mente poi è inarrivabile...

Poi secondo me anche Michael (H.Perrineau) non era male, per quanto un personaggio insopportabile, come attore non mi dispiaceva.
Alla mia piccola lista aggiungerei anche Juliet e Charlie.

diesel12
06-10-2007, 08:04 PM
Ho subito votato desmond dato che io l'ho trovato.
La lotta con ben è dura.
Però ben ho pensato che poi è troppo avvantaggiato perchè c'ha già quella faccia di suo.
EH.
:D

melmoth
06-10-2007, 08:51 PM
ho votato per emerson (non il puma, neh). nella versione italiana è doppiato con una voce che non potrebbe azzeccarci di meno...non rende per nulla. comunque un "grazie per aver partecipato" a yunjin kim e dominic monaghan.

Brother!
06-16-2007, 02:44 PM
M.Emerson (Ben) tutta la vita... E' semplicemente fantastico!
Comunque anche Henry Ian Cusick (Desmond) e Andrew Divoff (il mitico uomo dalla benda nera) non sono niente male...

Ness1uno
06-20-2007, 06:48 PM
Anche io ho votato Ben anche se la scelta non è stata facile. Nel cast di Lost il livello recitato è veramente molto alto. Anche Hurley è bravissimo. O Sayd. Ad ogni modo ho votato Ben perchè a differenza degli altri personaggi (Hurley escluso) secondo me è l'unico attore fatto apposta per quella parte, insostituibile. Un personaggio così l'ho rivisto solo in Heroes, nel padre di Jackie, la cheerleader. Personaggio molto simile a Ben, sia come atteggiamento che come modi di fare.

ilmigliore
06-20-2007, 08:15 PM
mi piacerebbe che si riparlasse di questo argomento

angelina
08-03-2007, 08:04 AM
non c'è storia............

Emerson sicuramente

seguito da Locke e Juliet, comunque è un bel gruppo sono tutti bravi :)

FireLord
08-03-2007, 08:07 AM
Secondo me, il più bravo, è Locke... anche se non è il mio preferito in quanto interpreta un ruolo "cattivo".

sarella_hume
08-19-2007, 04:12 PM
votato emerson, che guardato recitare senza doppiaggio è semplicemente favoloso! e anche doppiato, basta lo sguardo (a palla..:eek: ) per esprimere esattamente ciò che deve!
d'accordissimo con brother, anche Cusik e Divoff sono bravissimi!

non ricordo il nome dell'attrice, ma secondo me anche "rose" non è affatto male, però il suo nome nel sondaggio non c'è!! :(

donald duck
10-11-2007, 08:05 PM
Direi che ben/emerson e juliet/mitchell staccano di anni luce tutti gli altri. Non so scegliere fra due... ci penserò ancora.

Invce darei anche la maglia nera e anche qui è un bel match tra sawyer/holloway e ana lucia/ rodriguez :p

Micromegas
10-11-2007, 10:12 PM
Direi che ben/emerson e juliet/mitchell staccano di anni luce tutti gli altri. Non so scegliere fra due... ci penserò ancora.

Invce darei anche la maglia nera e anche qui è un bel match tra sawyer/holloway e ana lucia/ rodriguez :p

Concordo con donald sulle scelte "positive". Purtroppo, nonstante la mia incondizionata fedeltà a Elisabeth Mitchel, credo che emerson sia un gradino un po' più su...

haylda
10-12-2007, 07:38 AM
Direi che ben/emerson e juliet/mitchell staccano di anni luce tutti gli altri.
Vero!!!
Ti quoto!
Anche secondo me sono gli attori più bravi...
Solo che io "adoro" Juliet.... :D

non ricordo il nome dell'attrice, ma secondo me anche "rose" non è affatto male, però il suo nome nel sondaggio non c'è!! :(
Aggiunta :)

SpaRtAnO-[v]
10-22-2007, 11:06 AM
come personaggio il mio preferito è Locke

ma come attore non penso ci sia dubbi

Benjamin Linus (Henry Gale) - Michael Emerson

:p

Gas75
11-02-2007, 01:51 PM
Sebbene i miei personaggi preferiti siano Locke, Sayid e Kate (quest'ultima per ragioni piu ormonali che altro... :D ), l'attore che meglio vedo immedesimato nel personaggio è Josh Holloway: il "bello e dannato" del gruppo ha molte più sfaccettature di quanto sembri! Sembra un autentico bastardo, ma sa anche smascherare umanità (quando racconta a Jack di aver conosciuto Christian, ad esempio, o quando rinuncia alla truffa vedendo il bambino...).
Indimenticabili, poi le continue gag con Michael sulla zattera ormai diventata relitto! :D

Richard Alpert non so chi cacchio sia... :eek:

Inu
11-02-2007, 06:57 PM
Per chi ha visto solo Not in Portland purtroppo Carby dice ancora poco....

Gas75
11-02-2007, 07:33 PM
ma come? l'uomo eyeliner?....
cmq è il tipo che insieme ad ethan cerca di assumere Juliet per portarla alla mittelos bioscence...
di + non posso dire...mi sembra che a quella puntata tu ci sia arrivato giusto?
"not in portland"...
Ho capito!!! :)
Però quel nome non mi diceva nulla. Per me quello è solo

S
P
O
I
L
E
R

l'uomo che realizza le morti desiderate... :eek:

Gas75
11-03-2007, 09:27 AM
beh per ora ne sai abbastanza...e ricorda Alpert non perdona!
Sarà, ma Sayid tortura! ;)

godot
04-01-2008, 02:56 AM
ho votato desmod...mi piace molto la sua interpretazione...secondo me ben è così anche nella realtà...quindi non recita è naturale!:D

Faith
10-02-2008, 09:00 PM
Questo mi mancava..ovviamente secondo me il migliore è Michael Emerson.....indiscutibilmente.

SugarPop
10-03-2008, 08:59 AM
Mi sarebbe piaciuto votare una donna... Kate come personaggia ci sta tutta ma l'attrice è acerba e si nota, Juliet è uguale in ogni sua comparsa (anche nel video con Angelina), Rose non ha avuto abbastanza parte, Sun (bravissima) e altre non le abbiamo viste abbastanza per apprezzare ma Ben (anche se trovo che sia "troppo cattivo") in assoluto li batte tutti!!!

animalona
10-03-2008, 09:16 AM
michael emerson anche x me! e poi è il mio quasi gemello astrale!

anche cusick mi piaceva, ma quando ho scoperto che in realtà non ha un accento scozzese la cosa mi ha un po' deluso...

Faith
10-03-2008, 02:05 PM
Come non lo ha?????

animalona
10-03-2008, 02:09 PM
non è scozzese, uno dei 2 genitori è mezzo scozzese e mezzo irlandese, lui è nato in perù e si è spostato a glasgow x l'università, quando non è desmond parla un americano molto poco marcato, e non ha praticamente nessuna inflessione.:(:(

perla
10-03-2008, 02:46 PM
non è scozzese, uno dei 2 genitori è mezzo scozzese e mezzo irlandese, lui è nato in perù e si è spostato a glasgow x l'università, quando non è desmond parla un americano molto poco marcato, e non ha praticamente nessuna inflessione.:(:(

ma è proprio per questo che è bravo lui! :)

Faith
10-03-2008, 03:01 PM
E' vero, allora è bravissimo. Ma resto dell'idea che Ben resti il migliore (secondo, Des).

perla
10-03-2008, 03:04 PM
io invece ho votato Terry O'Quinn. Ero combattuta tra lui e Michael Emerson. Ma alla fine ho messo sulla bilancia le tantissime diversissime situazioni in cui si è trovato Locke (le scene col padre, con Helen, quando era paraplegico, evoluzioni e involuzioni sull'isola con mille sfumature) e le ho trovate estremamente credibili. Senz'altro poi Michael Emerson, Elizabeth Mitchell, Harold Perrineau e i coreani. Per il resto la maggior parte sono monocordi e noiosi, anche se alcuni sono stati ben cuciti sul loro personaggio, che si spera sia l'ultimo prima di cambiare carriera! :D

animalona
10-03-2008, 03:34 PM
anche a me terry o'quinn piace molto come recita, credo sia anche il miglior doppiaggio...purtroppo il doppiatore di emerson lascia un po' a desiderare...

perla
10-03-2008, 05:34 PM
anche a me terry o'quinn piace molto come recita, credo sia anche il miglior doppiaggio...purtroppo il doppiatore di emerson lascia un po' a desiderare...

infatti li guardo coi sottotitoli! ;)

logos
10-08-2008, 06:45 AM
Io ho votato Yunjin Kim(Sun) e sono contento di essere stato il solo, è solo mia. . .

Humble
10-08-2008, 09:23 PM
decisamente matthew fox.

Simona
10-14-2008, 11:22 PM
Michael Emerson è il migliore, come recita e come interpreta il suo personaggio è fantastico. Ogni sua espressione è perfetta, è divino....è BEN..... DA OSCAR!!!!!!!

lau
10-15-2008, 11:07 AM
ma posso dire, alla faccia dei 22 voti ad Emerson, che tanto entusiasmo non lo capisco?

io credo sia molto più difficile interpretare qualche personaggio "normale" che non estremo. E Ben è un personaggio decisamente molto poco comune, sotto ogni profilo.

Questo al di là del (pessimo, vero) doppiaggio.

specielisa
10-15-2008, 11:07 AM
Ben è il migliore per carattere, certo che il doppiaggio è lassativo. Nella versione italiana, non so chi sia, ma chi doppia Sawyer lo rende ancora più simpatico.
La peggiore di tutte è la figlia della Rousseau, RIP

RIP RImanecomunquesempresulle Palle

perla
10-15-2008, 12:15 PM
ma posso dire, alla faccia dei 22 voti ad Emerson, che tanto entusiasmo non lo capisco?

io credo sia molto più difficile interpretare qualche personaggio "normale" che non estremo. E Ben è un personaggio decisamente molto poco comune, sotto ogni profilo.

Questo al di là del (pessimo, vero) doppiaggio.

daccordo con te. E' comunque un bravo attore senza dubbio ma in Lost non ha senz'altro avuto modo di mostrare tutto il suo ventaglio espressivo...non ha potuto cimentarsi come altri in situazioni tanto diverse.

NamasKey
03-01-2010, 09:38 PM
Emerson è bravissimo, sì; fra tutti gli attori è il più professionale, scafato, intellettuale, lo si vede anche da come parla quando lo intervistano.
Però il personaggio di Ben è spaventoso, mi repelle solo a guardarlo con quegli occhietti vitrei e assenti. Scusate, non vorrei offendere nessuno, ma ci vuole un bel coraggio a fare quella parte.
Io ho un debole per gli interpreti di James e Juliet, siccome non posso votarli entrambi ho scelto Josh Holloway. Interpreta James Ford come nessun altro potrebbe. C'è chi dice che ha poche espressioni e chi lo accusa di overacting, io invece trovo che sia perfetto così: un po' eccessivo, ma il personaggio lo richiede.
Dissento sul doppiaggio: l'originale è molto meglio...trasmette più emozione, la voce è meno squillante ma più calda, oltre ad avere un accento diverso dagli altri. E' proprio quel tono dandy e supponente che affascina in Sawyer e nel doppiaggio un po' si perde.

Donnie Darko
03-09-2010, 08:49 AM
I tre migliori per me sono:

Terry O'Quinn
Jeremy Davies
Michael Emerson

Emerson per me ha il limite della faccia: può interpretare solo quel tipo di ruolo o quello dello sfigato e, comunque, ti sembrerà sempre Ben, anche immaginandolo in altri ruoli.

Davies ha dato dimostrazione anche in altri film di saperci fare. Per esempio in "salvate il soldato Ryan", anche se, pure nel suo caso, vince la faccia un po' da sfigato, ma non ha fatto solo quello.

O'Quinn l'ho trovato eccezionale dalla prima all'ultima apparizione: come vittima di una vita miserrima e come leader inconsapevole. Come fervente credente e come "semidio" incattivito. Un repertorio di facce non male e molto espressivo a mio avviso.

Fox lo metto fra gli ultimi, mentre Holloway risale dopo la prova di pianto sul molo con Kate, altrimenti sempre uguale a sé stesso, corrugando ad ogni cambio di espressione la fronte (quando fa il duro o quando si arrabbia) o alzando le sopracciglia quando vuole fare il simpaticone. Movimento della testa sempre uguale. Un tantino prevedibile, ma cresciuto nel tempo.

Fra le donne la Mitchell una spanna sopra a tutte le altre secondo me. Soprattutto nel finale di stagione dello scorso anno mi ha impressionato molto.

Note di merito per Andrews e Carbonell. Il primo è stato fantastico in tutte le sue evoluzioni, soprattutto nell'ultima puntata a lui dedicata. Il secondo ha reso bene un personaggio piuttosto misterioso.

akemy2
03-18-2010, 06:31 PM
decisamente Benjamin Linus...è un personaggio così complesso.....e pensare che all'inizio quanto l'ho odiatoooo!! ma ho cambiato idea quasi subito...è un personaggio coi fiocchi nel bene e nel male lo adoro!!

Spaceman
03-18-2010, 06:43 PM
Beh qui si vota la bravura dell'attore... e l'attore più bravo della serie è a mio avviso Michael Emerson, non volendo togliere nulla agli altri.

akemy2
03-18-2010, 07:07 PM
giusto giusto ho voluto solo fare una piccola considerazione sul personaggio che più mi piace e che appunto è Ben. Michael Emerson contribuisce non poco a renderlo speciale! :-)

Spaceman
03-19-2010, 02:22 PM
giusto giusto ho voluto solo fare una piccola considerazione sul personaggio che più mi piace e che appunto è Ben. Michael Emerson contribuisce non poco a renderlo speciale! :-)

No ma con la mia risposta parlavo da solo, come a giustificarmi con me stesso (e col Matthew Fox e le Jackfaces che c'è in me) di dover votare un altro anziché Matt :p

Donnie Darko
03-19-2010, 11:49 PM
Io mi convinco sempre di più di O'Quinn...

akemy2
03-20-2010, 11:42 AM
grandissimo attore anche lui....

NamasKey
04-03-2010, 08:21 PM
Sì, Terry O'Quinn è molto bravo, ora che gli concedono più spazio lo sta dimostrando ampiamente. E' un MiB straordinario e per me rimane il secondo attore preferito in Lost, subito dopo Holloway che rimane imbattuto con la sua umanità e il suo senso dell'umorismo anche nei momenti in cui non te l'aspetti.
Fra le attrici preferisco la Mitchell, spicca fra tutte di parecchio per bravura e personalità. Anche l'interprete di Claire non mi dispiace, solo la Lilly non mi suscita nulla, è molto carina ma il suo modo di recitare è un tantino dimesso, sembra che vada avanti per inerzia. Devo dire però a suo merito che non si atteggia a bella, è sempre molto semplice, casual, senza tante smorfie.
Yun Ji la trovo carina, ma è troppo melodrammatica.

freex
04-03-2010, 09:26 PM
Bisognerebbe ricominciare a votare da capo alla luce delle 6 stagioni.....O'Quinn 9 voti???' Ma siamo matti?

Faith
04-03-2010, 09:36 PM
Bisognerebbe ricominciare a votare da capo alla luce delle 6 stagioni.....O'Quinn 9 voti???' Ma siamo matti?

Sono d'accordo con te. Io all'epoca votai Ben, ma adesso avrei qualche dubbio..diciamo che sarebbe un voto decisamente più ragionato :D

freex
04-03-2010, 09:48 PM
Beh si anche io all'epoca non votai O'Quinn (peste mi colga). Comunque anche io, all'epoca, un voto Ben dato :D