PDA

View Full Version : The 4400

Desmond
06-08-2007, 03:41 AM
Visto che c'è una certa parte del forum che segue questo telefilm, ecco un topic apposito per discuterne.

The 4400 è una serie ormai giunta alla quarta stagione trasmessa dal network satellitare americano USA Network.

4400 è il numero dei protagonisti di questa serie televisiva. Tutto comincia quando una sfera di luce, o forse una cometa, cambia improvvisamente rotta e si dirige verso la Terra. Invece di un impatto devastante, l’insolito oggetto si ferma bruscamente a pochi metri dal suolo per svanire lasciandosi alle spalle 4400 individui. Chi le ha rapite? E soprattutto, chi ha permesso loro di tornare sulla terra con poteri paranormali come la telecinesi, la preveggenza e la superforza?

La prima puntata della quarta stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 17 giugno alle 21 e proseguirà per tutta l'estate ogni domenica alla stessa ora.

In Italia deve essere ancora trasmessa la terza stagione, che probabilmente andrà in onda quest'estate su Rai Due.

Come ogni serie del genere che si rispetti, anche i 4400 vantano di una wiki apposita, che però manca di una versione italiana, pronta a svelare tutti i segreti del telefilm e che, attenzione, è quindi aggiornata alla fine della terza stagione.

http://www.the4400wiki.org/Main_Page

Ness1uno
06-08-2007, 01:19 PM
4400 è un'ottima serie e, fino a prima di scoprire Heroes, era la seconda serie subito dopo Lost per quanto riguarda i "misteri". Purtroppo è innegabile che, per quanto sia venuta dopo, Heroes è meglio di 4400. Il motivo principale è il budget. 4400 è una low-budget (basso costo) mentre Heroes è ben prodotto. Gli attori di 4400 secondo me non reggono, non sono così bravi. In Heroes sono stati scelti perfettamente (come in Lost).
Comunque 4400 è un'altra serie innovativa (e non a caso Heroes è ispirato a 4400) con un'ottima storia che regge il tutto. Ho finito di vedere la seconda serie e sto scaricando tutta la terza prima di vederla. Fin ora la storia sembra ottima, molto tesa e misteriosa. Speriamo regga così anche con la terza.

P.s.: ma la neonata, che potere distruttivo ha? ;)

haylda
10-15-2007, 02:05 PM
Io la sto vedendo e mi sta appassionando non poco!!!
Ieri ho visto la 7° o 8° puntata della 3° stagione... e quello che accade ai due protagonisti poliziotti (lo zio e la madre adottiva dei 4400... per intenderci) mi ha fatto subito creare il parallelo con le visioni dei personaggi di Lost....

Giulio
10-15-2007, 08:36 PM
Nella 4° serie fa l'apparizione nelle vesti di un senatore il Sawyer "originale"...ed anche qualcosa di molto simile alle "mie" nanomacchine...anche se con scopi decisamente diversi.

haylda
10-16-2007, 08:45 AM
aspetta a parlarne, Giulio, perché mi devo mettere in paro... sto ancora alla terza...

Ness1uno
10-16-2007, 02:21 PM
Si anche io ho finito di vedere la terza serie ma aspetto a parlarne perchè qui non tutti stanno a "paro" ;)